WWE 2024 - EP. 110 - NXT LEVEL UP (22/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2024, 05:21
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 110 - NXT LEVEL UP (2024-03-22) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: SAQUON SHUGARS VS TAVION HEIGHTS
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Gutwrench Suplex di Heights. Shugars tenta una reazione, si corre, Heights gli afferra una gamba, ma con un gioco di leve, Shugars lo manda a sbattere contro le corde. Giù colpi da parte di Shugars, che va quindi a segno con una Neckbreaker! 1...2...No! Broncobuster di Shugars, che poi va con uno Slingshot Legdrop alla base del collo! 1...2...No! Heights si libera da una presa, ma Shugars gliela riapplica. Heights ne esce ancora e Back Bodydrop a segno da parte dell'ex atleta olimpico. Overhead Belly to Belly Suplex, Slingblade e poi...Belly to Belly Suplex di Heights!!! 1...2...3!

PROMO: URIAH CONNORS
Immagini di oggi. Sarah Schreiber gli chiede del suo debutto a Level Up. Connors le risponde di essere partito con il piede sbagliato, ma sono i suoi primi giorni a NXT. Poi ricorda che la sua famiglia combatte da quattro generazioni. Quindi dice che ha firmato per affrontare uno dei picchiatori più duri di NXT, Eddy Thorpe, ricordando che quest'ultimo era come un fratello maggiore fino a poco tempo fà.

MATCH: JAIDA PARKER VS LAINEY REID
Si parte. Dopo una lunga fase iniziale di studio, la Parker prende il sopravvento, andando poi con una spallata in corsa all'angolo. Roll-up della Reid! 1..2...No! Giù colpi da Sandrino il Mazzuolatore della Parker, che poi connette con uno Slingshot Seated Splash! 1...2...No! La componente degli OTM lavora la debuttante al centro del ring. Inside Cradle della Reid! 1...2...No! Headbutt della Reid, quindi spallata volante, un'altra, poi un Dropkick e quindi giù con una schienata in corsa all'angolo. La Reid tenta quindi una tecnica, ma la Parker ne sguscia via, corre alle corde...e connette con la Radio Silence (molto rivedibile nell'esecuzione)!! 1...2...3!
Punti VWE: Scrypts(1,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: EDDY THORPE VS URIAH CONNORS
Siamo quindi giunta alla danza finale di questo episodio. Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick di Connors, con Thorpe che rotola fuori ring. Suicide Dive di Connors. Thorpe viene ributtato nel ring, ma prova a sorprendere la rivale con un Roll-up! 1..2...No! Il nativo-americano prende il comando dello scambio, quindi back elbow a segno! 1...2...No! Giù colpi da parte di Thorpe. Snap Suplex di Thorpe! 1...2...No! Thorpe lavora l'avversario al tappeto. Improvviso Snap Suplex di Connors. Tutti giù per terra. Scambio di colpi, si corre e Roaring elbow di Connors. Serie di colpi all'angolo e quindi Blue Thunder Bomb di Connors! 1...2...No! Spinning Back elbow di Connors, Neckbreaker e poi Soccer kick di Thorpe...che poi va con l'Impaler DDT!!! 1...2...3! Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Eddy Thorpe(26,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 01:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Puntata di Level Up secondo me molto buona. Mi sono piaciuti i debutti. Saquon Shugars mi ha fatto una buona impressione, ancora meglio però Uriah Connors. Davvero bella la Blue Thunder Bomb. Primo impatto, positivo. Ad ogni modo, sbaglio o nel backstage durante l'intervista ha citato Shawn Spears. Non l'ho ben capito però.

Se la Parker fosse brava quando bella... Comunque pensavo nell'inutilità della stable OTM con l'inserimento per l'appunto della Parker, paradossalmente ha più senso lei che B-Fab nella stable di Lashley.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 02:11
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 25/3/2024, 01:49) 
Puntata di Level Up secondo me molto buona. Mi sono piaciuti i debutti. Saquon Shugars mi ha fatto una buona impressione, ancora meglio però Uriah Connors. Davvero bella la Blue Thunder Bomb. Primo impatto, positivo. Ad ogni modo, sbaglio o nel backstage durante l'intervista ha citato Shawn Spears. Non l'ho ben capito però.

Se la Parker fosse brava quando bella... Comunque pensavo nell'inutilità della stable OTM con l'inserimento per l'appunto della Parker, paradossalmente ha più senso lei che B-Fab nella stable di Lashley.

- Shugars per ora mi ha colpito nel look, molto anni 70. Per il resto, ancora troppo presto per un primo giudizio. Per quanto riguarda invece Heights, incontro senza infamia e senza lode: attendo di rivederlo feroce e spietato come quella volta.

- Quando ho visto Connors fare la Blue Thunder Bomb ho pensato "Pensa se non ha chiesto prima il permesso a Zayn" :asd: .

Ti devo correggere: nell'intervista Connors parla di Thorpe, che quando i due si chiamavano uno Karl Fredericks e l'altro Brogan Finlay, militavano a NJPW Strong, il ramo "stelle e striscie" della NJPW dove sembra che, parole di Connors nell'intervista, i due hanno stretto un forte legame.

- Mammamia che roba brutta quella Radio Silence (come chiama ora Cardona il Rough Ryder) della Parker <_< ...Spero che le cambino finisher ed al più presto, dato che, una come lei, deve più essere indirizzata verso una mossa risolutiva di potenza e non verso una tecnica da flyier o da lottatore atletico.

Assolutamente: meglio lei negli OTM che B-Fab nei Tre di Lashley. Oserei anche dire che ho come la sensazione che, prima o poi, per via del suo carattere deciso e risolutivo, farà le scarpe a Scrypts come leader del gruppo :rolleyes: .
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 10:30
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 25/3/2024, 02:11) 
- Shugars per ora mi ha colpito nel look, molto anni 70. Per il resto, ancora troppo presto per un primo giudizio. Per quanto riguarda invece Heights, incontro senza infamia e senza lode: attendo di rivederlo feroce e spietato come quella volta.

- Quando ho visto Connors fare la Blue Thunder Bomb ho pensato "Pensa se non ha chiesto prima il permesso a Zayn" :asd: .

Ti devo correggere: nell'intervista Connors parla di Thorpe, che quando i due si chiamavano uno Karl Fredericks e l'altro Brogan Finlay, militavano a NJPW Strong, il ramo "stelle e striscie" della NJPW dove sembra che, parole di Connors nell'intervista, i due hanno stretto un forte legame.

- Mammamia che roba brutta quella Radio Silence (come chiama ora Cardona il Rough Ryder) della Parker <_< ...Spero che le cambino finisher ed al più presto, dato che, una come lei, deve più essere indirizzata verso una mossa risolutiva di potenza e non verso una tecnica da flyier o da lottatore atletico.

Assolutamente: meglio lei negli OTM che B-Fab nei Tre di Lashley. Oserei anche dire che ho come la sensazione che, prima o poi, per via del suo carattere deciso e risolutivo, farà le scarpe a Scrypts come leader del gruppo :rolleyes: .

Bello il look di Shugar, si. Non ha però sfigurato, intendevo questo.

Aspe' quello è Brogan Finley? Il figlio di Finley? Non l'ho riconosciuto e non sapevo del legame con Thorpe. Bella storia. Ho sentito Spears a caso. :asd:

Anche io onestamente, la vedo pure io meglio con una mossa potente.


CITAZIONE
Assolutamente: meglio lei negli OTM che B-Fab nei Tre di Lashley. Oserei anche dire che ho come la sensazione che, prima o poi, per via del suo carattere deciso e risolutivo, farà le scarpe a Scrypts come leader del gruppo :rolleyes: .

Magari. MAGARI.
 
Top
3 replies since 23/3/2024, 05:21   9 views
  Share