WWE 2024 - EP. 744 - NXT (26/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/3/2024, 12:31
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,096
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 744 - NXT (2024-03-26) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: DIJAK VS SHAWN SPEARS
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Top Rope Clothesline di Dijak. Quest'ultimo ributta il rivale nel ring, ma Spears lo travolge a sua volta con una Plancha. Ributta Dijak nel quadrato, ma Spears viene travolto da una Somersault Plancha di Dijak. Nel quadrato, scambio di colpi, Backbreaker e poi Slingshot Splash di Dijak! 1...2...No! Neckbreaker di Spears e poi giù chop all'angolo. Dijak respinge un attacco all'angolo e poi centra Spears con una Headbutt. Sale sul paletto, ma Spears lo raggiunge, rifilandogli un Super German Suplex. Running Knee di Spears che fa finire Dijak fuori ring. Ma attenzione: Gacy spunta da sotto il ring e si prende la sedia di Spears appoggiata contro il ring, senza che quest'ultimo se ne accorga, per strisciare di nuovo sotto il quadrato, felice come una pasqua. Codebreaker tra le corde da parte di Spears. Serie di chop da parte di Spears. Dijak risponde rifilando al rivale la stessa medicina. Si corre e ginocchiata alla midsection da parte di Spears. Quest'ultimo ritorna a tingere di viola il petto di Dijak a suon di chop. Spears tenta un Superplex, ma Dijak l'abbatte, centrando quindi Spears con una Diving Clothesline. Scambio di colpi, si corre e Flying Clothesline di Dijak. Serie di chop da parte di Dijak all'angolo, andando poi di Throw Suplex. Victory Roll di Spears! 1..2...No! Superkick di Spears, Big Boot di Dijak! 1...2...No! Dijak tenta la Feast Your Eyes, non va, Spears tenta il Death Valley Driver, non va, ma va a segno con una Tornado DDT. Dijak manda Spears a sbattere contro la corda più alta, a vuoto con uno Springboard elbow drop, Spears cerca la sua sedia vicino agli scaloni, ma non c'è, rubata in precedenza da Gacy, sale allora sul paletto, spicca il volo, ma Dijak l'afferra al collo e High Justice connessa! 1...2...No! Superkick di Dijak...che poi va col Feast Your Eyes!!! 1...2...3!
Punti VWE: Dijak(19,50) Joe Gacy(1,50) Shawn Spears(-10,50)

PROMO: HANK WALKER AND TANK LEDGER
Immagini di oggi, in una sorta di sala d'attesa davanti all'ufficio del GM Ava. I due stanno parlando della loro possibilità di condurre Stand and Deliver. Vediamo anche Brinley Rice con Edris Enofe e Malik Blade, che ambiscono allo stesso posto. Ma anche Andre Chase ed i Meta Four hanno lo stesso interesse.
Punti VWE: Andre Chase(1,50) Edris Enofe(0,90) Malik Blade(1,50) Noam Dar(0,90) Oro Mensah(0,90)

MATCH: JAZMYN NYX (W/JACY JAYNE) VS THEA HAIL (W/CNASE U)
Si parte. La Hail inizia subito arrembante, andando poi con un Exploder Suplex, un altro, la Jayne distrae la Hail salendo sull'apron ed Inside Cradle della Nyx! 1...2...No! Running kick della Nyx! 1...2...No! La Nyx lavora l'avversaria al tappeto. La Hail respinge un attacco all'angolo, connettendo poi con una Swinging Neckbreaker. Rolling kick della Nyx! 1...2...No! La Jayne si avvicina a Chase, gli frega l'asciugamano, Chase le dice di ridarglielo, ma la Jayne lo butta nel ring (ricreando la stessa dinamica che aveva originariamente allontanato la Hail dalla Chase U), con Osborne che però riesce ad evitare che l'asciugamano tocchi il quadrato. Ma l'arbitro espelle tutti quelli a bordoring! Jawbreaker della Hail, la Jayne sale sull'apron e non vista dall'arbitro, prima umilia la Hail a parole e poi le rifila uno schiaffone! Roll-up della Nyx! 1...2...No! Kimura Lock applicata dalla Hail!!! La Nyx cede! A fine match, rissa tra le due ex amiche, arrivano anche Kiana James ed Izzi Dame a dare supporto alla Jayne, ma a loro volta arrivano Kelani Jordan e Fallon Henley in difesa della Hail, che le tre che respingono le cattive di turno.
Punti VWE: Andre Chase(-1,50) Duke Hudson(-1,50) Fallon Henley(1,50) Jacy Jayne(-1,50) Kelani Jordan(1,50) Kiana James(1,50) Thea Hail(19,50)

BACKSTAGE: ALPHA ACADEMY
Maxxine Dupri motiva Tozawa e Otis per il loro match. Otis dice che è ora di combattere. Tozawa dice che sono sulla buona strada per resistere e consegnare (stand and deliver).
Punti VWE: Akira Tozawa(2,50) Otis(2,50)

MATCH: LOLA VICE VS ???
Note:Open Challenge
La Vice sale sul quadrato, dicendo che lancia una Open Challenge. Ed ad accettarla è.......Natalya! Dice che la Vice è una delle stelle nascenti in più forte fase d'ascesa, ma che qualcuno la deve rimettere al suo posto. Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, serie di calcioni alla figura da parte della Vice che abbattono Natalya. Al ritorno delle immagini, Natalya respinge un attacco all'angolo e giù colpi da parte sua. Natalya sgambetta la rivale e poi le rifila un Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Tenta la Sharpshooter, ma la Vice la tramuta in un Achilles Lock. Natalya si salva toccando le corde. Magistral Cradle della Vice! 1...2...rovesciata da Natalya! 1...2...No! Spinning back fist della Vice! 1...2...No! Presa al tappeto da parte della Vice, ma rigirata da Natalya! 1...2...No! Karmen Petrovic s'avvicina al quadrato, con la Vice che non gradisce la sua presenza. Running Hip Attack della Vice su Natalya all'angolo, Spinning back fist della Vice a vuoto e Discus Clothesline di Natalya, che tenta la Sharpshooter, ma reversata in un Roll-up! 1...2...No! Scambio di schienamenti...e quello decisivo è di Natalya!! 1...2...3!
Punti VWE: Natalya(19,50)

BACKSTAGE: SHAWN SPEARS
Nel parcheggio del Center, dice che Joe Gacy non era sul suo radar, ma adesso lo è. Proprio Gacy appare sul tetto dell'edificio, ridando a Spears la sua sedia lanciandogliela giù, ma questa finisce presto sotto al piede di Oba Femi.
Punti VWE: Joe Gacy(2,50) Oba Femi(0,50) Shawn Spears(2,50)

UP NEXT: D'ANGELO FAMILY/ILJA DRAGUNOV
Lorenzo e Dragunov si dirigono verso il ring. Next...
Punti VWE: Channing Lorenzo(0,60) Ilja Dragunov(0,60) Tony D'Angelo(0,60)

BACKSTAGE: BLAIR DAVENPORT
Dopo aver visto una clip di Sol Ruca che vuole vendetta su Blair Davenport, Kelly Kincaid intervista proprio la Davenport. La ragazza inglese parla ironicamente della ragazza fantastica che è Sol Ruca e del suo carattere da perdigiorno da spiaggia. Dice che la Ruca pensa che otterrà qualche rivincita, ma trascorre il suo tempo su TikTok e questo non l'aiuterà. Quindi dice che è entusiasta di vedere quanto bene i medici hanno riparato il legamento crociato della Ruca perché, dopo che si saranno incontrate, la Ruca sarà ancora una volta sulla strada verso il recupero.
Punti VWE: Blair Davenport(2,50)

MATCH: CHANNING LORENZO (W/ADRIANA RUSSO) VS ILJA DRAGUNOV
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Lorenzo e poi braccio teso. Scambio di colpi, Roaring Elbow di Lorenzo. Quest'ultimo tenta i classici 10 colpi all'angolo, ma Dragunov lo solleva, rifilandogli una Jacknife Powerbomb. Dragunov carica verso Lorenzo, ma quest'ultimo lo anticipa con un calcio, pestandogli poi la mano. Headbutt e poi chop di Dragunov, Tornado DDT di Lorenzo! 1...2...No! Intanto vediamo D'Angelo e Crusifino osservare l'incontro dal locker room. Nel ring, Lorenzo continua a colpire ripetutamente la mano di Dragunov. Tenta la Cement Shoe, respinta, back elbow e poi Jumping Knee di Dragunov. Enzeguiri kick del russo, che poi va con un tremendo German Suplex. Altra Jacknife Powerbomb di Dragunov...che poi connette con la Torpedo Moscow!!! 1...2...3!
Punti VWE: Channing Lorenzo(-10,50) Ilja Dragunov(19,50) Tony D'Angelo(1,50)

BACKSTAGE: D'ANGELO FAMILY
Luca Crusifino chiede al Don se non dovrebbe forse andare là fuori. D'Angelo dice a Crusifino di trovare Dragunov e di invitarlo a cena. D'Angelo termina dicendo che la prossima settimana sarà un'occasione speciale.
Punti VWE: Tony D'Angelo(2,50)

BACKSTAGE: BRON BREAKKER
Bron Breakker si riscalda per il match di stasera, quando Baron Corbin si presenta, dicendo che Breakker è davvero molto abbronzato. Breakker dice che esce per prendere il sole. Corbin dice che i lettini abbronzanti non sono il vero sole. Luke Gallows e Karl Anderson li raggiungono, dicendo che li sfideranno per i titoli di coppia NXT a Stand and Deliver. Dicono poi che se i due perdono stasera contro l'Alpha Academy, sarà un Triple Threat match e loro saranno sull'apron quando vinceranno. Corbin dice che invece sarà un incontro classico.
Punti VWE: Baron Corbin(2,50) Bron Breakker(2,50) Karl Anderson(1,50) Luke Gallows(1,50)

RING SEGMENT: RIDGE HOLLAND
Dice che è estremamente difficile per lui dire quello che ha da dire. Sapeva che questo giorno sarebbe arrivato. Holland ringrazia Marty Jones e William Regal per avergli dato una possibilità. Ringrazia anche Shawn Michaels, i produttori ed i colleghi. Poi dice che durante i suoi dieci anni e oltre a giocare a rugby, se avesse esitato o fosse stato a un passo dal mollare, avrebbe avuto bisogno di parlare. Dice che non può correre il rischio di ferire di nuovo sè stesso o qualcun altro. Poi dice di conoscere la percezione che lo circonda: ha visto i commenti ed i messaggi e la gente non ha visto l'effetto che hanno sulla persona dietro Ridge Holland. Dice che è stanco di portarsi il lavoro a casa. Non lascerà che questo gli impedisca di essere il miglior padre e marito possibile. Negli ultimi giorni ha avuto due delle conversazioni più difficili. Innanzitutto con le persone che lo amano e si prendono cura di lui. La seconda con sè stesso, a quindici centimetri dallo specchio. Holland dice di aver preso la decisione migliore per lui, per la sua salute mentale e per il benessere della sua famiglia: è qui infatti per annunciare che si allontanerà dalle competizioni sul ring a tempo indeterminato. Per quanto difficile sia stato, è benedetto e fortunato di essere entrato in questa compagnia e nell'esibirsi davanti a milioni di persone in tutto il mondo. Ringrazia NXT per averlo lasciato tornare e provare a fare un ultimo tentativo di redenzione, scusandosi per non avercela fatta. Holland lascia il ring e torna nel backstage.
Punti VWE: Ridge Holland(5,00)

MATCH: DUKE HUDSON VS JOSH BRIGGS
Dijak al tavolo di commento. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, back elbow di Briggs, che poi rifila un tackle alla zona addominale di Hudson, rifilandogli successivamente una doppietta di back elbow. Carica all'angolo, ma Samoa Joe Uranage di Hudson. Si corre e Headscissors di Hudson, che poi va con una Sidewalk Slam! 1...2...No! Hudson va con un Slingshot German Suplex, con Briggs che rotola fuori ring, Hudson lo raggiunge, ma viene spinto contro gli scaloni da Briggs. Al ritorno delle immagini, Sidewalk Slam e poi Standing Splash di Briggs! 1...2...No! Briggs tenta un Superplex, Hudson respinge, ma Briggs calcia la corda, risale e questa volta va a segno col Superplex. Attacco all'angolo a vuoto di Brigggs e Short-arm Clothesline di Hudson, che poi va con un Big Boot. Serie di jab e poi Bionic Elbow di Hudson, che connette quindi con una Back Senton! 1...2...No! Briggs respinge un attacco all'angolo, ma Spinning Sideslam di Hudson! 1...2...No! Backdrop Suplex di Briggs, che sale sul paletto, ma Hudson lo afferra da sotto e gli rifila una Powerbomb. Braccio teso all'angolo di Hudson, Clothesline di Briggs...che poi va con la Running Clothesline!!! 1...2...3! Dijak sale sull'apron, ma Femi compare sul terrazzino, sfidando entrambi ad un Triple Threat match per il titolo North American a Stand and Deliver.
Punti VWE: Dijak(1,50) Duke Hudson(-10,50) Josh Briggs(19,50) Oba Femi(4,50)

BACKSTAGE: META FOUR
Direttamente dalla regia di NXT, Noam Dar ci fa sapere che i Meta Four saranno i presentatori di Stand and Deliver.
Punti VWE: Noam Dar(2,50) Oro Mensah(1,50)

BACKSTAGE: ILJA DRAGUNOV
Intervistato nel locker room da Kelly Kincaid, dice che Lorenzo si è fatto valere, aggiungendo che alla Family hanno fatto i compiti. La Kincaid chiede a Dragunov se è rimasto sorpreso che Tony D'Angelo non fosse a bordoring. Ma Luca Crusifino interrompe l'intervista, invitando Dragunov a cena, Dragunov dice che non vuole andare al ristorante, Crusifino dice che non è al ristorante: porge una busta a Dragunov, per poi andarsene, col russo che la apre con qualche difficoltà per via del dolore alla mano, leggendone il contenuto e rimanendone sorpreso.
Punti VWE: Ilja Dragunov(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: ALPHA ACADEMY (W/MAXXINE DUPRI) VS BARON CORBIN & BRON BREAKKER
Note:If Alpha Academy wins, they are in the NXT Tag Team Championship match at Stand and Deliver
A partire sono Corbin e Tozawa. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Breakker e per Otis, Breakker viene spedito fuori ring, braccio teso di Otis all'angolo su Corbin, tag per Tozawa, Shotgun Dropkick dal paletto di Tozawa su Corbin, con quest'ultimo che raggiunge Breakker fuori ring, venendo travolti entrambi da un volo di Tozawa. Nel ring, Otis mantiene il vantaggio per il suo team, Breakker prova a sollevarlo, ma Otis gli finisce sopra schiacciandolo col suo peso! 1...2...No! Jumping Knee di Breakker, tag per Tozawa, tag per Corbin, Rotation Kick di Tozawa bloccato da Corbin, che va con un Death Valley Driver! 1...2...No! Tag per Breakker, che va a segno con una prepotente spallata in corsa. Tag per Corbin ed Assisted Powerslam a segno! 1...2...No! Tag per Breakker, Cutter su Tozawa di Corbin, stessa cosa di Breakker! 1...2...No! Attacco a vuoto di Breakker all'angolo andando a cocciare contro il ring post, tag per Corbin, tag per Otis che abbatte tutto e tutti: Avalanche, Back elbow e Clothesline di Otis sui campioni. Doppio Back Bodydrop di Otis su Breakker e Corbin. Caterpillar su Corbin! 1...2...No! Tag per Breakker, ma Front Slam di Otis su Breakker! 1...2...No! Shining Wizard di Tozawa su Corbin. Otis si carica Breakker sulle spalle, tag per Tozawa, che spicca il volo dal paletto, ma insana Powerslam di Breakker! Tag per Corbin, Breakker spedisce Otis sull'apron e da lì, Double Powerbomb di Breakker e Corbin su Otis attraverso il tavolo di commento! Nel ring, Superkick di Tozawa su Corbin, blind tag di Breakker, Tozawa tenta un Huracanrana, ma tramutata in una Powerbomb da Corbin, che rialza Tozawa...il quale viene letteralmente travolto dalla Spear di Breakker!!! 1...2...3! A fine match, arrivano gli OC, Axiom & Nathan Frazer ed il LWO, dando origine ad un mega rissone assieme ai campioni di coppia NXT! Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Akira Tozawa(-10,00) Axiom(2,00) Baron Corbin(20,00) Bron Breakker(28,00) Cruz Del Toro(2,00) Joaquin Wilde(2,00) Karl Anderson(2,00) Luke Gallows(2,00) Nathan Frazer(2,00) Otis(0,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 27/3/2024, 21:55
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Premetto che sono molto scosso dalle parole di Ridge Holland.
Mi fa male vedere un wreslter, un uomo e un performer così distinto, lasciare il wrestling. Una persona veramente a modo. Quando ha usato la parola redenzione mi sono sentito il cuore in gola perché quando tornò a NXT, sotto il report, fu la stessa parola che usai io. Capii fin da subito il motivo per il quale tornò a NXT. Mi auguro possa tornare al più presto. Grazie Ridge.

Passando al resto della puntata
Che match Dijak vs Shawn Spears.
Alla fine ci sarà una contesa a tre col titolo Nord Americano in palio. Un banger match praticamente dove arrivano tutti in gran forma, anche Josh Briggs che ha fatto un buon match contro Duke Hudson. Ho parecchio hype.

Ma Joe Gacy? Ahahahahahah menomale che c'è lui che mi fa sorridere. :D

Il video package sul feud tra Carmelo Heyes e Trick Williams mi è piaciuto tantissimo.

Lola Vice ormai perde anche contro Natalya. Sottolineo ancora una volta il mancato successo di Kelani Jordan nel torneo. Peccato.

Thea Hail affronterà Jacy Jayne e dovrà vincere.

Si sapeva vincesse Dragunov, ma Tony D'Angelo che lo invita a cena? Sarà che Tony D'Angelo è un uomo d'onore e di tutto rispetto e quindi il suo approccio anche coi nemici è totalmente diverso. Tiene Dragunov molto vicino anziché tenerlo a distanza.

Bello, davvero bello il main event. Non l'avrei mai pensato di dirlo con Corbin, Tozawa e Otis nel ring. :asd:

Bron Breakker mi ha gasato con quella Power slam al da una posizione inusuale. Fantastico.

Infine i meta-four saranno i presentatori di Stand & Deliver, l'anno scorso furono i Pretty Deadly. Anche quest'anno si và sul sicuro. :D
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 01:43
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,096
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 27/3/2024, 21:55) 
Premetto che sono molto scosso dalle parole di Ridge Holland.
Mi fa male vedere un wreslter, un uomo e un performer così distinto, lasciare il wrestling. Una persona veramente a modo. Quando ha usato la parola redenzione mi sono sentito il cuore in gola perché quando tornò a NXT, sotto il report, fu la stessa parola che usai io. Capii fin da subito il motivo per il quale tornò a NXT. Mi auguro possa tornare al più presto. Grazie Ridge.

Passando al resto della puntata
Che match Dijak vs Shawn Spears.
Alla fine ci sarà una contesa a tre col titolo Nord Americano in palio. Un banger match praticamente dove arrivano tutti in gran forma, anche Josh Briggs che ha fatto un buon match contro Duke Hudson. Ho parecchio hype.

Ma Joe Gacy? Ahahahahahah menomale che c'è lui che mi fa sorridere. :D

Lola Vice ormai perde anche contro Natalya. Sottolineo ancora una volta il mancato successo di Kelani Jordan nel torneo. Peccato.

Thea Hail affronterà Jacy Jayne e dovrà vincere.

Si sapeva vincesse Dragunov, ma Tony D'Angelo che lo invita a cena? Sarà che Tony D'Angelo è un uomo d'onore e di tutto rispetto e quindi il suo approccio anche coi nemici è totalmente diverso. Tiene Dragunov molto vicino anziché tenerlo a distanza.

Bello, davvero bello il main event. Non l'avrei mai pensato di dirlo con Corbin, Tozawa e Otis nel ring. :asd:

Bron Breakker mi ha gasato con quella Power slam al da una posizione inusuale. Fantastico.

Infine i meta-four saranno i presentatori di Stand & Deliver, l'anno scorso furono i Pretty Deadly. Anche quest'anno si và sul sicuro. :D

- Bel segmento di Holland...peccato fosse un work. Poi, sarà che non sono un fan della prima ora, ma appena finito il segmento, ho avuto subito la netta sensazione che tutto facesse parte della storia di Holland e della sua condizione psicologica sull'essere pericoloso sul ring.

L'unica cosa che mi dispiace, è che quel possibile Chairs match con Spears, almeno adesso, non si farà. Peccato.

- Io non mi sorprenderei di vedere Dijak col titolo NA, con Femi poi già promosso nel main roster. Non dico Briggs, perchè penso che il tipo di personaggio di Briggs richieda una certa rincorsa verso un qualsiasi titolo.

Piccola frecciata: mi dispiace notare che ormai il titolo NA è il "Meat Championship", una presa in giro, una scopiazzatura del concetto di "meat" tanto caro all'altro Khan, tanto caro ai fans AEW. Questi dispettucci da bambini, questo "io ce l'ho più grande e bello del tuo", proprio non mi piace. Ogni tanto ok, le prese in giro ci stanno (sempre ogni tanto) ma ripetute e soprattutto così sfacciate, almeno a me, ha stancato. Ognuno dovrebbe pensare al proprio orticello. A proposito: non mi hai ancora detto cosa ne pensi del video che ho postato nel Bar Sport del PW ;) .

Ma l'espressione di Gacy mentre tutto felice ritorna sotto il ring con la sedia :asd: ?

- Devo ammettere però che in questa puntata la Vice ha dato il meglio...con l'outfit :asd: .

Il Breakout avrebbero dovuto sì darlo alla Jordan, ma pensi che alla fine le cose per lei sarebbe cambiate rispetto a come sono andate alla Vice? Non penso.

- Mi sorprende non vedere lo scontro tra la Hail e la Jayne a S&D. Oppure faranno finire il match in vacca per riproporlo in un'altra chiave a S&D. Sai che a me la storia sta piacendo e penso che le due meriterebbero un palcoscenico come quel dello special più importante di NXT per risolvere i loro problemi.

- Ecco come Crusifino deve essere usato: esattamente così. Alle "cose muscolari" ci pensa già Lorenzo.

Per quanto riguarda il segmento. Se l'invito a cena non è nel ristorante, allora vuol dire che forse vedremo finalmente la casa di D'Angelo ^_^ .

- Anche io pensavo peggio il main event. Non avrei mai pensato di vedere una cosa come quella Powerslam di Breakker :o: .

Ma quanto mi fa strano vedere Corbin sostenuto dal pubblico :asd: .

Ma notavo una cosa: Tozawa penso sia l'unico giapponese in WWE che sappia parlare decentemente in inglese ^_^ .

- A me sa che uno prossimi host di qualche special di NXT saranno Ledger e Walker ^_^ .
 
Top
view post Posted on 28/3/2024, 09:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 28/3/2024, 01:43) 
- Bel segmento di Holland...peccato fosse un work. Poi, sarà che non sono un fan della prima ora, ma appena finito il segmento, ho avuto subito la netta sensazione che tutto facesse parte della storia di Holland e della sua condizione psicologica sull'essere pericoloso sul ring.

L'unica cosa che mi dispiace, è che quel possibile Chairs match con Spears, almeno adesso, non si farà. Peccato.

- Io non mi sorprenderei di vedere Dijak col titolo NA, con Femi poi già promosso nel main roster. Non dico Briggs, perchè penso che il tipo di personaggio di Briggs richieda una certa rincorsa verso un qualsiasi titolo.

A proposito: non mi hai ancora detto cosa ne pensi del video che ho postato nel Bar Sport del PW ;) .

Ma l'espressione di Gacy mentre tutto felice ritorna sotto il ring con la sedia :asd: ?

- Devo ammettere però che in questa puntata la Vice ha dato il meglio...con l'outfit :asd: .

Il Breakout avrebbero dovuto sì darlo alla Jordan, ma pensi che alla fine le cose per lei sarebbe cambiate rispetto a come sono andate alla Vice? Non penso.

- Mi sorprende non vedere lo scontro tra la Hail e la Jayne a S&D. Oppure faranno finire il match in vacca per riproporlo in un'altra chiave a S&D. Sai che a me la storia sta piacendo e penso che le due meriterebbero un palcoscenico come quel dello special più importante di NXT per risolvere i loro problemi.

- Ecco come Crusifino deve essere usato: esattamente così. Alle "cose muscolari" ci pensa già Lorenzo.

Per quanto riguarda il segmento. Se l'invito a cena non è nel ristorante, allora vuol dire che forse vedremo finalmente la casa di D'Angelo ^_^ .

- Anche io pensavo peggio il main event. Non avrei mai pensato di vedere una cosa come quella Powerslam di Breakker :o: .

Ma quanto mi fa strano vedere Corbin sostenuto dal pubblico :asd: .

Ma notavo una cosa: Tozawa penso sia l'unico giapponese in WWE che sappia parlare decentemente in inglese ^_^ .

- A me sa che uno prossimi host di qualche special di NXT saranno Ledger e Walker ^_^ .

No aspe', siamo sicuri che sia un work? Io ho avuto la netta sensazione che non lo fosse. Qualora avessi ragione tu, darei subito un Oscar a Ridge Holland e soprattutto mi sentirei meno triste.

A quel punto, potrebbero riprendere il chairs match in qualsiasi momento secondo me.

Sono d'accordo, su Dijak ci spero anche io e non perché Oba Femi e Josh Briggs siano da meno. Oba Femi ormai è il predestinato, il futuro già nel presente che se gestito bene porterà tante soddisfazioni. Su Josh Briggs sono della tua stessa idea. Dijak oltretutto con quel titolo mi rievoca tanti ricordi, soprattutto la faida che ancora oggi ogni tanto riguardo a spezzoni, quella con Keith Lee. Se lo meriterebbe.

Il video lo guardai velocemente per curiosità, non che mi interessi l'argomento e non saprei cosa dire onestamente.

Gacy mi ha steso quando ha simulato la chitarra. :asd:

Lola è davvero bella. :D

Tra quelle che c'erano la Jordan era la più preparata, la migliore e se esiste quel torneo come per gli uomini, credo andrebbe sfruttato nel migliore dei modi. Con una Jordan col contratto fino a chissà quando e gestita meglio, avrebbero potuto fare qualcosa di buono. Non ha avuto senso darlo all Vice per poi farglielo perdere, combattere a Level Up e farla perdere contro Natalya a NXT. Almeno una gestione migliore, se ci sono delle lacune non le dai la vittoria.

Si, Thea Hail e Jacy Jayne aldilà della Chase-U University, stanno facendo molto bene. In pratica da sole stanno facendo meglio di quanto hanno fatto con gli altri appunto della Chase-U. Anche io le vedrei bene a Stand & Deliver.

Per quanto riguarda Crusifino, lo dissi settimana scorsa che il suo utilizzo sarebbe stato quello da noi aspettato. Si vedeva già.
Quindi ci siamo, scopriremo la casa del Don? :D
Mi preparo al peggio allora con lo Zar.

Ho scoperto che quella powerslam è una citazione al padre. Ho visto in giro un video delle due mosse a confronto e sono praticamente identiche. Hanno studiato la cosa minuziosamente.

Corbin sostenuto dal pubblico perché a NXT almeno con Breakker stanno facendo davvero un ottimo lavoro. E si, Tozawa parla benissimo l'inglese, meglio di molti.

Hank e Tank, di sicuro saranno i prossimi. Inizialmente ci ho creduto in loro per Stand & Deliver, ma meglio i Meta-four.

Edited by Sasy Steen - 28/3/2024, 09:46
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 01:23
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,096
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 28/3/2024, 09:08) 
No aspe', siamo sicuri che sia un work? Io ho avuto la netta sensazione che non lo fosse. Qualora avessi ragione tu, darei subito un Oscar a Ridge Holland e soprattutto mi sentirei meno triste.

Sono d'accordo, su Dijak ci spero anche io e non perché Oba Femi e Josh Briggs siano da meno. Oba Femi ormai è il predestinato, il futuro già nel presente che se gestito bene porterà tante soddisfazioni. Su Josh Briggs sono della tua stessa idea. Dijak oltretutto con quel titolo mi rievoca tanti ricordi, soprattutto la faida che ancora oggi ogni tanto riguardo a spezzoni, quella con Keith Lee. Se lo meriterebbe.

Il video lo guardai velocemente per curiosità, non che mi interessi l'argomento e non saprei cosa dire onestamente.

Lola è davvero bella. :D

Per quanto riguarda Crusifino, lo dissi settimana scorsa che il suo utilizzo sarebbe stato quello da noi aspettato. Si vedeva già. Quindi ci siamo, scopriremo la casa del Don? :D Mi preparo al peggio allora con lo Zar.

Ho scoperto che quella powerslam è una citazione al padre. Ho visto in giro un video delle due mosse a confronto e sono praticamente identiche. Hanno studiato la cosa minuziosamente.

CITAZIONE
Ridge Holland announced that he’s stepping away from in-ring competition on Tuesday’s NXT television, but this is only a storyline and there are no plans for the 35-year-old grappler to legitimately retire from active competition.

- Qui siamo ai livelli di Mark Henry (e del suo meraviglioso abito color salmone) che annuncia il ritiro, rifilando poi invece la WSL a Cena ^_^ .

- Occhio al cartello dietro :asd: .


- Come scritto a Lonark sul topic, era solo per farsi due risate, per sdrammatizzare l'attuale situazione ;) ^_^ .

- La Vice non è esattamente il mio ideale di donna, ma quel *...mammamia :D .

- E sai che per me invece non accadrà nulla a casa D'Angelo? Al momento, D'Angelo è ancora troppo uomo d'onore e non penso che farà qualcosa contro Dragunov per prendersi una qualsiasi sorta di vantaggio. Al contrario di S&D, dove mi viene da dire "If you smell what the Don is cooking"...

- Non mi sarei mai aspettato di vedere una tecnica del genere a NXT. Ma penso che rimanga un unicum.
 
Top
view post Posted on 29/3/2024, 07:50
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 29/3/2024, 01:23) 
- Qui siamo ai livelli di Mark Henry (e del suo meraviglioso abito color salmone) che annuncia il ritiro, rifilando poi invece la WSL a Cena ^_^ .

- Occhio al cartello dietro :asd: .


- La Vice non è esattamente il mio ideale di donna, ma quel *...mammamia :D .

- E sai che per me invece non accadrà nulla a casa D'Angelo? Al momento, D'Angelo è ancora troppo uomo d'onore e non penso che farà qualcosa contro Dragunov per prendersi una qualsiasi sorta di vantaggio. Al contrario di S&D, dove mi viene da dire "If you smell what the Don is cooking"...

- Non mi sarei mai aspettato di vedere una tecnica del genere a NXT. Ma penso che rimanga un unicum.

Mi sento un fesso ad averci creduto però.

Vogliamo dare torto a quel cartello? Direi che ha pienamente ragione.

CITAZIONE
- La Vice non è esattamente il mio ideale di donna, ma quel *...mammamia :D .

È esattamente quello che penso io. :D

Si beh, neanche io mi aspetto chissà cosa, ma vedere la casa di D'Angelo sarà come vedere quella del film il padrino. :asd:

Il punto è che tante cose non ci immaginavamo di vedere a NXT. Shawn Michaels sta facendo l'inimmaginabile, a livello di booking è veramente bravissimo. Tranne per quelle cose initili ed evitabili che per i miei gusti si contano su una mano.

Edited by Sasy Steen - 29/3/2024, 15:43
 
Top
5 replies since 27/3/2024, 12:31   34 views
  Share