WWE 2024 - EP. 1287 - SMACKDOWN (19/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/4/2024, 06:01
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,114
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.287 - SMACKDOWN (2024-04-19) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: PPG Paints Arena
Città: Pittsburgh
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

PROMO: BAYLEY/NAOMI
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo delle due all'arena.
Punti VWE: Bayley(0,90) Naomi(0,90)

MATCH: AJ STYLES VS LA KNIGHT
Note:Number One Contender's match for the Undisputed Universal Championship
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick a vuoto di Styles, calcione di Knight e poi braccio teso a segno. La lotta si sposta quindi fuori ring, dove la testa di Styles viene ripetutamente mandata a sbattere contro il tavolo di commento. Nel quadrato, Styles sorprende Knight che prova a rientrare, Knight però lo proietta poi fuori ring e lo colpisce successivamente con una Baseball Slide. Al ritorno delle immagini, si corre e doppia collisione a centro ring. Tutti giù per terra. Scambio di colpi, giù stomp all'angolo da parte di Knight e poi Running Hip Attack sempre all'angolo. Knight tenta quindi un Superplex, respinto una volta, non una seconda e Superplex mandato alla fine a segno! 1...2...No! Styles respinge un attacco all'angolo, connettendo poi con la sua classica Slingshot Reverse DDT! 1...2...No! Styles Clash respinta da Knight, Roll-up di Styles! 1...2...No! Pelè kick di Styles, che tenta il Forearm dalle corde, a vuoto, Powerslam di Knight e poi Leaping elbow drop a segno. Tenta la BFT, ma Styles si sottrae, quest'ultimo sull'apron colpisce irregolarmente gli occhi del rivale...ed alla fine manda a segno il Phenomenal Forearm!!! 1...2...3! Sarà quindi Styles ad affrontare Cody Rhodes a Backlash.
Punti VWE: AJ Styles(19,50) LA Knight(-10,50)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN
Vediamo Paul Heyman attendere l'arrivo di un veicolo all'arena. Dal veicolo scende Solo Sikoa vestito tutto elegente. Heyman si complimenta con Sikoa. Quest'ultimo gli dice di salutare il nuovo membro della Bloodline, Tama Tonga. Heyman inizia a parlare e Sikoa chiede se Kevin Owens è qui. Heyman dice che pensa sia presente. Sikoa dice a Heyman per portarlo da lui.
Punti VWE: Solo Sikoa(2,50)

RING SEGMENT: NICK ALDIS
Il GM di Smackdown introduce Triple H. Sul ring sono presenti, coperte da un telo, le nuove cinture di coppia di Smackdown. Levesque dice che sulla scia della più grande ed epica edizione di Wrestlemania, a Pittsburgh hanno fatto il tutto esaurito. Dice che secondo lui Adam Pearce e Nick Aldis stanno facendo un lavoro incredibile guidando i rispettivi brand nel futuro e che il futuro è molto luminoso. Dice che vuole assicurarsi che la storia venga fatta in un modo adatto a coloro che l’hanno costruita. Aldis convoca quindi i campioni tag team di Smackdown, Austin Theory e Grayson Waller. Waller dice che ora Triple H potrà presentare i veri vincitori del Ladder match di Wrestlemania con i loro nuovi titoli. Theory chiede a Triple H se davvero è un mago, come ha detto Truth a Raw. Come puoi farli sembrare migliori di quanto già non facciano? Triple H si congratula con loro per aver vinto i titoli tag di Smackdown e presenta quindi loro i nuovi WWE Tag Team Championship. Triple H offre la mano e Waller invece fa il cialtrone assieme al suo socio. Aldis dice loro che se fanno ancora i fenomeni, lui farà un trucco di magia e li farà sparire, aggiungendo che se vogliono concentrarsi maggiormente sulla commedia piuttosto che sul wrestling, una di queste quattro squadre farà sparire presto i loro titoli.
Punti VWE: Austin Theory(5,00) Grayson Waller(5,00) Nick Aldis(5,00) Triple H(5,00)

BACKSTAGE: NAOMI
Kayla Braxton le chiede se la sua amicizia con Bayley influenzerà la contesa di stasera. Naomi dice che ama Bayley e che l'ha aiutata con le Damage CTRL. Non lascerà però che la sua amicizia le impedisca di avere un match per il titolo a Smackdown per la prima volta in due anni. Ha fatto sentire il glow alla Stratton la scorsa settimana e manterrà lo slancio. Termina dicendo che non vede l'ora di entrare nella draft come WWE Women's Champion.
Punti VWE: Naomi(2,50)

MATCH: AOP VS LEGADO VS NEW CATCH REPUBLIC VS STREET PROFITS
Note:Fatal Four Way Number One Contender's match for the WWE Tag Team Championship
Theory e Waller al tavolo di commento. Si parte con Bate e Ford. Dopo la fase iniziale di studio, Humberto si prende il tag, tag per Angel, con Ford che alla fine subisce una ginocchiata in corsa alle corde da parte di Angel. Tag per Dawkins, Roaring elbow da parte sua, tag di Angel per Rezar, tag per Akam, con gli AOP che puliscono il ring con le cattive maniere. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate. Canadian Backbreaker applicata da Rezar su Ford. Quest'ultimo si libera, tag per Dunne e per Bate, con due inglesi che ne hanno anche per quelli del Legado. Enzeguiri kick dei due sugli AOP, con Bate che va di Airplane Spin su Rezar, ma subito interrotto da quelli del Legado. I NCR vanno sul paletto con Ford, arriva anche Dawkins, ma arrivano anche gli AOP e Tower of Doom connessa. Queli del Legado prendono Bate ancora sul paletto, lo sollevano e lo lanciano poi di peso sui rivali sul quadrato. Assisted Powerbomb del Legado su Bate! 1...2...ma Dunne interrompe il conteggio! Ankle Lock applicata dagli inglesi su quelli del Legado, coi due cugini che però alla fine rompono le tecniche. Al ritorno delle immagini, vediamo Rezar rifilare mazzate su Dawkins. Powerbomb di Rezar, Powerslam di Akam su Dunne direttamente su Dawkins! 1...2...No! Tentano quindi la Super Collider, respinta dal duo inglese e poi tutti contro gli AOP, tranne i cugini messicani del Legado. Concatenazione di tecniche ed alla fine Humberto centra Dawkins con un Disaster Kick! 1...2...No! Dawkins annulla una tecnica di Humberto, Super Blockbuster dei Profits! 1...2...ma Dunne interrompe il conteggio! Dunne snappa le dita di Dawkins, serie di tecniche e di cambi, con i NCR che travolgono i rivali con dei Moonsault fuori ring, con Ford che travolge gli AOP con lo steso volo visto a Wrestlemania nello Street Fight. Nel quadrato, Inside Cradle di Humberto su Bate! 1...2...No! Braccio teso di Humberto, tag per Angel ed Assisted Kick di quelli del Legado. Quebrada di Angel su Bate! 1...2...ma Ford interrompe il conteggio con un Frog Splash su Angel!!! Tag per Dawkins...e Revelation connessa dai Profits su Angel!!! 1...2...3! Saranno quindi i Profits ad affrontare Waller e Theory per i titoli di coppia di Smackdown.
Punti VWE: Akam(1,50) Angel(-10,50) Angelo Dawkins(16,50) Austin Theory(1,50) Bobby Lashley(1,50) Grayson Waller(1,50) Humberto(-1,50) Karrion Kross(1,50) Montez Ford(16,50) Pete Dunne(1,50) Rezar(1,50) Tyler Bate(1,50)

BACKSTAGE: BAYLEY
Byron Saxton le chiede un parere sul suo match di stasera con Naomi. Bayley dice che dopo aver visto Rhea Ripley dover rendere vacante il suo titolo, lo apprezza di più. È più concentrata e ora è l'unica campionessa femminile della WWE, anche se sa che le cose cambieranno con la draft. Termina dicendo che non vede l'ora di affrontare Naomi e che il campione non cambierà.
Punti VWE: Bayley(2,50)

RING SEGMENT: SOLO SIKOA
Solo Sikoa è in Gorilla Position. Paul Heyman dice che gli dispiace che non riescano a trovare Kevin Owens, ma sa che lo troveranno. Sikoa guarda male Heyman. Quest'ultimo dice che non sta cercando di farlo incacchiare, lui è l'ultima persona che vuole far incacchiare. Heyman dice poi che queste non sono decisioni che deve prendere Sikoa, almeno non ancora, dato che queste sono decisioni che possono essere prese solo da un uomo. Sikoa chiede a Heyman se ha finito. Heyman chiede se Tama Tonga li raggiungerà e Sikoa mostra il pollice fasciato, dirigendosi poi verso il ring. Sul ring, Heyman dice di non sapere se esiste un elenco delle più grandi manovre politiche dietro le quinte. Poi dice che vuole spiegare la politica dietro le quinte in corso in questo momento all'interno della Bloodline. Il pubblico canta per Roman Reigns. Heyman riprende a parlare, ma Sikoa gli prende il microfono. Prova a parlare, ma viene più volte bloccato. Alla fine dice che ha dovuto perdere un fratello per poterne trovare uno nuovo. Il suo "MFT", Tama Tonga. Vediamo Owens rotolare sullo stage, con Tama Tonga che lo segue. Tama porta un Owens sanguinante sul ring, dove viene riempito di botte, ma l'arrivo di Aldis alla guida di arbitri, blocca l'azione di Tama Tonga. Owens viene portato via, ma poco dopo Owens ritorna alla carica su Tama...ma presto viene centrato da un Samoan Spike di Sikoa!!! Tonga prende una sedia, ma Aldis dice qualcosa a Sikoa, che ferma quindi il suo "MFT" (qualsiasi cosa voglia dire).
Punti VWE: Kevin Owens(0,00) Nick Aldis(1,00) Solo Sikoa(6,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN
Heyman sta rientrando nel backstage, quando Nick Aldis lo afferra e lo porta nel parcheggio, facendogli vedere un incidente d'auto, chiedendogli se sa qualcosa. Aldis gli dice che una di quelle auto era di Kevin Owens e l'altra era di Tama Tonga. Poi dice che la prossima settimana ci sarà il Draft e ci saranno molti pezzi grossi a guardare. Quindi vuole sapere se Heyman ha capito, se la Bloodline ha capito. Se non è così, le ripercussioni saranno altrettanto dure, perchè perdere non è l’unica cosa che ha delle conseguenze...
Punti VWE: Nick Aldis(2,50)

PROMO: LEGADO DEL FANTASMA
Immagini di oggi. Kayla Braxton chiede loro dell'aggressione subita da Dragon Lee qualche settimana fà. Escobar dice che se lo avessero fatto, lo avrebbero detto. Non hanno nulla a che fare con l'attacco. Il LWO vuole giocare al gioco della colpa e termina dicendo che dimostrerà che aveva sempre ragione.
Punti VWE: Angel(0,90) Humberto(0,90) Santos Escobar(1,50)

MATCH: CARLITO (W/ZELINA VEGA) VS SANTOS ESCOBAR (W/ELEKTRA LOPEZ)
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Spinebuster di Carlito! 1...2...No! Dropkick di Carlito che fa finire Escobar fuori ring. Baseball Slide di Carlito e poi Plancha a segno. Al ritorno delle immagini, Running Meteora all'angolo di Escobar. Enzeguiri kick su Carlito seduto sull'angolo e poi Super Huracanrana di Escobar! 1...2...No! Reazione di Carlito con un Knee Lift e con una serie di bracci tesi! 1...2...No! Carlito sale sul paletto, la Lopez distrae l'arbitro, la Vega la tira giù, tenta una Headscissors dal paletto, ma la Lopez non va giù, mandando quindi a sbattere la Vega contro le barricate. Con l'arbitro distratto, Carlito tenta di rientrare nel quadrato, ma Escobar calcia le corde, facendo così ingoiare le castagne al portoricano! Carlito viene poi lanciato contro il ring post e quindi...Phantom Driver di Escobar!!! 1...2...3!
Punti VWE: Carlito(-7,50) Dragon Lee(1,50) Joaquin Wilde(1,50) Rey Mysterio(1,50) Santos Escobar(16,50) Zelina Vega(1,50)

STAGE: DAMAGE CTRL
Siamo negli sky box dell'arena e Kayla Braxton è con le Damage CTRL. L'intervistatrice chiede ad Iyo Sky perché hanno voluto questi posti per guardare la contesa. La Kai dice che non deve mancare di rispetto, aggiungendo che Iyo Sky riprenderà il suo titolo quando vorrà. Sono qui per guardare due persone che non le piacciono mentre si fanno a pezzi. Poi dice che loro sono ancora la forza dominante nella WWE, con le Kabuki Warriors che sono le campionesse di coppia WWE. Ma ecco che la Cargill e la Belair si siedono nello sky box vicino.
Punti VWE: Asuka(2,10) Bianca Belair(0,70) Dakota Kai(3,50) Iyo Sky(2,10) Jade Cargill(0,70) Kairi Sane(2,10)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: NAOMI VS BAYLEY (C)
Note:WWE Women's Championship match
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, doppia collisione a centro ring. Tutte giù per terra. Tiger Faint Bulldog di Naomi! 1...2...No! Rear View di Naomi! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Sit-out Jawbreaker di Naomi. Quest'ultima sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Bayley blocca un tecnica dell'avversaria, la manda a sbattere contro l'angolo e poi le rifila un Saito Suplex! 1...2...No! Bayley sale sul paletto, tenta il Diving elbow drop, ma Naomi lo respinge con le ginocchia. Roundkick dall'apron di Naomi, che poi va con una Slingshot Facebuster! 1...2...No! Split Legged Moonsault respinto da Bayley, che poi va con un Running Knee sulla rivale. Una zoppicante Bayley sale sul paletto, spicca il volo e questa volta, Diving elbow drop a segno! 1...2...No! Naomi respinge un tentativo di Rose Plant, Sunset Flip di Naomi! 1...2...No! Slay-o-mission applicata da Naomi, Roll-up di Bayley! 1...2...No! Scambio di colpi, Bayley viene spedita fuori ring, centrata poi da una Plancha di Naomi. Bayley to Belly di Bayley sul tavolo di commento...ma cosa succede?! Tiffany Stratton colpisce Bayley!! Scatta la squalifica! La Stratton se la prende anche con Naomi, poi getta entrambe nel quadrato, le posiziona una di fianco all'altra, tenta il Prettiest Moonsault Ever sulle due...e lo manda a segno!!! Le Damage CTRL nell sky box sorridono compiaciute. La Cargill e la Belair, decisamente meno. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Asuka(2,00) Bayley(16,00) Bianca Belair(2,00) Dakota Kai(2,00) Iyo Sky(2,00) Jade Cargill(2,00) Kairi Sane(2,00) Naomi(-8,00) Tiffany Stratton(10,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
0 replies since 20/4/2024, 06:01   5 views
  Share