WWE 2024 - EP. 1.612 - RAW (15/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/4/2024, 23:19
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.612 - RAW (2024-04-15) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Bell Centre
Città: Montreal
Stato: Quebec
Nazione: Canada

PROMO: SAMI ZAYN/DAMIAN PREIST/CODY RHODES/JEY USO
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei quattro all'arena.
Punti VWE: Cody Rhodes(0,90) Damian Priest(0,90) Jey Uso(0,90) Sami Zayn(0,90)

RING SEGMENT: RHEA RIPLEY
La campionessa femminile di Raw si dirige verso il ring con un visibile tutore elastico al braccio. Sul ring c'è anche Adam Pearce. La Ripley dice che sappiamo cosa sta succedendo. Dopo l'aggressione di Liv Morgan della scorsa settimana, le è stato detto che sarà in lista infortunati per parecchi mesi. Dice che è arrabbiata ed incazzata. Dice che le è stato detto che deve rendere vacante ciò che significa di più per lei, il suo titolo femminile. La folla canta "bullshit" e la Ripley è d'accordo. Dice che il titolo significa per lei la cosa più importante in tutta la sua vita: ecco perché è così doloroso. Quindi posa la cintura sul ring. Poi dice che è tutto a causa dello stupido Revenge Tour di Liv Morgan. Dice che avrebbe potuto avere un pò di rispetto per lei se le si fosse avvicinata faccia a faccia, ma invece ha dovuto attaccarla da dietro come un codardo. Poi dice che questo è un avvertimento per chiunque vinca il suo titolo: tornerà per il sangue. Non se n'è andata solo a causa di un infortunio. Se n'è andata perché quando troverà Liv Morgan, dovranno rinchiuderla in una prigione di Montreal. Liv Morgan si sta dirigendo verso il ring, ridendo. Arriva la sicurezza che la trattiene, con la sicurezza che deve fermare anche la Ripley, che però rifila una Headbutt ad uno della security.
Punti VWE: Adam Pearce(1,00) Liv Morgan(1,00) Rhea Ripley(5,00)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY
La Ripley cammina nel backstage, quando incontra i suoi compari, coi cinque che si stringono in un abbraccio. Priest dice che sanno che quando tornerà, farà rimpiangere tutto a Liv Morgan, tornando più violenta che mai. La Ripley dice loro di rimanere in cima.
Punti VWE: Damian Priest(2,50) Dominik Mysterio(1,50) Finn Balor(1,50) JD McDonagh(1,50) Rhea Ripley(2,50)

MATCH: IVAR VS SHEAMUS
Ritorno sul ring dopo mesi d'assenza per l'irlandese. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, i due arrivano sul paletto, dove Sheamus manda a segno il White Noise. Al ritorno delle immagini, Ivar tenta una reazione, ma Powerslam di Sheamus. 10 Beats of the Bodhran a segno da parte del Celtic Warrior. Spin Kick di Ivar, che poi va con un Diving Splash! 1…2…No! Ivar tenta una tecnica in Slingshot, ma si becca un Pump Kick a mezz'aria. Altro Pump Kick e quindi...Brogue Kick di Sheamus!!! 1...2...3!
Punti VWE: Ivar(-10,50) Sheamus(19,50)

PROMO: CHAD GABLE
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo di Gable all'arena.
Punti VWE: Chad Gable(0,90)

RING SEGMENT: TRIPLE H
Levesque dice che è difficile credere che solo 8 giorni fà fossero nel mezzo della più grande Wrestlemania di tutti i tempi. Regni caduti, incubi iniziati, l'inizio di una nuova Era. Pearce dice che è iniziata una nuova Era anche per la divisione tag team. Ora la federazione ha due campioni tag team ed entrambi devono avere titoli meritevoli. Pearce introduce Miz e R Truth. Triple H si congratula con loro. Dice che nel più grande match di coppia della storia (ma non era...l'altro?), hanno fatto la storia. Poi dice che è una nuova Era e se vogliono rappresentare questo brand e questi titoli, bisogna farlo in un modo che rappresenti una nuova Era. D'ora in poi questi titoli saranno conosciuti come i World Tag Team Championship. Levesque svela quindi le nuove cinture. Truth dà di matto: dice di aver visto un coniglio ed un uccellino uscire da un cappello. Ha visto una signora tagliata a metà ed andarsene, ma non ha mai visto un trucco del genere. Truth dice che ha appena visto un uomo far apparire i titoli dal nulla. Miz dice a Truth che non è un mago e Truth dice che è quello che direbbe un mago. Truth dice che non si fida dei maghi dopo Little Jimmy. Tutti potevano vederlo. A Levesque sta venendo un grosso mal di testa. Miz dice che ci pensa lui: dice quindi a Truth che questo è quello che volevano. Dice che questa è la loro occasione per elevare la divisione tag team. Possono portare questi nuovi titoli a nuovi livelli. Miz parla a Truth di Triple H, ma lo stralunato Truth chiede dov'è Triple H, aggiungendo che questo Houdini ha ingannato anche The Miz. Truth dice a Triple H che è un genio astuto, chiamandolo "Tommaso Ciampa". Miz dice che dal momento che sono a Montreal, Miz spiega la situazione a Truth in francese. Truth capisce Miz e poi dicono "Oui" assieme al pubblico. Levesque chiede se può andare, ma prima prende le vecchie cinture e poi dà a Miz e Truth le loro nuove cinture. Levesque augura buona fortuna ad Adam Pearce, per poi andarsene. Pearce chiede ai due perché hanno costretto il boss a lasciare il ring. Truth dice che Triple H non è qui. Pearce dice che abbiamo nuovi campioni ed alcune persone hanno cellule cerebrali. È giunto il momento di determinare i contendenti numero uno dei neo campioni e lo si farà attraverso un Triple Threat match, che inizierà adesso.
Punti VWE: Adam Pearce(5,00) R-Truth(5,00) The Miz(5,00) Triple H(5,00)

MATCH: CREED BROTHERS VS DIY VS NEW DAY
Note:Triple Threat Number One Contender's match for the World Tag Team Championship
Truth e Miz assistono al tavolo di commento. A partire sono Brutus, Woods e Gargano. Dopo la fase iniziale di studio, doppio braccio teso di Brutus su entrambi i rivali. Tag per Julius, tentano un doppio Vertical Suplex, ma gli altri team glielo impediscono. I DIY lanciano gli altri team fuori ring, tentano una doppia Plancha sui Creed, ma questi ultimi li bloccano, venendo però travolti tutti e quattro da un doppio volo da parte del New Day. Al ritorno delle immagini, Julius, Ciampa e Kingston si scambiano colpi. Jumping Knee di Julius su Ciampa. Running Knee di Ciampa su Julius. Scambio di tecniche tra tutti i partecipanti alla contesa. Alla fine rimangono sul ring solo Kingston e Ciampa. Project Ciampa su Kingston! 1...2...No! Ciampa tenta la Fairytale Ending, respinta, tag per Woods, Tornado DDT su Ciampa, Honor Roll su Gargano, Discus Elbow su Brutus, tag per Kingston, Ciampa viene lanciato contro il ring post ed Assisted Fameasser del New Day! 1..2....Julius interrompe il conteggio! Cascata di Suplex da parte di Julius, tag per Brutus, triplo schienamento fra i team! 1...2...No! Tag per Julius, i due fratelli tentano la Brutus Ball, annullata dal New Day, combo del New Day Superplex + Diving Elbow Drop su Julius! 1...2...Meeting in the Middle dei DIY su Woods mentre schiena!!! 1...2...3!
Punti VWE: Brutus Creed(1,50) Johnny Gargano(13,50) Julius Creed(1,50) Kofi Kingston(-1,50) R-Truth(1,50) The Miz(1,50) Tommaso Ciampa(16,50) Xavier Woods(-7,50)

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE
Dopo aver visto una clip che mostra lo scherzone che gli ha fatto CM Punk la scorsa settimana, vediamo McIntyre sorridere. Jackie Redmond dice che non si aspettava di vederlo sorridere...ma presto McIntyre abbatte lo schermo con un calcione con tanta rabbia dietro.
Punti VWE: Drew McIntyre(1,50)

MATCH: CANDICE LERAE & INDI HARTWELL VS IVY NILE & MAXXINE DUPRI
A partire sono la Nyle e la Hartwell. Dopo la fase iniziale di studio, Enzeguiri kick della Nyle, tag per la Dupri e Diving Crossbody! 1...2...No! Fisherman's Suplex della Dupri! 1...2...No! Spinebuster della Hartwell. Tag per la LeRae, che s'avventa coma una furia sulla rivale, strozzandola poi all'angolo. Tag per la Hartwell, reazione della Dupri, tag per la LeRae, DDT della Dupri, tutte per terra. Tag per la Nyle e per la Hartwell...non visti però dall'arbitro, che rispedisce le due ai rispettivi angoli. E con l'arbitro ancora distratto...Big Boot della Hartwell sulla Dupri, mettendo la LeRae sopra la Dupri!! 1...2...3!
Punti VWE: Candice LeRae(13,50) Indi Hartwell(10,50) Ivy Nile(-1,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY
Priest chiede ai suoi compari se non sono il Judgment Day e se gestiscono la WWE. Dice quindi a Dominik di dare una bella lezione ad Andrade e che McDonagh gli coprirà le spalle. Questi ultimi due si dirigono verso il ring. Balor dice a Priest che il loro obiettivo dovrebbe essere quello di recuperare i titoli tag e chiede perché invece è in un match con Jey Uso. Priest dice che Balor deve essere concentrato. Dice che il Principe deve mostrare a Jey il significato della parola sconfitta, mentre lui mostrerà a Jey il significato della parola dolore.
Punti VWE: Damian Priest(2,50) Dominik Mysterio(1,50) Finn Balor(2,50) JD McDonagh(1,50)

PROMO: CHAD GABLE
Immagini di oggi. Jackie Redmond intervista Chad Gable dopo l'allenamento con i Creed sul ring nell'arena vuota, chiedendogli cosa significherebbe vincere per lui. Dice che sarebbe una conferma ed una rivendicazione per i suoi dieci anni in WWE. La Redmond gli domanda cosa ne pensa della folla che starà dietro Sami Zayn. Gable dice che era un ragazzo del Minnesota in Iowa mentre tentava di qualficarsi per le Olimpiadi: farà lo stesso stasera. Poi dice che Zayn gli ha mostrato le sue debolezze e lui le esporrà.
Punti VWE: Brutus Creed(0,30) Chad Gable(1,50) Julius Creed(0,30)

MATCH: ANDRADE VS DOMINIK MYSTERIO (W/JD MCDONAGH)
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Three Amigos di Andrade. Quindi Andrade sale sul paletto, McDonagh però lo distrae e Dominik lo fa cadere giù. Al ritorno delle immagini, doppietta di Dragon Screw e poi Flying Forearm a segno da parte di Andrade. Running Meteora all'angolo! 1...2...No! Andrade tenta quindi un Moonsault, a vuoto, Canadian Destroyer di Dominik sull'apron! 1...2...No! Dominik prova la 619, ma viene anticipato da uno Spinning back elbow di Andrade...che poi va col Message!!! 1...2...3! A fine match, McDonagh colpisce Andrade alle spalle, inizia un pestaggio, ma arriva Ricochet a far indietreggiare i componenti del Judgment Day.
Punti VWE: Andrade(19,50) Dominik Mysterio(-10,50) JD McDonagh(1,50) Ricochet(1,50)

BACKSTAGE: JEY USO
Vediamo una clip di quello che è successo con la Bloodline a Smackdown. Cathy Kelley chiede un parere a Jey riguardo all'attacco di Tama Tonga a Jimmy. Jey dice che se fai incacchiare la Bloodline, percorrerai una strada profonda ed oscura. Per quanto riguarda Jimmy, gli ha detto di venire con lui. Jey dice che però ora deve concentrarsi su Finn Balor.
Punti VWE: Jey Uso(2,50)

MATCH: CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER
A partire sono la Niven e la Carter. Subito tag per la Chance, le due festaiole tentano di colpirla, ma la robusta scozzese le stende con un doppio braccio teso. Tag per la Green, tag per Carter, doppio calcio all'angolo. Serie di chop da parte della Carter e poi Flatliner a segno. Crossbody della Chance sulla Niven, quest'ultima l'abbranca al volo e le rifila una Fallaway Slam. Basement Running Crossbody della Niven sulla Carter e la Green schiena!! 1...2...3!
Punti VWE: Chelsea Green(13,50) Katana Chance(-1,50) Kayden Carter(-4,50) Piper Niven(10,50)

UP NEXT: CODY RHODES
Rhodes si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Cody Rhodes(0,60)

BACKSTAGE: LIV MORGAN
Cathy Kelley le chiede della reazione del pubblico di inizio puntata e se questa è la fine del Revenge Tour. La Morgan dice che tutti sono arrabbiati con lei. Dov'era la compassione quando le è stata staccata la spalla e ha perso otto mesi? Occhio per occhio, dente per dente, spalla per spalla. Poi dice che questa non è la fine del suo Revenge Tour: la fine è lei col titolo femminile.
Punti VWE: Liv Morgan(2,50)

RING SEGMENT: CODY RHODES
Rhodes ringrazia Adam Pearce per averlo lasciato rimanere a Raw anche se è un campione di Smackdown. Dice che non può concentrarsi su Wrestlemania perché deve guardare avanti, a Lione dove affronterà LA Knight o AJ Styles. Poi parla di Seth Rollins: dice che Rollins è un uomo di parola e sa che lo sta guardando da casa. Rhodes quindi lo ringrazia. Poi parla di The Rock: dice che per lui era una novità che The Rock avesse fatto un piano di allenamento di 10 settimane per ottenere il meglio che il denaro potesse comprare. Dice che non pensa che a The Rock sia rimasto un altro match: gliene sono rimasti ancora diversi. Poi dice che The Rock ha detto che lo avrebbe fatto sanguinare di nuovo e probabilmente ha ragione. Forse sanguinerà. Nessuna quantità di allenamenti, preparazione o ciò che fà fermerà il fatto che se sanguina, sanguinerà con lui. Quando parli di The Rock, devi parlare della Bloodline. L'introduzione di Tama Tonga, per ordine di Roman Reigns, ma Reigns non si trovava da nessuna parte. Poi dice che vuole far uscire un qualcuno che conosca bene la Bloodline, un suo amico ed una superstar di cui quando entra nell'arena si sente l'energia: Jey Uso. Rhodes dice a Jey che è il contendente numero uno per il titolo di Raw e che Raw sarà suo. Nessuno lo merita più di lui. Quindi ricorda che Jey lo ha aiutato a finire la storia. Rhodes dice che gli piacerebbe coprire le spalle di Jey così come Jey ha coperto le sue. I due si abbracciano. Rhodes conferma che Jey non ha bisogno del suo aiuto, con Rhodes che augura ogni bene a Jey, abbracciandosi di nuovo. Rhodes va per andarsene, ma si ferma tra le corde, dicendo a Jey che non si rivedranno...fino al prossimo "Yeet",
Punti VWE: Cody Rhodes(5,00) Jey Uso(3,00)

UP NEXT: FINN BALOR
L'irlandese si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Finn Balor(0,60)

BACKSTAGE: NIA JAX
Intervistata da Cathy Kelley, dice che ci sono due tipi di persone. Persone che hanno a cuore Rhea Ripley e coloro che hanno paura di Rhea Ripley. Nia Jax dice che non lei non appartiene a nessuna delle due categorie: ha battuto Rhea Ripley l'ultima volta che è stata sul ring. Chi la batterà? Liv Morgan? Becky Lynch? La Draft è tra due settimane. Ci sono due persone al mondo: persone che temono Nia Jax e persone che imparano da Nia Jax. Termina dicendo che il titolo è suo.
Punti VWE: Nia Jax(2,50)

MATCH: JEY USO VS FINN BALOR
Balor sorprende Jey alle spalle ancora prima che il match cominci. Si parte, Jey tenta una reazione, ma Basement Shotgun Dropkick di Balor! 1...2...No! Priest intanto osserva interessato dal backstage. Reazione di Jey, che sale sul paletto, ma Balor lo fa cadere giù. Al ritorno delle immagini, Jey respinge un attacco all'angolo, si corre, Balor blocca un calcio, ma non un Enzeguiri kick. Tutti giù per terra. Serie di colpi e poi Samoan Drop di Jey! 1...2...No! Vediamo Priest che lascia la postazione e si dirige verso il ring. Nel quadrato, Running Hip Attack all'angolo di Jey, che tenta ancora un Samoan Drop, ma Balor gli graffia gli occhi. Elevated elbow drop di Balor. quindi Slingblade, poi carica verso l'angolo, dove però viene accolto da un Superkick di Jey, Usos Splash a vuoto atterrando in piedi, Shotgun Dropkick di Balor, che tenta il Coupe de Grace, a vuoto, Spear di Jey Uso e poi...Usos Splash a segno!!! 1...2...3! Damian Priest si presenta sull'apron e poi entra nel quadrato. Battaglia di sguardi tra i due, fino a quando McDonagh, Dominik e Balor colpiscono Jey alle spalle. Parte il pestaggio, ma come neanche Gianni e Pinotto, alla fine i tre vengono respinti da Jey, che quindi se ne va in mezzo al pubblico. Entra quindi nell'atrio passando attraverso i vari fans presenti (tra cui un * che si voleva fare una clip camminandogli a fianco, ma giustamente Jey l'ha rimbalzato come merita). Jey esce dall'arena e trova Sami Zayn guardare verso l'alto. Jey gli chiede cosa ci fa qui. Zayn dice che questo è stato il primo edificio in cui ha guardato uno spettacolo 25 anni fà. Stasera invece è un campione. Dice che stasera entrerà dalla porta principale. Zayn attraversa quindi il corridoio fino al ring.
Punti VWE: Damian Priest(1,50) Dominik Mysterio(1,50) Finn Balor(-10,50) JD McDonagh(1,50) Jey Uso(22,50) Sami Zayn(4,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: CHAD GABLE VS SAMI ZAYN (C)
Note:Intercontinental Championship match
Prima che il match incominci, Bronson Reed in Gorilla Position dice a Gable che chiunque vinca, dopo se la dovrà vedere con lui. Si parte. Dopo un'attenta fase di studio, linea alla regia. Al ritorno delle immagini, Zayn tenta una tecnica dalle corde, ma Gable lo fa cadere giù. Zayn rotola dolorante alla gamba fuori ring, dove Gable lo travolge con un volo dal paletto. Nel ring, Diving Headbutt di Gable! 1...2...No! Gable inizia quindi a lavorare alla gamba dolorante del rivale. Braccio teso di Zayn, che poi va con un Bionic Elbow volante dalla seconda corda. Sunset Flip di Gable! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Gable, ma Zayn se ne libera piuttosto facilmente. Gable però ritorna all'attacco, respinto, con Zayn che poi va a segno con un Arabian Press su Gable fuori ring. Al ritorno delle immagini, Super Olympic Slam di Gable. Tutti giù per terra. German Suplex di Gable, un altro, German Suplex di Zayn, un altro, German Suplex di Gable, German Suplex di Zayn, un altro, con Gable che però atterra pericolosamente di tutto collo. Scambio di colpi, Exploder Suplex contro l'angolo di Zayn, che carica l'Helluvakick, parte, ma Ankle Lock di Gable. Zayn si libera a fatica, Gable spicca il volo dal paletto, ma Powerbomb volante da parte di Zayn, che tenta la Sharpshooter, ma la gamba gli cede. Zayn carica l'Helluvakick, ma è lento per via del dolore e German Suplex contro l'angolo da parte di Gable, che poi va ancora con l'Ankle Lock. Zayn è in difficoltà, ma improvviso Roll-up di Zayn! 1...2...No! Buckle Exploder Suplex di Zayn, che poi tenta l'Helluvakick...a segno!!! 1...2...3! Zayn mantiene. A fine match, Zayn alza il braccio di Gable, che se ne va in lacrime. Zayn quindi abbraccia la moglie seduta in prima fila...ma cosa succede?! German Suplex di Gable su Zayn! Quindi lancia Zayn sul tavolo di commento e poi contro il ring post esterno, dove chiude l'ennesima Ankle Lock della serata! Arrivano degli arbitri per provare a riportarlo alla calma. Gable ha snappato! Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Bronson Reed(6,00) Chad Gable(-22,00) Sami Zayn(34,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 19:18
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Trovo ripugnante tutti i commenti , e i parare sul web sul pessimo stato fisico di Sheamus

Purtroppo questa tossicità , sta superando il limite della tolleranza , soprattutto da pagine e utenti ''pro'' WWE


Non sapendo che Sheamus è stato chiamato senza alcun preavviso , e che il suo rientro inizialmente era previsto tra qualche mese , che poi parliamo di Sheamus , per chi lo segue nei social , sa che ha un canale youtube sul fitness
 
Top
view post Posted on 19/4/2024, 23:57
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 19/4/2024, 20:18) 
Trovo ripugnante tutti i commenti , e i parare sul web sul pessimo stato fisico di Sheamus

Purtroppo questa tossicità , sta superando il limite della tolleranza , soprattutto da pagine e utenti ''pro'' WWE

Non sapendo che Sheamus è stato chiamato senza alcun preavviso , e che il suo rientro inizialmente era previsto tra qualche mese , che poi parliamo di Sheamus , per chi lo segue nei social , sa che ha un canale youtube sul fitness

Onestamente, io non me ne sono neanche accorto in presa diretta dello stato fisico di Sheamus. A quelle persone, bisogna rispondere per quello che sono.

Guarda poi quello che è successo alla Morgan, quello che ha ricevuto per quello successo con la Ripley: ma curatevi.

Ma parlando d'altro:

- E' davvero obbligatorio che Triple H compaia in ogni puntata per ricordarci che siamo in una Nuova Era? L'abbiamo capito. Quello spazio lo lascierei piuttosto ai suoi lavoratori.

- Cosa dire del main event...Questo mi aspettavo, questo ho visto. Il lottato è stato ovviamente di alta qualità, così come il post-match, ampiamente previsto da me e Sasy Steen, anche se io avrei fatto l'esatto contrario, ovvero un Gable che batte un Gunther (il build-up era servito) ed il turn di Zayn.
 
Top
view post Posted on 20/4/2024, 00:24
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


se ancora non si era capito , o se magari il concetta era poco chiaro , siamo nella Triple H era :asd:

Ok va bene Zio Hunter , stai sereno che abbiamo ricevuto il messaggio 😅

Edited by AX THE ICON - 20/4/2024, 01:42
 
Top
3 replies since 16/4/2024, 23:19   31 views
  Share