WWE 2024 - EP. 747 - NXT (16/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/4/2024, 23:53
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 747 - NXT (2024-04-16) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DIJAK VS NOAM DAR (W/META FOUR)
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Spinning back fist e poi Flying Forearm di Dar! 1...2...No! Dar si prende un piccolo time out fuori ring, poi rientra ingannando Dijak, che però lo centra poi con una Springboard Clothesline! 1...2...No! Tilt-a-whirl Guillotine Choke applicata da Dar, ma Dijak ne esce afferrando Dar e lanciandolo come un sacco di patate fuori ring. Dijak lo raggiunge, Dar tenta una reazione, ma niente da fare. Dijak prova poi a lanciare il rivale contro il ring post, ma viene bloccato dai soci di Dar, con quest'ultimo che sguscia via dal caricamento e spingendo Dar verso il ring post. Nel quadrato, serie di calci alla figura da parte di Dar, prova poi un Suplex, ma alla fine lo subisce. Achilles Lock applicata da Dar. Dijak ne esce a suon di cazzotoni e con un calcione alla testa che tramortisce Dar. Si corre e Flying Clothesline di Dijak, che poi va con una cascata di chop al'angolo. Suplex Toss di Dijak. Dar prova a riapplicare la Guillotine Choke, ma viene schiantato al tappeto dalla Hard Justice! 1...2...No! Dar tenta un Fisherman's Suplex, bloccato da Dijak, ci riprova ancora, stesso risultato, Big Boot a vuoto di Dijak e Clothesline a segno di Dar, con Dijak appeso alle corde. Fisherman's Suplex di Dar! 1...2...No! Dar chiude Dijak al tappeto con una presa al braccio, ma Dijak ne esce fuori. Poi Dijak carica all'angolo, ma va addirittura a finire fuori ring, dove viene centrato da un Hesitation Dropkick di Dar. Nel ring, Judas Effect di Dar! 1...2...No! Scambio di Superkick, Superman Punch di Dar, Big Boot di Dijak. Mensah distrae Dijak salendo sull'apron e si becca un Superkick. Ma appena Dijak si gira...si becca il Nova Roller da parte di Dar!!! 1...2...3!
Punti VWE: Dijak(-10,50) Noam Dar(19,50) Oro Mensah(6,00)

BACKSTAGE: AVA
Ava è nel suo ufficio quando entra Ilja Dragunov. Quest'ultima afferma che la prossima settimana sarà l'ultima notte di Trick Williams a NXT. Ava dice che Dragunov ha la serata libera e che non le sembra giusto. Dragunov dice che qualunque cosa pensi, è la migliore. Ava dice che Dragunov può scegliere il suo avversario di stasera. Il campione NXT dice che la prima persona a trovarsi faccia a faccia con lui potrebbe essere il suo avversario.
Punti VWE: Ilja Dragunov(2,50)

MATCH: LOLA VICE VS SOL RUCA
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Sit-out Facebuster e poi Dropkick della Ruca. Ma basta un calcione della Vice per ribaltare il possesso dell'incontro. Running Hip Attack all'angolo della Vice! 1..2...No! Serie di calci alla figura da parte della Vice, che poi applica una Sleeper Hold saltando in groppa alla rivale, che però si libera cadendo di schiena. Serie di Flying Shoulder Block e poi Slingshot Clothesline della Ruca, che poi va di Running Powerslam e quindi con uno Standing Moonsault! 1...2...No! Calcio a vuoto della Vice, Sunset Flip della Ruca! 1..2...No! La Ruca sale sul paletto, tenta una tecnica usando le corde, ma la Davenport la fa cadere toccando le corde (proprio sotto lo sguardo dell'arbitro che curiosamente non chiama la squalifica)! Spin Kick della Vice!!! 1...2...3 A fine match, Natalya compare sul titantron, sfidando la Vice ad un NXT Underground match.
Punti VWE: Blair Davenport(4,50) Natalya(4,50) Sol Ruca(-9,00)

PROMO: ARIANNA GRACE
La Grace (con una signora minigonna) dice che c'è così tanto da fare con Georgina (Gigi Dolin) e pensa che farà tardi, ma la Dolin è in anticipo, seduta su di una panchina. Quest'ultima chiede se la Grace le farà fare qualche cosa sull'educazione. La Grace dice che la giornata di oggi è dedicata all'acquisto di vestiti: non vuole che la Dolin presenti l'immagine di prendere a calci i denti di qualcuno e di promuovere la pace mondiale. La Dolin dice che sta cercando qualcosa di nero e la Grace dice di no, consigliando alla Dolin di lasciarle fare. Termina dicendo che le assomiglierà in pochissimo tempo.
Punti VWE: Gigi Dolin(1,50)

MATCH: JOAQUIN WILDE VS RIDGE HOLLAND
Si comincia. Holland propone una stretta di mano, ma Wilde la rifiuta attaccando poi il rivale. Si corre e Corkscrew Crossbody dalla seconda corda di Wilde, che poi va con un Dropkick. Holland finisce fuori ring, Plancha a vuoto di Wilde, Superkick di Wilde, Holland rientra, anche Wilde, che si porta sull'apron, beccandosi un prepotente braccio teso del lottatore inglese. Headbutt di Holland e poi Avalanche, seguito da un Overhead Belly to Belly Suplex, attacco all'angolo a vuoto di Holland, ma Pounce su Wilde. Holland tenta una Powerbomb, ma si becca una DDT. Tutti giù per terra. Intanto Shawn Spears osserva in lontananza. Scambio di colpi, Slingshot Crossbody, doppio pestone dal tappeto in faccia al rivale e poi Leaping Neckbreaker di Wilde, che tenta quindi un Suicide Dive, ma che viene tramutata in una Scoop Slam da Holland. Nel quadrato...Package DDT di Holland!! 1...2...3! A fine match, Holland passa a fianco di Spears, non degnandolo di una sguardo.
Punti VWE: Joaquin Wilde(-7,50) Ridge Holland(16,50) Shawn Spears(1,50)

PROMO: JOSH BRIGGS
Immagini di oggi. Briggs è nella stanza medica: dice che ha problemi a respirare e gli viene detto che è quello che succede quando hai due costole rotte. Ivar si presenta e Briggs dice che inseguirà di nuovo Oba Femi. Ivar gli dice di riprendersi e che intanto lui inseguirà Oba Femi per il titolo North American, aggiungendo che darà a Briggs la prima difesa del titolo. Briggs dice ad Ivar che non succederà, consigliando ad Ivar di tornare a Raw e farsi prendere di nuovo a calci in * da Sheamus. Ivar dice a Briggs che possono sistemare le cose, stasera.
Punti VWE: Ivar(1,50) Josh Briggs(1,50)

UP NEXT: D'ANGELO FAMILY
D'Angelo ed i suoi scagnozzi si dirigono verso il ring. Next...
Punti VWE: Channing Lorenzo(0,60) Luca Crusifino(0,60) Tony D'Angelo(0,60)

BACKSTAGE: THEA HAIL
La Hail sembra aspettare qualcuno, quando arriva Andre Chase. La Hail lo ringrazia per essersi presentato e lui dice che dovrebbero parlare. La Hail vuole sapere da Chase che Jacy Jayne stava mentendo. Chase dice che era pieno di debiti ed era fuori controllo. Sapere di poter battere Tiffany Stratton ha cambiato le cose ed era disposto a rischiare tutto per lei. Vedendola soffrire e rifiutarsi di cedere, ha dovuto gettare l'asciugamano. Non gli importava quanto gli sarebbe costato e si sentiva preoccupato per la sua salute. La Hail vuole sapere perché Chase non glielo ha detto a causa del modo in cui lo ha trattata. Chase dice che pensa sempre a lei. La ragazza dice che le dispiace ed abbraccia Chase, con quest'ultimo che dice che va bene.
Punti VWE: Andre Chase(2,50) Thea Hail(2,50)

RING SEGMENT: D'ANGELO FAMILY
D'Angelo dice che dopo aver perso i titoli tag, ha detto che era tempo per una crescita della famiglia e sapeva che sarebbe stato difficile. Capisce di non essere il campione e che ha avuto a che fare con molte cose l'anno scorso con i Pretty Deadly. Ora ha Luca Crusifino, Channing Lorenzo ed Adriana Rizzo. A Stand and Deliver si è scontrato faccia a faccia con uno degli uomini più duri nella storia della NXT, Ilja Dragunov. E' stata una delle lotte più dure che avesse mai dovuto combattere. Si tratta di sbagliare ancora una volta quando non pensi di farcela. La tenacia deriva dalla longevità. I No Quarter Catch Crew si presentano e Charlie Dempsey dice che non ha apprezzato che i loro affari fossero resi pubblici. D'Angelo chiede a Dempsey se sta parlando con lui. Quindi gli dà dei codardi, dicendo che si sono presentati dalla famiglia D'Angelo chiedendo di prendersi cura di uno di loro stessi (Gulak?) perchè non avevano gli attributi per farlo da soli. Dempsey dice che pensava lo facesse per il bene dell'azienda. C'era della spazzatura e bisognava prendersene cura, aggiungendo che non c'era nulla riguardo al pagamento. Luca Crusifino dice che sono morosi dei servizi resi. Possono saldare il debito o farlo come lo fanno loro. D'Angelo dice che vive secondo un codice che non si tradisce. Non gli importa chi pensano di essere. Vogliono venire qui ed interromperlo? Lui non la pensa così. Dempsey chiede se c'è qualcos'altro che vuole dirgli. D'Angelo dice che la Heritage Cup sembra carina. Dempsey dice di non guardare il trofeo e che non sarà detenuta da un gangster. D'Angelo dice che a Dempsey non importava quando stava affrontando la sua situazione. Pagherà oppure no? Dempsey giura sul suo cadavere che non permetterà a qualche pezzo di * di profanare la Heritage Cup. Scatta la rissa, vinta da quelli della Family.
Punti VWE: Channing Lorenzo(3,00) Charlie Dempsey(3,00) Damon Kemp(1,00) Luca Crusifino(5,00) Myles Borne(1,00) Tony D'Angelo(5,00)

MATCH: ILJIA DRAGUNOV VS ???
Note:Open Challenge
Dragunov compie il suo ingresso ed aspetta di vedere chi ha accettato la sua Open Challenge. Arriva una sfilza di persone a bordoring che lottano tra loro per salire sul quadrato...ma quello più furbo di tutti è Je'Von Evans, che arriva da dietro al tavolo di commento, saltando poi in maniera spettacolare dentro al quadrato, atterrando proprio davanti a Dragunov! Si parte. Scambio di calci, German Suplex di Dragunov, un altro. Enzeguiri kick di Dragunov ed altro German Suplex. Serie di Chop a ripetizione all'angolo da parte di Dragunov. Superkick outtanowhere di Evans. Headbutt di Dragunov, un'altra, Rebound Corkscrew Kick di Evans! 1...2...No! Serie di calci alla figura da parte di Evans, Powerbomb di Dragunov e poi Running Clothesline del russo! 1...2...No! Serie di colpi da parte di Dragunov, che tenta la Tiger Faint Clothesline, ma si becca invece una Spanish Fly di Evans! 1...2...No! Evans sale sul paletto, ma si becca un duro colpo da parte di Dragunov. Evans tenta poi un volo dalle corda, ma si becca una chop al volo. Running Knee di Dragunov! 1...2...No! Dragunov tenta una Powerbomb, ma si becca una DDT. Over The Tope Plancha di Evans, che sale poi sul paletto, spicca il volo, ma Dragunov si difende mettendo le ginocchia a cuneo. Death Valley Driver contro l'angolo e poi...Torpedo Moscow di Dragunov!!! 1...2...3! A fine match, stretta di mano tra i due.
Punti VWE: Boa(1,50) Eddy Thorpe(1,50) Ilja Dragunov(19,50) Joe Gacy(1,50) Lexis King(1,50) Von Wagner(1,50)

BACKSTAGE: KARMEN PETROVIC
Kelly Kincaid le chiede dell'NXT Underground match e se sarà la compagna di allenamento di Natalya. Ma arriva Lola Vice, la quale dice alla Petrovic che può aiutare Natalya quanto vuole, ma che non può gestire un NXT Underground match. Quindi dice alla Petrovic di aspettare di vedere chi ci sarà nel suo angolo.

BACKSTAGE: AVA AND SOL RUCA
Parlando con la GM, la Ruca dice di voler porre fine alla Davenport: la vuole in un No DQ match la prossima settimana. E che non si fermerà finché la Davenport non dovrà essere portata fuori dall'edificio.
Punti VWE: Sol Ruca(2,50)

MATCH: TATUM PAXLEY VS THEA HAIL (W/CHASE U)
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, la Paxley prende il comando del match, per poi centrare la rivale alla schiena con un Basement Crossbody all'angolo. Gutwrench Suplex della Paxley! 1...2...No! La Paxley applica una particolare presa al tappeto, ma la Hail si libera con una bella craniata. DDT al braccio e poi Swinging Neckbreaker a segno da parte della vulcanica portacolori della Chase U. Ma attenzione! Jacy Jayne sale sull'apron, l'arbitro si distrae, Front Powerslam della Hail e poi Back Senton. Tenta quindi una Slingshot Back Senton...ma la Nyx fuori ring la fa cadere dalle corde!! La Paxley ne approfitta con un Roll-up!! 1...2...3! A fine match, rissa tra la Hail e la Jayne, ma anche rissa tra la Valkyria e la Paxley.
Punti VWE: Andre Chase(1,50) Duke Hudson(1,50) Jacy Jayne(6,00) Lyra Valkyria(1,50) Riley Osborne(1,50) Thea Hail(-6,00)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ
Intervistata dalla Kincaid, dice che la Paxley e la Valkyria possono prendersi cura l'una dell'altra. Lascia che si suonino a vicenda, con lei che si siederà e si divertirà. Chiunque sopravvive, potrebbe ottenere un match per il suo titolo. Ava si presenta: dice che la Perez difenderà il titolo in un Triple Threat match proprio contro la Paxley e la Valkyria. Perez accusa la GM che sta cercando di farle perdere il titolo senza essere schienata.
Punti VWE: Roxanne Perez(2,50)

MATCH: AOP (W/FINAL TESTAMENT) VS EDRIS ENOFE & MALIK BLADE
A partire sono Akam ed Enofe. Dopo la fase iniziale di studio ed una serie di tag, Death Valley Driver di Rezar su Enofe all'angolo! 1...2...No! Tag per Akam e giù colpi su Enofe. Tag per Rezar ed Assisted Knee Smash a segno! 1...2...No! Attacco all'angolo a vuoto per Rezar, tag per Blade, Dropkick a segno, blind tag di Enofe, i due tentano di travolgere gli AOP fuori ring con un Suicide Dive, ma vengono entrambi respinti alle corde. Super Collider degli AOP nel quadrato, con Rezar che schiena quindi Enofe!! 1...2...3! A fine match, arrivano Nathan Frazer ed Axiom a provocare gli AOP con in mano i titoli di coppia.
Punti VWE: Akam(10,50) Axiom(1,50) Edris Enofe(-4,50) Karrion Kross(1,50) Malik Blade(-1,50) Nathan Frazer(1,50) Rezar(13,50)

PROMO: ARIANNA GRACE AND GIGI DOLIN
Le due sono in un negozio di moda. La Dolin dice che non indosserebbe niente presente nel negozio. La Grace dice che per diventare una principessa devi comportarti e sentirti tale e che lei ha la capacità di farlo. La Grace trova un vestito e la Dolin dice che lo odia. La Grace dice che gli starà benissimo. La Dolin va a provarlo nel camerino. La Grace sente degli strani rumori metallici provenire dal camerino. La porta si apre...ed il vestito indossato dalla Dolin è leggermente diverso dalla sua forma originale, con la Grace che non crede ai suoi occhi. Infatti, la Dolin dice che il vestito è fantastico, ma ha dovuto abbellirlo un pò, tagliuzzandolo qua e là. Quindi dice alle impiegate del negozio che ci pensa la Grace a pagare.
Punti VWE: Gigi Dolin(1,50)

MATCH: JOSH BRIGGS VS IVAR
Si parte. Clothesline e poi gomitate all'angolo da parte di Ivar, sotto lo sguardo di Oba Femi che osserva dal backstage. Nel ring, Big Boot di Briggs, poi Sidewalk Slam e quindi Standing Splash! 1...2...No! Seated Senton di Ivar all'angolo. Badilate alla schiena da parte del vichingo dei tempi moderni, che colpisce poi al costato dolorante del rivale. Tenta una tecnica in Double Underhok, non va, ma Scoop Slam e poi Sit-Out Double Underhooke Powerbomb di Ivar! 1..2....No! Volo a vuoto di Ivar e Spinning Side Slam di Briggs! 1...2...No! Gutbuster e poi spallata in corsa di Briggs, Ivar finisce fuori ring, Briggs va sull'apron, spicca il volo e travolge il rivale con una spallata volante fuori ring. Tenta una Powerbomb, ma Ivar lo spinge contro il ring post e poi lo centra con uno Spin Kick. Nel ring, Ivar sale sul paletto, tenta il Diving Moonsault, spicca il volo...e lo manda a segno!!! 1...2...3!
Punti VWE: Ivar(19,50) Josh Briggs(-10,50) Oba Femi(1,50)

BACKSTAGE: OBA FEMI
Immagini dal locker room. La Kincaid gli chiede della vittoria di Ivar. Femi dice che è interessante e se ne va. Sentiamo dei rumori e vediamo Oro Mensah a terra dolorante dicendo "non di nuovo", con la porta del locker room che si chiude.
Punti VWE: Oba Femi(2,50) Oro Mensah(1,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: CARMELO HAYES VS TRICK WILLIAMS
Note:Steel Cage match
Intervistato da Kelly Kincaid, Hayes dice che non è finita finché lui non dice che è finita. Dice di aver dato tutto a Trick Williams e che glielo porterà via stasera. Si cominca. Doppietta di Bodyslam di Williams e poi Dropkick. Altra Bodyslam di Williams! 1...2...No! Hayes spedisce Williams a sbattere contro la grata, centrandolo poi con una Slingshot Clothesline. Hayes tira fuori un bastone e giù bastonate su Williams! Quest'ultimo tenta una reazione, ma niente da fare. Sliding Knee di Hayes alla fiancata avversaria. Hayes quindi inizia a martoriare il braccio sinistro del suo ex amico. Hayes spedisce ancora una volta Williams a fare amicizia con la grata della struttura. Lo schiaccia due volte alla grata, ma al terzo tentativo, Williams si leva, con Hayes che va a cocciare contro la grata. Quindi, Super Uranage di Williams dalla seconda corda all'angolo. Scambio di colpi e poi Calf kick di Williams, seguito da un Flapjack. Inverted Suplex di Williams. Ora è il turno di Hayes di conoscere le grate della struttura. Leaping Neckbreaker di Williams! 1...2...No! Hayes sale sul paletto, spicca il volo, ma Uranage di Williams! 1...2...No! Improvvisa DDT di Hayes! 1...2...No! Codebreaker di Hayes e poi Sliding Knee a segno. Tutti giù per terra. I due sono sulla seconda corda all'angolo scambiandosi colpi, poi scendono, Cyclone kick di Williams, che tenta quindi la fuga dalla struttura (la più semplice porta, no?), ma gli viene impedito dagli uomini di Hayes. Uno di loro entra addirittura nella struttura brandendo una sedia, Williams però lo disarma e poi lo caccia a calci fuori dalla porta, Hayes prende la sedia, tenta di colpire Williams, a vuoto...e Jumping Knee di Williams sulla sedia che va dritta in faccia a Hayes!!! 1...2...3! A fine match, Dragunov osserva dal terrazzino e scambio di sguardi con Williams in cima alla struttura. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Carmelo Hayes(-12,00) Ilja Dragunov(3,00) Trick Williams(36,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
0 replies since 17/4/2024, 23:53   12 views
  Share