WWE 2024 - EP. 111 - NXT LEVEL UP (29/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2024, 06:20
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 111 - NXT LEVEL UP (2024-03-29) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CARLEE BRIGHT & KENDAL GREY VS JAKARA JACKSON & LASH LEGEND
A partire sono la Legend e la Bright. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Jackson e giù una scarica di pugni, con la Legend che tiene ferma la rivale. Reazione della Bright, tag per la Grey, tag ancora per la Bright, con le due che lavorano al braccio dell'avversaria. Tag per la Grey e Belly to Belly Suplex a segno! 1...2...No! Blind tag della Legend e calcione in faccia alla Grey che tentava uno schienamento sulla Jackson. Tag per la Jackson, con la Grey che subisce un duplice assalto all'angolo da parte delle due dei Meta Four. Roll-up della Grey! 1...2...No! Ginocchiata alla midsection della Jackson, tag per la Legend e Bearhug applicata. La Grey sguscia via, tenta un Sunset Flip, ovviamente non va, tenta un Crossbody dalla seconda corda, ma Backbreaker della Legend. Attacco all'angolo a vuoto della Legend, idem un elbow drop, tag per la Jackson, tag per la Bright che ne ha per entrambe le rivali. Standing Moonsault sulla Jackson! 1...2...No! Inside Cradle della Jackson! 1...2...No! Tag per la Grey, che sale sulle spalle della Bright, cadendo poi sopra alla rivale stesa al tappeto! 1...2...ma la Legend interrompe! Forearm della Legend sulla Bright che finisce tramortita fuori ring. Rear Mat Slam della Jackson sulla Grey, tag per la Legend...con le due che connettono con una Wheelbarror Cutter!! 1...2...3!

PROMO: HANK WALKER AND TANK LEDGER
Immagini di oggi. Intervistati, dicono che stasera è il match numero tre della loro serie con Tyriek Igwe e Tyson Dupont. Proprio questi due si presentano, con i due team che alla fine si accordano per alzare la posta in gioco: se Igwe e Dupont vincono, riceveranno la ricetta del polpettone della madre di Ledger, mentre se a vincere sono Walker e Ledger, avranno i "butters" (non ho la minima idea a cosa si stiano riferendo) dei loro avversari.

MATCH: JE'VON EVANS VS SCRYPTS (W/OTM)
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, altissimo Dropkick di Evans! 1...2...No! Scrypts manda il giovane rivale a sbattere contro l'angolo con un'astuzia da veterano. Spinning heel kick di Scrypts all'angolo, sale sul paletto, spicca il volo e travolge Evans con un Diving Moonsault! 1...2...No! Scrypts lavora l'avversario al tappeto. Superman Punch di Evans, che poi va con uno spettacolare calcio in rotazione. Springboard Forearm di Evans, che respinge i tentativi di disturbo degli OTM a bordoring, cerca quindi la Skytwister Press dalla seconda corda, ma uno degli alleati di Scrypts lo leva dalla traiettoria, facendo andare Evans totalmente a vuoto. Scrypts s'avvicina ad Evans...che lo sorprende però con un Inside Cradle!! 1...2...3!
Punti VWE: Scrypts(-7,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: HANK WALKER & TANK LEDGER VS TYRIEK IGWE & TYSON DUPONT
A partire sono Ledger ed Igwe. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Walker, si corre, Dropkick di Igwe su Ledger e Gutwrench Suplex su Walker. Tag per Dupont e Big Splash a segno. Attacco all'angolo a vuoto per Dupont, ma alla fine, Double Chokeslam su Ledger assieme ad Igwe. Fallaway Slam di Ledger, tag per Walker e Diving Clothesline a segno! 1...2...No! Avalanche di Walker su Igwe, che lancia il rivale al tappeto, per poi centrarlo con un Big Boot! 1...2...No! Tag per Ledger, Avalanche di Walker e doppia Avalanche a centro ring sul povero Igwe da parte delle due simpatiche buone forchette! 1...2...No! Ledger lavora il rivale al tappeto. Igwe si libera dalla presa di Ledger e tag per Dupont: Dropkick, Stinger Splash, seguito quindi da un Roaring Elbow su Walker. Discus Punch di Dupont! 1...2...No! Ledger respinge un assalto all'angolo di Dupont, tag per Walker, Big Boot di Ledger, Diving Clothesline a vuoto di Walker, Avalanche di Ledger, Assisted German Suplex di Ledger! 1...2...ma Igwe interrompe il conteggio! Ledger viene spedito fuori ring, One Handed Spinebuster di Dupont, tag per Igwe e combo Backdrop Suplex di Igwe + One Handed Spinebuster di Dupont! 1...2...ma Ledger interrompe il conteggio! Doppio braccio teso fuori ring tra Ledger e Dupont. Nel quadrato, Roll-up di Walker! 1...2...No! Braccio teso a vuoto di Walker, Igwe e Walker si scambiano un simultaneo cazzottone...con Walker che cade tramortito su Dupont steso al tappeto!! 1...2...3! Rispetto tra i quattro a fine match. Per questa puntata è tutto.

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 20:47
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Bella la finisher combinata di Jakara Jackson e Lash Legend. Quest'ultima poi è veramente impressionante, mi piace moltissimo.

Je'Von Evans che batte Scrypts. :asd:
Anche la scorsa volta sottolineai la bravura dell'atleta che assomiglia molto a Kofi Kingston.

Non ho capito nulla del discorso di Hank e Tank nel backstage. Fortuna che leggo i report :D

Quindi i due dovranno avere questi Butters? Ma cosa sono? :lol:
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 00:09
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 31/3/2024, 21:47) 
Bella la finisher combinata di Jakara Jackson e Lash Legend. Quest'ultima poi è veramente impressionante, mi piace moltissimo.

Je'Von Evans che batte Scrypts. :asd:
Anche la scorsa volta sottolineai la bravura dell'atleta che assomiglia molto a Kofi Kingston.

Non ho capito nulla del discorso di Hank e Tank nel backstage. Fortuna che leggo i report :D

Quindi i due dovranno avere questi Butters? Ma cosa sono? :lol:

- Finisher molto semplice, ma effettiva: Wheelbarrow + Cutter.

- Meno male che questa settimana non hanno fatto parlare Evans ^_^ . Ricochet, Osborne, Axiom, Frazer ed ora Evans: forse troppa gente simile che nel main roster finiranno schiacciati dai Reed di turno.

- Se non l'hai visto, guardati il match di Hank & Tank a Main Event contro Enofe & Blade: meritano quei 6 minuti. E se riesci a vederlo, fammi sapere sul topic dello show ;) .

Io ormai sto diventando poco alla volta un loro mark: migliorano sensibilmente ogni match, incontri mai noiosi, sono divertenti, Ledger ha un carisma al microfono come pochi in federazione :b: . Io continuo a vederci tanto dei Dudley.

Onesto: ho fatto un pò di fatica per tradurre quel segmento e come ho scritto nel report, parlando di questi "butters", "non ho la minima idea a cosa si stiano riferendo" :asd: .
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 07:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 1/4/2024, 01:09) 
- Finisher molto semplice, ma effettiva: Wheelbarrow + Cutter.

- Meno male che questa settimana non hanno fatto parlare Evans ^_^ . Ricochet, Osborne, Axiom, Frazer ed ora Evans: forse troppa gente simile che nel main roster finiranno schiacciati dai Reed di turno.

- Se non l'hai visto, guardati il match di Hank & Tank a Main Event contro Enofe & Blade: meritano quei 6 minuti. E se riesci a vederlo, fammi sapere sul topic dello show ;) .

Io ormai sto diventando poco alla volta un loro mark: migliorano sensibilmente ogni match, incontri mai noiosi, sono divertenti, Ledger ha un carisma al microfono come pochi in federazione :b: . Io continuo a vederci tanto dei Dudley.

Onesto: ho fatto un pò di fatica per tradurre quel segmento e come ho scritto nel report, parlando di questi "butters", "non ho la minima idea a cosa si stiano riferendo" :asd: .

Si, è proprio questo il bello, semplice ma efficace. Brave.

Effettivamente parlano tutti alla stessa maniera quelli che hai citato, però sono bravi nel ring.

Oggi lo guarderò e ti saprò dire.
Io sono un loro mark dal primo giorno quando Hank fu preso dal nulla nel backstage mentre lavora come sicurezza e fu lanciato nel ring per combattere. Non ricordo contro chi ma fu bellissimo e poi si aggiunse il suo collega Tank, spero di non averli invertiti ahahah
Comunque sono dei grandi.
Questa cosa dei Butters che non so neanche cosa vuol dire, rimarrà un mistero. :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 11:55
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 1/4/2024, 08:23) 
Effettivamente parlano tutti alla stessa maniera quelli che hai citato, però sono bravi nel ring.

Oggi lo guarderò e ti saprò dire.
Io sono un loro mark dal primo giorno quando Hank fu preso dal nulla nel backstage mentre lavora come sicurezza e fu lanciato nel ring per combattere. Non ricordo contro chi ma fu bellissimo e poi si aggiunse il suo collega Tank, spero di non averli invertiti ahahah
Comunque sono dei grandi.

- Io intendevo dal punto di vista fisico: tutti flyer super agili, che magari fanno il grande spot da "holy shit", ma che alla fine arriva l'Omos di turno e li schiaccia come formichine. Forse cominciano ad essere troppi, gente che fa le stesse cose, differenziandosi poco tra loro. Con mcmahon non penso si sarebbero viste queste cose: non sopportava i doppioni.

Come già detto, mi piacerebbe vedere Frazer con un pochino in più di massa, mostrando un lato diverso di sè, un pò come poi ha fatto Pac.

- Avevo letto pareri entusiasti su quel match a Main Event e guardandolo, confermo anche la punteggiatura di quello che ho letto. Niente di che, sia chiaro, ma per essere Main Event, mi è molto piaciuto.

Eccome se mi ricordo degli esordi di Walker ^_^ . Ti ricordi del mio "Cos'è un Hank Walker?" che mi sarebbe piaciuto mettere su di una t-shirt :D ?

Secondo gli annali, il primo match di Walker a NXT fù una rapida sconfitta nel Luglio 22 contro Javier Bernal.

Questo discorso dell'essere super golosi poi, me li rende ancora più simpatici :D .
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:07
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 2/4/2024, 12:55) 
- Io intendevo dal punto di vista fisico: tutti flyer super agili, che magari fanno il grande spot da "holy shit", ma che alla fine arriva l'Omos di turno e li schiaccia come formichine. Forse cominciano ad essere troppi, gente che fa le stesse cose, differenziandosi poco tra loro. Con mcmahon non penso si sarebbero viste queste cose: non sopportava i doppioni.

Come già detto, mi piacerebbe vedere Frazer con un pochino in più di massa, mostrando un lato diverso di sè, un pò come poi ha fatto Pac.

- Avevo letto pareri entusiasti su quel match a Main Event e guardandolo, confermo anche la punteggiatura di quello che ho letto. Niente di che, sia chiaro, ma per essere Main Event, mi è molto piaciuto.

Eccome se mi ricordo degli esordi di Walker ^_^ . Ti ricordi del mio "Cos'è un Hank Walker?" che mi sarebbe piaciuto mettere su di una t-shirt :D ?

Secondo gli annali, il primo match di Walker a NXT fù una rapida sconfitta nel Luglio 22 contro Javier Bernal.

Questo discorso dell'essere super golosi poi, me li rende ancora più simpatici :D .

Stai dicendo che ti manca il modus operandi di Vince? :asd:

Comunque anche al microfono io li trovo uguali Je'Von Evans e Kofi Kingston.

Nathan Frazer, se dovesse mettere massa, avrebbe la stessa agilità e rapidità che ha adesso, rendendolo secondo me unico nel suo genere? Non lo so, mi piacerebbe vederlo stile Pac ma non vorrei perdesse questa sua peculiarità. Magari molto più in là quando avrà dato tanto nel ring, un po' come lo zio di Bron Breakker, il buon Scott Stainer che da un giorno all'altro passò dall'essere un wreslter fisicamente normale a diventare come Bobby Lashley anzi di più.

Confermo, il match mi è piaciuto. Non guardo mai Main Event ma quando capita l'occasione, guardo volentieri.

La maglietta dedicata a Hank, certo che ricordo. :lol:

E ricordo anche quel match di debutto a NXT, con segmento poco prima del match annesso. Stesso discorso per Tank.

Sono dei grandi. :D
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:24
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 2/4/2024, 13:07) 
Stai dicendo che ti manca il modus operandi di Vince? :asd:

Comunque anche al microfono io li trovo uguali Je'Von Evans e Kofi Kingston.

Nathan Frazer, se dovesse mettere massa, avrebbe la stessa agilità e rapidità che ha adesso, rendendolo secondo me unico nel suo genere? Non lo so, mi piacerebbe vederlo stile Pac ma non vorrei perdesse questa sua peculiarità. Magari molto più in là quando avrà dato tanto nel ring, un po' come lo zio di Bron Breakker, il buon Scott Stainer che da un giorno all'altro passò dall'essere un wreslter fisicamente normale a diventare come Bobby Lashley anzi di più.

La maglietta dedicata a Hank, certo che ricordo. :lol:

Sono dei grandi. :D

- Mi sto accorgendo che certe piccole cose che faceva, certe piccole regole che applicava, forse non erano così sbagliate come sembravano. Per dirti: recentemente ho letto un'intervista di Styles, che ha ripetuto le stesse cose dette alcuni anni fà, ovvero che, parlando con mcmahon al suo esordio su di un ring WWE nel post Rumble match dove esordì in cui, sue parole, non fece benissimo, mcmahon gli disse "ho altri 100 ragazzi che fanno le tue stesse cose", con Styles che capì che doveva fare semplicemente lui stesso e non improvvisarsi in un qualcosa che non era. Da lì, fu una strada in discesa.

La mic skill è la criptonite per Evans: tanto, ma tanto esercizio su questo.

Non mi sembra che Pac abbia perso in agilità, anzi. Mi è piaciuto il tuo paragone con Zio Scott, azzeccato. Ma quando si parla di lui, non può non venirmi in mente il suo "Math Promo" in TNA nel 2008 ^U^ .

- In effetti era azzeccata quella mia catchphrase, perchè davvero non si capiva cosa fosse ^_^ . Poi il passaggio tra le mani di Drew Gulak e da quel momento in poi, è migliorato tantissimo. Si accorsero che forse rendeva di più in tag ed ecco la magia scoppiata con Ledger.

Mi ricordo certi loro segmenti backstage mentre parlavano di cibo, gasandosi come te davanti alla Vice :D .
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 12:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 2/4/2024, 13:24) 
- Mi sto accorgendo che certe piccole cose che faceva, certe piccole regole che applicava, forse non erano così sbagliate come sembravano. Per dirti: recentemente ho letto un'intervista di Styles, che ha ripetuto le stesse cose dette alcuni anni fà, ovvero che, parlando con mcmahon al suo esordio su di un ring WWE nel post Rumble match dove esordì in cui, sue parole, non fece benissimo, mcmahon gli disse "ho altri 100 ragazzi che fanno le tue stesse cose", con Styles che capì che doveva fare semplicemente lui stesso e non improvvisarsi in un qualcosa che non era. Da lì, fu una strada in discesa.

La mic skill è la criptonite per Evans: tanto, ma tanto esercizio su questo.

Non mi sembra che Pac abbia perso in agilità, anzi. Mi è piaciuto il tuo paragone con Zio Scott, azzeccato. Ma quando si parla di lui, non può non venirmi in mente il suo "Math Promo" in TNA nel 2008 ^U^ .

- In effetti era azzeccata quella mia catchphrase, perchè davvero non si capiva cosa fosse ^_^ . Poi il passaggio tra le mani di Drew Gulak e da quel momento in poi, è migliorato tantissimo. Si accorsero che forse rendeva di più in tag ed ecco la magia scoppiata con Ledger.

Mi ricordo certi loro segmenti backstage mentre parlavano di cibo, gasandosi come te davanti alla Vice :D .

Ha fatto dimagrire Gunther nell'ultimo suo periodo. Ha fatto tantissime cose per il wrestling che noi abbiamo imparato ad amare negli anni. Lo dicevo che non era tutta spazzatura quello che faceva.
Adesso però mi vengono in mente due cose;
1) Prima se ne dicevano di ogni e adesso che è praticamente fuori dai giochi, manca a tanti.
2) Si trova sempre un motivo per criticare qualcuno, in questo caso Triple H, perché la critica è più soddisfacente dell'elogio.

Io ho spesso sostenuto le scelte di Vince, non negli ultimi anni sia chiaro, era diventato pesantissimo seguire, ma ci ha dato veramente tanto. Peccato che umanamente faccia * quindi va benissimo così, ringrazio infinitamente Triple H perché sta dando una grande mano al nuovo wrestling senza Vince.
E the rock che secondo me riporterà la Ruthless Aggression Era in WWE. Grazie anche a lui.

Pac è secondo me inferiore a Frazer se consideriamo agilità e rapidità di esecuzione. Frazer me fa un punto di forza incredibile.

L'esempio di Scott Stainer è il primo che mi è venuto in mente. E si, quel promo FANTASTICO, chi se lo scorda? :lol:

Quanto vorrei vedere Hank e Tank con Simon Dean e le sue barrette proteiche.
 
Top
view post Posted on 2/4/2024, 23:28
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 2/4/2024, 13:38) 
Ha fatto dimagrire Gunther nell'ultimo suo periodo. Ha fatto tantissime cose per il wrestling che noi abbiamo imparato ad amare negli anni. Lo dicevo che non era tutta spazzatura quello che faceva.
Adesso però mi vengono in mente due cose;
1) Prima se ne dicevano di ogni e adesso che è praticamente fuori dai giochi, manca a tanti.
2) Si trova sempre un motivo per criticare qualcuno, in questo caso Triple H, perché la critica è più soddisfacente dell'elogio.

Io ho spesso sostenuto le scelte di Vince, non negli ultimi anni sia chiaro, era diventato pesantissimo seguire, ma ci ha dato veramente tanto. Peccato che umanamente faccia * quindi va benissimo così, ringrazio infinitamente Triple H perché sta dando una grande mano al nuovo wrestling senza Vince.
E the rock che secondo me riporterà la Ruthless Aggression Era in WWE. Grazie anche a lui.

Pac è secondo me inferiore a Frazer se consideriamo agilità e rapidità di esecuzione. Frazer me fa un punto di forza incredibile.

L'esempio di Scott Stainer è il primo che mi è venuto in mente. E si, quel promo FANTASTICO, chi se lo scorda? :lol:

Quanto vorrei vedere Hank e Tank con Simon Dean e le sue barrette proteiche.

- Sai cosa penso di mcmahon, la sua uscita ha fatto solo del bene a questa disciplina, ma non tanto per quello che ha fatto (o sembra aver fatto) nella vita di tutti giorni, ma per la sua visione così dannatamente anacronistica della disciplina. Però, Breakker che firma per Smackdown quando è ancora campione di coppia a NXT, con mcmahon, non si sarebbe mai visto, ma anche giustamente, perchè crei confusione tra il pubblico. E poi questo discorso dei doppioni, che non fa una grinza. Il resto della sua visione della disciplina però, lasciamo perdere in toto. Cioè, ne salvo il 2% di quello che pensa e non ne sento la minima mancanza, non volendo fare nemmeno del revisionismo storico. Con Levesque non sempre sono d'accordo, certe atteggiamenti li ha presi stando a contatto col suocero, ma almeno ha una visione più aperta della disciplina, molto più utile in questo periodo.

- The Rock riporti quello che vuole, ma buon cielo, lasci un pò di riflettori anche agli altri, soprattutto ai veri protagonisti delle storie.

- Pac ha quella cattiveria agonistica in più che manca ancora a Frazer.

CITAZIONE
So you got a 25% at best at beating me! And then you add Kurt Angle to the mix? Your chances of winning drastic go down. See, the three-way at Sacrifice, you got a 33 1/3 chance of winning. But I—I got a 66 2/3 chance of winning, 'cause Kurt Angle KNOOOWS he can't beat me, and he's not even gonna try. So, Samoa Joe, you take your 33 1/3 chance minus my 25% chance, and you got an 8 1/3 chance of winning at Sacrifice. But then you take my 75% chance of winning (if we was to go one on one), and then add 66 2/3 cha—percent, I got a 141 2/3 chance of winning at Sacrifice! Señor Joe, the numbers don't lie.

- Ma che cacchio voleva dire clapping clapping clapping? E poi, quel "numbers don't lie" finale è la classica ciliegiona sulla torta :D .

- Se Lashley ha costretto Dean a mangiare 20 panini, non oso nemmeno immaginare cosa gli farebbero mangiare Hank & Tank :D .
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 00:21
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 3/4/2024, 00:28) 
- Sai cosa penso di mcmahon, la sua uscita ha fatto solo del bene a questa disciplina, ma non tanto per quello che ha fatto (o sembra aver fatto) nella vita di tutti giorni, ma per la sua visione così dannatamente anacronistica della disciplina. Però, Breakker che firma per Smackdown quando è ancora campione di coppia a NXT, con mcmahon, non si sarebbe mai visto, ma anche giustamente, perchè crei confusione tra il pubblico. E poi questo discorso dei doppioni, che non fa una grinza. Il resto della sua visione della disciplina però, lasciamo perdere in toto. Cioè, ne salvo il 2% di quello che pensa e non ne sento la minima mancanza, non volendo fare nemmeno del revisionismo storico. Con Levesque non sempre sono d'accordo, certe atteggiamenti li ha presi stando a contatto col suocero, ma almeno ha una visione più aperta della disciplina, molto più utile in questo periodo.

- The Rock riporti quello che vuole, ma buon cielo, lasci un pò di riflettori anche agli altri, soprattutto ai veri protagonisti delle storie.

- Pac ha quella cattiveria agonistica in più che manca ancora a Frazer.

CITAZIONE
So you got a 25% at best at beating me! And then you add Kurt Angle to the mix? Your chances of winning drastic go down. See, the three-way at Sacrifice, you got a 33 1/3 chance of winning. But I—I got a 66 2/3 chance of winning, 'cause Kurt Angle KNOOOWS he can't beat me, and he's not even gonna try. So, Samoa Joe, you take your 33 1/3 chance minus my 25% chance, and you got an 8 1/3 chance of winning at Sacrifice. But then you take my 75% chance of winning (if we was to go one on one), and then add 66 2/3 cha—percent, I got a 141 2/3 chance of winning at Sacrifice! Señor Joe, the numbers don't lie.

- Ma che cacchio voleva dire clapping clapping clapping? E poi, quel "numbers don't lie" finale è la classica ciliegiona sulla torta :D .

- Se Lashley ha costretto Dean a mangiare 20 panini, non oso nemmeno immaginare cosa gli farebbero mangiare Hank & Tank :D .

Una cosa è certa, con qualsiasi persona al comando ci sarebbero dei pro e dei contro. Sono totalmente d'accordo con te su Vince, anche se è stato colui che mi ha fatto innamorare del wrestling e mi ha fatto scoprire un mondo. In questo modo ho scoperto anche Owens ma soprattutto Triple H Wrestler e adesso booker. Sono molto contento, gli show se li ho conosciuti con parecchi contenuti trash e mi sembrava l'unico modo di vedere e fare Wrestling, adesso sono un fan più maturo e grazie a Triple H sono anche più felice. Le gioie e le emozioni che mi dava da bambino, adesso me le sta dando in una chiave diversa. Ci sono pro e contro anche in questo caso, tu hai individuato quelli che per te sono i contro e l'ho fatto pure io. Credo però siamo d'accordo che con lui, le cose vanno molto meglio.

The Rock i riflettori puntati li sta avendo solo perchéa storyline lo richiede. Ci penso spesso ultimamente e mi dico: se mi avessero detto che avrei avuto nel 2024 una RTWM con the rock ogni settimana non ci avrei creduto. Faccia questa storia e poi si dedichi a quello che ha sempre fatto e, a riportare il wrestling di un tempo cioè la Ruthless Aggression.

Quel promo ancora me lo ricordo e, ancora non ci capisco nulla ahahahah

Simon Dean versione coach di Hank e Tank. Si vola. :asd:
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 23:26
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 3/4/2024, 01:21) 
The Rock i riflettori puntati li sta avendo solo perchéa storyline lo richiede. Ci penso spesso ultimamente e mi dico: se mi avessero detto che avrei avuto nel 2024 una RTWM con the rock ogni settimana non ci avrei creduto. Faccia questa storia e poi si dedichi a quello che ha sempre fatto e, a riportare il wrestling di un tempo cioè la Ruthless Aggression.

Johnson fa parte del Board of Directors della TKO: fa quello che si dice lui, poi Levesque, Reigns, Heyman ed altri si adattano al volere del loro boss.

Se mi avessero detto che avrei avuto nel 2024 una RTWM con The Rock ogni settimana, avrei iniziato a smoccolare in anticipo, perchè sapevo che sarebbe andata a finire così: lui al centro dei riflettori, gli altri a fare le sue spalle, in una storia nella quale i protagonisti (che lo sono 1 anno e mezzo) non sono i protagonisti, facendo esattamente quello che faceva mcmahon. Ha rovinato una grande storia per la sua voglia di protagonismo e da fan della disciplina, non l'accetto.
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 23:38
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Io ricordo che quasi tutti volevano e vogliono The Rock vs quel troncone di suo cugino. Non mi interessa se ha rovinato o meno una storia che come ben sai è piaciuta fino a Wresltemania 37 ovvero sei mesi. Finita questa storia The Rock non avrà più niente da fare on screen, se non il match con suo cugino a Wresltemania 41. Match che io non avevo voglia, non ho voglia né tantomeno ne avrò. Facciamo quello che vogliono, mi interessa soltanto di vedere cose nuove dopo Wrestlemania.

Certo che parlare di questo nel report di Level Up, stupendo. :lol:
 
Top
view post Posted on 3/4/2024, 23:49
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 4/4/2024, 00:38) 
Io ricordo che quasi tutti volevano e vogliono The Rock vs quel troncone di suo cugino. Non mi interessa se ha rovinato o meno una storia che come ben sai è piaciuta fino a Wresltemania 37 ovvero sei mesi. Finita questa storia The Rock non avrà più niente da fare on screen, se non il match con suo cugino a Wresltemania 41. Match che io non avevo voglia, non ho voglia né tantomeno ne avrò. Facciamo quello che vogliono, mi interessa soltanto di vedere cose nuove dopo Wrestlemania.

Certo che parlare di questo nel report di Level Up, stupendo. :lol:

Quasi tutti, tranne io. Ripeto: con Mania alle spalle poi non lo vedremo più, ma Johnson doveva starsene alla larga da questa storia, per il bene di tutti, in primis, dei protagonisti della storia. Una volta, per me, un segmento della Bloodline era da seguire in religioso silenzio, ora invece siamo ai livelli di un segmento del JG: mi tocca a vedere uno che crede di essere ancora figo nel 2024 perchè indossa gli occhiali da sole, di notte, con la pioggia, mentre pesta uno a sangue dicendo mama qui e mama là. Rovinata. Una storia totalmente rovinata, perchè tanto il finale sappiamo già come sarà, con sempre il modello di Versace al centro di tutto, quando avrebbe dovuto esserci qualcun'altro...forse il campione.

Sincero: cosa mi può interessare cosa ci sarà dopo se il presente è questa roba celoduristica del peggior mcmahonismo?

Una volta che si comicia a parlare di mcmahon, poi il collegarlo a Diarrea Dwayne è automatico, in qualsiasi topic ^_^ .
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 00:02
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 4/4/2024, 00:49) 
Quasi tutti, tranne io.

Sincero: cosa mi può interessare cosa ci sarà dopo se il presente è questa roba celoduristica del peggior mcmahonismo?

Quasi tutti tranne anche me.

Non ci sarà più la Bloodline e io esulterò, perché da 3 anni la vivo proprio male. Mi dispiace per tutti coloro che l'hanno apprezzata a a tutti coloro che ne sentiranno la mancanza, per me sarà un nuovo inizio. Viva il wrestling.
 
Top
view post Posted on 4/4/2024, 00:29
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 4/4/2024, 01:02) 
Quasi tutti tranne anche me.

Non ci sarà più la Bloodline e io esulterò, perché da 3 anni la vivo proprio male. Mi dispiace per tutti coloro che l'hanno apprezzata a a tutti coloro che ne sentiranno la mancanza, per me sarà un nuovo inizio. Viva il wrestling.

Prima o poi impiangerete un pezzo di storia di questa disciplina che non vedremo mai più.

E se il nuovo inizio è quello suggerito da Dwayne, siamo a posto.
 
Top
16 replies since 30/3/2024, 06:20   57 views
  Share