WWE 2024 - PPV 03 - WRESTLEMANIA (6-7/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/4/2024, 05:32
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 2024 - WRESTLEMANIA (2024-04-06) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Lincoln Financial Field
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America
Note:XL - Night One

PANEL: EXPERTS PANEL
Il Panel di stasera è composto da Michael Cole, Pat McAfee, CM Punk e Big E.

PROMO: WWE SUPERSTARS
Immagini di oggi. Vediamo The Rock dirigersi verso lo stadio, così come Rollins. Poi vediamo Reigns fare un pò di tapis roulant. Quindi vediamo Rhodes arrivare allo stadio. Come lui, anche la Ripley è arrivata allo stadio, mentre la Lynch, con tanto di cravatta, si trova già all'interno dello stadio.
Punti VWE: Becky Lynch(0,90) Cody Rhodes(0,90) Rhea Ripley(0,90) Roman Reigns(0,90) Seth Rollins(0,90) The Rock(0,90)

PROMO: TRIPLE H
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo di Triple H allo stadio.
Punti VWE: Triple H(0,90)

PROMO: TRIPLE H
Vediamo ora un'intervista di Megan Morant con Triple H presso il quartier generale WWE. La Morant gli chiede come sta e lui dice che è fantastico partecipare alla più grande Wrestlemania. Lei dice che questa è la prima Wrestlemania sotto TKO. Levesque le risponde che ha permesso loro di guardare fuori dagli schemi e di farlo con occhi nuovi e sarà così anche in futuro. È diverso ed è divertente. La Morant gli chiede del main event e di come è cambiato nelle ultime settimane. Levesque dice che tutto è iniziato in un posto diverso. Tutto è iniziato con il desiderio di The Rock di tornare a Wrestlemania. Deve ascoltare i tifosi e come reagiscono. Le migliori storie fondono realtà e finzione ed alla fine hanno mixato quei confini. Stanno seguendo il percorso più intrigante. È tutto ciò che dovrebbe essere. Poi gli viene chiesto della sua relazione con The Rock. Dice che le loro carriere sono andate diversamente, ma sono ugualmente parallele. Se si guarda indietro a cosa sono stati durante la loro carriera, si potrebbe immaginarlo oggi? Potrebbe essere la più grande star del mondo, ma è lo stesso ragazzo. Quindi la Morant gli chiede se vuole tornare sul ring ad esibirsi. Levesque dice che non gli manca il contatto fisico. Domani ci sarà la seconda parte di questa intervista.
Punti VWE: Triple H(1,50)

PROMO: JEY USO/JIMMY USO
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo, ovviamente separato, dei due allo stadio, con Jimmy in compagnia di Solo Sikoa.
Punti VWE: Jey Uso(0,90) Jimmy Uso(0,90) Solo Sikoa(0,90)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN
Jackie Redmond gli chiede quali siano le sue sensazioni nell'affrontare Gunther stasera. Zayn dice che in questo momento sta affrontando la realtà di ciò che accadrà, affermando di sentirsi nervoso. Alcuni potrebbero pensare che questo sia un dubbio, ma lui ha già sentito questi nervi ed è stato quando era pronto per andare in guerra e raggiungere un livello mai raggiunto prima. Dice che supererà questi nervi e li riconoscerà perché andrà in guerra ed è pronto per la guerra.
Punti VWE: Sami Zayn(2,50)

PROMO: DIY/JUDGMENT DAY/NEW DAY
Immagini di oggi. Vediamo Balor e Priest discutere nel backstage. Poi vediamo quei mattacchioni del New Day fare una gag con un'immagine di Priest. Quindi vediamo Ciampa e Gargano camminare nel backstage.
Punti VWE: Damian Priest(0,90) Finn Balor(0,90) Johnny Gargano(0,90) Kofi Kingston(0,90) Tommaso Ciampa(0,90) Xavier Woods(0,90)

PROMO: A-TOWN DOWN UNDER/AWESOME TRUTH/NEW CATCH REPUBLIC
Immagini di oggi. Vediamo Miz e Truth già dentro allo stadio. Poi vediamo Bate e Dunne discutere. Infine vediamo l'arrivo allo stadio di Theory e Waller.
Punti VWE: Austin Theory(0,90) Grayson Waller(0,90) Pete Dunne(0,90) R-Truth(0,90) The Miz(0,90) Tyler Bate(0,90)

PANEL: EXPERTS PANEL
Cambio al Panel: escono Michael Cole e Pat McAfee, entrano Jackie Redmond e Wade Barrett.

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY
Cathy Kelley chiede se le probabilità sono contro di loro stasera. Priest dice che sono incacchiati e che è stufo di questa domanda. Sono il miglior tag team, quindi hanno dovuto mettere ben cinque squadre contro di loro. Un altrettanto incacchiato Balor dice che li abbatteranno.
Punti VWE: Damian Priest(2,50) Finn Balor(2,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR, JADE CARGILL AND NAOMI
Le tre discutono nel backstage.
Punti VWE: Bianca Belair(1,50) Jade Cargill(1,50) Naomi(1,50)

BACKSTAGE: NATALYA
Cathy Kelley le chiede quale contesa aspetta con più ansia. Natalya dice che dal momento che sono nella "Città dell'Amore Fraterno", non vede l'ora che arrivi l'incontro tra gli Usos, ricordando che hanno debuttato in WWE contro l'Hart Dinasty.
Punti VWE: Natalya(2,50)

BACKSTAGE: DOMINIK MYSTERIO AND SANTOS ESCOBAR
Kayla Braxton chiede loro cosa ne pensano di Andrade che sarà della contesa assieme a Rey Mysterio. Dominik dice che non importa chi collabora con il suo padre fannullone. Escobar dice che Andrade scoprirà cosa succede quando lo tradisci.
Punti VWE: Dominik Mysterio(2,50) Santos Escobar(2,50)

BACKSTAGE: TRIPLE H
Vediamo l'arrivo di Triple H in Gorilla Position.
Punti VWE: Triple H(1,50)

*** MAIN EVENT ***
PANEL: EXPERTS PANEL
Considerazioni finali del Panel per quanto riguarda il main event della serata.



WWE 2024 - EP. 2024 - WRESTLEMANIA (2024-04-06) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Lincoln Financial Field
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America
Note:XL - Night One

BACKSTAGE: RHEA RIPLEY/BECKY LYNCH
Vediamo la Ripley compiere gli ultimi riscaldamenti pre-match. Poi vediamo una concentrata Becky Lynch camminare avanti ed indietro in Gorilla Position.
Punti VWE: Becky Lynch(2,25) Rhea Ripley(2,25)

RING SEGMENT: TRIPLE H
Paul Levesque si limita a dare il benvenuto a tutti in un nuovo tempo, in una nuova Era. Benvenuti a Wrestlemania.
Punti VWE: Triple H(7,50)

MATCH: BECKY LYNCH VS RHEA RIPLEY (C)
Note:Women's World Championship match
Dopo la classica fase iniziale di studio, la prima a prendere il deciso comando del match è la Ripley, con la Lynch in evidente difficoltà. Ma basta una Tornado DDT della sfidante per iniziare la sua fase d'attacco. La contesa si sviluppa anche fuori ring, dove la Lynch va di Exploder Suplex contro le barricate. La sfidante prova poi un volo dalla seconda corda, ma la campionessa la blocca e la schianta al tappeto, per poi rifilarle una ginocchiata in corsa. La Lynch chiude la rivale al tappeto per un'Armbar, ma la Ripley si libera con ben tre Powerbomb. Breve reazione della Lynch, con la Ripley che però chiude un Inverted Cloverleaf. Manhandle Slam della Lynch, ma niente da fare. Riptide della Ripley, ma niente da fare anche per lei. Disarmher applicata dalla Lynch, ma niente da fare, con la Ripley che ne esce con un Electric Chair fuori ring. La Lynch tenta una Super Manhandle Slam, ma la Ripley ne esce fuori, rifilando poi una Riptide contro l'angolo e poi al centro del ring, tecnica che chiude l'incontro e che vale la conferma per la Ripley.
Punti VWE: Becky Lynch(-31,50) Rhea Ripley(45,00)

MATCH: 6-PACK LADDER MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Il primo momento da menzionare è un Airplane Spin di Bate su Balor che a sua volta tiene una scala sopra di sè, con Kingston che viene centrato in pieno dalla scala in rotazione. Poi c'è un Double Moonsault dalla sommità della scala di Bate e Dunne su tutti gli altri fuori ring. Ma c'è anche il momento in cui Truth capisce fiaschi per fiasconi: chiede il tag a Miz e quest'ultimo glielo dà comunque, entra ed esegue una AA a Balor direttamente sulla scala, per poi addirittura schienarlo, col pubblico che conta. Poi i DIY e gli Awesome Truth si combattono le cinture in sommità delle scale, ma Waller e Theory li fanno cadere, riposizionando una delle scale e staccando loro le cinture di Smackdown. Poi vediamo una insana Super Air Raid Crash di Ciampa su Bate direttamente dalla sommità della scala. Ad un tratto, arriva JD McDonagh che dà una mano a Priest, rifilando anche la Devil Inside a Truth, ma poco dopo finisce schiantato su di un tavolo fuori ring cadendo dalla sommità della scala sul quadrato, ad opera del New Day. Infine, Priest sale per staccare le cinture di Raw, ma Truth lo tira giù e gli rifila una AA da dentro a fuori il ring, con Truth che finalmente ha capito cosa si deve fare per vincere: sale sulla scala e stacca le cinture di Raw. Finisce quindi l'era degli Undisputed WWE Tag Team Championship, con un titolo che va a Raw e l'altro che va a Smackdown.
Punti VWE: Austin Theory(48,75) Damian Priest(-45,00) Finn Balor(-45,00) Grayson Waller(56,25) JD McDonagh(18,75) Johnny Gargano(-18,75) Kofi Kingston(-15,00) Pete Dunne(-30,00) R-Truth(63,75) The Miz(63,75) Tommaso Ciampa(-22,50) Tyler Bate(-18,75) Xavier Woods(-15,00)

MATCH: ANDRADE & REY MYSTERIO VS DOMINIK MYSTERIO & SANTOS ESCOBAR
Dopo la fase iniziale di studio, ottimo doppio volo assistito di Andrade e Rey dal paletto travolgendo entrambi i rivali. Poi Rey vuole frustare il sedere al figlio come l'anno scorso, ma gli viene impedito. Fase comandata dal tag misto Legado/Judgment Day, con Dominik ed Escobar che riescono a collaborare senza problemi. Escobar tenta addirittura di smascherare Rey sul paletto. Quest'ultimo, dopo un lungo subire, riesce a dare finalmente il tag ad Andrade dopo aver rifilato una Sunset Flip Powerbomb ad Escobar. Andrade va di Running Meteora all'angolo, connettendo poi anche il suo classico Moonsault. Poco dopo, 619 di Mysterio, Moonsault di Andrade su Dominik fuori ring, Rey tenta il Frog Splash su Escobar, ma gli uomini di Escobar glielo impediscono, con Escobar che tira giù il rivale con le cattive. C'è anche spazio per gli alleati dei due tag team, con Wilde che viene proiettato da Carlito e Del Toro con un volo a distanza in Slingshot su Angel e Humberto. Non visto dall'arbitro, Dominik prende una sedia, ma viene disarmato fuori ring da due energumeni con la maschera di Mysterio, successivamente lanciato contro il ring post esterno e poi ributtato nel quadrato. 619 di Mysterio sui due rivali, quindi Message di Andrade su Dominik e Frog Splash di Rey su Escobar, che chiude l'incontro. I due personaggi misteriosi si tolgono la maschera e si rivelano essere Jason Kelce, ex giocatore ritirato dei Philadelphia Eagles, e Lane Johnson, uno degli attuali offensive tackle degli Eagles.
Punti VWE: Andrade(20,25) Angel(2,25) Carlito(2,25) Cruz Del Toro(2,25) Dominik Mysterio(-4,50) Humberto(2,25) Joaquin Wilde(2,25) Rey Mysterio(24,75) Santos Escobar(-11,25) Zelina Vega(2,25)

MATCH: JEY USO VS JIMMY USO
La tensione tra i due è tanta, che Jey non vuole nemmeno aspettare l'inizio ufficiale del match, sorprendendo il fratello con un Suicide Dive. Poi lo lancia nel ring, solo per ributtarlo fuori con una Top Rope Clothesline e rifilargli un altro Suicide Dive, con nel mentre il match che è ufficialmente iniziato. Poco dopo nel ring, riscossa di Jimmy con un Samoan Drop e con una doppietta di Running Hip Attack, con Jimmy che comanda questa parte di contesa. Riscossa di Jey con un Superkick su Jimmy andato a vuoto con un Usos Splash. Scambio di colpi "Yeet"/"No Yeet" e poi, intenso scambio di Superkick vinto da Jey. Quest'ultimo chiede pietà per difendersi dall'ennesimo Superkick, Jey si ferma, Jimmy tende la mano verso suo fratello, Jey l'aiuta ad alzarsi e Jimmy lo frega rifilandogli un Superkick. Usos Splash di Jimmy, ma niente da fare. Spear di Jey e poi Usos Splash: 1,2,3. La vittoria va al fratello più piccolo.
Punti VWE: Jey Uso(24,75) Jimmy Uso(-11,25)

BACKSTAGE: CODY RHODES
Vediamo l'American Nightmare scendere dal suo bus con gli abiti di scena e recarsi verso il locker room per cambiarsi.
Punti VWE: Cody Rhodes(2,25)

MATCH: BIANCA BELAIR, JADE CARGILL & NAOMI VS DAMAGE CTRL
Dopo la fase iniziale di studio, sono le CTRL a prendere un primo controllo del match. Ma basta un tag di Naomi sulla Belair che cambia il vento della contesa, con la EST che ne ha addirittura per tutte le avversarie, stendendole una ad una ed andando con l'Handspring Moonsault su tutte e tre le rivali stese al tappeto. Risposta della Kai con uno Slingshot Stomp e successiva combo delle Kabuki Warriors. Finalmente, ecco l'ingresso in campo della Cargill, con le CTRL che subiscono la furia della Storm. Fase confusa della contesa, la Belair tenta il Kiss of Death sulla Sane, Asuka tira giù la compagna, va di Mist, ma la Belair s'abbassa, con Asuka che invece becca la sua stessa compagna. La Belair colpisce Asuka con la sua coda e poi le rifila il Kiss of Death. Jaded della Cargill sulla Kai per l'1,2,3 finale.
Punti VWE: Asuka(-6,75) Bianca Belair(20,25) Dakota Kai(-11,25) Jade Cargill(24,75) Kairi Sane(-2,25) Naomi(15,75)

UP NEXT: SAMI ZAYN
Prima di salire sul ring, tenero incontro di Zayn con suo figlio nel backstage. Quindi incontra Chad Gable, il quale gli dice che deve farcela da solo, aggiungendo che gli deve un favore. Poi, prima di arrivare in Gorilla Position, incontra Kevin Owens che lo abbraccia, incoraggiandolo.
Punti VWE: Chad Gable(0,90) Kevin Owens(0,30) Sami Zayn(1,50)

MATCH: SAMI ZAYN VS GUNTHER (C)
Note:Intercontinental Championship match
Parte la contesa, con Zayn che va di arrembanti chop sul maestro delle chop, ma basta un German Suplex del Ring General per spegnere l'arrembanza iniziale dello sfidante. E giù chop come se piovessero da parte di Gunther, col pubblico che è diviso esattamente a metà. Scambio di chop e Running Clothesline di Zayn che abbatte il campione. Assurde chop da parte di Gunther, ma Zayn rimane comunque in piedi ed anzi, controbatte, andando anche con una doppietta di Half & Half Suplex, ma il tutto viene spento da una tremanda Clothesline di Gunther. Tornado DDT di Zayn, che carica l'Helluvakick, parte, ma niente da fare. Sleeper Hold portata al tappeto chiusa del campione in carica. Zayn si rialza, prova a toccare le corde, ma German Suplex di Gunther. Exploder Suplex di Zayn, che riprova l'Helluvakick, parte, ma Shotgun Dropkick d'incontro da parte di Gunther. Powerbomb di Gunther, ma niente da fare. Helluvakick outtanowhere di Zayn, ma anche qui, niente da fare. Ci riprova, ma Clothesline di Gunther. Altre due Powerbomb di Gunther, ma Zayn dice di no, con Gunther che non crede ai propri occhi. Gunther trova anche il tempo per battibeccare con la moglie di Zayn in prima fila, non una, ma ben due volte. Quarta Powerbomb della serata di Gunther. Poi sale sul paletto e schiaccia Zayn al tappeto con un Diving Splash. Ci riprova e gli va ancora bene. Ancora parole tra Gunther e la signora Zayn. Gunther sale ancora sul paletto, ma Zayn rinviene e va di Brainbustaaah!! (che non faceva dai tempi di El Generico). Helluvakick! Un altro! 1...2...3! Dopo 667 giorni, si ferma qui il regno record del Ring General ed inizia quello di Sami Zayn.
Punti VWE: Gunther(-20,25) Sami Zayn(33,75)

RING SEGMENT: ADAM PEARCE AND NICK ALDIS
I due GM ringraziano il pubblico presente e quello davanti agli schermi, annunciando che gli spettatori stasera sono 72,543.
Punti VWE: Adam Pearce(7,50) Nick Aldis(7,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: CODY RHODES & SETH ROLLINS VS ROMAN REIGNS & THE ROCK
L'esito di questa contesa sarà decisivo per l'incontro tra Roman Reigns e Cody Rhodes di Night Two valevole per l'Undisputed WWE Universal Championship, dato che, secondo stipulazione, se Rhodes e Rollins dovessero perdere, Rhodes dovrà affrontare Reigns non in un incontro classico, senza oltretutto possibili intromissioni da parte della Bloodline, ma in un Bloodline Rules match. Ha inizio, dopo interminabili minuti di ingressi, presentazioni e sguardi, quello che, secondo la WWE, è "il più grande tag team match della storia". Dopo una lunga fase iniziale di studio, il primo team a prendere un certo sopravvento, è quello formato da Rollins e Rhodes. Lo scontro si sposta fuori ring, dove The Rock avverte l'arbitro di non contare fuori nessuno, altrimenti lo licenzia. Rollins e Rock si scambiano colpi in mezzo al pubblico, mentre Rhodes e Reigns si scambiano colpi sullo stage, con Rhodes che rifila al Tribal Chief un Suplex. The Rock colpisce Rollins con un bidone, ma l'arbitro non s'azzarda di certo a chiamare la squalifica. Possibile svolta del match: Reigns colpisce Rollins alla gamba dolorante, con The Rock che lavora come un aguzzino al ginocchio di Rollins. Ritorna Reigns sul quadrato e la musica non cambia, con il leader della Bloodline che applica una One Leg Boston Crab. The Rock rimane sul ring per brevi periodi, lasciando fare la maggior parte del lavoro a Reigns. Superman Punch di Reigns a vuoto e Neckbreaker di Rollins a segno. Tag per The Rock, colpo diretto del Brahma Bull al palo della luce di Rollins, ed anche qui, l'arbitro non è così stupido nel chiamare la squalifica. Enzeguiri kick di Rollins, che prova a dare il tag a Rhodes, ma Reigns lo tira giù dall'apron. Sharpshooter applicata da The Rock, ma Rhodes interrompe la tecnica con uno schiaffone. Superkick di Rollins sul Final Boss, che subisce anche il Curb Stomp. Tag per Rhodes e per Reigns, col primo che va di colpi diretti e di Scoop Slam. Disaster Kick e poi Cody Cutter dell'American Nightmare. Reigns respinge la CrossRhodes e va col Superman Punch. Cody Cutter di Rhodes (non propriamente ben riuscita) e Frog Splash di Rollins. Powerbomb di Reigns, che subisce poi una serie di Superkick da parte degli avversari. Curb Stomp e poi CrossRhodes su Reigns, ma The Rock salva il cugino trascinando l'arbitro fuori ring ed anche qui niente squalifica. Low Blow di Reigns sotto gli occhi dell'arbitro ormai sotto controllo di The Rock, andando poi di Spear, ma Rhodes alza la spalla. Insomma: è un Bloodline Rules match, ma nessuno ci aveva avvisato. Guillotine Choke applicata da Reigns, ma interrotta da Rollins col Curb Stomp. The Rock prende la sua cintura da sollevamento pesi, l'agita davanti a mama Rhodes seduta in prima fila, va sul ring, ma Rhodes lo disarma. Spinebuster di The Rock, che tenta poi il People's Elbow, ma viene anticipato dalla Cody Cutter di Rhodes. Rhodes tenta la CrossRhodes, ma Superman Punch di Reigns. Reigns tenta la Spear su Rhodes, ma Rollins sposta via Rhodes dalla traiettoria, con Reigns che centra The Rock dietro di loro. Doppio Pedigree di Rollins e Rhodes sugli avversari, ma niente da fare. Rollins travolge Reigns con un volo dal paletto. The Rock mette Rhodes sullo spanish table, tenta la Rock Bottom, ma Rollins salva Rhodes, che va poi lui di Rock Bottom sul tavolo dei commentatori. Spear di Reigns su Rollins attraverso le barricate. Corpi, ovunque. Nel ring, scambio di colpi tra Reigns e Rhodes, doppietta di CrossRhodes su Reigns, tenta la tripletta, ma The Rock colpisce Rhodes alla schiena con la cintura per sollevamento pesi. Spear di Reigns. Tag per The Rock e Rock Bottom a segno, seguita dal People's Elbow: 1,2,3. Per Rhodes la situazione si fa quindi seria: domani, il suo incontro con Roman Reigns, sarà infatti un Bloodline Rules match, con The Rock, Jimmy Uso e Solo Sikoa che potranno fare quello che vogliono per aiutare Roman Reigns a mantenere il titolo. Per Night One è tutto.
Punti VWE: Cody Rhodes(24,00) Roman Reigns(12,00) Seth Rollins(15,00) The Rock(-3,00)



WWE 2024 - EP. 2024 - WRESTLEMANIA (2024-04-07) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Lincoln Financial Field
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America
Note:XL - Night Two

PANEL: EXPERTS PANEL
Il Panel di stasera è lo stesso della prima ora di ieri, ovvero Michael Cole, Pat McAfee, CM Punk e Big E.

PROMO: WWE SUPERSTARS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo allo stadio di Bayley, delle Damage CTRL, di Drew McIntyre e di Seth Rollins.
Punti VWE: Asuka(0,90) Bayley(0,90) Dakota Kai(0,90) Drew McIntyre(0,90) Iyo Sky(0,90) Kairi Sane(0,90) Seth Rollins(0,90)

PROMO: KEVIN OWENS, LOGAN PAUL AND RANDY ORTON
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo allo stadio dei tre protagonisti del match valevole per il titolo US.
Punti VWE: Kevin Owens(0,90) Logan Paul(0,90) Randy Orton(0,90)

PROMO: TRIPLE H
Seconda parte dell'intervista a Triple H. Megan Morant gli chiede del ritorno di CM Punk in WWE. Dice che se glielo avessi chiesto qualche settimana prima, non avrebbero avuto alcuna comunicazione nonostante le voci. Mentre si avvicinavano allo spettacolo, Punk ha parlato con Nick Khan e lui dice di non aver avuto problemi con Nick che parlava con Punk. Poi dice che dovevano concludere il contratto in fretta, dato che lui era in viaggio. Dice che solo pochi lo sapevano. Dice di aver parlato della firma con le persone presenti al main event delle Survivor Series, di aver parlato con diverse persone per discutere i loro problemi con Puk. Levesque dice che questo è un CM Punk diverso (bella questa) ed è stato meglio così. La Morant gli chiede dei problemi con Punk, Drew McIntyre e Seth Rollins. Levesque dice che Rollins e Punk potrebbero rispettarsi a vicenda, ma non sono fan l'uno dell'altro. Dice che anche McIntyre ha problemi con Punk. Le cose sono cambiate quando Punk è stato annunciato per il commento. La Morant gli chiede cosa accadrà nel 2024. Levesque dice di essere entusiasta del futuro. La Morant chiede come sarà la WWE tra cinque anni. Levesque dice che questa azienda non è rotta o danneggiata, ma vuole essere in grado di trasformarla in qualcosa di più. Sembrerà un posto diverso andando a Wrestlemania del prossimo anno. Sente lo stesso cuore e la stessa anima con cose nuove che lasciano a bocca aperta.
Punti VWE: Triple H(1,50)

BACKSTAGE: IYO SKY
Byron Saxton le chiede se Bayley sa come poterla battere. La Sky dice che è una domanda stupida. La giapponese aggiunge che hanno cacciato Bayley dal gruppo perché non se lo merita. Termina dicendo che, dopo stasera, sarà ancora la campionessa.
Punti VWE: Iyo Sky(2,50)

PANEL: EXPERTS PANEL
Sempre come ieri, la seconda ora vede un paio di cambi al Panel: escono Michael Cole e Pat McAfee, entrano Jackie Redmond e Wade Barrett.

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE
Intervistato da Peter Rosenberg nella "Gorilla Walk", ricorda 4 anni fà, la paura che c'era in quel momento: non è stato divertente vincere così, senza pubblico. Questa volta sarà diverso. Ad una domanda su Punk, si limita a dire che parla troppo.
Punti VWE: Drew McIntyre(2,50)

BACKSTAGE: THE PRIDE
Byron Saxton chiede dello Street Fight di stasera e come si sono preparati. Lashley dice che sono stati portati al lato oscuro e che faranno tacere questi ragazzi, ma hanno pesci più grossi da friggere. B-Fab dice quale modo migliore per finire questa storia se non in un Philly Street Fight a Wrestlemania. Montez Ford dice che hanno scelto di essere le persone più grandi e di porgere l'altra guancia. Non stasera. C'è una cosa che scelgono stasera ed è la violenza. Dawkins dice che sono concentrati sugli affari. Lashley dice che non c'è più tempo per parlare.
Punti VWE: Angelo Dawkins(2,50) Bobby Lashley(2,50) Montez Ford(2,50)

BACKSTAGE: FINAL TESTAMENT
Cathy Kelley chiede loro un parere sulle parole di Lashley e soci. Kross fa il finto spaventato all'idea che abbiano un piano di gioco. Loro invece non hanno un piano, perché i piani di gioco sono da codardi. Termina dicendo che scopriremo cosa succede quando portano le cose all'estremo.
Punti VWE: Akam(1,50) Karrion Kross(2,50) Rezar(1,50)

PROMO: AJ STYLES
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo allo stadio del Phenomenal One.
Punti VWE: AJ Styles(0,90)

*** MAIN EVENT ***
PANEL: EXPERTS PANEL
Discussione finale ovviamente dedicata al main event di stasera, ovvero il Bloodline Rules match tra Roman Reigns e Cody Rhodes valevole per l'Undisputed WWE Universal Championship.



WWE 2024 - EP. 2024 - WRESTLEMANIA (2024-04-07) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Lincoln Financial Field
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America
Note:XL - Night Two

BACKSTAGE: DREW MCINTYRE/SETH ROLLINS
Ultimi momenti di concentrazione per i due protagonisti dell'opener.
Punti VWE: Drew McIntyre(2,25) Seth Rollins(2,25)

RING SEGMENT: STEPHANIE MCMAHON
Si può dire ancora "McMahon" nella "Paul Levesque Era"? Comunque. Dice che quando aveva 8 anni, si sedette per assistere a Wrestlemania 1 e dice poi di aver fatto parte ad ognuno delle successive edizioni. Dice che questa è quella di cui è più orgogliosa perché è la prima della "Paul Levesque Era". Dice che le persone sono venute da tutto il mondo, questo ha unito così tante persone e Triple H lo sa meglio di chiunque altro. Termina con il classico "Are You Ready?".
Punti VWE: Stephanie McMahon(7,50)

MATCH: DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS (C)
Note:World Heavyweight Championship match
CM Punk al tavolo di commento. Prima dell'ingresso di McIntyre, risuonano le inconfondibili note di "Scottish the Brave", suonate ovviamente da una banda di cornamuse. Mentre Rollins entra accompagnato da una trenata di gente vestita da carnevale, che poco prima ha suonato la sua theme song. Parte il match e subito Clayomore di McIntyre! Ma niente da fare. Ne prepara un'altra, ma Rollins esce fuori, dove McIntyre lo centra con un chop block alla gamba dolorante, per poi danneggiare la schiena del campione a suon di Overhead Belly to Belly Suplex. Risposta di Rollins con un Pedigree. Il tutto, sempre fuori ring. Nel quadrato, Curb Stomp di Rollins. Niente da fare. Intenso scambio di colpi e poi Leaping Neckbreaker di McIntyre. Che tenta ancora la Claymore, ma Rollins gliel'annulla con un Pedigree. Altro Curb Stomp di Rollins. McIntyre dice di no. Rollins tenta un Super Curb Stomp, a vuoto, Claymore di McIntyre, a vuoto, Future Shock DDT, a segno. Rollins dice di no. McIntyre prende in giro Punk dicendo che ora utilizzerà la GTS, infatti ci prova, ma Inside Cradle di Rollins. Seconda Claymore di McIntyre. Niente da fare. Lo scozzese libera il tavolo di commento, porta Rollins fuori ring, tenta una Powerbomb, Rollins si libera giusto in tempo, Superkick dal tavolo di commento, Rollins prende la rincorsa dallo spanish table e Curb Stomp su McIntyre sul tavolo di commento. Nel ring, Claymore di McIntyre, la terza, e per la terza volta, ancora niente da fare. Quarta Claymore a segno e questa volta è quella buona. McIntyre vince match e titolo, ma soprattutto lo fa con il pubblico, cosa che non gli era potuta accadere quattro anni fà per via della pandemia di Covid. Commozione sul volto dello scozzese. Rollins s'allontana anche lui commosso. Scambio di opinioni tra McIntyre e Punk, ma lo scozzese va oltre, crotch chop in faccia a Punk, che reagisce male, sgambettando McIntyre facendolo cadere sul tavolo di commento, per poi colpirlo col tutore. Risuona la musica di Damien Priest, che arriva con valigetta ed arbitro! Colpisce McIntyre con la valigetta e tenta l'incasso!
Punti VWE: CM Punk(0,00) Drew McIntyre(54,00) Seth Rollins(-38,25)

MATCH: DAMIAN PRIEST VS DREW MCINTYRE (C)
Note:World Heavyweight Championship match
Parte il match, South of Heaven, 1-2-3 ed abbiamo un nuovo campione dei pesi massimi.
Punti VWE: Damian Priest(47,25) Dominik Mysterio(2,25) Drew McIntyre(-33,75) Finn Balor(2,25) JD McDonagh(2,25) Rhea Ripley(2,25)

BACKSTAGE: BLOODLINE
Vediamo l'arrivo del gruppo allo stadio.
Punti VWE: Jimmy Uso(2,25) Roman Reigns(2,25) Solo Sikoa(2,25) The Rock(2,25)

MATCH: FINAL TESTAMENT VS THE PRIDE
Note:Six-man Tag Team Philadelphia Street Fight
Arbitro speciale, Bubba Ray Dudley. Rissone iniziale e poi appaiono subito gli oggetti contundenti, sotto forma di un tavolo e di kendo stick, che vengono utilizzate da quelli del Final Testament per suonare Lashley come una zampogna. I suoi compari tentano di aiutarlo, ma anche loro diventano strumenti da suonare per quelli del Final Testament. Super Collider degli AOP, Kross tenta lo schienamento, ma viene colpito da B-Fab con un colpo di kendo stick, venendo però poi lanciata contro il ring post da Scarlett, non prima di essere stata colpita da una bidonata. Gli AOP tentano ancora la Super Collider, ma Lashley glielo impedisce. Riscossa dei Pride, con i Profits che volano e Lashley che mena. Sediate di Lashley su Kross. Hurt Lock chiusa, ma Scarlett colpisce Lashley con una kendo stick. B-Fab e Scarlett finiscono sopra ad un tavolo posto fuori ring. Saito Suplex di Kross e poi DDT sulla sedia, Bubba conta, niente da fare, ma Kross non gradisce il conteggio, battibecco con Bubba che si mette gli occhiali in stile ECW, Spear di Lashley su Kross. Wassup Drop dei Pride su Kross. Tavolo portato sul ring, Kross ci viene messo sopra, ma il tavolo comicamente si rompe. Ed allora, altro tavolo. Frog Splash di Ford su Kross sul tavolo e tutti a casa, con Lashley che schiena. Ma la domanda nasce spontanea: è bastata una semplice Flipping Senton di Ford per mettere totalmente KO gli AOP?
Punti VWE: Akam(2,25) Angelo Dawkins(13,50) Bobby Lashley(18,00) Bubba Ray Dudley(4,50) Karrion Kross(-15,75) Montez Ford(22,50) Rezar(2,25)

BACKSTAGE: LOGAN PAUL
Riscaldamento nel locker room per il campione US in carica.
Punti VWE: Logan Paul(2,25)

PROMO: LA KNIGHT
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo di Knight a bordo del bolide sponsorizzato Slim Jim.
Punti VWE: LA Knight(1,35)

MATCH: AJ STYLES VS LA KNIGHT
Nuova theme song per AJ Styles. Match molto back and forth, senza che la contesa prenda un serio e concreto possessore per un certo numero di minuti. Diverse tecniche degne di nota, tra cui una bella Sit-out Facebuster di Styles ed un pregevole Super German Suplex di Knight. Styles tenta la Calf Crusher, ma Knight tocca le corde e si salva. Styles si mette a lavorare seriamente alla gamba del rivale, con Knight che impreca. Fuori ring, Knight toglie i tappetini, tenta una Powerbomb, ma Styles lo proietta alle sue spalle, con Knight che atterra sul duro. Knight rientra solo al 9 e mezzo. Styles tenta uno Springboard 450° Splash, ma Knight sacrifica il ginocchio per difendersi dall'attacco volante dell'avversario. Scambio di colpi, Phenomenal Forearm a vuoto, Styles Clash annullata, Styles riprova il Forearm , ma Knight lo fa cadere dalle corde, sulle corde. BFT per Knight e tutti a casa.
Punti VWE: AJ Styles(-15,75) LA Knight(29,25)

MATCH: KEVIN OWENS VS RANDY ORTON VS LOGAN PAUL (C)
Note:Triple Threat match for the United States Championship
Prima di salire sul ring, Owens incontra Zayn in Gorilla Position, con quest'ultimo che lo incoraggia, esattamente come ha fatto Owens ieri sera per il suo match. Owens ed Orton iniziano il match da superamici, suonando insieme Paul come una grancassa. Entrambi i superamici rifilano a Paul il Backdrop Driver sul tavolo di commento, Orton ne fa due, per un totale di tre. Il concerto di mazzate prosegue sul quadrato. Owens impedisce uno schienamento ad Orton, quest'ultimo non la prende bene, tenta una RKO, respinta, i due si spiegano ed alla fine comunque, iniziano finalmente a menarsi, con Paul che però ne approfitta per colpirli entrambi con una Slingshot Clothesline. Cannonball di Owens su Orton e Paul all'angolo. Paul respinge un attacco aereo di Owens, ne tenta uno lui, e con uno ne becca due. Orton fa ballare i pettorali dopo una Scoop Slam su Owens. Una anche per Paul. IEDDT di Orton su entrambi i rivali. Ottima sincrona Codebreaker su Orton + Back Senton su Paul da parte di Owens. Powerslam dal paletto e poi Diving Moonsault di Owens. RKO di Orton su Owens, ma niente da fare. Paul a vuoto con il tirapugni, una volta, ma non una seconda. Prova lo schienamento, ma niente da fare. Anche Owens si becca il cazzottone. RKO di Orton su Paul. Tutti stesi. Poco dopo, Orton consegna il tirapugni all'arbitro, tenta il Punt Kick, ma Paul viene portato fuori ring da uno dei suoi amici travestito dalla bevada di Paul, che giustamente poi si becca una RKO sul tavolo di commento. Nel ring, Pop-up Powerbomb di Owens su Paul, Stunner di Owens su Orton, ma niente da fare. Owens tenta una Pop-up Powerbomb anche su Orton, ma si becca una RKO outtanowhere. Paul manda Orton a sbattere contro il ring post e va poi di Frog Splash su Owens, chiudendo il match e mantenendo il titolo.
Punti VWE: Kevin Owens(-24,75) Logan Paul(29,25) Randy Orton(2,25) Sami Zayn(2,25)

MATCH: BAYLEY VS IYO SKY (C)
Note:WWE Women's Championship match
Bayley compie il suo ingresso in stile egizio e non si capisce il perchè. La prima che prende il comando della contesa, attraverso una Stunner alle corde ed un Suicide Dive, è Bayley. La Sky manda la rivale a sbattere con la gamba contro il ring post, iniziando quindi a martoriarla, un colpo dopo l'altro. La Sky fuori ring tenta un volo dalle barricate, ma si becca una Spinebuster da parte della sfidante. Nel ring, Sideslam di Bayley, ma niente da fare. L'ex abbracciatrice seriale sale sul paletto, ma la Sky la centra con uno Shotei, facendola cadere giù e travolgendola poi con un Moonsault. Sunset Flip Powerbomb di Bayley contro l'angolo, ma niente da fare. German Suplex e poi un altro in rolling della Sky, ma niente da fare. Tenta il Diving Moonsault, ma Bayley sacrifica il ginocchio respingendo l'assalto. Diving elbow drop di Bayley a vuoto e Crossface applicata dalla Sky. Bayley ne esce, ma poco dopo viene rimessa dentro alla tecnica resa celebre da Chris Benoit. Bayley ne esce ancora, andando poi col Bayley to Belly, ma niente da fare. Scambio di colpi, Double Underhook Backbreaker e poi Diving Moonsault questa volta connesso, ma niente da fare, con la Sky che non crede ai suoi occhi. Ne prova un secondo, a vuoto, Rose Plant evitata in qualche maniera dalla Sky, Clothesline di Bayley, Backdrop Suplex di Bayley, che poi va di Diving elbow drop. Rose Plant di Bayley questa volta va a segno! 1...2...3! Bayley vince il match, vince il titolo e si prende una rivincita grossa così su colei che l'ha espulsa dal gruppo che aveva creato.
Punti VWE: Asuka(2,25) Bayley(42,75) Dakota Kai(2,25) Iyo Sky(-29,25) Kairi Sane(2,25)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: CODY RHODES VS ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN) (C)
Note:Bloodline Rules match for the Undisputed WWE Universal Championship
Riuscirà Cody Rhodes, a distanza di 1 anno, a chiudere questa benedetta storia? Oppure Roman Reigns andrà avanti col suo regno record, che ha raggiunto ad oggi i 1316 giorni? Come ieri sera, l'incontro ha inizio dopo interminabili minuti di entrate. Dopo una breve fase di studio, Reigns carica all'angolo, ma va a sbattere contro il ring post. Rhodes ne approfitta per prendere un tavolo da sotto il ring, ma Reigns lo centra col Drive By, rimettendo poi diligentemente il tavolo sotto il quadrato. Il primo ad utilizzare un oggetto contundente è Reigns, che colpisce ripetutamente Rhodes con una kendo stick. Poi Rhodes lo disarma e gli rifila un Bulldog, chiudendolo quindi in una Figure Four Leglock, ma Reigns ne esce piuttosto facilmente. Poi Reigns colpisce Rhodes con una bottiglia gonfiabile della bibita di Logan Paul, col match che prosegue in mezzo al pubblico, dove Rhodes rifila un Suplex al campione. Si ritorna nel quadrato, Rhodes tenta una tecnica in Slingshot, ma Reigns lo schianta al tappeto con una Powerbomb. Reigns prosegue a rifilare diversi colpi al rivale, andando anche di trash talking. Bridging Fisherman's Suplex di Reigns (mai visto farglielo prima). Duro scambio di colpi e tutti giù per terra. Altro scambio di colpi e poi Scoop Slam, seguito da un Disaster Kick di Rhodes, ma niente da fare. Rhodes tenta ancora una tecnica in Slingshot, ma Reigns lo blocca, rifilandogli la CrossRhodes! Ma niente da fare. Reazione di Rhodes, che porta l'American Nightmare a tentare una Powerbomb sul tavolo di commento, ma alla fine la subisce. Superman Punch di Reigns, ma niente da fare. Spear respinta e Cody Cutter connessa da Rhodes, ma niente da fare. Rhodes tenta di applicare la Guillotine Choke, respinta. Spear di Rhodes, ma niente da fare. CrossRhodes di Rhodes, che ne tenta una seconda, ma gli viene impedito da un Superkick di Jimmy Uso accorso in aiuto del suo Tribal Chief. Superman Punch di Reigns. Arriva Jey e lotta col fratello sulla rampa: Superkick di Jey e poi Spear sul fratello cadendo giù dalla rampa sopra ad un tavolo! Reigns è scioccato. Roll-up di Rhodes, non va, Spear di Reigns, ma niente da fare. Spear attraverso le barricate di Rhodes. Doppietta di CrossRhodes nel ring, ne prova un terzo, ma come l'anno scorso, arriva Solo Sikoa che gli rifila il Samoan Spike. Ma ancora niente da fare. Combo Spear + Samoan Spike su Rhodes, ma niente da fare. Arriva Cena, AA su Reigns, AA su Sikoa sul tavolo di commento. Arriva anche The Rock, confronto di sguardi tra queste due leggende al centro del ring, ma Rock Bottom del Final Boss. Quest'ultimo prende la cintura da sollevamento pesi, va minaccioso verso Rhodes, ma arriva Rollins in versione Shield con una sedia in mano, venendo centrato però da un Superman Punch di Reigns. Aggiungi un posto a tavola, che arriva anche l'Undertaker: Chokeslam su The Rock. I due poi scompaiono. Sediata di Reigns su Rollins, Reigns carica la Spear, respinta, tripletta di CrossRhodes e dopo 1316 giorni abbiamo un nuovo Undisputed WWE Universal Champion. Con 1 anno di ritardo, Rhodes ha scritto finalmente la parole fine alla sua storia. Arrivano sul ring i familiari di Rhodes, ma anche Owens, Zayn, Knight, Punk, Orton ed anche Triple H, invitato da Rhodes, per celebrare il nuovo campione. Ma lasciate che termini questo report con un ENORME grazie a Roman Reigns, un uomo che ancora combatte contro la leucemia, un campione che tutti dovremmo davvero riconoscere, che ha fatto rivivere, attraverso questo incredibile regno titolato lungo quasi 4 anni, alla generazione di oggi cosa ha voluto dire per la mia generazione aver vissuto il regno record di Hulk Hogan e dell'Hulkamania. Grazie ancora, Tribal Chief. Per Wrestlemania è tutto.
Punti VWE: CM Punk(3,00) Cody Rhodes(99,00) Jey Uso(15,00) Jimmy Uso(9,00) John Cena(27,00) Kevin Owens(3,00) LA Knight(3,00) Randy Orton(3,00) Roman Reigns(-69,00) Sami Zayn(3,00) Seth Rollins(9,00) Solo Sikoa(21,00) The Rock(18,00) Triple H(3,00) Undertaker(12,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 07:42
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Non leggo tutto il report perché mi manca la night 2 da guardare,ma ho un piccolissimo dubbio.
O meglio credo di aver capito cosa faranno, ma vorrei essere sicuro.

Waller e Theory sono tag team champion a SD e The Awesome Truth di RAW corretto?

Poi commento meglio in questi giorni l'evento!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 07:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 8/4/2024, 08:42) 
Non leggo tutto il report perché mi manca la night 2 da guardare,ma ho un piccolissimo dubbio.
O meglio credo di aver capito cosa faranno, ma vorrei essere sicuro.

Waller e Theory sono tag team champion a SD e The Awesome Truth di RAW corretto?

Poi commento meglio in questi giorni l'evento!

Esatto, hanno finalmente splittato i titoli tag team. Alleluia.
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 08:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


È stata una Wresltemania che ricorderemo per molto, moltissimo tempo.

La notte uno è stata meno scintillante della notte due, per quanto mi riguarda. Ho beccato tutti i risultati tranne Theoru e Waller, più che altro speravo in Tyler Bate e Pete Dunne.


Rhea Ripley vs Becky Lynch, bello ma Rhea Ripley vs Charlotte Flair dello scorso anno mi piacque di più, questo è stato davvero un bel match però. Come dico da tanto tempo, Rhea potrebbe davvero perdere il titolo solo a causa di un eventuale incasso del mitb e non manca molto.

Il ladder match mi è piaciuto abbastanza, mi ha divertito molto R-Truth. :asd:
Ma anche Gargano con la DDT direttamente fuori sul tavolo, il volo di Devlin, i moonsalut in simultanea di Bate e Dunne, bello davvero.
Indipendentemente dai vincitori che mi aspettavo almeno quelli di Raw, credo che adesso tutti i tag team dei due roster avranno di nuovo le loro opportunità. Con due titoli in due show sarà molto meglio per tutti e poi non credo che Truth e Miz saranno campioni a lungo.

Inizialmente ero convinto della vittoria di Santos Escobar e Dominik, quando poi a Smackdown con l'aggressione subita da Dragon Lee e l'inserimento di Andrade, non ho avuto il minimo dubbio su chi vincesse. Il finale del match mi ha fatto storcere il naso ma era la marchetta per i giocatori degli Eagles. Match che io non avrei voluto vedere a Wrestlemania ma comunque non è stato malaccio. Spero abbiano finito con Rey e Dominik ma soprattutto con i Legado e LWO. Ci sarebbe un Carlito molto incazzato ma vabbè. Adesso sono curioso di vedere il Judgment Day perché pare che fili tutto liscio ma secondo me non è così.

Il 3 vs 3 femminile, match a senso unico, me lo aspettavo, però non mi è dispiaciuto. A differenza del tag tra messicani che avrei evitato.

Delusione dell'intero ppv e delle due serate in generale: Jimmy Uso. Jey riesce a tenere testa a degli incontri singoli, Jimmy proprio no. È stato un match noioso per quanto mi riguarda, scontato l'esito ma noioso. Abbiamo avuto l'ennesima conferma che gli Usos devono fare coppia e basta. Jey per il bene del fratello deve tornare in coppia, soprattutto dopo Wresltemania, rischia di diventare un low carder neanche un mid carder.

Zayn dopo aver messo fine al record piu lungo per quanto riguarda i titoli di coppia, riesce nell'impresa di detronizzare Gunther in quello che secondo me è stato il match della serata della notte uno. Quella brianbuster sul paletto all'angolo, meravigliosa.
Dopo il regno nel 2020 quando non fu proprio bello da vedere, adesso sono sicuro che ne vedremo delle belle soprattutto con Chad Gable.

Il main event della notte uno, ho fatto fatica a seguirlo live. Durato 44 minuti, scontatissimo l'esito, hanno messo il turbo solo alla fine.

Come dicevo, notte due molto più bella.

Mcintyre che vince il titolo davanti al pubblico, meritato momento di gloria che nel 2020 gli fu negato solo dal COVID. Finalmente però, il mitb è stato incassato e come dico fin dal primo giorno, se Triple H da qualcosa a qualcuno è perché ci punta. Non so cosa succederà stanotte a Raw, ma Priest è il nuovo World Heavywhight Champion.

Mi ha sorpreso CM Punk, è infortunato o no? Il feud con Mcintyre secondo me sarà la cosa più bella del 2024 e occhio a Clash at the Castle dove Drew potrebbe vincere di nuovo il titolo.

Final Testament vs The Pride, match caciarone che devo dire, non mi è dispiaciuto anche se speravo negli AOP messi fuorigioco un po' troppo facilmente. Questo come il tag team tra messicani della notte uno, erano secondo me evitabili ma tant'è. Bello comunque Bubba Ray Dudlay versione ECW.

Mi fa piacere per LA Knight, vittoria prestigiosa per lui contro il fenomenale. Magari spingerà per vincere il titolo degli Stati Uniti.

Titolo degli Stati Uniti che preferisco non commentare, è meglio.
Con Zayn campione Intercontinentale a questo punto Kevin, andiamo a prenderci il mitb direttamente in Canada.

Bayley, come Batista nel 2005, proprio contro Triple H e proprio con una faazione a fare da contorno. Sono così contento per lei, certo Iyo Sky è un qualcosa di incredibile infatti il match a me è piaciuto veramente tanto. Poi la Role Model is back!!! Vedremo cosa succederà con lei. Io non escluderei Bayley a Raw e Rhea a SmackDown, tra un mesetto circa ci sarà il draft.

Il main event per il sottoscritto è stata una liberazione. Umanamente sono anche grato alla persona Roman Reigns, non è mai scontato combattere contro un avversario che difficilmente puoi battere e che non puoi neanche vedere.
Sportivamente parlando e da fan di questa disciplina e soprattutto come ogni essere umano ho delle sensazioni e delle emozioni, Reigns non è mai stato né sarà mai un wrestler che mi piace quindi sono veramente felice della vittoria di Cody, andato via come l'ultimo dei cretini e tornato per vincere due Royal Rumble match e porre fine ad un regno clamoroso. Inizia ufficialmente una nuova era.

Lo sono da sempre, per chi ha giocato al VWE game con me e chi commenta i report con me da anni ormai lo sa benissimo, ora però è ufficiale, come ha detto Paul Heyman durante la sua introduzione alla HOF, sarò per il resto della mia vita un Paul Levesque Guy.

Che Wresltemania, che intro fantastica quella appana presentata e poi la nuova spider cam presentata proprio a Wresltemania. Una nuova era è iniziata, il capitano è Cody Rhodes. Ne vedremo delle belle.
Buon divertimento a tutti.

Edited by Sasy Steen - 8/4/2024, 11:38
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 20:46
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


DAY 1


MATCH: BECKY LYNCH VS RHEA RIPLEY (C)
Match sufficiente , ma a mio avviso pessima scelta come opner , l'avrei messo come Co-Main event
VOTO:5

MATCH: 6-PACK LADDER MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Sono rimasto molto sorpreso da questo match , non pensavo potessero tirare fuori una ciliegina simile . Come annunciato già da settimane , era più che plausibile che splittassero i titoli . Awesome Truth direi scelta azzeccatissima , un po sorpreso per Waller e Theory , ma ci sta come scelta .
VOTO: 8


MATCH: ANDRADE & REY MYSTERIO VS DOMINIK MYSTERIO & SANTOS ESCOBAR
match da puntata settimanale
VOTO: 5

MATCH: JEY USO VS JIMMY USO
In questo match a vincere è stata la NOIA!!!! grazie a dio questa rivalità è finita ( SPERO )
VOTO:2



MATCH: BIANCA BELAIR, JADE CARGILL & NAOMI VS DAMAGE CTRL
Ennesimo match settimanale
VOTO:4



MATCH: SAMI ZAYN VS GUNTHER (C)
Ma che razza di match hanno tirato fuori? Ero molto incredulo , e poco fiducioso per quest match , ma mi sbagliavo , hanno davvero messu su uno dei match più belli del 2024
VOTO:9


*** MAIN EVENT ***
MATCH: CODY RHODES & SETH ROLLINS VS ROMAN REIGNS & THE ROCK
Due domande:
1) Ma avevamo bisogno di questo match?
2) Potevamo fare a meglio di The Rock?

La risposta è: The Rock è nel consigli direttivo

Grazie a Rollins e Cody il match è succifente
VOTO: 6

DAY 2

MATCH: DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS (C) + DAMIAN PRIEST VS DREW MCINTYRE (C)
Opner magistrale , ma come main event di DAY 1 sarebbe stato una vera pepita , grandissimo match , per poi finale azzeccatissimo , con l'aggressione di Punk , e l'incasso di Priest , ho molto apprezzato vedere il JD realmente emozionato per la vittoria di Priest , quasi a rompere i loro personaggi
VOTO:8



MATCH: FINAL TESTAMENT VS THE PRIDE
Utilità del match? interessava qualcuno ?
VOTO:4



MATCH: AJ STYLES VS LA KNIGHT
Beh qui però si gioca facile , si può fare un match brutto con AJ ? la risposta è : IMPOSSIBILE
La costruzione del match , nella Road To wrestlermania è stata a dir poco penosa , però ammetto che il match è stato sufficente
VOTO:6

MATCH: KEVIN OWENS VS RANDY ORTON VS LOGAN PAUL (C)
Match molto carino , direi che c'è stata una buona complicità dei 3 partecipanti , inizio match , molto emozionante vedere un confronto tra KO e Zayn , speravo in una vittoria di KO. Ho trovato troppo esuberante l'intervento della mascotte ( non ricordo il nome del influencer )
VOTO:6

MATCH: BAYLEY VS IYO SKY (C)
Sono molto soddisfatto del match , dire che entrambe le lottatrici hanno dato il 100% sarebbe un eufemismo , Bayley deve adesso dimostrare di far fare il salto della qualità alla divisione
VOTO:8

*** MAIN EVENT ***
MATCH: CODY RHODES VS ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN) (C)
Match dura quasi 1 ora , direi troppo per i contendenti , io skipperei i primi 20 minuti e andrei avanti , il match in se per se nulla di che...ma la costruzine ? vogliamo parlare della costruzione ? Finale + post match davvero commovente ed emozionante ( LA Knight imbucato :asd: ) , tutto molto belle , costruito in maniera certosina , hanno confezionato una storia che ci ha preso , coinvolti e fatto emozionare.
Cody ha dimostrato che è uno dei migliori wrestler al mondo , e adesso e pronto per trainare ( un altra ) la federazuine
VOTO: 6 +3 del finale = 9


TRIPLE H , la sua prima WM , ha fatto un vero lavorone
VOTO:10

DAY 1


MATCH: BECKY LYNCH VS RHEA RIPLEY (C)
Match sufficiente , ma a mio avviso pessima scelta come opner , l'avrei messo come Co-Main event
VOTO:5

MATCH: 6-PACK LADDER MATCH FOR THE UNDISPUTED WWE TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Sono rimasto molto sorpreso da questo match , non pensavo potessero tirare fuori una ciliegina simile . Come annunciato già da settimane , era più che plausibile che splittassero i titoli . Awesome Truth direi scelta azzeccatissima , un po sorpreso per Waller e Theory , ma ci sta come scelta .
VOTO: 8


MATCH: ANDRADE & REY MYSTERIO VS DOMINIK MYSTERIO & SANTOS ESCOBAR
match da puntata settimanale
VOTO: 5

MATCH: JEY USO VS JIMMY USO
In questo match a vincere è stata la NOIA!!!! grazie a dio questa rivalità è finita ( SPERO )
VOTO:2



MATCH: BIANCA BELAIR, JADE CARGILL & NAOMI VS DAMAGE CTRL
Ennesimo match settimanale
VOTO:4



MATCH: SAMI ZAYN VS GUNTHER (C)
Ma che razza di match hanno tirato fuori? Ero molto incredulo , e poco fiducioso per quest match , ma mi sbagliavo , hanno davvero messu su uno dei match più belli del 2024
VOTO:9


*** MAIN EVENT ***
MATCH: CODY RHODES & SETH ROLLINS VS ROMAN REIGNS & THE ROCK
Due domande:
1) Ma avevamo bisogno di questo match?
2) Potevamo fare a meglio di The Rock?

La risposta è: The Rock è nel consigli direttivo

Grazie a Rollins e Cody il match è succifente
VOTO: 6

DAY 2

MATCH: DREW MCINTYRE VS SETH ROLLINS (C) + DAMIAN PRIEST VS DREW MCINTYRE (C)
Opner magistrale , ma come main event di DAY 1 sarebbe stato una vera pepita , grandissimo match , per poi finale azzeccatissimo , con l'aggressione di Punk , e l'incasso di Priest , ho molto apprezzato vedere il JD realmente emozionato per la vittoria di Priest , quasi a rompere i loro personaggi
VOTO:8



MATCH: FINAL TESTAMENT VS THE PRIDE
Utilità del match? interessava qualcuno ?
VOTO:4



MATCH: AJ STYLES VS LA KNIGHT
Beh qui però si gioca facile , si può fare un match brutto con AJ ? la risposta è : IMPOSSIBILE
La costruzione del match , nella Road To wrestlermania è stata a dir poco penosa , però ammetto che il match è stato sufficente
VOTO:6

MATCH: KEVIN OWENS VS RANDY ORTON VS LOGAN PAUL (C)
Match molto carino , direi che c'è stata una buona complicità dei 3 partecipanti , inizio match , molto emozionante vedere un confronto tra KO e Zayn , speravo in una vittoria di KO. Ho trovato troppo esuberante l'intervento della mascotte ( non ricordo il nome del influencer )
VOTO:6

MATCH: BAYLEY VS IYO SKY (C)
Sono molto soddisfatto del match , dire che entrambe le lottatrici hanno dato il 100% sarebbe un eufemismo , Bayley deve adesso dimostrare di far fare il salto della qualità alla divisione
VOTO:8

*** MAIN EVENT ***
MATCH: CODY RHODES VS ROMAN REIGNS (W/PAUL HEYMAN) (C)
Match dura quasi 1 ora , direi troppo per i contendenti , io skipperei i primi 20 minuti e andrei avanti , il match in se per se nulla di che...ma la costruzine ? vogliamo parlare della costruzione ? Finale + post match davvero commovente ed emozionante ( LA Knight imbucato :asd: ) , avrei evitato di mettere CM Punk , nello stesso ring con Levesque e Princhard davvero cringe. tutto molto belle , costruito in maniera certosina , hanno confezionato una storia che ci ha preso , coinvolti e fatto emozionare.
Cody ha dimostrato che è uno dei migliori wrestler al mondo , e adesso e pronto per trainare ( un altra ) la federazuine
VOTO: 6 +3 del finale = 9


TRIPLE H , la sua prima WM , ha fatto un vero lavorone
VOTO:10


Questo ppv passerà alla storia , una delle migliori WM da 10 anni a questa parte a mio avviso

VOTO :9
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 21:12
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Sono d'accordo quasi su tutto.

Credo che 4 sia davvero severo come voto io per esempio ho dato 5 al match tra Final Testament e The Pride.
Così come ho dato 5 a Jimmy vs Jey 2, secondo me è proprio cattivo.
Anche il 3 vs 3 femminile, io ho dato 6, non è stato malvagio. Condivido tutto il resto, preferisco comunque non esprimermi sul match valido per il titolo US.

Mentre sto ancora godendo per il finale, così troppo che: chissenefrega di tutto il resto, possono dire ciò che vogliono: estica???? :wub:
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 21:44
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Ci sta qualche match insufficente , e quei match da 5 non potranno mai offuscare il grosso del lavoro che hanno fatto per questo ppv.
Poi siamo onesti con noi stessi (tifosi) so benissimo che non tutti i match sono da 10 , e che non tutti i match avrebbero avuto la sufficienza , ma ci sta non trovo nulla di sbagliato , perchè se voglio guardare un ppv con una line-up di match , che ottiene voti da 8 a 9 , allora in quel caso guardo altre federazioni che mirano a ciò ( senza fare nomi )
Non penso che lo scopo del CT e di Levesque sia mettere su una Line-UP da match di 8/9 , ma focalizzare su quei 4 match cardini , con qualche piccola sorpresa , Quindi per il prodotto che offre la WWE direi che hanno centrato al 100% il punto


Poi a mente fredda , avrei solo switchato Ston Cold con The Undertaker , penso che sarebbe stato molto figo vedere Austin fare la stunner su The Rock , per poi vedere a fine match
Austin/Triple H
Cena / Orton
e poi Cody , ovvero 3 generazioni


Rettifico il voto di Ripley vs backy , ho appena scoperto che la Ripley ha avuto un attacco di panico prima del match , e che Backy stesse poco bene , quindi non me la sento di dare un 5 , in virtù di ciò credo che il 6 sarebbe un voto onesto
 
Top
view post Posted on 8/4/2024, 23:08
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Cosa c***o ho appena visto su cedere su quel dannato ring? Una figata assurda, una degna fine a uno dei regni migliori degli ultimi 30 anni! Chiunque può avere la sua idea, ma questo era il finale migliore per far perdere la cintura a Reigns!!!!
Ma andiamo con ordine.

Rhea vs Becky. Ho notato che le ragazze sembravano frenate, ho pensato fosse l'emozione per aprire un'edizione storica di WM e se fossero vere le voci che circolano sul fatto che entrambe non fossero al 100% direi che ci sono le scusanti per il match sotto tono. Un 6 di stima per entrambe e un 6 al match!

6 pack tag team match: a me è piaciuto tantissimo. Vuoi per le coppie che erano coinvolte, vuoi per gli spot vuoi per il fatto che Truth è un fottuto genio!!!
Mi ha stupito un attimo la prima vittoria di Theory e Waller, ma poi la vittoria degli Awesome Truth ha dipannato i dubbi! Finalmente hanno splittato i titoli!!! Voto 7 a tutto

LWO vs Legado: match da puntata settimanale, sia Santos che Andrade meritano altri palcoscenici. Voto 6

Limmy vs Jey: la coglionaggine di Jey a momenti gli costa il match che però non riesce mai a decollare. Concordo che sti 2 devono tornare in tag perchè altrimenti perdiamo definitivamente Jimmy!! Voto 5.5

Tag Team dive: noioso, ma era neccessario fare questo match per far esordire Jade. Tutto molto dimenticabile! Voto 5!!

Gunther vs Samy: straodinaria prova per entrare. Serviva una prova magistrale da parte di Samy per battere Gunther...e quella brainbuster dalla terza corda vale la pena rivederla in loop!!! Voto 8!

Main event night 1: In tanti storono il naso, ma per avere il main event della notte due che abbiamo avuto, era neccessario avere quel tipo di main event e quel tipo di incontro. Primi 15 minuti abbastanza statico, poi il match diventa intenso. Non è un match da 5 stelle e non ne aveva la velleità di esserlo, ma è un match rudo. Finale che ci sta e che era prevedibile, almeno per me! Voto 7.5

Rollins vs Drew; opener molto molto bello, tirato, in bilico fino all'ultimo e comunque un gran bel match! Voto 7.5.....
Poi Drew decide di andare a prendere per il culo Punk, che ovviamente alla fine fa esattamente quello che avrebbe fatto chiunque: pesta il campione e spiana la strada al Senor Money In Rhe Bank che incassa e diventa campione! Voto a questa parte 9!

Final Testament vs The Pride: meno male che è durato poco...una palla...
Voto 5

Styles vs LA Knight: buonissimo match, entrambi hanno fatto un grande lavoro e Styles si dimostra di un livello divero da tantissimi...e questo vuole ritirarsi.... Voto 8

US Championship Match: mi aspettavo vincesse Owens, invece tengono Paul perchè probabilmente in Arabia il titolo se lo prende La Knight. Match comunque buono Voto 7

Bayley vs Iyo Sky; finalmente Bayley!!! Ora speriamo dia un'impronta in linea a quello che sta facendo Rhea a RAW. Sky è stata una camionessa quasi invisibile.....Voto 8.5

Main Event da urlo!!! Gli ultimi 30 minuti mi hanno incollato al divano! Era preventivabile l'intrommissione di Jimmy, di Solo e di The Rock. Restava il dubbio su chi arrivasse ad aiutare Cody, oltre ai soli Jey e Seth.
Beh, hanno messo in scena un qualcosa di memorabile per togliere il titolo a uno che lo ha tenuto più di 1300 giorni!!!!
In 15 minuti di ordinaria follia abbiamo avuto Cena e addirittura Taker che hanno aiutato Cody!
UNa scelta migliore forse non esiste....a meno che al posto di Cena e Taker facevi arrivare HBK e SCSA!!!!
Voto 7 al match più altri 3 punti aggiuntivi per l'ultima mezz'ora per un voto complessivo di 10!!!!

Una WM XL in ogni senso!

Menzione speciale per HHH: voto 10 per aver curato in questo modo la sua prima WM!!!

Ma la vera vincitrice di questa edizione è una ragazza che non riceve le meritate menzioni: Samantha Irvin!!! La sua voce rotta dall'emozione nell'annunciare la vittoria di Cody fa capire quanto sia dentro questo ambiente e quanto ami il suo lavoro!!! Voto 11!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 8/4/2024, 23:41
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


1) Un campione politico dalla lacrima facile.

2) Un altro che è il cocco del nuovo boss.

3) Un campione secondario che è uno youtuber.

4) Due tag team campioni che meno ne parlo e meglio è.

5) Un gruppo che detiene due cinture importanti che non solo è inutile quanto un termosifone in estate, ma ha in sè la più grossa frode del wrestling mondiale.

6) La Cargill, annunciata come la Madonna di Fatima mesi fà, si scopre che ha bisogno non di una, ma di ben due maestre di supporto, facendo tre mosse in croce al suo debutto.

7) Punk che abbraccia tutti quelli che fino ad ieri vomitava insulti.

Signori e Signore, ecco a voi la "Paul Levesque Era".


Precisato questo:

A) Piaciuto molto di più la seconda che la prima serata, dove salvo davvero poco.

B) Mentre il mondo ha trovato stupendo il main event, io invece l'ho trovato irritante, anche più di quello di Night One. A parte il fatto di Dwayne che entra con la cintura della Chicco solo per far vedere che ce l'ha più duro degli altri, fino all'arrivo di Jimmy è stato anche un gran bel match, ma dopo l'arrivo di Jimmy, abbiamo assistito a ruota al peggiore booking della NJPW con l'House of Torture, con una caterva di gente a casaccio che entrava. Vogliamo poi parlare di Rollins che entra vestito da Shield e l'unica cosa che ha fatto è stato quella di beccarsi botte e sediate da Reigns?

Io pensavo che The Rock avrebbe tradito Reigns, rovinando di fatto la storia scritta da Rhodes, ma dopo aver visto questo schifo di finale, rimpiango amaramente di non aver avuto quel finale, che un minimo di logica, ma proprio un minimo minimo, l'avrebbe anche avuto.

C) Mi è molto piaciuto McIntyre vs Rollins, con un finale post-match che mi ha stretto il cuore: McIntyre piangeva tenendo in mano la cintura e Rollins che si allontanava visibilmente commosso anche lui, come per dire "*, te lo meriti".

Poi è arrivata la minchiata, ovvero l'incasso e su questo ho due valutazioni da fare. La prima) dopo quanto successo, da ora, per me, il cattivo della storia è chiaramente Punk e non McIntyre. La seconda) dopo aver visto quell'orribile finale overbookizzato del main event, vedendo campioni che insieme fanno decine di titoli del mondo, mi domando...ma cosa centra Damian Priest con questa gente? La risposta è semplice: assolutamente-nulla.

D) Delusione delle serate, un match da cui io mi aspettavo molto, ovvero lo scontro in casa Usos: tranne lo scambio di Superkick, il resto, poca roba. A confronto, mi è piaciuto molto di più Knight vs Styles, forse la sorpresa delle due serate, incontro dal quale non mi aspettavo nulla ed invece, è stato l'esatto contrario.

E) Mi è venuto un brivido lungo tutto il corpo quando ho visto vincere la Ripley: sta a vedere che Liv Morgan vince il MITB e lo incassa su di lei...Quando al peggio non c'è limite.

F) Purtroppo, la favola del brutto anatroccolo è andata a buon fine: dispiace per Gunther, che meriva ben altro avversario che lo detronizzasse.

G) Il main event di Night One è stato fastidioso a vederlo: una irregolarità dietro l'altra sotto gli occhi dell'arbitro e tutto andava bene perchè altrimenti Cowboy Dwayne avrebbe licenziato il mondo. Mi viene in mente un famoso cartello esibito ai tempi della DX da Shawn Michaels sul bookare...

H) Come ho scritto nel report, davvero è bastata una semplice Flipping Senton di Ford per mettere totalmente KO gli AOP? Ma stiamo scherzando o cosa?

I) Infine, Slammy Award per la battuta dell'anno a Paul Levesque per aver letteralmente detto durante il secondo pre-show "Questo è un CM Punk diverso".
 
Top
view post Posted on 9/4/2024, 22:01
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Cena e Taker definiti gente a casaccio? Ma seriamente?
Il volto della WWE per 12 anni e LA WWE definiti "gente a casaccio" è imbarazzante!!!

Servivano il face x eccellenza e la leggenda vivente per porre fine al regno migliore degli ultimi 30 anni e, x non dare meriti a chi ha scritto questa story, si liquida il tutto con "gente a casaccio"!!!!

Ti lamenti di The Rock che avrebbe licenziato il mondo e ti va bene che lo facciano gli Young Bucks?
Perché potevo capire se dicevi che stavano copiando quello che stanno facendo in AEW...
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/4/2024, 00:38
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Ston™ @ 9/4/2024, 23:01) 
Cena e Taker definiti gente a casaccio? Ma seriamente?
Il volto della WWE per 12 anni e LA WWE definiti "gente a casaccio" è imbarazzante!!!

Servivano il face x eccellenza e la leggenda vivente per porre fine al regno migliore degli ultimi 30 anni e, x non dare meriti a chi ha scritto questa story, si liquida il tutto con "gente a casaccio"!!!!

Ti lamenti di The Rock che avrebbe licenziato il mondo e ti va bene che lo facciano gli Young Bucks?
Perché potevo capire se dicevi che stavano copiando quello che stanno facendo in AEW...

Gente che non centrava niente con la storia in corso. Ok, Cena ha avuto a che fare con Sikoa, ma parliamo ormai di 5 mesi fà. E l'Undertaker poi, mi spieghi cosa cavolo centrava? Messo lì solo per un cheap pop.

Qui di imbarazzante c'è stato l'overbooking esagerato: troppa, davvero troppa gente.

Un overbooking che ha sporcato completamente la vittoria di Rhodes, che ricordo è il top face della federazione, con alla fine che è passato il messaggio che non ha vinto con le sue forze, ma per l'aiuto di un esercito di uomini. Era molto meglio, molto più significativo, molto più scioccante, un tradimanto di Dwayne su Reigns. Non questa tonnara senza senso, con Rollins che oltretutto fa la carnevalata dello Shield, prendendo solo mazzate. Ma si può?

L'incontro di sabato è stato invece una carnevalata solo per far vedere "quanto ancora è fico" Dwayne, con oltretutto la cintura della Chicco sulla spalla, e niente di più. Una scorrettezza, anche due, le avrei capite e tollerate: quello che abbiamo visto, ma anche no.

No: forse hanno solo visto il booking della NJPW con l'House of Torture, una caterva di intromissioni totalmente a caso durante i loro match, quotate a 1,01. Dalla AEW stanno copiando ben altro, anzi, a dirlo meglio, stanno prendendo dei concetti cari alla AEW e li stanno "cucinando" sfacciatamente con la loro ricetta, come per dire "Noi lo facciamo meglio".
 
Top
10 replies since 8/4/2024, 05:32   73 views
  Share