WWE 2024 - EP. 744 - NXT (26/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
One Called Kurt
view post Posted on 29/3/2024, 01:23 by: One Called Kurt
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 28/3/2024, 09:08) 
No aspe', siamo sicuri che sia un work? Io ho avuto la netta sensazione che non lo fosse. Qualora avessi ragione tu, darei subito un Oscar a Ridge Holland e soprattutto mi sentirei meno triste.

Sono d'accordo, su Dijak ci spero anche io e non perché Oba Femi e Josh Briggs siano da meno. Oba Femi ormai è il predestinato, il futuro già nel presente che se gestito bene porterà tante soddisfazioni. Su Josh Briggs sono della tua stessa idea. Dijak oltretutto con quel titolo mi rievoca tanti ricordi, soprattutto la faida che ancora oggi ogni tanto riguardo a spezzoni, quella con Keith Lee. Se lo meriterebbe.

Il video lo guardai velocemente per curiosità, non che mi interessi l'argomento e non saprei cosa dire onestamente.

Lola è davvero bella. :D

Per quanto riguarda Crusifino, lo dissi settimana scorsa che il suo utilizzo sarebbe stato quello da noi aspettato. Si vedeva già. Quindi ci siamo, scopriremo la casa del Don? :D Mi preparo al peggio allora con lo Zar.

Ho scoperto che quella powerslam è una citazione al padre. Ho visto in giro un video delle due mosse a confronto e sono praticamente identiche. Hanno studiato la cosa minuziosamente.

CITAZIONE
Ridge Holland announced that he’s stepping away from in-ring competition on Tuesday’s NXT television, but this is only a storyline and there are no plans for the 35-year-old grappler to legitimately retire from active competition.

- Qui siamo ai livelli di Mark Henry (e del suo meraviglioso abito color salmone) che annuncia il ritiro, rifilando poi invece la WSL a Cena ^_^ .

- Occhio al cartello dietro :asd: .


- Come scritto a Lonark sul topic, era solo per farsi due risate, per sdrammatizzare l'attuale situazione ;) ^_^ .

- La Vice non è esattamente il mio ideale di donna, ma quel *...mammamia :D .

- E sai che per me invece non accadrà nulla a casa D'Angelo? Al momento, D'Angelo è ancora troppo uomo d'onore e non penso che farà qualcosa contro Dragunov per prendersi una qualsiasi sorta di vantaggio. Al contrario di S&D, dove mi viene da dire "If you smell what the Don is cooking"...

- Non mi sarei mai aspettato di vedere una tecnica del genere a NXT. Ma penso che rimanga un unicum.
 
Top
5 replies since 27/3/2024, 12:31   35 views
  Share