WWE 2024 - EP. 1285 - SMACKDOWN (05/04/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/4/2024, 04:53
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.285 - SMACKDOWN (2024-04-05) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Wells Fargo Center
Città: Philadelphia
Stato: Pennsylvania
Nazione: United States of America

RING SEGMENT: KEVIN OWENS SHOW; HOSTED BY KEVIN OWENS
Owens introduce il suo ospite, ovvero Randy Orton. Owens parla del Triple Threat match di Wrestlemania: dice che loro due sono uniti dalla loro antipatia ed odio verso Logan Paul. Chiede quindi ad Orton, su di una scala da 1 a 10, quanto trova ripugnante Logan Paul. Orton dice di non essere d'accordo con tutti quelli che dicono 10: per lui è 11. Paul si presenta sullo stage dello stadio vicino, dicendo che sta costruendo imperi nel mondo reale. Poi dice che stanno perdendo tempo con il Kevin Owens Show, aggiungendo che lui è due passi avanti a loro e sta pensando alla sua vittoria contro loro due. Owens dice che Paul dice un sacco di sciocchezze per qualcuno dall'altra parte della strada. Orton è d'accordo e dice che sono molto legati. Orton chiede ad Owens se sta pensando a quello che sta pensando lui. I due lasciano quindi il ring ed attraversano la folla per raggiungere lo stadio dove si trova Paul! Austin Theory e Grayson Waller escono da sotto il ring ed inseguono i due. Al ritorno delle immagini, Owens porta Orton allo stadio su di una golf cart, inseguiti a piedi da Waller e Theory.
Punti VWE: Austin Theory(1,30) Grayson Waller(1,30) Kevin Owens(6,50) Logan Paul(3,90) Randy Orton(6,50)

MATCH: ANDRE THE GIANT MEMORIAL BATTLE ROYAL
Si parte. I Pretty Deadly hanno la malsana idea di prendersela con Omos, col gigante nigeriano che malmena i due inglesi. Lancia fuori ring Wilson e siccome Prince non è un pirla (cit.), si auto-elimina. Quindi, Del Toro e Wilde eliminano uno alla volta Angel e Humberto, che a loro volta non prendono bene l'eliminazione, trascinano fuori i componenti del LWO e li malmenano, per poi ributtarli nel quadrato. Non inquadrato dalle telecamere, Grimes viene eliminato da qualcuno degli Indus Sher. Crews elimina Mahal sull'apron. Sanga vendica il loro manager eliminando Crews. Ma ecco che i Creed Brothers eliminano entrambi gli indiani. Intanto, tremendo Spin kick di Ivar su McDonagh, che si becca pure una Back Senton di Reed. Chokebomb di Omos su McDonagh!!! Al ritorno delle immagini, Omos scatena la sua rabbia fuori ring contro i Creed, ma l'unico colpevole è solo ed unicamente sè stesso, dato che è stato lui che ha eliminato i Creed spingendoli giù afferrandoli alla gola, ma con la foga, è finito fuori ring anche lui, di fatto, auto-eliminadosi. Intanto, vediamo che dal ring mancano Gallows ed Anderson. Wilde intanto sale sul paletto, ma Reed lo spinge giù, eliminandolo. Ivar elimina prima Cedric Alexander e poi Adonis. Scontro a centro ring tra Ivar e Reed. Ricochet combatte contro i due giganti, poi va sull'apron, ma McDonagh da fuori ring lo tira giù, di fatto, eliminandolo. McDonagh rientra nel quadrato, saluta ironicamente Ricochet, ma giusto per essere eliminato da un Superkick di Tozawa. Ma il giapponese finisce schiacciato come una cotoletta tra due pezzi di pane di nome Reed ed Ivar. Spinning back fist di Otis su Ivar, braccio teso su Reed, Caterpillar su Reed. Ma Ivar afferra Otis e lo lancia fuori ring. Big Boot di Ivar su Tozawa, col vichingo moderno che alza il nipponico, lo lancia verso Otis fuori dal quadrato, ma Otis manca totalmente la presa, con Tozawa che cade malamente fuori ring! La vittoria finale se la giocano quindi Reed ed Ivar. Scambio di colpi, Spin Kick di Ivar, che tenta quindi il Diving Moonsault, totalmente a vuoto, Rolling Back Senton di Reed...che poi elimina Ivar con una Top Rope Clothesline!! Bronson Reed vince la Andre the Giant Memorial Battle Royal!
Punti VWE: Akira Tozawa(10,50) Angel(-3,00) Apollo Crews(-1,50) Ashante Thee Adonis(6,00) Bronson Reed(22,50) Brutus Creed(3,00) Cameron Grimes(-3,00) Cedric Alexander(6,00) Cruz Del Toro(3,00) Elton Prince(-3,00) Humberto(-3,00) Ivar(19,50) JD McDonagh(4,50) Jinder Mahal(-3,00) Joaquin Wilde(7,50) Julius Creed(3,00) Karl Anderson(1,50) Kit Wilson(-3,00) Luke Gallows(1,50) MVP(1,50) Omos(6,00) Otis(6,00) Ricochet(6,00) Sanga(-1,50) Veer Mahaan(-3,00)

PROMO: BLOODLINE
Immagini di oggi: vediamo l'arrivo di Jimmy Uso e di Solo Sikoa all'arena.
Punti VWE: Jimmy Uso(0,90) Solo Sikoa(0,90)

UP NEXT: LOGAN PAUL
Il campione US questa volta si trova all'arena e si sta dirigendo verso il ring. Next...
Punti VWE: Logan Paul(0,60)

RING SEGMENT: LOGAN PAUL
Dice che chiunque gli abbia fatto trascorrere una settimana a Phladelphia, vuole che venga licenziato. Poi dice di vedere un branco di idioti, idioti che fanno il tifo per Randy Orton e Kevin Owens. Quelli del pubblico sono degli imbecilli, loro due sono degli imbecilli. Il simile attrae il simile. Poi dice che lotterà con due dei ragazzi più stupidi della WWE. Come fa Randy Orton ad avere la testa grande quanto un elefante ed un cervello grande quanto una nocciolina? Mentre Owens sta usando il cervello per pensare a come digerire il suo ultimo pasto. In questo momento, i suoi soci, Grayson Waller e Austin Theory, stanno per tendere un'imboscata a quei due allo stadio. C'è un cameraman sulla scena: vediamo Theory e Waller sul palco, i due stanno cercando Owens ed Orton, Waller dice che li hanno seguiti, di aver guardato sul ring, ma non ci sono. Paul dice loro di guardare meglio...mentre Owens ed Orton escono da sotto il ring! Paul se ne accorge, cerca di andarsene, ma viene raggiunto e malmenato dai due...che poi gli rifilano sia la Stunner che la RKO!!!
Punti VWE: Austin Theory(1,00) Grayson Waller(3,00) Kevin Owens(3,00) Logan Paul(1,00) Randy Orton(3,00)

BACKSTAGE: LWO
Vediamo Dragon Lee dolorante al suolo, con Carlito vicino che chiama soccorsi. Arrivano Rey Mysterio e Nick Aldis per sincerarsi delle condizioni del luchador mascherato.
Punti VWE: Carlito(1,50) Dragon Lee(1,50) Nick Aldis(1,50) Rey Mysterio(1,50)

MATCH: ELEKTRA LOPEZ (W/SANTOS ESCOBAR) VS ZELINA VEGA (W/REY MYSTERIO)
Al ritorno da una pausa tv, troviamo il match già in corso d'opera. Dominik Mysterio ed Andrade sono all'angolo della Lopez assieme a Santos Escobar. Braccio teso volante della Vega, un altro e poi calcione al volto all'angolo. Running Meteora all'angolo della Vega! 1...2...No! La Vega tenta un Crossbody, ma la Lopez l'abbranca al volo e la schianta al tappeto con una Spinning Uranage! 1...2...No! La Lopez prova a salire sul paletto, ma la Vega la tira giù con una 619. DDT della Vega! Ma Dominik distrae l'arbitro, venendo centrato dalla Vega e poi anche dal padre. La Vega si gira...e si becca l'Elektra Shock!!! 1...2...3! A fine match, scatta il pestaggio su Rey ad opera di Escobar e Dominik. Andrade se ne sta da parte, Dominik gli dice di fare qualcosa...ma braccio teso su Dominik e calcione su Escobar! Andrade sta dalla parte del LWO!
Punti VWE: Andrade(1,50) Dominik Mysterio(6,00) Rey Mysterio(1,50) Santos Escobar(1,50) Zelina Vega(-10,50)

UP NEXT: BIANCA BELAIR, JADE CARGILL AND NAOMI
Le tre si dirigono verso il ring. Next...
Punti VWE: Bianca Belair(0,60) Jade Cargill(0,60) Naomi(0,60)

RING SEGMENT: BIANCA BELAIR, JADE CARGILL AND NAOMI
La Belair dice di avere una lunga storia con le Damage CTRL. Per due anni ha lottato per la sua vita settimana dopo settimana. Era diventato così estenuante che voleva arrendersi, finché Naomi non si è presentata e le ha ricordato per cosa stava combattendo. Le Damage CTRL hanno fatto fin troppo per troppo tempo e tutto questo deve finire. Naomi dice che avevano bisogno l'uno dell'altra per affrontare le Damage CTRL, ma erano ancora in inferiorità numerica. La Belair dice che le CTRL sono state al comando per troppo tempo e sono diventate troppo arroganti. Non pensavano che qualcun'altra sarebbe arrivata per unirsi a loro. Quindi la Belair introduce Jade Cargill. Quest'ultima vuole ringraziare Damage CTRL: la settimana scorsa si sono fatte avanti e sono state pestate per bene, dandole quindi la migliore opportunità sul palco più grande per mostrare di cosa è capace. Ed ora, sono nell'occhio del ciclone...
Punti VWE: Bianca Belair(5,00) Jade Cargill(5,00) Naomi(5,00)

BACKSTAGE: JEY USO
Dice che il dramma della Bloodline continua, mentre batte il suo fratellino stasera ed affronta il suo gemello domani.
Punti VWE: Jey Uso(2,50)

BACKSTAGE: REY MYSTERIO
Un arbitro dice a Mysterio che Dragon Lee è fuori uso e non può essere il suo compagno di coppia per Wrestlemania. Mysterio si dispera, la Vega dice che non può lottare da solo, ma Andrade gli dice che ci sarà lui al suo fianco. Arriva Carlito per parlare della situazione di Dragon Lee, con Rey che gli comunica la notizia di Andrade. Il portoricano, dopo mezzo secondo di sospetto silenzio, dice ai due di fare il mazzo a quelli del Legado.
Punti VWE: Andrade(2,50) Carlito(1,50) Rey Mysterio(2,50) Zelina Vega(2,50)

MATCH: A-TOWN DOWN UNDER VS NEW CATCH REPUBLIC
A partire sono Theory e Dunne. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Bate ed Assisted Back Senton a segno. Dropkick di Bate, tag per Waller, Headscissors e poi Airplane Spin di Bate. Waller reca disturbo, ma viene centrato da un volo di Bate. Tornado DDT direttamente sull'apron di Waller su Bate. Al ritorno delle immagini, Rolling Blockbuster di Theory su Bate, ma schienamento di Waller! 1...2...No! Vertical Suplex di Bate. Tag per Waller e per Dunne: l'inglese ne ha per tutti e due gli avversari, Enzeguiri kick, German Suplex e quindi Shotgun Dropkick. Dunne cerca una snappata alle mani del rivale, ma Theory glielo impedisce con le cattive. Cazzottone di Bate su Theory, Jumping Knee di Waller su Bate, l'australiano tenta una tecnica in rolling, ma Dunne lo centra a mezz'aria con un colpo diretto. Tag per Bate...e Double Burning Hammer su Waller!!! 1...2...3! Ma attenzione! Il Judgment Day arriva sul ring e malmena chiunque! Quindi...Frog Splash di Dominik su Dunne!!! Devil Inside di McDonagh su Waller!!! Coupe de Grace di Balor su Theory!!!
Punti VWE: Austin Theory(-3,00) Damian Priest(0,00) Dominik Mysterio(3,00) Finn Balor(3,00) Grayson Waller(-9,00) JD McDonagh(3,00) Pete Dunne(12,00) Rhea Ripley(1,50) Tyler Bate(18,00)

BACKSTAGE: BLOODLINE
Sikoa si prepara per il suo match di stasera, caricato dal fratello Jimmy.
Punti VWE: Jimmy Uso(1,50) Solo Sikoa(1,50)

RING SEGMENT: LA KNIGHT
Dice che pensa che AJ Styles sia fenomenale...fenomenale nel non presentarsi e scappare. Sarà anche fenomenale nell'essere calpestato dalla Mega Star. Non c’è più tempo per correre, solo tempo per piangere. Dice che Styles si è lamentato con lui piagnucolando fin da quando è tornato ed invece dovrebbe ringraziarlo ed inchinarsi all'altare di LA Knight. Quando gli mette gli stivali addosso, la gente parla di lui ed a Wrestlemania, lo calpesterà nel modo più duro possibile.
Punti VWE: LA Knight(5,00)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: JEY USO VS SOLO SIKOA
Via al ballo finale di questa puntata. Jey parte forte mettendo subito in difficoltà l'avversario, Sikoa carica verso di lui alle corde, ma finisce fuori ring, Jey tenta un Suicide Dive, ma Sikoa lo colpisce tra le corde, rifilandogli poi un Uranage direttamente sull'apron. Al ritorno delle immagini, Jey tenta una reazione, ma si becca un Belly to Belly Suplex da parte di Sikoa, che carica poi un Running Hip Attack, parte, a vuoto, scarica di colpi di Jey e poi Dragon Whip a segno. Running Hip Attack all'angolo a segno da parte di Jey! 1...2...No! Jey carica la Spear, ma Samoan Drop di Sikoa, che carica il Samoan Spike, a vuoto, Superkick di Jey, un altro e poi Spear a segno. Jey sale sul paletto, spicca il volo...ed Usos Splash a segno!!! Va per lo schienamento...ma Jimmy lo colpisce alle spalle! Scatta la squalifica!! Jimmy tiene fermo Jey, Sikoa è pronto per centrare Jey con il Samoan Spike, ma arrivano Rhodes e Rollins a salvare il loro amico Jey. Superkick di Rhodes su Jimmy, altrettanto di Rollins su Sikoa. Cody Cutter su Sikoa. Rhodes prende la sua cintura per sollevamento pesi e colpisce Sikoa e Jimmy come dei somari! Jimmy prova a scappare, ma Jey lo riporta nel quadrato. CrossRhodes su Jimmy!!! Rollins prende la cintura per sollevamento pesi e colpisce Jimmy alla schiena! Usos Splash di Jey su Jimmy!!! Quindi Rhodes prende un microfono: dice che domani sera, lui ed il suo partner ed amico Seth Rollins prenderanno a schiaffi il Final Boss così forte che il suo ego volerà via dal suo corpo e si ricorderà cosa vuol dire essere il "Campione del Popolo". Distruggeranno le fondamenta della Bloodline e domenica detronizzerà Roman Reigns. Rhodes dice che sta lottando per tutti coloro che hanno creduto in lui e termina dicendo che domenica, quando finisce una bella storia, ne inizia una ancora migliore. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Cody Rhodes(8,00) Jey Uso(24,00) Jimmy Uso(0,00) Seth Rollins(0,00) Solo Sikoa(-4,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
0 replies since 6/4/2024, 04:53   11 views
  Share