WWE 2024 - EP. 1.613 - RAW (22/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/4/2024, 23:16
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,118
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.613 - RAW (2024-04-22) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Schottenstein Center
Città: Columbus
Stato: Ohio
Nazione: United States of America

PROMO: LIV MORGAN/BECKY LYNCH
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena di due delle partecipanti alla Battle Royal che incoronerà la nuova campionessa femminile di Raw.
Punti VWE: Becky Lynch(0,90) Liv Morgan(0,90)

RING SEGMENT: JEY USO
Dice che Backlash è tra due settimane, quindi ha molto da dimostrare. Ha bisogno di dimostrare al mondo chi dice di essere, ovvero "main event" Jey Uso. Jey dice che deve battere Damian Priest per assicurarsi che ne valga la pena. Ha bisogno di dimostrare...ma ecco che proprio Priest si presenta: dice a Jey di calmarsi, che non è qui per quello per cui Jey pensa che sia qui. Ricorda che i due sono andati in guerra l'anno scorso. Quindi dice che vuole parlare di una notte: c'è stata una notte in cui gli ha fatto il mazzo e poi è andato da lui dicendogli che si era guadagnato tutto il suo rispetto. Ecco perché voleva Jey nel Judgment Day. Poi però dice che Jey è solo il primo di una lista di persone che la dirigenza gli darà da mangiare per assicurarsi che il titolo gli stia bene e sarà il primo a cadere. Jey chiede se Priest lo vede come un altro ragazzo buono solo per fare tag team. Dice che è un discorso duro da parte del leader del Judgment Day. Jey dice lui è il leader solo perché Rhea Ripley si è infortunata, che Priest è la * di Dominik, aggiungendo che gli viene dato da mangiare Priest e non viceversa. Jey dice che sarà il prossimo campione. I due vanno faccia a faccia, McDonagh attacca Jey alle spalle, quest'ultimo reagisce, sferra un Superkick, ma invece McDonagh si sposta e viene colpito Priest, con quest'ultimo che fissa molto infastidito il suo compare di stable.
Punti VWE: Damian Priest(6,00) JD McDonagh(1,00) Jey Uso(5,00)

PROMO: CHAD GABLE/GUNTHER
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei due all'arena.
Punti VWE: Chad Gable(0,90) Gunther(0,90)

MATCH: DIY VS AWESOME TRUTH (C)
Note:World Tag Team Championship match
A cominciare sono Truth e Gargano. Al ritorno delle immagini, tag per Miz, doppio Hip Toss e poi doppio elbow drop! 1...2...No! Tag per Gargano e dopo una veloce fase di studio, Miz applica una Figur Four Leglock, ma Gargano interrompe sul nascere la tecnica. Slingshot Spear di Gargano e poi doppio Suicide Dive a segno da parte degli sfidanti. Al ritorno delle immagini, Sit-out Facebuster di Truth. Tutti giù per terra. Tag per Miz e giù calci alla figura su Gargano. Awesome Clothesline di Miz, che cerca poi un volo dalle corde, ma viene beccato a mezz'aria da Gargano con un Pump Knee! 1...2...No! Tag per Truth, che va quindi con le consuete tecniche del suo "eroe d'infanzia", ovvero John Cena. Ma viene interrotto da un Superkick di Gargano. Pedigree di Ciampa! 1...2...No! Suicide Dive di Gargano su Miz, Small Package di Truth su Gargano! 1...2...No! Scissors Kick di Truth a vuoto, Pump Knee di Ciampa, tag per Gargano, tentano la Meeting in the Middle...connessa!!! 1...2...ma Miz tira fuori ring Gargano! Ciampa va fuori ring, ma viene proiettato in mezzo alla gente. Tag per Miz, Victory Roll di Gargano! 1...2...No! Combo Skull Crushing Finale + Lie Detector!!! 1...2...3! I campioni confermano. Gargano dà la mano ai campioni, non Ciampa che la rifiuta, andandosene dal quadrato.
Punti VWE: Johnny Gargano(-12,00) R-Truth(18,00) The Miz(24,00) Tommaso Ciampa(-6,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY
McDonagh cerca di parlare con Priest di quello che è appena successo, con Priest che però gli dice di non avergli mai chiesto aiuto e che l'unica cosa che ha ricevuto, è stato solo un suo calcio in faccia. Dominik (con il braccio al collo) s'avvicina con Santos Escobar. Dice di aver chiesto ad Escobar di prendere il suo posto nel tag match di stasera contro Ricochet ed Andrade e di aver già parlato con Pearce. Priest fa notare a Dominik che non gli ha detto niente di questo. Escobar dice che se ne occuperà lui. Priest dice a Dominik di occuparsi degli affari e di stare fuori dai suoi. Priest quindi dice a McDonagh di occuparsi dei suoi affari.
Punti VWE: Damian Priest(2,50) Dominik Mysterio(1,50) JD McDonagh(1,50) Santos Escobar(1,50)

UP NEXT: IMPERIUM
I tre si dirigono verso il quadrato. Next...
Punti VWE: Giovanni Vinci(0,60) Gunther(0,60) Ludwig Kaiser(0,60)

RING SEGMENT: IMPERIUM
Gunther dice che non parlerà di Wrestlemania e della sua sconfitta contro Sami Zayn. Gunther dice che ci è voluto del tempo per digerirlo e che in 666 giorni ha elevato il titolo Intercontinentale a livelli mai visti prima, diventando il più grande campione Intercontinentale della sua storia. Il suo nome resterà per sempre impresso in quel titolo. Tuttavia, ciò significa anche che per due anni ha camminato con un grosso bersaglio sulla schiena per soddisfare le alte aspettative sue e di tutti gli altri nei suoi confronti. Quel peso ora gli è stato tolto dalle spalle. Gunther ringrazia quindi Sami Zayn, perchè ora non è più un bersaglio: è passato infatti dall'essere la preda ad essere il predatore. È una nuova Era e farà in modo che il suo nome venga incorporato in questa nuova Era. Gunther dice quindi che parteciperà al King of the Ring. Dopodiché spetterà a lui decidere quale titolo prendere in seguito. Dice che il campione verrà braccato e preso di mira da uno sfidante che è in grado di vincere titoli e mantenerli più a lungo di chiunque altro. Dice di essere il Ring General e che presto diventerà il Re del ring. Si presenta il New Day: Kingston dice che Gunther ha ragione. È una nuova Era e quale modo migliore per inaugurare quella nuova Era se non con il New Day. Woods ricorda che stiamo guardando l'uscente King of the Ring (grazie per avercelo ricordato, dato che nessuno se lo ricordava). Woods dice poi che questo rende Gunther un usurpatore ed un pretendente al trono. Poi dice che consoliderà la sua eredità diventando un due volte King of the Ring. Gunther dice che ristabilirà l'onore del King of the Ring, mentre Woods verrà ricordato come un uomo che ha vinto per sbaglio e poi si è comportato come un campione. Woods fa notare che Gunther non è più un campione e gli chiedono dov'è il suo titolo. Gunther dice che tutto questo non lo riguarda, dicendo ai suoi compari di pensarci loro. Woods dice a Gunther che hanno combattuto così tante volte contro. Se i suoi ragazzi vogliono una contesa proprio qui e adesso, li batteranno.
Punti VWE: Giovanni Vinci(3,00) Gunther(5,00) Kofi Kingston(3,00) Ludwig Kaiser(3,00) Xavier Woods(3,00)

PROMO: CHELSEA GREEN AND PIPER NIVEN/NIA JAX
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo di altre tre partecipanti alla Battle Royal di stasera.
Punti VWE: Chelsea Green(0,90) Nia Jax(0,90) Piper Niven(0,90)

MATCH: IMPERIUM (W/GUNTHER) VS NEW DAY
A partire sono Kingston e Kaiser. Dopo la fase iniziale di studio, Kaiser prende il controllo del match. Tag per Vinci e giù colpi all'angolo. Kingston tenta una reazione, la trova, tag per Woods, giù colpi al braccio, tag per Kingston e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Tag per Kaiser, Kingston viene messo a testa in giù all'angolo e centrato dal Double Dropkick del duo europeo. Jawbreaker di Kingston, tag per Vinci e Total Elimination assieme a Kaiser! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, scambio di colpi tra Kaiser e Kingston. Volo dalla seconda corda di Kingston che travolge Kaiser. Tutti giù per terra. Tag per Woods e per Vinci: Suplex e poi Broncobuster di Woods. Tornado DDT di Woods! 1...2...No! Chop di Woods, tag per Kingston, Vinci allontana Woods e poi braccio teso di Vinci su Kingston! 1...2...No! Il duo europeo tenta la Imperium Bomb, ma Woods gliel'impedisce, travolgendo quindi Kaiser fuori ring con un volo dall'apron. Nel ring, tag per Woods...e Midnight Hour del New Day su Vinci!!! 1...2...3! A fine match, Gunther non la prende affatto bene, scagliando contro la balausra la poltroncina, per poi andarsene, non prima di lanciare un'occhiataccia a Kaiser. Il tedesco va quindi sul ring a sincerarsi di Vinci, lo aiuta ad uscire dal quadrato, lo abbraccia...e poi invece lo scaglia contro l'apron! Soccer Kick di Kaiser su Vinci, che poi viene scagliato contro il ring post! Quindi Vinci viene scagliato sul tavolo di commento e poi contro gli scaloni! Kaiser tenta di colpire Vinci al collo mettendolo sugli scaloni, arrivano però diverse persone ad allontanarlo, sembrano riuscirci, ma come successo esattamente con Kingston mesi or sono, dribbla dirigenti ed arbitri, circumnaviga il ring correndo verso il luogo del delitto e rifila a Vinci lo stesso Shotgun Dropkick alla testa sugli scaloni che mise Kingston in lista infortunati. Kaiser ritorna nel backstage, dove incontra un Gunther col sorriso delle migliori occasioni, soddisfatto per quello che ha visto. Purtroppo, abbiamo assistito alla fine di un tag team che ha raccolto davvero troppo poco rispetto al suo enorme valore.
Punti VWE: Giovanni Vinci(-6,00) Gunther(1,50) Kofi Kingston(13,50) Ludwig Kaiser(-3,00) Xavier Woods(16,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE
Lo scozzese si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Drew McIntyre(0,60)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE
Lo scozzese si siede alla Punk maniera a centro del ring ed inizia a parlare: per prima cosa vuole sapere perché cantano il nome di CM Punk ogni volta che esce. Dice che se guardiamo agli anni, lui li odia e l'unica persona che odia più dei fans, è se stesso. Ha mai amato qualcosa che non ricambiasse? Questo è il suo rapporto con il wrestling. È stato attaccato alle spalle da CM Punk e Damian Priest, il quale ha dovuto usare la valigetta per batterlo. Poi non ottiene il rematch uno contro uno, con Punk che aiuta Jey a vincere la contesa. Dice che è con le spalle al muro e che punterà a vincere il King of the Ring. Sheamus lo interrompe, chiedendogli cosa sta succedendo. Dice che McIntyre è sul ring, imbronciato perché tutti secondo lui sono dei codardi. Sheamus gli dice che tutto ciò che vede è l'unica persona che non si assumerà mai la responsabilità dei suoi errori. Qualcuno potrebbe dire che questo lo rende un codardo. McIntyre si alza in piedi e Sheamus dice che lo conosce da vent'anni e che negli ultimi quattro anni lo ha sentito parlare del fatto che gli era stato negato il suo momento a Wrestlemania. Ha colto quel momento quest'anno, davanti ad un pubblico dal vivo. Suo fratello e sua moglie erano lì per vederlo. Poi ha rovinato tutto. Per cosa? Per qualche stupido litigio sui social media. Dovrebbe essere qui con quel titolo intorno alla vita ed invece, per un meme ed una maglietta, l'ha buttato via, così. Dice poi che hanno bevuto tantissimo e hanno avuto un successo dopo l'altro sul ring. Sheamus dice però che non è sorpreso che CM Punk lo abbia preso a calci in *. McIntyre dice che Sheamus sa come Punk ha influenzato la sua carriera. Sheamus dice al suo amico di toglierselo dalla testa. McIntyre dice a Sheamus che prima che s'infortunasse, c'era un colpo dopo l'altro. Ora sembra invece che sia stato un hamburger dopo l'altro (super lol). A Sheamus piace la battuta, dicendo a McIntyre che è diventato bravo in quelle battute. Sheamus poi dice che può perdere peso, ma McIntyre non può perdere stupidamente, consigliandogli quindi di smetterla di incolpare tutti gli altri per i suoi errori. McIntyre parla di quello che le persone nel backstage dicevano di Sheamus la scorsa settimana, dicendogli che lo ha difeso, ricordandogli che è il suo unico amico. Quindi gli dice che combatte solo se ne vale la pena e che tutto questo non ne vale. Termina dicendo che ora si siederà a bordo ring e che si guarderà dietro le spalle.
Punti VWE: Drew McIntyre(5,00) Sheamus(6,00)

BACKSTAGE: SHAYNA BASZLER/IVY NILE
Vediamo le due prepararsi per la Battle Royal.
Punti VWE: Ivy Nile(1,50) Shayna Baszler(1,50)

MATCH: SHEAMUS VS SHINSUKE NAKAMURA
McIntyre osserva da bordoring. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Nakamura interrompe una scalata di Sheamus sul paletto e lo fa cadere, colpendolo poi con una ginocchiata in corsa alla fiancata. Sheamus blocca un calcio del giapponese, scambio di colpi, Axe Kick di Nakamura, braccio teso di Sheamus. L'irlandese manda a segno i 10 Beats of the Bodhran e poi centrare l'avversario con un Pump Knee sull'apron. Fuori ring, Sheamus si carica Nakamura sulla spalla, ma Nakamura sguscia via e lo centra con un Roundkick. Quindi Nakamura sale sulle balaustre, spicca il volo e centra il rivale con un Knee Drop alla base del collo. Al ritorno delle immagini, doppietta di Irish Curse Backbreaker di Sheamus, che sale poi sul paletto, spicca il volo e va a segno con una Diving Clothesline! 1...2...No! Spin kick e poi Sliding German Suplex di Nakamura, che sale poi sulla seconda corda, spicca il volo e Flying Knee a segno! 1...2...No! Sheamus si libera da una scomoda posizione, tenta una Super White Noise e la connette! 1...2...No! Running Knee di Nakamura! 1...2...No! Nakamura tenta la Kinshasa, carica, ma Powerslam d'incontro di Sheamus, il quale tenta il Brogue Kick, a vuoto, Roll-up di Nakamura! 1...2...No! Calcio a vuoto di Nakamura e Pump Knee di Sheamus! 1...2...No! Sheamus tenta la Celtic Cross, non va, Bicycle Kick di Nakamura...Brogue Kick outtanowhere di Sheamus!!! 1...2...3!
Punti VWE: Drew McIntyre(1,50) Sheamus(19,50) Shinsuke Nakamura(-10,50)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN
Cathy Kelley gli chiede di quello successo la scorsa settimana con Chad Gable. Zayn dice che si sente tradito e ferito. Dice che ci sono molte cose che vorrebbe dire, ma si sta mordendo la lingua per non dirle. È interessato a ciò che Chad Gable ha da dire e non sa come difendere ciò che ha fatto. Bronson Reed si presenta e dice al canadese che ha problemi più grandi di Chad Gable. Zayn gli dice che lo aspetta in qualsiasi momento ed in qualsiasi posto. Reed se ne va, anzi, sembra andarsene, perchè poi travolge Zayn, suonandolo come una batteria! Reed dice che se vuole quel titolo, se lo prenderà, gridando in faccia a Zayn di essere il nuovo campione Intercontinentale. Zayn viene aiutato ad alzarsi, ma Reed ritorna sui suoi passi schiacciandolo con un Bodyblock contro un box.
Punti VWE: Bronson Reed(1,00) Sami Zayn(3,00)

RING SEGMENT: ALPHA ACADEMY
Chad Gable dice che dopo quello che è successo a Sami Zayn nel backstage, si può dire con certezza che Zayn ha avuto alcune settimane difficili. Quindi dice che quello che ha fatto la settimana scorsa era giustificato: folla numerosa a Montreal, Chad Gable contro l'eroe locale Sami Zayn. Fanno un grande match e Zayn ne esce come campione. Quindi dice che avrebbero potuto metterci una pietra sopra, ed invece Zayn ha dovuto insistere. Zayn l'ha visto piangere in un angolo, di averlo raggiunto per complimentarsi con lui, mettendogli però il titolo davanti alla faccia. Dice di aver dato a Zayn il suo momento, ma non è bastato. Zayn è andato dalla moglie in prima fila e ha festeggiato con lei. Gable dice che Zayn sa che era il suo momento. Avrebbe dovuto essere lui ("It should have been me". Dolph Ziggler, 5 anni dopo) a Wrestlemania con la figlia, a festeggiare in prima fila. Gable dice di aver sprecato il suo tempo ad addestrare Zayn e di aver sprecato il suo tempo ad addestrare un gruppo di perdenti. Chiede infatti a Tozawa se ha un problema, dicendo che tutto ciò che Tozawa fa è ballare ed accumulare sconfitte su sconfitte. Poi se la prende anche con la Dupri: bella come una principessa, ma stupida come una scatola di sassi. Cos'altro deve fare? Le ha dato tutto e non ne ha ricavato nulla. Gable dice ad Otis che lui è il suo allievo preferito, il suo ragazzo numero uno, ma ha dimostrato di essere la più grande delusione di tutte. Dice quindi loro di essere sulla stessa lunghezza d'onda e di sapere che si concentreranno su di lui: vinceranno insieme il suo titolo Intercontinentale, qualunque cosa accada. Gable dice che vuole sentirglielo dire da loro, ma poi dice di non aver sentito Otis. Dice a Otis di dirlo ed anche Otis, molto controvoglia, lo dice.
Punti VWE: Akira Tozawa(3,00) Chad Gable(5,00) Otis(5,00)

BACKSTAGE: RICOCHET
Ricochet si scalda nel backstage. Dominik lo raggiunge e gli dice che gliela farebbe vedere se fosse autorizzato a lottare. Ricochet dice che non c'è nessuno più sconvolto di lui dal fatto che Dominik non sia stato autorizzato a lottare, dato che non vedeva l'ora di batterlo, ma lui ed Andrade si accontenteranno di Escobar e McDonagh. Ricochet dice a Dominik di dire a McDonagh che non vede l'ora del loro incontro a Speed. Ricochet se ne va. Dominik si gira e si trova davanti Liv Morgan, coi due che si fissano...
Punti VWE: Dominik Mysterio(2,50) Liv Morgan(0,50) Ricochet(2,50)

BACKSTAGE: NIA JAX
Dice che ci sono tredici donne ed un mostro nella Battle Royal: lei è quel mostro. Terrorizzerà ognuna di loro e le eliminerà una ad una finché non sarà l'ultima donna in piedi e diventerà la nuova campionessa femminile.
Punti VWE: Nia Jax(2,50)

MATCH: ANDRADE & RICOCHET VS JD MCDONAGH & SANTOS ESCOBAR (W/D.MYSTERIO
A partire sono Andrade e McDonagh. Dopo la fase di studio, tag per Ricochet, si corre e doppio back elbow, seguito da un doppio Shotgun Dropkick assieme ad Andrade! 1...2...No! Dropkick di Ricochet! 1...2...No! Escobar manda il rivale a sbattere contro le corde, tag per McDonagh e giù colpi all'angolo. Back elbow di McDonagh in corsa! 1...2...No! Backdrop Suplex di McDonagh. Dominik da fuori ring sgambetta Ricochet non visto dall'arbitro, Ricochet si distrae, McDonagh lo colpisce alle spalle con un Jumping Knee, con Ricochet che finisce fuori ring. Huracanrana di Escobar su Ricochet fuori dal quadrato. Al ritorno delle immagini, Dropkick di Escobar su Ricochet. Running Meteora di Escobar su Ricochet all'angolo. Tag per McDonagh: Suplex e quindi Snap Legdrop su Ricochet. Tag per Escobar. Reazione di Ricochet e tag per Andrade: Dragon Screw, un altro, Flying Forearm e poi Running Meteora a segno all'angolo! 1...2...No! Andrade tenta la Shadow, non va, tag di Ricochet e Springboard Clothesline di Ricochet, che poi va con una Running Shooting Star Press! 1...2...ma McDonagh interrompe il conteggio! Headbutt di McDonagh su Andrade, McDonagh viene allontanato, doppia collisione a centro ring tra Escobar e Ricochet. Tutti giù per terra. Tag per Andrade, tag per McDonagh: scambio di colpi, Three Amigos tentati da Andrade, ne manda a segno solo due, dato che arriva Escobar, il quale aiuta il partner e fare un doppio Suplex su Andrade. Ricochet tenta un volo, ma Escobar lo centra a mezz'aria. McDonagh ed Escobar poi tentano un doppio volo dal paletto, ma Ricochet spinge giù McDonagh, con Escobar che va di Super Huracanrana su Andrade, atterrando però su McDonagh steso al tappeto! Spinning back elbow di Andrade su Escobar e poi...Shadow su McDonagh!!! 1...2...3! A fine match, arriva Priest che se la prende coi vincitori: Crucifix Bomb su Ricochet e South of Heaven su Andrade, con tanto di cazziatone a Dominik e McDonagh: dice qualcosa a Dominik in spagnolo, McDonagh vuole sapere cos'ha detto. Priest gli dice che non ha bisogno di nessuno, sono loro che hanno bisogno di lui.
Punti VWE: Andrade(15,00) Damian Priest(3,00) Dominik Mysterio(1,50) JD McDonagh(-7,50) Ricochet(12,00) Santos Escobar(-1,50)

BACKSTAGE: KAYDEN CARTER AND KATANA CHANCE/NATALYA
Le tre si scaldano per la Battle Royal.
Punti VWE: Katana Chance(1,50) Kayden Carter(1,50) Natalya(1,50)

BACKSTAGE: CANDICE LERAE AND INDI HARTWELL
Jackie Redmond è con Candice LeRae e Indi Hartwell. L'intervistatrice chiede delle loro recenti tattiche. La LeRae chiede cosa sta insinuando. Loro non sono qui per difendere le loro vittorie. Ci sono però disordini alle spalle del cameraman, poiché Liv Morgan e Nia Jax battibeccano in una maniera tale che devono essere separate da alcune persone. Becky Lynch raggiunge l'intervistatrice, le prende il microfono e cammina verso il ring: dice che questa sarà la Battle Royal più grande ed importante di Raw. Poi s'imbatte in Ivy Nile che rincuora Maxxine Dupri dopo quello che Gable le ha detto. La Lynch dice alla Dupri di mostrare perché questa non sarà la sua ultima possibilità di lottare per un titolo. Poi dice alla Ripley che quando sarà pronta, l'aspetterà. Termina dicendo che sta cercando una rissa.
Punti VWE: Becky Lynch(1,50) Candice LeRae(2,50) Indi Hartwell(2,50) Ivy Nile(0,50) Liv Morgan(0,50) Nia Jax(0,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: WOMEN'S WORLD CHAMPIONSHIP BATTLE ROYAL
La vincitrice s'aggiudicherà il vacante Women's World Championship. Dopo la consueta rissa iniziale, arrivano le prime sorprese, con la Dupri che elimina prima la LeRae e poi la Hartwell. Ma la Stark non vuole essere da meno, eliminando contemporaneamente la Carter e la Chance. La Nyle tenta una ghigliottina all'angolo sulla Jax, ma la titanica samoana la schianta come un pendolo contro il ring post, facendola quindi cadere giù, eliminandola. La Dupri scherza col fuoco ed alla fine si brucia, venendo eliminata anche lei dalla Jax. Piper Niven viene eliminata da Becky Lynch, ma la ragazzona scozzese non la prende bene: trascina infatti la Lynch fuori ring (da sotto la corda) e la suona come una grancassa. Poi libera il tavolo di commento, mette la Lynch sul tavolo, ma la Green dal ring invoca il suo aiuto, con la Niven che aiuta la sua compagna di squadra tirando fuori ring la Jax (anche lei da sotto la corda), scambio di cortesie tra le due power house, ma alla fine la Jax rifila un'Uranage alla Niven direttamente sopra alla Lynch stesa sul tavolo di commento, che però non si rompe. 1 a 0 per il tavolo. La Jax tenta quindi un Samoan Drop sulla Niven, la fa atterrare anche questa volta sopra alla Lynch ancora stesa sul tavolo, ma il tavolo vince anche questa sfida, non rompendosi. 2 a 0 per il tavolo. Intanto, con gli arbitri distratti da quello che sta succedendo, la Green viene eliminata da Natalya, ma la Green risalta sull'apron, facendo finta che non sia successo nulla. Al ritorno delle immagini, scopriamo che durante la pausa pubblicitaria, la Jax ha fatto "il goal della bandiera", riuscendo FINALMENTE a schiantare la Lynch sul tavolo di commento con una Powerbomb, facendolo implodere. Risultato finale da Columbus: Tavolo di commento 2 - Nia Jax 1. Intanto quella furbona della Green elimina la Stark e la Baszler elimina Natalya. La Jax rientra nel quadrato ed elimina le due tag team partners. Ma ecco che la Lynch rientra con fatica nel quadrato. Le ultime tre a giocarsi il titolo sono quindi: Nia Jax, Liv Morgan e Becky Lynch. La samoana combatte gagliardamente contro le due, ma alla fine una combo tra la Lynch e la Morgan la elimina. La Lynch e la Morgan si giocano la vittoria finale sull'apron: dopo un acceso scambio di colpi, la Morgan azzarda l'Oblivion, respinta...e Manhandle Slam della Lynch direttamente sull'apron, con la Morgan che rotola giù!!! Becky Lynch è la nuova Women's World Champion! L'irlandese va in mezzo ai tifosi per festeggiare assieme a loro. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Becky Lynch(48,00) Candice LeRae(-14,00) Chelsea Green(-8,00) Indi Hartwell(-14,00) Ivy Nile(-8,00) Katana Chance(-14,00) Kayden Carter(-14,00) Liv Morgan(0,00) Natalya(-8,00) Nia Jax(14,00) Piper Niven(-8,00) Shayna Baszler(-6,00) Zoey Stark(-2,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 26/4/2024, 00:27
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,118
Location:
Broken Universe

Status:


- I DIY non hanno sfondato col pubblico e stanno per turnare + I Creed non hanno sfondato col pubblico e sembra che turneranno andando con Gable. Ciampa, Gargano, i Creed: guarda caso, tutta gente di NXT.

Ma di questi due fallimenti, perchè non possono essere definiti in altra maniera, ovviamente, non se ne parla. Perchè se nel 2024, i fans sostengono gli Awesome Truth e non i prodotti di NXT "Black & Gold", c'è davvero qualcosa che non va, c'è davvero qualcuno che ha sbagliato.

- Dispiace dirlo, ma non vedo un futuro roseo per Vinci in singolo. Kaiser è nettamente visto meglio dalla dirigenza.

Per quanto riguarda il segmento, mi è piaciuto il collegamento che hanno fatto con Kaiser che infortunia Kingston con la stessa azione.

- Zayn batte Gunther, ma nonostante tutto, continua ad essere il punchball del roster di Raw...

- Liv Morgan che frega Dominik alla Ripley :asd: .
 
Top
1 replies since 23/4/2024, 23:16   15 views
  Share