WWE 2024 - EP. 1286 - SMACKDOWN (12/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/4/2024, 07:02
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.286 - SMACKDOWN (2024-04-12) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Little Caesars Arena
Città: Detroit
Stato: Michigan
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: CODY RHODES
Dice che lunedì scorso stava parlando, quando è stato interrotto da The Rock. Mentre la sua musica partiva e The Rock entrava nel ring, lui pensava a qualcuno di Detroit che avrebbe detto "Chi ha detto che era una open mic night, *?!". Rhodes si scusa per aver detto una parolaccia. Dice che quando The Rock è entrato, l'arena è diventata più fredda e l'atmosfera è diventata seria. The Rock gli ha regalato una cosa. È stato imbarazzante: credeva che The Rock sarebbe tornato a Hollywood e credeva che sarebbe tornato per lui. Poi dice che lui sarà proprio qui, su questo ring. Ma questo è il passato. Fra tre settimane, andrà al primo dei PPV internazionali, Backlash, a Lione, in Francia. Dovrà affrontare uno di questi sei uomini. Potrebbero essere Santos Escobar, Rey Mysterio, LA Knight, AJ Styles (uno dei pochi uomini, insieme a lui, che è stato campione NWA e WWE), Bobby Lashley o Kevin Owens. Quest'ultimo, che è un amico, pensa di essere migliore di lui e Rhodes pensa che potrebbe essere migliore di lui. Ma c'è un posto per determinarlo. Rhodes dice che non è più il cacciatore, ma la preda. Per quelli di Smackdown che dicono di non conoscerlo, Rhodes si presenta e dice che una volta era desiderabile, diventato innegabile e ora è il campione indiscusso della WWE.
Punti VWE: Cody Rhodes(5,00)

PROMO: BAYLEY/LWO
Immagini di oggi. Prima vediamo l'arrivo all'arena di Bayley e poi del LWO al completo.
Punti VWE: Bayley(0,90) Carlito(0,90) Cruz Del Toro(0,90) Dragon Lee(0,90) Joaquin Wilde(0,90) Rey Mysterio(0,90) Zelina Vega(0,90)

BACKSTAGE: BLOODLINE
Vediamo Paul Heyman, Jimmy Uso e Solo Sikoa camminare nel backstage. Si fermano davanti alla porta dello spogliatoio e c'è sopra il logo di Cody Rhodes. Kevin Owens entra nel camerino di Rhodes e Jimmy e Sikoa non sono affatto felici di questo. Heyman dice che vincere e perdere significa qualcosa e ci sono delle conseguenze. Quello è lo spogliatoio dei vincitori e per rientrare in quello spazio, devono riconquistare il titolo.
Punti VWE: Jimmy Uso(1,50) Kevin Owens(1,50) Solo Sikoa(2,50)

MATCH: BOBBY LASHLEY VS LA KNIGHT VS SANTOS ESCOBAR
Note:Triple Threat match - Winner advances to Number One Contender's match for the Undisputed Universal Championship
Si parte. Dopo la fase iniziale, Escobar centra con un Suicide Dive Lashley e Knight che risseggiano fuori ring. Al ritorno delle immagini, Lashley tenta un Superplex su Escobar, il messicano l'abbatte, Knight zompa sull'angolo, ma Lashley va di Tower of Doom sui due! 1...2...No! Chop Block e Crucifix Bomb di Knight su Lashley! 1...2...ma Escobar interrompe il conteggio! Running Meteora all'angolo di Escobar su entrambi gli avversari, Standing Powerslam e poi Elbow Drop di Knight su Escobar. Arrivano Humberto ed Angel e s'avventano su Knight, che viene inchiodato poi al tappeto da una Sit-out Powerbomb di Escobar. Rientra Lashley e giù colpi anche su di lui. Dawkins e Ford corrono in aiuto del suo compagno e puliscono il ring dalla minaccia latina, compresa B-Fab che centra la Lopez con un Pump Kick. Roll-up di Escobar su Lashley! 1...2...No! Leaping Flatliner di Lashley su Escobar, quest'ultimo carica la Spear, a vuoto colpendo il ring post...BFT di Knight su Escobar!!! 1...2...3!
Punti VWE: Angel(6,00) Angelo Dawkins(6,00) Bobby Lashley(-1,50) Humberto(6,00) LA Knight(19,50) Montez Ford(6,00) Santos Escobar(-10,50)

BACKSTAGE: LWO
Kayla Braxton chiede a Rey Mysterio della sconfitta di Santos Escobar. Rey dice che è karma: tornerà inevitabilmente a morderti. La Braxton poi dice a Rey che Santos Escobar ha negato di essere l'autore dell'attacco a Dragon Lee. Rey dice che Escobar deve rendersi conto che la verità verrà a galla. Dice che ora la sua attenzione è rivolta però a Kevin Owens ed AJ Styles. Termina il discorso dicendo che si sente di poter avere un'altro regno come campione WWE.
Punti VWE: Carlito(1,50) Cruz Del Toro(1,50) Dragon Lee(1,50) Joaquin Wilde(1,50) Rey Mysterio(2,50) Zelina Vega(1,50)

RING SEGMENT: BLOODLINE
Heyman dice che per ordine del Capo Tribù, la Bloodline non offre scuse per quello che è successo a Wrestlemania. Non incolpano John Cena, The Undertaker o Jey Uso. Responsabilità è una parola molto grossa sull'Isola della Rilevanza e Roman Reigns ha ordinato che si accettino le responsabilità. A Wrestlemania 39, cos'è successo? Roman Reigns è entrato sul ring concentrato, strategico e privo di emozioni. Rhodes fù distratto per un momento da Solo Sikoa. Questa è colpa di Cody Rhodes per non essersi preparato a questo e Reigns ha continuato a mantenere il titolo. Rhodes ha ribaltato la sceneggiatura a Wrestlemania 40. Seth Rollins ha detto a Cody Rhodes che sarebbe stato il suo "scudo", l'unica cosa irrisolta nella sua carriera. Roman Reigns aveva una sedia e avrebbe potuto spaccare Rhodes con essa, il che era legale. Perché non lo ha fatto? Dopo aver aspettato dieci anni per vendicarsi di Seth Rollins, Roman Reigns ha ceduto alla tentazione, era distratto dalla sete di vendetta su Seth Rollins. Ha distolto gli occhi per un attimo da Rhodes e quest'ultimo è stato strategico e concentrato. Poi è finita. Ma come una fenice, che risorge dalle ceneri...Sikoa però interrompe Heyman: dice che vincere e perdere conta e ci sono conseguenze nel perdere. Heyman è d'accordo. Sikoa dice che le conseguenze significano cambiamento e lo fa guardando Jimmy. Quest'ultimo vuole sapere perché Sikoa lo sta guardando in quella maniera. Sikoa abbraccia il fratello, dicendogli che gli vuole bene. Sikoa si allontana...e Jimmy viene attaccato alle spalle da un uomo incappucciato! Si toglie il cappuccio...ed è Tama Tonga! Quest'ultimo suona Jimmy come una grancassa. Sikoa dice a Tama Tonga di tenere fermo Jimmy...con Sikoa che tempesta di Samoan Spike Jimmy!!! Heyman sta per chiamare Roman Reigns, ma Sikoa gli strappa il telefono dalle mani e lo calpesta! Tama Tonga passa una sedia a Sikoa, il quale la mette attorno al collo di Jimmy seduto all'angolo. Running Hip Attack di Sikoa su Jimmy! Sikoa s'avvicina a Heyman, quest'ultimo ha paura, ma Sikoa gli fa segno di tranquillizzarsi, coi tre che se ne ritornano verso il backstage.
Punti VWE: Jimmy Uso(2,00) Solo Sikoa(6,00)

MATCH: BRON BREAKKER VS CAMERON GRIMES
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, dinamitardo braccio teso in corsa di Breakker. Grimes respinge un attacco all'angolo, Superkick di Grimes, che tenta un volo dalla seconda corda, ma Front Powerslam di Breakker. E quindi...Spear!!! 1...2...3!
Punti VWE: Bron Breakker(19,50) Cameron Grimes(-10,50)

UP NEXT: BAYLEY
La nuova campionessa del roster blu si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Bayley(0,60)

BACKSTAGE: AJ STYLES
Dice che stasera non sarà solo un'altra contesa: sarà quello risolve ciò che è andato storto a Wrestlemania. Poi dice che Rey Mysterio e Kevin Owens sono solo la garanzia della sua vendetta su LA Knight. Demolirà tutto per dimostrare il suo punto. È necessario. Poi dice che camminerà sopra entrambi i loro cadaveri per ottenere ciò che vuole, suggerendo a Knight di prendere appunti. Quello che farà stasera è solo un assaggio di quello che farà la prossima settimana. Termina garantendo che stasera sarà fenomenale.
Punti VWE: AJ Styles(2,50)

RING SEGMENT: BAYLEY
Dice che questa non è la prima volta che è campionessa. Ha mantenuto i titoli a Wrestlemania e ha perso i titoli a Wrestlemania. Questo sembra diverso, ma non è diverso perché ha battuto qualcuna che chiamava amica. Questo rappresenta lo spogliatoio più talentuoso di cui lei abbia mai fatto parte. Questo è speciale per lei, e sa che Michael Cole la prenderà in giro, ma lo è anche per tutti i fans, perchè in questi undici anni sono sempre stati al suo fianco. Bayley quindi dice che vuole offrire una nuova opportunità...Ma Tiffany Stratton la interrompe: dice che è stato scortese non averle dato un'opportunità a Wrestlemania. Chi meglio del centro dell'universo può brillare. Poi dice che sembra una Open Challenge e lei l'accetta. Bayley dice che non stava lanciando una Open Challenge. Dice che è qualcuno che vuole affrontare, qualcuno che ha fatto il suo ritorno alla Royal Rumble, ovvero Naomi. La Stratton dice che Naomi non potrebbe vincere un titolo neanche se brillasse nell'oscurità. Naomi si dirige verso il ring. La Stratton dice a Naomi che sono nel bel mezzo di una discussione, ricordando a Naomi di averla già battuta. Naomi dice che l'ha battuta sì in passato, ma quello che non sa è che ha guadagnato ogni singola cosa che ha ottenuto nella WWE e non si fermerà adesso. Poi dice che non può ancora accettare la sfida di Bayley perché prima vuole affrontare proprio la Stratton, adesso.
Punti VWE: Bayley(5,00) Naomi(3,00) Tiffany Stratton(3,00)

BACKSTAGE: PAUL HEYMAN
Kayla Braxton è fuori dalla stanza medica, in attesa di un aggiornamento sulle condizioni di Jimmy Uso. Heyman esce fuori dalla stanza, con la Braxton che chiede un aggiornamento. Tama Tonga si avvicina a Heyman dicendo "per ordine del capo tribù". Solo Sikoa si avvicina a Heyman guardandosi il pollicione, andandosene via sorridendo. Heyman vuole sapere cosa diavolo significa.
Punti VWE: Solo Sikoa(0,50)

MATCH: NAOMI VS TIFFANY STRATTON
Note:Number One Contender's match for the Women's Championship
Bayley a bordoring. Vediamo il match già in corso d'opera, con Naomi in controllo della contesa. Legdrop di Naomi! 1...2...No! Naomi quindi lavora al braccio della rivale. Serie di spallate all'angolo della Stratton e poi giù colpi. Running Knee di Naomi! 1...2...No! La Stratton spedisce Naomi alle corde e poi la centra con un Running Hip Attack. Reazione di Naomi, Roundkick di Naomi dall'apron, ma la Stratton alla fine spedisce l'avversaria a sbattere contro il ring post esterno. Al ritorno delle immagini, Running Crossbody di Naomi, un altro e poi Disaster Kick dalla seconda corda all'angolo. Hesitation Dropkick all'angolo di Naomi, che poi va con uno Split Legdrop dall'angolo! 1...2...No! Double Stomp della Stratton! 1...2...No! Alabama Slam della Stratton, che tenta il Prettiest Moonsault Ever, a vuoto...e Jacknife Cover di Naomi!! 1...2...3!
Punti VWE: Bayley(1,50) Naomi(16,50) Tiffany Stratton(-7,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS
Nick Aldis, Pete Dunne, Tyler Bate, Angelo Dawkins e Montez Ford guardano su di uno schermo una clip di quei simpaticoni degli A-Town Down Under, col GM che dice che troveranno i loro avversari la prossima settimana.
Punti VWE: Angelo Dawkins(1,50) Montez Ford(1,50) Nick Aldis(2,50) Pete Dunne(1,50) Tyler Bate(1,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO
Il leggendario luchador si scalda in vista del suo incontro di stasera.
Punti VWE: Rey Mysterio(1,50)

PROMO: CHELSEA GREEN AND PIPER NIVEN
Immagini di oggi. Vediamo le due con Nick Aldis e la Green dice che lui non li avrebbe tenute lontane da Wrestlemania, consigliandogli di essere draftate a Smackdown. Aldis dice che troverà loro due avversarie per stasera.
Punti VWE: Chelsea Green(1,50) Nick Aldis(1,50) Piper Niven(0,90)

MATCH: BIANCA BELAIR & JADE CARGILL VS CHELSEA GREEN & PIPER NIVEN
A partire sono la Belair e la Green, con la Belair che stende subito la rivale. Tag per la Niven e Falcon Arrow a segno, seguito da una Cannonball. Volo dalla seconda corda a vuoto della Niven, tag per la Green, tag per la Cargill, Spinebuster, Basement Superkick e quindi...Jaded!!! 1...2...3!
Punti VWE: Bianca Belair(10,50) Chelsea Green(-7,50) Jade Cargill(16,50) Piper Niven(-1,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: AJ STYLES VS KEVIN OWENS VS REY MYSTERIO
Note:Triple Threat match - Winner advances to Number One Contender's match for the Undisputed Universal Championship
Prima del match, Byron Saxton chiede a Kevin Owens della contesa di stasera. Owens prende il microfono e dice che vincere il titolo è importante per tutti nel settore. Vede la cintura customizzata dei Detroit Tigers (la squadra locale che milita nella MLB), dice che è bella e se la prende. Poi dice che però lui vuole un altro titolo, quello WWE e Rey Mysterio e Styles sono sulla sua strada. Dice che spera che Styles soffra di disturbo da stress post-traumatico dopo l'invasione domestica subìta di LA Knight. Poi dice che lui e Rey hanno figli che sono molto più alti di loro, ma Owens dice che suo figlio non è un idiota. Non incolpa Rey, ma dice che Dominik fa schifo. Quindi dice che sono sulla sua strada e che li prenderà a calci nel sedere. Si comincia. Dopo una brevissima fase iniziale di rissa a tre, Ushigoroshi di Styles su Mysterio direttamente sull'apron, poi tenta un volo dalla balaustra, Owens però lo fa cadere, travolgendolo poi con una Cannoball, ma appena si gira, viene travolto a sua volta da una Sitting Senton da parte di Mysterio. Al ritorno delle immagini, Enzeguiri kick di Styles su Owens, Tilt-a-Whirl DDT di Mysterio su Owens, anche su Styles! 1...2...No! Mysterio tenta la 619, bloccata da Styles ed Ushigoroshi sul luchador. Wheelbarrow Sit-out Facebuster di Styles su Owens! 1...2...No! Owens viene messo a sedere sul paletto, Mysterio allontana Styles dal quadrato, poi sale sul paletto, ma subisce un Fisherman's Driver di Owens dalla seconda corda! 1...2...ma Styles interrompe il conteggio! Superkick di Owens su Styles, Pelè kick di Styles, che viene poi travolto da un volo assistito di Mysterio. German Suplex di Owens su Styles, che a sua volta lo fa a Mysterio. Tutti giù per terra. 619 di Mysterio su Styles, Stunner di Owens su Mysterio sull'apron!!! Swanton Bomb di Owens respinta da Styles alzando le ginocchia. Styles sale sul paletto, Mysterio lo raggiunge, tenta una SuperHuracanrana su Styles, ma quest'ultimo lo blocca...e connette una Super Styles Clash su Mysterio atterrando direttamente su Owens ancora disteso dolorante al tappeto!!! Styles schiena Mysterio! 1...2...3! A fine match, si presenta LA Knight e battibecco tra lui e Styles. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: AJ Styles(26,00) Kevin Owens(6,00) LA Knight(2,00) Rey Mysterio(-18,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 09:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Nel topic di Raw, si discuteva su Tiffany e credo che dopo quanto successo a Smackdown, con la sconfitta contro Naomi con quest'ultima che credo non ha possibilità di vittoria contrl Bayley settimana prossima, Tiffany potrebbe di nuovo avanzare un'opportunità magari a Backlash. Io non l'avrei creduto perché in pratica sta nel main roster da pochissimo anche se è migliorata molto, un upgrade davvero notevole il suo che forse e dico forse avrà portato alla WWE un po di quel coraggio di cui parlava Kurt nell'altro topic. Mi sta benissimo, anche se confido ancora nella vittoria del mitb da parte di Tiffany.

Per quanto riguarda l'altro sfidante invece, non sono mai stato cosi contento di vedere Kevin Owens perdere un incontro. Sarebbe andato incontro a sconfitta certa e, un altro incontro titolato perso non l'avrei digerito facilmente.
Sempre nell'altro topic per il mitb ho fatto proprio il nome di Owens, a questo punto ci spero ancora di più. :wub:

Credo di essere il solo e unico nel credere fin da subito in un eventuale tag team tra Bianca Beleir e Jade Cargill, le due insieme mi piacciono molto. Qualora dovessero conquistare i titoli tag team potremmo assistere ad un altro regno pluriennale, tanto chi le sconfiggerebbe quelle due?

Infine, QUESTA SI CHE È UNA BELLA BLOODLINE. Tama Tonga che diventa Enforcer del Tribal Chief che non è quello che tutti immaginiamo, bensì uno che ha il pollicione molto potente.
È stato un segmento bellissimo, soprattutto quando Sikoa strappa il cellulare dalle mani di Heyman e lo distrugge facendo segno poi a Tama Tonga di prendere una sedia. La butto lì,Jimmy sfiderà Tama Tonga a Backlash e li debutterà Jacob Fatu costando magari il titolo a Jey Uso. In questo modo sarà possibile vedere Usos vs Tama Tonga e Jacob Fatu.

Questa è la Bloodline di cui avevamo bisogno.

IMG_20240413_100109

:]

Comunque il buon AX, parlava di Solo Sikoa? Eccolo servito, il nuovo Tribal Chief ha subito dettato le nuove leggi del ring. :D

Edited by Sasy Steen - 13/4/2024, 16:25
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:21
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Mi ero completamente dimenticato del esistenza di Grimes 🙄

Sarebbe possibile campionare il sangue di AJ Styles ? Lo dico per il progresso scientifico


Solo come nuovo Tribal Chief? Sasy ci ha visto lungo , adesso vediamo l’evolversi

Tama Tonga , finalmente debutta in ritirado a SD ( doveva gia debuttare nel 2016 , ma poi preferi la NJPW )
Senza ombra di dubbio un performer maiuscolo!!!
 
Top
view post Posted on 13/4/2024, 15:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 13/4/2024, 16:21) 
Mi ero completamente dimenticato del esistenza di Grimes 🙄

Sarebbe possibile campionare il sangue di AJ Styles ? Lo dico per il progresso scientifico


Solo come nuovo Tribal Chief? Sasy ci ha visto lungo , adesso vediamo l’evolversi

Tama Tonga , finalmente debutta in ritirado a SD ( doveva gia debuttare nel 2016 , ma poi preferi la NJPW )
Senza ombra di dubbio un performer maiuscolo!!!

Di Grimes, mi ero dimenticato pure io e sai che mi dispiace? È un buonissimo Wrestler.

AJ è come il vino.

Credo che vincerà lui settimana prossima. Il fatto curioso è che AJ è il re mida per Triple H, lo piazza sempre nei match titolati all'esordio di un ciclo. Lo fece anche con Rollins in Arabia per assegnare il rebrand del WHC. Grazie AJ, ci regali bel wrestling, sempre. E comunque io che sono contro a questa monnezza di theme song tutte uguali, la nuova di Styles mi piace molto.

Più che altro memoria lunga, perché lo disse proprio Reigns. A questo punto però tornerà per fronteggiarlo. Sikoa ha praticamente sbottato anche contro l'assente (ovviamente) Reigns.

Tama Tonga e Jacob Fatu vs Usos. Levesque book it. :wub:
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 00:46
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Avevo tanta voglia di commentare questa puntata, ma certi commenti e certe interpretazioni sul mio articolo, mi hanno fatto passare la voglia di farlo.
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 00:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 14/4/2024, 01:46) 
Avevo tanta voglia di commentare questa puntata, ma certi commenti e certe interpretazioni sul mio articolo, mi hanno fatto passare la voglia di farlo.

Io di sicuro non ho commentato in modo negativo. Non avrei motivo di farlo, semplicemente come qualsiasi cosa che riguardi la AEW la ignoro totalmente che sia positiva negativa o neutra, non mi interessa. Infatti ho commentato tutto il resto. Devo guardare ancora Level Up e Speed. :D
 
Top
view post Posted on 14/4/2024, 02:42
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 14/4/2024, 01:49) 
Io di sicuro non ho commentato in modo negativo. Non avrei motivo di farlo, semplicemente come qualsiasi cosa che riguardi la AEW la ignoro totalmente che sia positiva negativa o neutra, non mi interessa. Infatti ho commentato tutto il resto. Devo guardare ancora Level Up e Speed. :D

Ecco l'errore: "qualsiasi cosa che riguardi la AEW". Io non so come altro posso esprimere il mio concetto che NON ERA E NON E' un articolo sulla AEW, ma un grido d'allarme ai fans, un appello al non cadere nel trappolone della guerra tra federazioni, una lettera aperta, scritta col cuore.

Non è stata capita e mi dispiace da matti.

Per questo, mi prendo una pausa dal commentare: la delusione è davvero tanta.

Buona continuazione.
 
Top
view post Posted on 16/4/2024, 00:41
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Partiamo da un punto fermo: per me, questa federazione ha bisogno solo della Bloodline, di Ilja Dragunov, di Drew McIntyre, di Gunther, di Chad Gable, di Tavion Heights, di Riley Osborne e di Jey Uso.

Il resto, chi più, chi meno, sono tutti ampiamente evitabili: bibitari, politicanti dalla lacrima a comando, nullità latine, stable di "Bondage Undertaker", gente sprecata in trasmissioni di incontri di 3 minuti, modelli finiti di Versace che credono ancora di essere fichi indossando occhiali da sole di notte quando piove, "prodigy" al quale dovevano dare un carattere ed invece le hanno dato un esaurimento nervoso vitanaturaldurante, Madonne di Fatima che non riescono a stare più di un minuto sul ring perchè poi non si ricordano cosa devono fare allo scoccare del secondo minuto, Second City Saint che tornano dove gli volevano rovinare la salute e che non rispettano accordi presi coi precedenti datori di lavoro.

Detto questo.

Il segmento della Bloodline, con la storia che è entrata totalmente nella sua seconda fase, mi ha esaltato come era da tempo che un segmento della WWE non faceva.

Poi, di cosa vogliamo parlare?

Della Cargill che sta un minuto sul ring, fa tre mosse e tutti a gridare al miracolo?

Della WWE che non ha ancora imparato a trovare alternative alle storie, con quella di Carlito e Dragon Lee che è praticamente la copia di quella tra Escobar e Mysterio, e di Williams e Hayes?

Mi dispiace dirlo, ma non riesco a vedere Styles ridotto così: ok, ha vinto, vincerà anche contro Knght, poi perderà dal politicante lacrimoso, ma pensare a quello che era e vedere quello che è adesso, io che lo seguo da 20 anni quando era un ragazzo di belle speranze, che l'ho visto anche combattere dal vivo, mi piange il cuore.

Insomma: una trasmissione a settimana con solo quelli di cui sopra e tutti contenti.
 
Top
7 replies since 13/4/2024, 07:02   55 views
  Share