WWE 2024 - EP. 746 - NXT (09/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 11/4/2024, 00:19
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 746 - NXT (2024-04-09) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: ROXANNE PEREZ
Chiede alle persone presenti se sono davvero sorprese per quello che è successo. Il pubblico le canta "You deserve it". La Perez dice erò a tutti di stare zitti, che non ha bisogno dei loro canti, ne aveva bisogno un anno fà. Quello che è successo a Stand and Deliver è stata giustizia, giustizia per la donna rimasta senza titolo per un anno. Il culmine di un viaggio che è stata costretta ad intraprendere contro la sua stessa volontà. La Perez dice alla Valkyria che a causa del suo desiderio di essere una campionessa onorevole, il suo braccio non era al 100%. Dice di aver visto il suo povero braccio fasciato e di averlo usato come un bersaglio e che non le importa se le ha rotto il braccio. La Valkyria si definisci onorevole, ma la Perez dice che invece è solo patetica. Indipendentemente da ciò che ha fatto, è una due volte campionessa NXT. Non c'è niente che qualcuno possa fare per toglierle il titolo, perché ora le cose sono alle sue condizioni. Poi dice che sfida chiunque a provarci. Dice che la prossima volta che rinuncierà al titolo, sarà quando andrà a Raw o a Smackdown durante il draft. Lyra Valkyria esce e chiede se è questo ciò che ha in serbo. E' campionessa da due giorni e si dà una pacca sulla spalla? Si pensa troppo brava per NXT? Rimanga a Raw, vada a Smackdown. Il titolo femminile NXT resta qui con lei e vuole la rivincita, stasera. La Perez dice che la Valkyria non ha l'autorizzazione medica a lottare, quindi perché vuole sprecare la sua occasione stasera? Arriva Tatum Paxley, dice che la Valkyria potrebbe non essere pronta, ma per lei lo è. La Valkyria dice alla Paxley che le piace che la difenda, ma era arrabbiata dopo la contesa. La Valkyria dice che può farcela...ma la Paxley per tutta risposta, la manda a sbattere contro gli scaloni! La Perez dice che stasera non vedremo la contesa per il titolo. Ed invece arriva Natalya: dice che lei è adorabile, ma la gente vuole un match per il titolo. Dice alla Perez che non dimenticherà la mancanza di rispetto che le ha mostrato e poiché non ha mai vinto il titolo femminile di NXT, suggerisce di lottare, stasera. La Perez dice che è il suo spettacolo, quindi non avrà quel match. Ava si presenta e dice che non funzionerà così: sono in una nuova Era. Dato che questo è il primo spettacolo dopo Stand and Deliver, stasera ci sarà Natalya contro la Perez per il titolo femminile di NXT! La Perez tenta di prendersi un vantaggio, ma Natalya tramuta l'attacco avversario in un tentativo diSharpshooter, ma la Perez la scalcia via, rotolando poi fuori ring.
Punti VWE: Lyra Valkyria(4,00) Natalya(3,00) Roxanne Perez(5,00)

PROMO: TRICK WILLIAMS/WOLFDOGS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dei tre al Center.
Punti VWE: Baron Corbin(0,90) Bron Breakker(0,90) Trick Williams(0,90)

BACKSTAGE: AXIOM AND NATHAN FRAZER
Intervistati, Frazer dice che sentono di poter vincere stasera. Poi dice che questa sarà la loro ultima possibilità. Axiom dice che questa squadra si è formata grazie all'amicizia. Frazer dice che se non portano a termine il lavoro stasera, sarà la fine del loro team.
Punti VWE: Axiom(2,50) Nathan Frazer(2,50)

PROMO: CHASE U
Chase ringrazia Fallon Henley e Kelani Jordan per il loro aiuto a Stand and Deliver. La Hail si presenta e si siede in prima fila in aula. Jacy Jayne e Jazmyn Nyx si presentano. La Jayne dice che non sono qui per combattere, ma che è venuta per fare una domanda ad Andre Chase. Dirà finalmente a Thea Hail il vero motivo per cui è successo quello che è successo con la Chase U ed i debiti? La Jayne dice che Chase ha scommesso sulla contesa della Hail a Great American Bash. Chase si è preoccupato di più di una perdente come Thea Hail che dell'Università. Poi dice che è ironico che Thea Hail sia sempre stata il problema. Chase dice alla Hail che è tutto vero: ha scommesso sulla sua contesa e che scommetterà su di lei in qualsiasi momento. La Hail si precipita fuori dalla stanza, sconvolta.
Punti VWE: Andre Chase(1,50) Duke Hudson(0,90) Fallon Henley(0,30) Jacy Jayne(0,90) Kelani Jordan(0,30) Riley Osborne(0,90) Thea Hail(0,90)

MATCH: FALLON HENLEY & KELANI JORDAN VS IZZY DAME & KIANA JAMES
A partire sono la James e la Jordan. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Dame. tag per la Henley, Dragon Screw sulla James, con la Henley e la sua alleata che rivolgono poi alle avversarie due buone tecniche combinate. Tag per la Jordan, reazione della Dame e tag per la James. Backbreaker della James! 1...2...No! Tag per la Dame e giù colpi. Tag per la James, ma la musica non cambia. Tag per la Dame e Flapjack a segno! 1...2...No! Tag per la James, tag per la Henley e giù colpi, poi una Facebreaker, una Faceslam e quindi un Tornado Suplex! 1...2...ma la Dame interrompe il conteggio! La Dame tenta una tecnica in corsa sulla Jordan, ma la Henley la spinge via, prendendosi lei la tecnica! 401k della James sulla Henley!! 1...2...3!
Punti VWE: Fallon Henley(-7,50) Kelani Jordan(-1,50) Kiana James(16,50)

BACKSTAGE: NO QUARTER CATCH CREW
Charlie Dempsey dice che Bloodsport è stato davvero un qualcosa di diverso: niente corde e niente regole, facendo notare il suo occhio nero. Non importa dove si trovi: l’NQCC segue uno standard diverso. Arrivano Luca Crusifino, Adrianna Rizzo e Channing Lorenzo e dicono che Tony D'Angelo è a Boca Raton. Channing Lorenzo dice ai tre che non vogliono sporcarsi le mani. Kemp dice a Lorenzo di stare attento a quello che dice. La Rizzo dice che stasera possono occuparsi di tutto sul quadrato.
Punti VWE: Channing Lorenzo(1,50) Charlie Dempsey(2,50) Damon Kemp(2,50) Myles Borne(1,50)

MATCH: JE'VON EVANS VS SCRYPTS (W/OTM)
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, altissimo ed impressionante Dropkick di Evans! 1...2...No! Reazione di Scrypts, che poi strozza il rivale all'angolo. Running Shooting Star Press di Scrypts! 1...2...No! Running Corkscrew Kick e poi Slingshot Cutter di Evans! 1...2...No! Springboard Clothesline di Evans, con Scrypts che rotola fuori dai suoi, coi tre che vengono travolti da un volo di Evans. Nel quadrato, scambi di Superkick, Superman Punch di Evans, Scrypts stende il rivale, carica all'angolo, respinto da Evans..con quest'ultimo che poi va con la Skytwister Press!!! 1...2...3!
Punti VWE: Scrypts(-10,50)

UP NEXT: NATALYA/ROXANNE PEREZ
Le due si dirigono verso il ring per il loro match. Next...
Punti VWE: Natalya(0,60) Roxanne Perez(0,60)

PROMO: RIDGE HOLLAND
Immagini di oggi. Kelly Kincaid gli chiede cos'è successo quando lui ha detto che si sarebbe preso del tempo e poi invece è comparso a Stand and Deliver e ha colpito Joe Gacy alle spalle con la sedia. Holland dice che deve scusarsi, ha perso completamente la testa. Da dietro un telone, spunta il simpatico faccione di Joe Gacy, dicendo che non ci sono problemi. Sa che Holland è passato dall'essere lottatore ad analista. Wilde e Cruz dicono a Holland che non cascano in questo giro di scuse. Holland non si fa problemi, se ne va, ma nell'andarsene, prende contro Del Toro, facendogli male al polso.
Punti VWE: Cruz Del Toro(0,90) Joaquin Wilde(0,90) Joe Gacy(0,90) Ridge Holland(1,50)

MATCH: NATALYA VS ROXANNE PEREZ (C)
Note:NXT Women's Championship match
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Slingshot Atomic Drop e poi Basement Shotgun Dropkick. Baseball Slide di Natalya, che poi manda il bel visino imbronciato della Perez a sbattere contro il tavolo di commento. Nel quadrato, la Perez tenta una reazione, ma niente da fare. Mexican Surfboard applicata da Natalya. Poi, Discus Clothesline di Natalya! 1...2...No! Fuori ring, la Perez spedisce la rivale a sbattere contro gli scaloni, per poi rifilarle un Suplex. Nel quadrato, la Perez lavora l'avversaria al tappeto. Reazione della figlia d'arte con dei colpi diretti e poi con un Suplex! 1...2...No! Clothesline di Natalya, che poi tenta la Sharpshooter, ma tramutata dalla Perez nella Crossface! Roll-up di Natalya! 1...2...No! Natalya tramuta un tentativo di Pop Rox in un'Alabama Slam. Sharpshoter applicata!!! La Perez si libera con molta fatica. La campionessa rotola fuori ring, Natalya la ributta dentro, l'arbitro si sincera delle sue condizioni...e non s'avvede di Lola Vice che rifila un calcio alle gambe di Natalya! Nel ring...Pop Rox della Perez!!! 1...2...3! La campionessa conferma.
Punti VWE: Natalya(-13,50) Roxanne Perez(24,00)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER
Bron Breakker viene raggiunto da Baron Corbin, che gli chiede se è pronto. Dicono che Frazer e Axiom non ce la faranno nemmeno stasera. Corbin dice a Breakker di ammettere che aveva ragione: la sua serie di sconfitte consecutive a Stand and Deliver è finita. Dice di ammettere che questa è una buona cosa. Breakker dice che non lo ammetterà solo perché Corbin lo vuole.
Punti VWE: Baron Corbin(2,50) Bron Breakker(2,50)

BACKSTAGE: LOLA VICE
Alla Vice viene chiesto perché ha fatto quello che ha fatto. Dice che è stanca di aspettare la sua occasione. Coglierà la sua opportunità e non vede l'ora di vincere il titolo nordamericano femminile. Natalya attacca alle spalle la Vice e le due devono essere separate.
Punti VWE: Natalya(1,50)

MATCH: D'ANGELO FAMILY (W/A.RIZZO) VS NO QUARTER CATCH CREW
A partire sono Kemp e Crusifino. Subito tag per Borne e fase di studio. Tag per Lorenzo e giù colpi su Borne. Calcione alla fiancata e poi calci all'angolo. Tag per Crusifino e braccio teso a segno. Tag per Lorenzo e doppio cazzottone da parte della Family. Braccio teso all'angolo di Crusifino e Cannonball da parte di Lorenzo su Kemp. Ci prova anche su Borne, ma Dempsey lo tira via da fuori ring. Tag per Kemp ed Inverted Suplex a segno! 1...2...No! Combo Dropkick di Borne + German Suplex di Kemp! 1...2...No! Tag per Borne, tag per Crusifino, che ne ha per tutti e due i rivali: Roaring elbow su Borne e poi Hip Toss Neckbreaker su Kemp. Dempsey distrae Crusifino, ma alla fine è lui che va di Roll-up! 1...2...No! Jumping Neckbreaker di Borne. Quest'ultimo viene mandato a sbattere contro il compagno, Dempsey viene portato con la forza dentro al ring e poi spedito fuori ring con una Top Rope Clothesline. Big Rig della Family su Kemp!! 1...2...3!
Punti VWE: Channing Lorenzo(10,50) Charlie Dempsey(1,50) Damon Kemp(-4,50) Myles Borne(-1,50)

RING SEGMENT: OBA FEMI
Dice che alcune cose sono inevitabili. Non pensava che avrebbe solamente mantenuto il titolo: sapeva anche che sarebbe stata la genesi del suo regno sulla divisione North American. Dice poi che non si puà negare la grandezza di Josh Briggs e Dijak. Quella vittoria lo ha portato in cima alla montagna che nessun altro può scalare. Diciassettemila persone hanno visto quello che ha fatto. Lui resterà con quel titolo e la cosa non cambierà per molto, molto, molto tempo, è inevitabile. Ma attenzione! Si presenta Ivar! Dice a Femi che dall'espressione sul suo viso non aveva previsto che sarebbe stato qui. Il mondo parlerà della sua contesa di sabato. Ivar dice che quando ha visto quell'incontro, ha amato il caos. Tre grandi uomini che si picchiano come se non ci fosse un domani cercando disperatamente di vincere quel titolo: questo è il tipo di lotta per cui vive. Femi dice di sapere che Ivar non ha viaggiato fino a qui per esaltarlo, chiedendogli quindi cosa vuole. Ivar dice di provare una gelosia profonda. Non solo per il titolo, ma perché voleva essere nell'incontro. Briggs e Dijak gli hanno lanciato tutto ciò che avevano e lui invece è rimansto l'oggetto inamovibile. Mentre guarda Femi adesso, dice che sa di essere l'uomo che può abbatterlo, che è l'uomo che può vincere il titolo nordamericano. Femi dice che vedremo, fa per lasciare il ring, ma Ivar lo ferma ed anche Ivar dice che vedremo. Scatta la rissa e colui a rimanere in piedi, è il vichingo dei tempi moderni.
Punti VWE: Ivar(3,00) Oba Femi(5,00)

BACKSTAGE: META FOUR
I quattro parlano dell'essere stati i conduttori del più grande evento NXT di sempre. Noam Dar chiede ai compari un parere su come si è comportati e Lash Legend e Jakara Jackson lo lodano. Dar chiede a Oro Mensah perché ha il muso lungo. Mensah dice che vuole battere Femi per il titolo nordamericano Dijak entra, dicendo che gli è piaciuta la loro scenetta e vuole sapere chi l'ha inventata. Dam se ne prende il merito. Dice di sapere perché Dijak è infelice: ha bisogno di più sole. Dijak dice che questo è un avvertimento e ne riceverà solo uno...
Punti VWE: Dijak(1,50) Noam Dar(2,50) Oro Mensah(2,50)

BACKSTAGE: AXIOM&NATHAN FRAZER/WOLFDOGS
Ultimi riscaldamenti per i protagonisti del tag team match titolato di stasera.
Punti VWE: Axiom(1,50) Baron Corbin(1,50) Bron Breakker(1,50) Nathan Frazer(1,50)

MATCH: BRINLEY REECE (W/E.ENOFE & M.BLADE) VS JAIDA PARKER (W/OTM)
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Slingshot Sitting Senton della Parker all'angolo. Al ritorno delle immagini, fase di studio tra le due. Diamond Dust della Parker! 1...2...No! Reazione della Reece con un braccio teso ed una Bodyslam. Cartwheel Clothesline della Reece! 1...2...No! Spinebuster della Reece! 1...2...No! Ginocchiata alla midsection e poi duro Forearm della Parker. E quindi...Running Hip Attack a segno!! 1...2...3!
Punti VWE: Edris Enofe(1,50) Malik Blade(1,50) Scrypts(1,50)

BACKSTAGE: ARIANNA GRACE AND SOL RUCA
Le due parlano di Gigi Dolin e poi dell'apparizione della Grace a Stand and Deliver. Dice che è stata lei il segreto nascosto della settimana di Wrestlemania. Poi le due parlano del titolo nordamericano femminile. La Vice entra e sbraita contro Natalya. Sol Ruca le dice che Natalya ha fatto quello che fatto poiché la Vice le è costata il titolo. La Vice dice alla Ruca di andarsene e che le cose sono cambiate da quando lei se n'è andata.
Punti VWE: Sol Ruca(2,50)

MATCH: AXIOM & NATHAN FRAZER VS WOLFDOGS (C)
Note:NXT Tag Team Championship match
A partire sono Axiom e Breakker. Dopo la fase iniziale di studio, possente spallata in corsa da parte di Breakker. Tag per Frazer ed attacco in corsa da parte dell'inglese. Tag per Corbin, che prende Frazer e gli fa fare un volo da un angolo all'altro come una bambola di pezza. Tag per Axiom, Enzeguiri kick di Axiom all'angolo, i campioni finiscono uno alla volta fuori ring e travolti infine da una serie di attacchi volanti. Si ritorna nel quadrato, tag per Frazer, tag per Axiom e Stereo Superkick su Corbin! 1...2...No! Blind tag di Breakker ed Assisted German Suplex su Axiom. Tag per Corbin e giù colpi. Tag per Breakker, che lavora Axiom al tappeto. Suplex di Breakker, tag per Corbin ed Assisted Scoop Slam! 1...2...No! Tag per Breakker, tag per Frazer che centra i rivali con un doppio dropkick dalle corde. Improvvisa DDT su Breakker, tag per Axiom, Frog Splash da parte sua e poi 450° Splash di Frazer! 1...2...ma Corbin interrompe il conteggio! Sleeper Hold applicata da Corbin su Frazer e Military Press Slam di Breakker su Axiom! 1...2...No! Tag per Frazer, Deep Six di Corbin su Axiom e poi, Steinerizer su Frazer da parte dei campioni in carica! 1...2...No! Enzeguiri kick di Frazer, tag per Axiom, Suicide Dive di Frazer, no, Breakker lo ferma e lo spedisce contro gli scaloni. Nel ring, Death Valley Driver su Axiom. Breakker tenta quindi la Spear, ma Axiom la respinge con la Golden Ratio!!! Braccio teso di Corbin, un altro, Superkick di Frazer, Jumping Knee di Breakker, Spear di Breakker, a vuoto, frenando giusto in tempo prima di andare contro Corbin, i due si sincerano a vicenda, doppio Dropkick degli sfidanti alle spalle dei campioni, con Breakker che finisce fuori ring. Combo Golden Ratio di Axiom + Phoenix Splash di Frazer su Corbin!!! 1...2...3! Nuovi campioni di coppia a NXT! A fine match però, arrivano gli AOP che rifilano la Super Collider ai neo campioni, sotto lo sguardo di Karrion Kross, Paul Ellering e Scarlett.
Punti VWE: Akam(0,00) Axiom(30,00) Baron Corbin(-19,50) Bron Breakker(-16,50) Karrion Kross(1,50) Nathan Frazer(30,00) Rezar(0,00)

UP NEXT: TRICK WILLIAMS
Williams si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Trick Williams(0,60)

*** MAIN EVENT ***
RING SEGMENT: TRICK WILLIAMS
Dice che sono andati a Philadelphia, si sono fermati e hanno consegnato (stand and deliver). Sono andati in guerra. NXT è più hot ora più che mai grazie alle persone nell'edificio. Poi dice che c'erano più di 16.000 persone a Philadelphia che cantavano ed ora stanno tutti marciando verso una nuova Era. Quindi parla di Carmelo Hayes: la gente potrebbe non essere d'accordo con Hayes, ma è "him". Williams dice che a Wrestlemania tutti hanno visto Bayley vincere il titolo. Hanno visto Cody Rhodes finire la sua storia. Williams dice che questo gli fa pensare a quello che sarà il prossimo capitolo per lui. Dice che tutti sanno cosa lo aspetta: se vuole passare al livello successivo, deve uccidere il Drago Pazzo per il titolo NXT. Chiede quindi a Dragunov di raggiungerlo, con il russo che lo raggiunge: dice che è orgoglioso di ciò che è diventato Williams e che lui è ciò di cui questo brand ha bisogno. Williams dice che questo brand ha bisogno di lui contro Ilja Dragunov, per il titolo NXT, ancora una volta. Dragunov dice che Williams ha ottenuto la sua vendetta su Hayes, si sente come se fosse in cima alla montagna, si sente il leader di uno spogliatoio affamato. Vuole un'altra possibilità per il suo titolo? Dragunov dice che la sua risposta è....No. Dragunov dice che Williams ha già avuto la sua occasione e ha fallito: è tempo che un'altra persona abbia la sua possibilità. Williams chiede chi deve battere per avere la sua opportunità, niente e nessuno lo fermerà. Dragunov dice che la tenacia è un grande attributo. Dice di sapere che Williams ama il rischio e scommette su sè stesso. Questo è il rischio più grande che lui possa mai correre: se vuole avere un'altra chance per il suo titolo, l'avrà tra due settimane a Spring Breakin. MA, se perde, deve lasciare NXT! Williams dice che se non riesce a batterlo, non merita di stare a NXT: accetta la sfida. I due si danno la mano...ma cosa succede?! Carmelo Hayes colpisce alle spalle Williams, mandandolo a sbattere contro Dragunov! Codebreaker su Williams. Quindi Hayes dice (senza microfono) a Williams che gli farà il * in uno Steel Cage match la prossima settimana, così non riuscirà ad arrivare a Spring Breakin! Per questa settimana è tutto.
Punti VWE: Carmelo Hayes(0,00) Ilja Dragunov(7,00) Trick Williams(8,40)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 08:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Non sarei sorpreso se Roxanne Perez perdesse il titolo femminile prima di debuttare nel main roster, proprio come è successo a Bron Breakker. Chissà E Corbin resterà a NXT.
Che poi non era meglio vedere gli OC campioni a Stand & Deliver? Mi stanno bene anche Axiom e Frazer eh.

Bello comunque Roxanne Perez vs Natalya.

A proposito, il Final Testament, con quale coraggio si presenta a NXT per sfidare i campioni dopo aver perso anche a Wresltemania? Ormai è davvero difficile renderli credibili.

Finalmente si avvera un'altra cosa che speravo da un bel po'. Un titolo femminile secondario. Il Nord American title femminile. Ci vorrebbe uno anche nel main roster al posto dei titoli tag ma vabbè.

Je' Von Evans, passa subito da Level Up a NXT con tanto di presentazione durante Stand & Deliver. Sono contento perché l'avevo subito notato a Level Up.

No Quarter Catch Crew vs D'Angelo Family, mi ha gasato. Crusifino è davvero bravo. Non so però cosa c'entrino con la Heritage Cup, se è questo il loro obiettivo.

Oba Femi vs Ivar, prevedo mazzate peggio del match a tre di Stand & Deliver.

Prima il match titolato con Dragunov, poi il main event di Stand & Deliver, adesso ci saranno prima lo Steel Cage e poi il rematch per il titolo contro Dragunov. Trick Williams is on fire.

Secondo me stavolta vincerà il titolo anche a Trick. Dai che avremo Ilja vs GUNTHER nel main roster.

Edited by Sasy Steen - 11/4/2024, 10:21
 
Top
view post Posted on 11/4/2024, 23:17
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 11/4/2024, 09:48) 
Non sarei sorpreso se Roxanne Perez perdesse il titolo femminile prima di debuttare nel main roster, proprio come è successo a Bron Breakker. Chissà E Corbin resterà a NXT.
Che poi non era meglio vedere gli OC campioni a Stand & Deliver? Mi stanno bene anche Axiom e Frazer eh.

Bello comunque Roxanne Perez vs Natalya.

A proposito, il Final Testament, con quale coraggio si presenta a NXT per sfidare i campioni dopo aver perso anche a Wresltemania? Ormai è davvero difficile renderli credibili.

Finalmente si avvera un'altra cosa che speravo da un bel po'. Un titolo femminile secondario. Il Nord American title femminile. Ci vorrebbe uno anche nel main roster al posto dei titoli tag ma vabbè.

Je' Von Evans, passa subito da Level Up a NXT con tanto di presentazione durante Stand & Deliver. Sono contento perché l'avevo subito notato a Level Up.

No Quarter Catch Crew vs D'Angelo Family, mi ha gasato. Crusifino è davvero bravo. Non so però cosa c'entrino con la Heritage Cup, se è questo il loro obiettivo.

Oba Femi vs Ivar, prevedo mazzate peggio del match a tre di Stand & Deliver.

Prima il match titolato con Dragunov, poi il main event di Stand & Deliver, adesso ci saranno prima lo Steel Cage e poi il rematch per il titolo contro Dragunov. Trick Williams is on fire.

Secondo me stavolta vincerà il titolo anche a Trick. Dai che avremo Ilja vs GUNTHER nel main roster.

- Mi sembra automatico che Dragunov e la Perez perderanno i rispettivi titoli prima di esordire nel main roster. Ma sai che secondo me, Corbin ritorna nel main roster? Mi sembra che si sia abbastanza "ripulito" a NXT.

- Gli OC: nemmeno a NXT gli danno qualcosa. E pensare che questi hanno fatto carte false per andarsene dalla NJPW per essere trattati così, persino nel roster di sviluppo della WWE...

- Vedere la Perez così innaturale, così poco spontanea, non mi piace neanche un pò. Dicevamo che le serviva un pò di carattere, perfetto, ma qua si è andati oltre, troppo, snaturando una ragazza acqua e sapone fino alle fondamenta. E' una brutta copia della Jade, soltanto che quest'ultima è una heel by nature, va bene per quel ruolo. La Perez no.

- La WWE manda il FT a NXT per "riparare" la loro immagine distrutta dopo WM. E non mi sorprenderei che gli Authors of Pain vincano anche i titoli di coppia. Da quanto tempo poi dico che Kross, se fallisce anche questo progetto, può fare il prefisso del Canada e chiedere se c'è posto per lui?

- Ti ricordi che del titolo secondario femminile di NXT ne parlavamo riferendoci alla Legend? Ecco: io partirei con lei, ma tanto sappiamo che Michaels è un burlone e ci fregherà tutti, anche a costo di farci una figuraccia.

- Questo è il secondo incontro con Scrypts ed è venuto nettamente meglio rispetto a quello visto a Level Up. Ma ripeto: col North American che è diventata una presa in giro dell'AEW col discorso dei "meat" (vedi prossima rivalità di Femi, insistendo su questo filone) e con l'Heritage che ha dimostrato che non ha nulla a che fare con i flyiers, mi domando dove lo collocheranno per metterlo in risalto.

- A proposito di Heritage: io penso che Crusifino e Lorenzo non centrino con questo titolo, nel senso che, questa vittoria, li pusha soprattutto nella categoria tag.

Ed a proposito: Gulak quasi sparito/dimenticato dal gruppo durante la puntata, perfino nell'ingresso del gruppo. E tutto per un'accusa della Rousey vecchia di anni. Lo ripeterò fino alla nausea: questa ormai è una caccia alle streghe.

- Io trovo lo Steel Cage match tra i due assolutamente inutile: bastava farlo a S&D e chiudere tutto, ed invece, ancora uno scontro, che sappiamo tutti come finirà, che non aggiungerà assolutamente nulla.

- Williams che vince il titolo è sicuro al 100%: doveva vincere il titolo già nel fine settimana di WM. Penso che ti ricordi quando dicevo che se c'era una persona, in quel roster, che può e deve detronizzare Dragunov, quello è Williams, dato che c'è una storia dietro. Anche se, per me, quel Jumping Knee come tecnica finale non è credibile, mai. Figuriamoci per mettere giù uno come il drago pazzo, che finalmente potremo rivedere sul ring assieme a Gunther.

Meno male che hanno capito che a D'Angelo serve almeno un feud importante vinto prima di mandarlo per il titolo, e magari anche vincerlo.
 
Top
2 replies since 11/4/2024, 00:19   12 views
  Share