WWE 2024 - EP. 1284 - SMACKDOWN (29/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/3/2024, 06:16
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.284 - SMACKDOWN (2024-03-29) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Mohegan Sun Arena
Città: Uncasville
Stato: Connecticut
Nazione: United States of America

PROMO: BLOODLINE/BIANCA BELAIR/DAMAGE CTRL
Immagini di oggi: vediamo l'arrivo separato dei sei all'arena.
Punti VWE: Asuka(0,90) Bianca Belair(0,90) Dakota Kai(0,90) Jimmy Uso(0,90) Kairi Sane(0,90) Solo Sikoa(0,90)

MATCH: KEVIN OWENS & RANDY ORTON VS PRETTY DEADLY
A partire sono Owens e Wilson. Subito back elbow e Back Senton di Owens! 1...2...No! Tag per Orton, tag per Prince. Headbutt di Orton all'angolo e poi i classici 10 colpi all'angolo. Wilson si prende il tag, ma giustamente l'arbitro lo annulla perchè Wilson se lo prende lontano dalla zona di cambio, ma si sa che nel torbido, i cattivoni trovano terreno fertile: infatti, non visto dall'arbitro distratto da Prince, Wilson manda Orton a sbattere contro il ring post esterno, con Prince che poi rifila ad Orton il Backdrop Driver sul tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Backdrop Suplex di Orton su Wilson. Tag per Prince e per Owens: il canadese va con un braccio teso, un Manhattan Drop ed una DDT! 1...2...No! Owens sale sul paletto, respinge Wilson sull'apron, va di Swanton Bomb, ma Prince respinge con le ginocchia. Wilson va su Orton sull'apron, scatta la rissa tra Orton ed i Pretty Deadly, con l'arbitro che, distratto nel provare a portare la calma...non vede Logan Paul che entra nel ring e rifila un cazzottone col tirapugni ad Owens!! Prince va a schienare! 1...2...3! A fine match, Orton vede il replay sul titantron, vede cosa ha combinato Paul e capisce che lo youtuber è ancora nascosto sotto il ring. Quindi Orton va a scovare Paul ancora sotto il ring, lo tira fuori, lo porta sul tavolo di commento, ma Paul viene salvato giusto in tempo dai Pretty Deadly. Gli inglesi portano sul ring Orton...ma Prince si becca una Stunner da Owens e Wilson subisce la RKO da Orton!!! Paul intanto si dà alla fuga, Orton ed Owens provano a raggiungerlo, ma dato che siamo nel magico mondo della WWE ed il rispetto della legge non conta, Paul frega la macchina ad un tipo e sgomma via.
Punti VWE: Elton Prince(10,50) Kevin Owens(1,50) Kit Wilson(7,50) Logan Paul(3,00) Randy Orton(1,50)

RING SEGMENT: NICK ALDIS
Il GM dà il benvenuto al nuovo membro del roster di Smackdown, Jade Cargill. Quest'ultima arriva sul ring e firma il contratto. Quindi dice che il roster femminile della WWE è il migliore al mondo, ma nessuna di loro è Jade Cargill, nessuna di loro è un superstar che nasce una sola volta nella vita. Termina dicendo che la tempesta è arrivata.
Punti VWE: Jade Cargill(5,00) Nick Aldis(5,00)

BACKSTAGE: DAMAGE CTRL
Intervistata, Dakota Kai dice che Jade Cargill non ha ancora fatto nulla. Chiede all'intervistatrice quale sarà la parte migliore di Smackdown e la risposta è, quando batterà Bianca Belair. Quest'ultima non avrebbe dovuto intervenire mentre se la prendevano con Naomi e di questo, se ne pentirà.
Punti VWE: Asuka(1,50) Dakota Kai(2,50) Kairi Sane(1,50)

BACKSTAGE: NICK ALDIS
Il GM sta camminando nei corridoi, quando Isla Dawn lo ferma per cercare di parlare del loro ingresso, ma Alba Fyre la trascina via. AJ Styles si avvicina ad Aldis, chiedendogli se LA Knight sarà presente stasera, con Aldis che gli risponde di avere detto a Knight di non essere presente stasera.
Punti VWE: AJ Styles(1,50) Alba Fyre(1,50) Isla Dawn(1,50) Nick Aldis(2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS STREET PROFITS
Note:Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match
Incontro osservato dal Judgment Day al completo. A partire sono Ford e Waller. Tag per Theory, tag per Dawkins, colpo a vuoto di Waller, con Dawkins che lo pouncerizza oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Exploder Suplex di Dawkins su Waller in arrivo dalle corde. Tag per Theory, tag per Ford, che ne ha per tutti gli avversari. Braccio teso, Backdrop Suplex e poi Standing Moonsault su Theory! 1...2...No! Tag per Dawkins e Super Blockbuster a segno! 1...2...ma Waller interrompe il conteggio! Dawkins respinge Waller, Roll-up di Theory! 1...2...No! Sky High di Dawkins, tag per Ford, che va per il Frog Splash...ma le immagini sul titantron ci fanno vedere come B-Fab e Lashley sono stati aggrediti nel camerino da Karrion Kross e da Scarlett! Dawkins si dirige verso i suoi amici in difficoltà, Ford tenta lo stesso il Frog Splash, spicca il volo...ma Theory respinge con le ginocchia messe a cuneo!! 1...2...3! A fine match, Akam e Rezar aggrediscono i Profits. Arriva anche Karrion Kross. Super Collider degli AOP sui Profits. Arriva un dolorante Lashley in carca di vendetta, ma in 3 contro 1, è difficile trovarla, con Lashley che alla fine viene spedito faccia al tappeto da un Northern Forearm di Kross.
Punti VWE: Akam(0,00) Angelo Dawkins(0,00) Austin Theory(13,50) Damian Priest(1,50) Dominik Mysterio(1,50) Finn Balor(1,50) Grayson Waller(10,50) JD McDonagh(1,50) Karrion Kross(0,00) Montez Ford(-3,00) Rezar(0,00) Rhea Ripley(1,50)

RING SEGMENT: LEGADO DEL FANTASMA
Santos Escobar si vanta di aver messo Rey Mysterio in lista infortunati per mesi e di averlo battuto la scorsa settimana. Quindi presenta Dominik Mysterio. Escobar ringrazia Dominik che lo ha aiutato a vincere la scorsa settimana contro Rey Mysterio, aggiungendo che anche se all'inizio non erano d'accordo su quello che pensava e diceva Dominik, alla fine deve ammettere che aveva ragione, per poi abbracciarlo. Dominik dice che farà tutto ciò che è in suo potere per rendere la vita del suo padre fannullone un inferno vivente. Escobar dice che Rey volta sempre le spalle alle persone che ama di più. Ma arrivano quelli del LWO. Rey dice a Dominik che pensava di aver finito di combatterlo, ma Escobar lo ha trascinato nelle questioni tra il LWO ed il Legado Del Fantasma. Dice che è un intervento divino il fatto che i due uomini che odia di più siano di fronte a lui perché può infondere un pò di rispetto in entrambi. Quindi sfida Dominik ed Escobar ad un tag team match a WrestleMania con un partner di sua scelta. Dominik chiede quale degli "idioti" del LWO sarà il suo partner e Rey dice che sarà il nuovo membro della LWO....che si scopre essere Dragon Lee! Parte una rissa, con quelli del Legado spazzati via dal quadrato.
Punti VWE: Angel(3,00) Carlito(4,00) Cruz Del Toro(4,00) Dominik Mysterio(5,00) Dragon Lee(1,00) Humberto(3,00) Joaquin Wilde(4,00) Rey Mysterio(6,00) Santos Escobar(5,00) Zelina Vega(4,00)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR
Bianca Belair è nel locker room, quando arriva Naomi che le augura buona fortuna per il suo incontro con Dakota Kai di stasera. Le due quindi fanno pace sulla loro discussione su Bayley della scorsa settimana.
Punti VWE: Bianca Belair(2,50) Naomi(2,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY
Il gruppo è confuso sul motivo per cui Dominik è andato sul ring. Proprio Domink li raggiunge, scusandosi per non averli informati dell'unione delle forze con il Legado Del Fantasma. Dice quindi che ha bisogno di un dottore, con McDonagh che ce lo accompagna. Damien Priest dice che Wrestlemania è importante, non solo come gruppo, ma come individui. Rhea Ripley chiede se c'è qualcosa che ha bisogno di sapere. Finn Balor dice che Wrestlemania apparterrà al Judgment Day.
Punti VWE: Damian Priest(2,50) Dominik Mysterio(1,50) Finn Balor(2,50) JD McDonagh(0,50) Rhea Ripley(2,50)

MATCH: LEGADO DEL FANTASMA VS NEW CATCH REPUBLIC
Note:Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match
Vediamo il match già in corso d'opera. Dunne viene colpito sull'apron da uno Shotgun Dropkick a tradimento di Angel. Tag proprio per Angel e braccio teso a segno. Chop di Angel alle corde, German Suplex di Dunne. Tag per Bate: Knee Lift e Roaring elbow dalla seconda corda su Angel, Exploder Suplex su Humberto, Running Shooting Star Press su Angel! 1...2...No! I due cugini messicani vengono spediti fuori ring e travolti poi da Bate con un volo assistito dall'apron. Al ritorno delle immagini, tag per Dunne, combo German Suplex di Dunne + Rebound Clothesline di Bate! 1...2...No! Intanto, Balor e Priest osservano interessati dal backstage. Nel quadrato: tag per Bate, Angel entra nel ring scombussolando le carte, Powerbomb di Humberto e Quebrada di Angel! 1...2...No! Tag per Angel, coi due che sollevano Bate sul paletto, lanciandolo quindi giù di peso! 1...2...ma Dunne interrompe il conteggio! Rissone tra i quattro, quindi Jab di Bate, tag per Dunne...e Double Burning Hammer su Angel!! 1...2...3!
Punti VWE: Angel(-4,50) Damian Priest(1,50) Finn Balor(1,50) Humberto(-1,50) Pete Dunne(13,50) Tyler Bate(10,50)

BACKSTAGE: BLOODLINE
Vediamo quello successo a Raw tra Cody Rhodes e The Rock. Paul Heyman dice che per ordine del capo tribù, quando senti quelle parole, qualcosa sta per accadere. Jimmy dice che per ordine del capo tribù, la prossima settimana ci sarà Solo Sikoa contro Jey Uso. Sikoa dice che lo farà fuori (guardandosi il pollicione), ovviamente, per ordine del capo tribù.
Punti VWE: Jimmy Uso(2,50) Solo Sikoa(2,50)

RING SEGMENT: AJ STYLES
Styles incolpa i fans di essere la ragione per cui LA Knight è venuto a casa sua la settimana scorsa e lo ha aggredito nel suo cortile. Dice di avere grandi progetti per LA Knight e vuole che siano i più grandi possibili. Dice che nonostante Nick Aldis abbia promesso che LA Knight non sarà nell'arena, lui pensa invece che Knight è presente. Dice che Knight potrebbe essere ovunque, cacciando fuori dal ring il cameraman. Una persona mascherata salta la barricata e Styles chiama la sicurezza. Gli viene tolta la maschera e si rivela essere un perfetto sconosciuto, che viene portato via dalla sicurezza. Ma attenzione! Uno della sicurezza si toglie cappello, parrucca ed occhiali da sole...rivelandosi essere LA Knight! Styles lo vede sul titantron, con Knight che lo assale! I due vanno sul ring, Knight stende Styles, va quindi a prendere una sedia, rientra brandendo l'oggetto, ma Styles se la dà a gambe. Knight va sul tavolo di commento e dice a Styles che è il più grande rifiuto umano che lui abbia mai visto. Quindi consiglia a Styles di scappare, nascondersi e fare qualsiasi altra cosa di cui abbia bisogno.
Punti VWE: AJ Styles(5,00) LA Knight(3,00)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: BIANCA BELAIR VS DAKOTA KAI
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, doppietta di Suplex della Belair, ne tenta un terzo, la Kai sguscia via sull'apron, la Belair carica verso di lei, beccandosi invece un calcione da parte dell'avversaria. Al ritorno delle immagini, la Kai lavora la Belair al tappeto. La Belair si libera dalla scomoda presa e Vertical Suplex a segno. 10 colpi all'angolo a segno, Gutbuster della Belair, per poi schiantare la testa della Kai sul ring per tre volte. Handspring Moonsault a vuoto della Belair, che va però a segno con una Double Chikenwing Slam. Handspring Moonsault questa volta connesso dalla Belair! 1...2...No! Con un gioco di leve la Kai spedisce la rivale contro l'angolo, per poi rifilarle uno Slingshot Stomp! 1...2...No! Scambio di colpi, Scorpion Kick della Kai, a vuoto con un Running Kick all'angolo, ginocchiata a vuoto dall'apron andando a colpire invece il ring post esterno, la Belair la solleva, rifilandole quindi un Superplex, con la Kai che non atterra benissimo. Spear della Belair...che poi va con il Kiss of Death!!! 1...2...3! Immediata invasione da parte di Asuka e della Sane che aggrediscono la Belair. Arriva Naomi ad aiutare l'amica. Ma la Sane la colpisce alle spalle con un half pipe! Le tre giapponesi percuotono Naomi e la Belair...che però vedono l'arrivo a sorpresa della Cargill, che serafica arriva sul quadrato! Pump Kick su Asuka! Powerbomb sulla Kai! Jaded sulla Sane! La Belair e Naomi trovano quindi una preziosissima alleata in Jade Cargill nella lotta contro le Damage CTRL. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Asuka(2,00) Bianca Belair(26,00) Dakota Kai(-14,00) Jade Cargill(2,00) Kairi Sane(0,00) Naomi(4,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 12:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Non mi aspettavo la vittoria dei Pretty Deadly. E comunque ragionando un secondo da super mega mark di Steen: ma vai a cagare Logan Paul, spero che Kevin vinca il titolo a Wresltemania e ti faccia almeno due stunner.

Quindi il debutto di Jade Cargill sarà in un 3 vs 3. Dato lo starpower non vedo l'ora di guardare l'incontro. La butto lì, e se Bianca Baleir dovesse fare coppia con Jade Cargill inizialmente vincendo anche i titoli contro le Damage CTRL? Visto che la Cargill in singolo non so se è il caso, per ora.
Però l'impatto visivo e fisico della Cargill mi piace.

Per quanto riguarda i tag team, è andata come previsto, con il Final Testament che costa il match ai Profits. Il ladder match in programma a Wresltemania però non vedo l'ora di vederlo, anche questo, soprattutto questo incontro.
Quello che mi auguro, ancora, è di vedere Pete Dunne e Tyler Bate conquistare almeno uno dei due titoli tag team.

Un eventuale incontro tra FT e Bobby e i suoi, magari potrebbero farlo settimana prossima assieme alla Battle Royal dedicata alla memoria di Andre the Giant.

Un match che per me ha perso di interesse è quello tag team tra messicani, perché credo che Dominik ormai non c'entrava più nulla con Rey. Dopo un anno di lontananza e di affari propri, Escobar pur di combattere Rey, chiama sul figlio (di Rey) questa è la trama. A me non piace, potrebbe convincere come storia ma personalmente non piace. Basta Legado del fantasma vs LWO che oltretutto ha un nuovo membro, adesso ufficiale ovvero Dragon Lee. Due fazioni simili sono tante a smackdown. Magari farei che chi perde a Wresltemania scioglie il proprio gruppo.

Ho hype anche per LA Knight vs AJ Styles, il pubblico tutto per il primo, spero in un buon match, ma tanto con AJ Styles, si va sul sicuro. È una storyline che mi piace dal primo giorno. Le sensazioni che mi dà sono quelle giuste, più che altro sono sicuro che LA Knight verrà pushato di nuovo dopo Wresltemania.

By order of the Tribal Chief è chiaramente una citazione a: By order of the Peacky Blinders. Io che ho apprezzato tantissimo quella serie TV tratta da una storia vera, ho apprezzato la citazione da parte della Bloodline.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 17:54
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Si sono realmente bruciati il debutto della Cargill cosi? In maniera anonima in un 3 vs 3 a una manciata di giorni da WM


AJ come il vino , piu invecchia più è buono
A 46 anni mai visto in una forma fisica cosi
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 18:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 31/3/2024, 18:54) 
Si sono realmente bruciati il debutto della Cargill cosi? In maniera anonima in un 3 vs 3 a una manciata di giorni da WM

Non sarei così drastico, almeno a me non è sembrato così male soprattutto per i motivi che ho scritto sopra.
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 18:15
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 31/3/2024, 19:06) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 31/3/2024, 18:54) 
Si sono realmente bruciati il debutto della Cargill cosi? In maniera anonima in un 3 vs 3 a una manciata di giorni da WM

Non sarei così drastico, almeno a me non è sembrato così male soprattutto per i motivi che ho scritto sopra.

La Cargill era una vera Dea in AEW , non era una donna ma una divinità , quel debutto a SD andrebbe bene per qualsiasi lottatrice che passa da NXT al main roster.

Potevano fare di meglio

Dovevano far di meglio
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 18:17
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (AX THE ICON @ 31/3/2024, 19:15) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 31/3/2024, 19:06) 
Non sarei così drastico, almeno a me non è sembrato così male soprattutto per i motivi che ho scritto sopra.

La Cargill era una vera Dea in AEW , non era una donna ma una divinità , quel debutto a SD andrebbe bene per qualsiasi lottatrice che passa da NXT al main roster.

Potevano fare di meglio

Dovevano far di meglio

Ancora con questi paragoni con la AEW, mammamia, ormai diventa proprio difficile commentare. Io non l'ho vista in AEW, per me va benissimo così.

Edited by Sasy Steen - 31/3/2024, 20:34
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 22:17
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 31/3/2024, 19:17) 
CITAZIONE (AX THE ICON @ 31/3/2024, 19:15) 
La Cargill era una vera Dea in AEW , non era una donna ma una divinità , quel debutto a SD andrebbe bene per qualsiasi lottatrice che passa da NXT al main roster.

Potevano fare di meglio

Dovevano far di meglio

Ancora con questi paragoni con la AEW, mammamia, ormai diventa proprio difficile commentare. Io non l'ho vista in AEW, per me va benissimo così.

Nessun paragone , mi aspettavo che almeno mantenessero il suo status( come fecero con Punk e Cody )
 
Top
view post Posted on 31/3/2024, 23:59
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 31/3/2024, 13:28) 
Non mi aspettavo la vittoria dei Pretty Deadly. E comunque ragionando un secondo da super mega mark di Steen: ma vai a cagare Logan Paul, spero che Kevin vinca il titolo a Wresltemania e ti faccia almeno due stunner.

Quindi il debutto di Jade Cargill sarà in un 3 vs 3. Dato lo starpower non vedo l'ora di guardare l'incontro. La butto lì, e se Bianca Baleir dovesse fare coppia con Jade Cargill inizialmente vincendo anche i titoli contro le Damage CTRL? Visto che la Cargill in singolo non so se è il caso, per ora.
Però l'impatto visivo e fisico della Cargill mi piace.

Per quanto riguarda i tag team, è andata come previsto, con il Final Testament che costa il match ai Profits. Il ladder match in programma a Wresltemania però non vedo l'ora di vederlo, anche questo, soprattutto questo incontro.
Quello che mi auguro, ancora, è di vedere Pete Dunne e Tyler Bate conquistare almeno uno dei due titoli tag team.

Un eventuale incontro tra FT e Bobby e i suoi, magari potrebbero farlo settimana prossima assieme alla Battle Royal dedicata alla memoria di Andre the Giant.

Un match che per me ha perso di interesse è quello tag team tra messicani, perché credo che Dominik ormai non c'entrava più nulla con Rey. Dopo un anno di lontananza e di affari propri, Escobar pur di combattere Rey, chiama sul figlio (di Rey) questa è la trama. A me non piace, potrebbe convincere come storia ma personalmente non piace. Basta Legado del fantasma vs LWO che oltretutto ha un nuovo membro, adesso ufficiale ovvero Dragon Lee. Due fazioni simili sono tante a smackdown. Magari farei che chi perde a Wresltemania scioglie il proprio gruppo.

Ho hype anche per LA Knight vs AJ Styles, il pubblico tutto per il primo, spero in un buon match, ma tanto con AJ Styles, si va sul sicuro. È una storyline che mi piace dal primo giorno. Le sensazioni che mi dà sono quelle giuste, più che altro sono sicuro che LA Knight verrà pushato di nuovo dopo Wresltemania.

By order of the Tribal Chief è chiaramente una citazione a: By order of the Peacky Blinders. Io che ho apprezzato tantissimo quella serie TV tratta da una storia vera, ho apprezzato la citazione da parte della Bloodline.

- Come prendere una storia già brutta e stiracchiata e, come se ce ne fosse bisogno, rovinarla ulteriormente: ma come * ti salta in mente di far perdere i due sfidanti ufficiali dello US, due super top poi, soprattutto contro i Deadly, che hanno perso perfino da Alexander & Adonis in un dark match? Se prima avevo interesse 0 verso questa storia e verso questo match, ora ne ho -1.

- Ma guarda un pò: il debutto della cargill, in un 3 vs 3. Allora mi viene il sospetto che quelle voci di corridoio che non si ricorda cosa deve fare sul quadrato, sono vere. Inserendola in un gruppo, dividendo il compito per tre, tutto è più semplice.

- I Profits e gli AOP, super-adatti ad un Ladder match, fuori perchè devono fare quell'inutile 3 vs 3 tra gruppi, ed invece dentro gente che le scale le utilizza solo per cambiare le lampadine. Devo forse commentare?

- Con Mysterio dovevano metterci Andrade (che ronzava da settimane attorno a dominik) ed invece ci mettono Dragon Lee. Logico, no?

- Non so come possa avere hype per un match che doveva andare in scena almeno due mesi fà, con la storia prolungata come neanche un brodo, interessante come un'equazione.

- "Per ordine di" è una frase che dicono molto spesso nella Bloodline.

CITAZIONE (AX THE ICON @ 31/3/2024, 23:17) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 31/3/2024, 19:17) 
Ancora con questi paragoni con la AEW, mammamia, ormai diventa proprio difficile commentare. Io non l'ho vista in AEW, per me va benissimo così.

Nessun paragone , mi aspettavo che almeno mantenessero il suo status( come fecero con Punk e Cody )

Hai fatto centro: con questo debutto assolutamente anonimo, come un mid-carder qualsiasi, hanno totalmente cancellato lo status che aveva prima di arrivare in WWE.

Nono solo.

Ma vi ricordate quando firmò con la WWE che razza di pubblicità le fecero? Forse inferiore solo a Punk, superiore perfino a Rhodes. Poi per mesi il nulla del dimenticatoio, seguito da un Rumble match eliminata addirittura dalla Carmella face ovvero Liv Morgan, poi altri mesi nel nulla del dimenticatoio ed ora...questo. Si può dire un gran bel booking di *?
 
Top
view post Posted on 1/4/2024, 07:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 1/4/2024, 00:59) 
- Come prendere una storia già brutta e stiracchiata e, come se ce ne fosse bisogno, rovinarla ulteriormente: ma come * ti salta in mente di far perdere i due sfidanti ufficiali dello US, due super top poi, soprattutto contro i Deadly, che hanno perso perfino da Alexander & Adonis in un dark match? Se prima avevo interesse 0 verso questa storia e verso questo match, ora ne ho -1.

- Ma guarda un pò: il debutto della cargill, in un 3 vs 3. Allora mi viene il sospetto che quelle voci di corridoio che non si ricorda cosa deve fare sul quadrato, sono vere. Inserendola in un gruppo, dividendo il compito per tre, tutto è più semplice.

- I Profits e gli AOP, super-adatti ad un Ladder match, fuori perchè devono fare quell'inutile 3 vs 3 tra gruppi, ed invece dentro gente che le scale le utilizza solo per cambiare le lampadine. Devo forse commentare?

- Con Mysterio dovevano metterci Andrade (che ronzava da settimane attorno a dominik) ed invece ci mettono Dragon Lee. Logico, no?

- Non so come possa avere hype per un match che doveva andare in scena almeno due mesi fà, con la storia prolungata come neanche un brodo, interessante come un'equazione.

- "Per ordine di" è una frase che dicono molto spesso nella Bloodline.

E al go home chissà cosa succederà. Spero che Orton e Owens abbiano perso perché Kevin vincerà il titolo. Non voglio pensare ad altro.

È quello che stavo pensando sulla Jade ed è proprio per questo motivo che ho scritto del probabile (secondo me) tag team con Bianca Beleir. Jade è incredibilmente d'impatto ma se non ricorda le sequenze di un match non è una buona cosa, ci sta impiegando mesi.

Prendo tutto quello che hai scritto gli su gli AOP e Rey Mysterio e ti do la mano. È esattamente quello che penso io.
Che poi il ladder match sarà spettacolare perché secondo me tranne Truth e Miz, li dentro sono veramente bravi, ma il nostro discorso non fa una piega.

Così come quello di Rey che sceglie Dragon Lee. Per carità non mi dispiacerà neanche come match ma se Andrade ronza attorno a Dominik va da sé che devi escluderlo. Invece no, Andrade lo sceglie.

Knight vs Styles. Ho hype a mille perché mi piacciono entrambi. In WWE negli ultimi anni un po' per svecchiare i regni e aggiornare i regni un po' per altre cose hanno allungato il brodo come neanche la Knorr. Resta comunque l'hype che ho per questo incontro, ricordando le motivazioni che per me sono più che valide.

Ti giuro che solo adesso ho fatto caso a questa frase da parte dei membri della Bloodline. Non l'ho mai sentita neanche da Telespalla Roman. È stata comunque una bella sensazione ricordarmi i Peacky Blinders, perché anche loro sono una famiglia poco raccomandabile. Veramente una bella citazione. :D
 
Top
8 replies since 30/3/2024, 06:16   45 views
  Share