WWE 2024 - EP. 1283 - SMACKDOWN (22/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/3/2024, 05:17
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.283 - SMACKDOWN (2024-03-22) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Fiserv Forum
Città: Milwaukee
Stato: Wisconsin
Nazione: United States of America

PROMO: CODY RHODES/DAMEGE CTRL
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo all'arena prima di Rhodes e poi delle Damage CTRL.
Punti VWE: Asuka(0,90) Cody Rhodes(0,90) Dakota Kai(0,90) Iyo Sky(0,90) Kairi Sane(0,90)

MATCH: REY MYSTERIO VS SANTOS ESCOBAR
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale assistiamo anche ad uno sfortunato scivolone di Mysterio sulla seconda corda, Huracanrana dalle corde di Mysterio. Baseball Slide all'angolo da parte del lottatore mascherato. Si corre e Back elbow di Escobar, che poi va con un Basement Shotgun Dropkick! 1...2...No! Mysterio spedisce l'avversario fuori ring con un Headscissors, per poi travolgerlo con uno Sliding Splash. Al ritorno delle immagini, troviamo Escobar lavorare al tappeto l'avversario, con Escobar che, durante la pausa tv, ha colpito Mysterio alla gamba che ha subìto l'infortunio a Novembre. Running Meteora all'angolo di Escobar, quindi Enzeguiri kick, Mysterio tenta una reazione, ma dura irish whip frontale all'angolo di Escobar. Quest'ultimo mette Mysterio a testa in giù all'angolo, carica, ma Mysterio si alza ed Escobar va ad impattare contro il ring post, finendo poi fuori ring. Mysterio sale sul paletto, spicca il volo e travolge Escobar con un volo. Nel ring, Sitting Senton dal paletto, doppietta di bracci tesi, Basement Shotgun Dropkick e poi Quebrada di Mysterio! 1...2...No! Tenta la 619, ma Superkick di Escobar. Facebuster di Escobar! 1...2...No! Reazione a suon di calci di Mysterio che fa finire Escobar fuori ring, Mysterio lo travolge e poi lo colpisce con la copertura del tavolo di commento (niente squalifica?). Sitting Senton dal tavolo di commento di Mysterio, con Escobar che finisce nella zona del time keeper. Escobar viene spedito contro il ring post e poi dentro al ring, Mysterio tenta una tecnica dalle corde...ma un personaggio mascherato lo tira giù non visto dall'arbitro! Lentamente si smaschera ed è.....Dominik Mysterio! Papà Rey è sconvolto nel vederlo! 619 di Escobar...che poi va di Phantom Driver!!! 1...2...3! A fine match, Escobar s'allontana assieme a colui che l'ha aiutato a vincere.
Punti VWE: Dominik Mysterio(4,50) Rey Mysterio(-9,00) Santos Escobar(19,50)

BACKSTAGE: NAOMI
Naomi si scalda in vista del suo match di stasera. Arriva Bayley che la ringrazia per averla aiutata la settimana scorsa, aggiungendo che è difficile trovare amici. Naomi dice che le coprirà le spalle, ma stasera è concentrata su Iyo Sky. Bianca Belair si presenta e dice che le cose stanno cambiando. Ora Bayley sa che le sue azioni hanno delle conseguenze. Bayley dice che capisce cosa sta succedendo. Le due discutono tra loro e Naomi le ferma, portando via la Belair. Dopo la pausa pubblicitaria, vediamo Naomi e la Belair parlare (passando di fianco ad un Cody Rhodes impegnato a firmare delle foto): la Belair cerca di spiegare la situazione a Naomi e dice che Naomi non è stata qui per vedere cosa ha fatto Bayley (scopriamo che la tv non esiste in quel di Impact). Naomi capisce cosa sta dicendo, ma non può tirarsi indietro dalla sfida, aggiungendo che Bayley non può farcela da sola.
Punti VWE: Bayley(2,50) Bianca Belair(2,50) Cody Rhodes(0,50) Naomi(2,50)

MATCH: AUSTIN THEORY & GRAYSON WALLER VS THE OC (W/MIA YIM)
Note:Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match
A partire sono Gallows e Theory, col primo che colpisce immediatamente l'avversario con un Uppercut, per poi rifilargliene altri all'angolo. Tag per Waller, tag per Anderson, con Waller che si becca un calcione alla testa da Anderson. Top Rope Clothesline di Gallows, con Anderson che travolge entrambi gli avversari con una Somersault Plancha. Al ritorno delle immagini, Gallows respinge un attacco alle corde e Chokeslam su Theory. Waller, fuori ring, non visto dall'arbitro, si becca un Armdrag da parte della Yim. Nel quadrato, Back Senton di Anderson su Theory (che si era preso in precedenza un blind tag), beccandosi anche una Snap Swinging Neckbreaker. Spinebuster di Anderson, anche per Waller. Diving Neckbreaker dalla seconda corda per Anderson! 1..2...No! Tag per Gallows, tentano la Magic Killer, Waller annulla il tentativo, viene spinto fuori ring, Roll-up di Theory...appoggiando i piedi alle corde, con Waller che fa pressione alle corde!! 1...2...3!
Punti VWE: Austin Theory(13,50) Grayson Waller(12,00) Karl Anderson(-1,50) Luke Gallows(-4,50) Mia Yim(0,00)

UP NEXT: DAMAGE CTRL
Iyo Sky, assieme alle sue compagne di stable, si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Asuka(0,60) Dakota Kai(0,60) Iyo Sky(0,60) Kairi Sane(0,60)

MATCH: IYO SKY (W/DAMAGE CTRL) VS NAOMI
Naomi compie il suo ingresso, ma la Sky non si vede. Poco dopo le immagini si spostano nel backstage, dove la Sky sta aggredendo Bayley (ma...). Una volta interrotta, la Sky si dirige verso il ring come se niente fosse. Si parte. Naomi subito a segno con delle spallate all'angolo, strozzando poi la Sky con la suola dello stivale. Reazione della campionessa di Smackdown, che prima respinge un attacco all'angolo e poi va a segno con un Huracanrana. Running Dropkick all'angolo della giapponese, che poi strozza l'avversaria all'angolo e poi alle corde. Flying Kick dalla seconda corda da parte di Naomi, che poi va a segno con un Dropkick. Particolare Bulldog di Naomi usando le corde interne! 1...2...No! Al ritorno delle immagini, Roundkick e poi Stunner alle corde di Naomi sulla Sky sull'apron. Sale poi sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno. Hesitation Dropkick di Naomi all'angolo, sale allora sulla seconda corda, spicca il volo e particolare Sitting Splash a gambe divaricate a segno! 1...2...No! La Sky manda la rivale a sbattere contro l'angolo, per poi centrarla con uno Springboard Dropkick. Running Meteora all'angolo della Sky, che sale sul paletto, ma Naomi la raggiunge e le rifila un Superplex! 1...2...No! Scambio di colpi, Casadora Double Stomp alla midsection da parte della Sky. La giapponese va a vuoto con un attacco alle corde, con Naomi che le rifila a sua volta un Heatseeker. Naomi tenta quindi lo Split Legged Moonsault, ma arrivano le Damage CTRL che distraggono Naomi, con la Sky che ringrazia, tirando Naomi giù di peso. La Sky sale sul paletto, spicca il volo...e Diving Moonsault connesso!!! 1...2...3! A fine match, le CTRL iniziano il pestaggio su Naomi (che si becca pure il mist di Asuka), ma ecco che arriva la Belair, che una alla volta sistema a dovere le malitenzionate ex compagne di Bayley. Ma le quattro rinvengono, sistemando alla fine anche la Belair.
Punti VWE: Asuka(4,50) Bayley(3,00) Bianca Belair(1,50) Dakota Kai(4,50) Iyo Sky(18,00) Kairi Sane(4,50) Naomi(-9,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES AND NICK ALDIS
Vediamo i due discutere amabilmente.
Punti VWE: Cody Rhodes(1,50) Nick Aldis(1,50)

BACKSTAGE: BIANCA BELAIR AND NAOMI
La Belair sta cercando di aiutare Naomi con una bottiglietta d'acqua, dopo che Naomi è stata colpita dal mist di Asuka. Tiffany Stratton passa di lì, dice che le sta bene e se ne va.
Punti VWE: Bianca Belair(1,50) Naomi(1,50) Tiffany Stratton(2,50)

BACKSTAGE: KEVIN OWENS AND NICK ALDIS
I due stanno parlando di Logan Paul, quando i Pretty Deadly entrano e dicono che c'è una cospirazione contro di loro per tenerli lontani da Wrestlemania. Owens fa notare loro che sta parlando col GM. Kit Wilson dice che Owens non sa nulla del tag team wrestling. Owens giustamente fa notare loro di aver partecipato al main event di Wrestlemania proprio in un tag team match. Poi dice che potrebbero avere un tag match la prossima settimana, aggiungendo che ha un buon amico come suo partner. Randy Orton si presenta dietro ai Deadly, con Prince che si spaventa. Un divertito Orton accetta l'offerta di Owens. I due se ne vanno, i Deadly si mettono quindi a parlare con Aldis, ma Owens li sorprende colpendoli entrambi col classico cazzottone alla Terence Hill!
Punti VWE: Elton Prince(2,00) Kevin Owens(2,00) Kit Wilson(2,00) Nick Aldis(1,50) Randy Orton(1,50)

MATCH: AOP (W/PAUL ELLERING) VS STREET PROFITS
Note:Six Pack Ladder Tag Team match Qualifying match
A partire sono Rezar e Dawkins. Immediato tag per Akam e giù colpi. Akam strozza il rivale alle corde. Blind tag per Ford, Enzeguiri kick di Ford e Top Rope Clothesline di Dawkins, Somersault Plancha tentata da Ford, ma gli AOP lo bloccano al volo fuori ring, schiantandolo poi contro Dawkins. Al ritorno delle immagini, le cose non sono cambiate, con gli AOP in controllo. Cambi ripetuti tra gli AOP e sempre giù colpi. Enzeguiri kick di Ford su Rezar. Tag per Dawkins: braccio teso, un altro e poi Roaring elbow a segno. Silencer di Dawkins, Enzeguiri kick, tag per Ford, volo a vuoto dal paletto e Big Boot di Akam. Tag per Rezar...e Final Chapter connessa dagli AOP su Ford!!! 1...2...ma Dawkins interrompe il conteggio! Dawkins viene spedito fuori ring. Tag per Akam, i due tentano la combo Neckbreaker + Sit-Out Powerbomb, ma Dawkins abbatte Rezar...con Ford che va di Inside Cradle su Akam!! 1...2...3!
Punti VWE: Akam(-1,50) Angelo Dawkins(10,50) Bobby Lashley(1,50) Karrion Kross(1,50) Montez Ford(10,50) Rezar(1,50)

UP NEXT: ROMAN REIGNS
Vediamo Reigns arrivare all'arena, con Heyman che gli indica la direzione da prendere verso il ring.
Punti VWE: Roman Reigns(0,60)

*** MAIN EVENT ***
RING SEGMENT: CODY RHODES/ROMAN REIGNS FACE-TO-FACE
Reigns dice che Heyman ha fatto una promessa a Rhodes e lui ha mantenuto la parola, dicendo di essere infatti un uomo di parola: è qui da solo. Nessun membro della Bloodline oltre a Paul Heyman, che non è però una minaccia fisica. Reigns suggerisce quindi a Rhodes di salire sul ring perché è ora di riconoscerlo. Rhodes lo raggiunge. Reigns gli dice che ha mantenuto la parola data, venendo qui da solo, domandandosi se Rhodes può dire la stessa cosa. Rhodes conferma che anche lui è qui da solo. Reigns dice a Rhodes che Heyman pensava che l'avrebbe fatto e lui ci hai creduto, domandandogli se è forse uno stupido. Poi dice che dal suo punto di vista, Rhodes non è adatto per questo lavoro e per essere al top, dandogli quindi dell'idiota. Reigns dice quindi a Rhodes che Rollins lunedì ha mostrato il suo vero carattere. Rollins gli ha detto che sarebbe stato il tuo scudo, con Reigns che ricorda a Rhodes che lui e Rollins erano insieme nello Shield. Dice che pensava che avessero un legame ed invece lo ha pugnalato alla schiena: ecco perchè Rhodes è uno sciocco. Rhodes dice che in quel periodo era inarrestabile, imbattibile, ricordandogli però il primo team che li ha sconfitti, ovvero...i Rhodes. Rhodes poi dice che conosce le stable e sa cosa accade all'interno di esse. Dice quindi che la Bloodline non è una stable, ma è una famiglia, domandandosi quindi se può davvero fidarsi di Seth Rollins. Rhodes dice che non ci aveva pensato. Poi dice che Rollins potrebbe odiarlo a morte, aggiungendo che Reigns potrebbe avere ragione, ma Rollins odia di più Reigns. Rhodes chiede quindi a Reigns se lui può fidarsi del suo partner a Wrestlemania, ovvero The Rock. Poi Rhodes dice che la gente ed anche lui sono un pò confusi del pantheon della Bloodline: chi comanda davvero? Il Tribal Chief o il Final Boss? Reigns sorride e dice che Rhodes ha parlato ed agito come un vero politico, ovvero uno che promette le cose, ma non le mantiene mai. Niente si concretizza. È perché lui il numero due e lo dice con rispetto: Rhodes è il più grande numero due di tutti i tempi. Mentre lui invece è il numero uno...per sempre. Rhodes dice a Reigns che entrambi sono cresciuti nel settore. Dice che Reigns si è guardato allo specchio per essere il volto della sua generazione. Rhodes dice che la generazione che li seguirà vorrà essere il prossimo Roman Reigns. Questo è il destino di Reigns, ma lui non ha familiarità col suo. Rhodes dice a Reigns che quando si tratta di Wrestlemania e di chi lo sconfigge per quel titolo che ha tenuto per tutto questo tempo, Cody dice che non è il numero due, me è il numero uno. Rhodes augura buona fortuna a Reigns e gli offre di stringergli la mano, ma Reigns lascia cadere il microfono ed indietreggia fuori ring assieme a Heyman. Quindi fa uno schiocco di dita e Solo Sikoa da un lato e Jimmy Uso dall'altra, passano attraverso il pubblico, mettendosi a fianco del Tribal Chief davanti al ring. Ma anche Rhodes non è solo: infatti, Seth Rollins e Jey Uso raggiungono Rhodes. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Cody Rhodes(7,00) Jey Uso(1,40) Jimmy Uso(1,40) Roman Reigns(7,00) Seth Rollins(1,40) Solo Sikoa(1,40)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 21:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Ho visto Rey in difficoltà durante questo incontro. Ha quasi 50 anni e guardandolo, pensavo a quanto mi fa strano vederlo ancora combattere Rey, dato che ho visto i suoi primi passi in WWE ormai 22 anni fa'. Ma mi è dispiaciuto vederlo così goffo su alcune cose.

Detto questo, cosa diamine è venuto in mente a Dominik di intromettersi ancora negli affari del padre? Era un discorso chiuso un anno fa. Boh.

Un po' me l'aspettavo la vittoria di Austin Theory e Grayson Waller e sono sicuro che vinceranno anche settimana prossima conquistando un posto nel ladder match di Wrestlemania. Così come credo faranno anche Pete Dunne e Tyler Bate. A proposito di Dunne, ho letto in giro che sta lavorando come producer per gli incontri del programma che andrà in onda su X, Speed.

Sarò onesto, ok il voler pareggiare l'inferiorità numerica tra Bayley e le Damage CTRL ma questa cosa con Naomi e Bianca Beleir, proprio non mi piace. Mi sa di minestrone, tutti dentro.

Si percepisce una così tanta tranquillità tra Kevin Owens e Randy Orton che mi da quasi più speranze in vista di Wrestlemania. Sono sempre più positivo per quanto riguarda Kevin. :wub:
Andiamoci a prendere quel titolo.

Il segmento finale, ok che ormai hanno detto tutto come Trick Williams vs Carmelo Heyes, ormai devono solo combattere. Qui però hanno finalmente tirato in ballo forse l'ultimo dubbio che riguarda entrambi. La fiducia.
A Cody è stato detto che ha come partner il suo acerrimo nemico fin dal suo ritorno ma Cody risponde che non ha ancora capito che è il capo della famiglia visto che ormai c'è il Final Boss ovvero The Rock. Il final boss dovrebbe essere il più importante, il più cattivo, il più imbattibile di tutti. In questo caso non è Reigns. Quindi con la parola mancata da entrambi ovvero del presentarsi da soli, possono chiaramente fare affidamento a: Solo e Jimmy da una parte e Jey e Rollins dall'altra, manca però il final boss, per l'appunto. In poche parole stanno confermando il tradimento, molto ma molto velatamente.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 03:36
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 23/3/2024, 21:28) 
Ho visto Rey in difficoltà durante questo incontro. Ha quasi 50 anni e guardandolo, pensavo a quanto mi fa strano vederlo ancora combattere Rey, dato che ho visto i suoi primi passi in WWE ormai 22 anni fa'. Ma mi è dispiaciuto vederlo così goffo su alcune cose.

Detto questo, cosa diamine è venuto in mente a Dominik di intromettersi ancora negli affari del padre? Era un discorso chiuso un anno fa. Boh.

Un po' me l'aspettavo la vittoria di Austin Theory e Grayson Waller e sono sicuro che vinceranno anche settimana prossima conquistando un posto nel ladder match di Wrestlemania. Così come credo faranno anche Pete Dunne e Tyler Bate. A proposito di Dunne, ho letto in giro che sta lavorando come producer per gli incontri del programma che andrà in onda su X, Speed.

Sarò onesto, ok il voler pareggiare l'inferiorità numerica tra Bayley e le Damage CTRL ma questa cosa con Naomi e Bianca Beleir, proprio non mi piace. Mi sa di minestrone, tutti dentro.

Si percepisce una così tanta tranquillità tra Kevin Owens e Randy Orton che mi da quasi più speranze in vista di Wrestlemania. Sono sempre più positivo per quanto riguarda Kevin. :wub:
Andiamoci a prendere quel titolo.

Il segmento finale, ok che ormai hanno detto tutto come Trick Williams vs Carmelo Heyes, ormai devono solo combattere. Qui però hanno finalmente tirato in ballo forse l'ultimo dubbio che riguarda entrambi. La fiducia.
A Cody è stato detto che ha come partner il suo acerrimo nemico fin dal suo ritorno ma Cody risponde che non ha ancora capito che è il capo della famiglia visto che ormai c'è il Final Boss ovvero The Rock. Il final boss dovrebbe essere il più importante, il più cattivo, il più imbattibile di tutti. In questo caso non è Reigns. Quindi con la parola mancata da entrambi ovvero del presentarsi da soli, possono chiaramente fare affidamento a: Solo e Jimmy da una parte e Jey e Rollins dall'altra, manca però il final boss, per l'appunto. In poche parole stanno confermando il tradimento, molto ma molto velatamente.

- Nel report ho scritto "sfortunato scivolone sulla seconda corda". Può capitare davvero a tutti. Non ha più il fisico di una volta, non può garantire un minutaggio in singolo tanto ampio, magari le cartuccie che ha da sparare non sono più tante, ma comunque dà ancora la paga a persone che hanno 10/15 se non 20 anni meno di lui.

Ecco quello che penso sull'intromissione di dominik: danneggia ancora il padre a SD, lunedì a Raw Andrade gli farà il cazziatone del tipo "tuo padre è una leggenda, come ti permetti di fargli questo?" e nelle ultime due settimane si costruisce un Andrade e Rey Mysterio contro dominink ed Escobar per WM.

- Quello che ho detto sulla delinquenziale assenza dei Creed dal Ladder match, la dico anche per gli AOP, che ricordo, a NXT, contro i DIY, nel 2019, hanno dato vita ad uno dei migliori Tag Team Ladder match che io abbia mai visto. Invece, li vogliono sprecare per questa inutile faida tra i FT ed i Tre di Lashley, una faida che prima finisce, meglio è. Un grande plauso va a Dawkins, che è riuscito a salire sul quadrato nonostante la recente scomparsa della madre.

Guardo gli OC e penso: ma davvero hanno lasciato Impact...per questo, per essere bookati così :unsure: ? E non è che vincere i titoli di coppia NXT sistemerà le cose.

Dunne che fa il producer mi giunge nuova ^_^ .

- Lo stesso minestrone che vedo io nel Triple Threat per il titolo US. A proposito: Owens che rifila anche ai Deadly il cazzottone alla Terence Hill :D . Hai poi notato una cosa? Orton arriva alle spalle degli inglesi, Prince si spaventa ed Orton fa fatica a trattenere le risate, abbozzando anche un sorriso ^_^ .

Il titolo purtroppo rimarrà al bibitaro, per 2 ragioni: 1) a WM esordirà il suo sponsor sul quadrato e farlo con una sconfitta, non ce lo vedo + 2) dopo che Knight avrà battuto Styles, ci andrà lui per il titolo, anche perchè, se ti ricordi, nei mesi scorsi Knight non si è mai risparmiato in critiche verso paul. Insomma: paul vincerà e lo farà sfruttando la diatriba che nascerà tra Owens ed Orton durante l'incontro, a meno che non nasca anche prima.

- Una piccola nota sul discorso Bayley/CTRL: la Belair che ancora dice a Naomi "Tu non eri qui, so io quello che Bayley ha fatto", almeno a me, urta, perchè, come scritto nel report la settimana scorsa ed in questa, fa pensare che ad Impact non hanno la tv <_< . Questa keyfabe forzata, anacronistica, proprio non la comprendo.

Io avrei bookato in maniera diversa: io sono per i face che ce la fanno con le proprie forze, senza aiuti, senza sostegni esterni, sistemando uno alla volta tutti gli alleati del suo rivale, fino ad arrivare al tuo obiettivo finale. Avrei visto bene Bayley agire così con le sue ex compagne.

- Questo segmento conferma che Reigns è la spalla di The Rock, con quest'ultimo che è, putroppo per Reigns, Rhodes e noi fans, la vera stella (forzata) della storia, una storia che, montata così, sembra costruire un match tra Rock e Rhodes e non come dovrebbe essere tra Reigns e Rhodes, cosa per me decisamente grave.

Sappiamo tutti che sarà Reigns a subire il tradimento tra i due, ma il segmento finale è stato interessante, anche se, visto l'argomento, io me lo sarei tenuto buono come il promo finale della storia, l'ultimo, prima di WM, al fine di aumentare ancora di più la teorica suspense.
 
Top
view post Posted on 24/3/2024, 09:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 24/3/2024, 03:36) 
- Nel report ho scritto "sfortunato scivolone sulla seconda corda". Può capitare davvero a tutti. Non ha più il fisico di una volta, non può garantire un minutaggio in singolo tanto ampio, magari le cartuccie che ha da sparare non sono più tante, ma comunque dà ancora la paga a persone che hanno 10/15 se non 20 anni meno di lui.

Ecco quello che penso sull'intromissione di dominik: danneggia ancora il padre a SD, lunedì a Raw Andrade gli farà il cazziatone del tipo "tuo padre è una leggenda, come ti permetti di fargli questo?" e nelle ultime due settimane si costruisce un Andrade e Rey Mysterio contro dominink ed Escobar per WM.

- Quello che ho detto sulla delinquenziale assenza dei Creed dal Ladder match, la dico anche per gli AOP, che ricordo, a NXT, contro i DIY, nel 2019, hanno dato vita ad uno dei migliori Tag Team Ladder match che io abbia mai visto. Invece, li vogliono sprecare per questa inutile faida tra i FT ed i Tre di Lashley, una faida che prima finisce, meglio è. Un grande plauso va a Dawkins, che è riuscito a salire sul quadrato nonostante la recente scomparsa della madre.

Guardo gli OC e penso: ma davvero hanno lasciato Impact...per questo, per essere bookati così :unsure: ? E non è che vincere i titoli di coppia NXT sistemerà le cose.

Dunne che fa il producer mi giunge nuova ^_^ .

- Lo stesso minestrone che vedo io nel Triple Threat per il titolo US. A proposito: Owens che rifila anche ai Deadly il cazzottone alla Terence Hill :D . Hai poi notato una cosa? Orton arriva alle spalle degli inglesi, Prince si spaventa ed Orton fa fatica a trattenere le risate, abbozzando anche un sorriso ^_^ .

Il titolo purtroppo rimarrà al bibitaro, per 2 ragioni: 1) a WM esordirà il suo sponsor sul quadrato e farlo con una sconfitta, non ce lo vedo + 2) dopo che Knight avrà battuto Styles, ci andrà lui per il titolo, anche perchè, se ti ricordi, nei mesi scorsi Knight non si è mai risparmiato in critiche verso paul. Insomma: paul vincerà e lo farà sfruttando la diatriba che nascerà tra Owens ed Orton durante l'incontro, a meno che non nasca anche prima.

- Una piccola nota sul discorso Bayley/CTRL: la Belair che ancora dice a Naomi "Tu non eri qui, so io quello che Bayley ha fatto", almeno a me, urta, perchè, come scritto nel report la settimana scorsa ed in questa, fa pensare che ad Impact non hanno la tv <_< . Questa keyfabe forzata, anacronistica, proprio non la comprendo.

Io avrei bookato in maniera diversa: io sono per i face che ce la fanno con le proprie forze, senza aiuti, senza sostegni esterni, sistemando uno alla volta tutti gli alleati del suo rivale, fino ad arrivare al tuo obiettivo finale. Avrei visto bene Bayley agire così con le sue ex compagne.

- Questo segmento conferma che Reigns è la spalla di The Rock, con quest'ultimo che è, putroppo per Reigns, Rhodes e noi fans, la vera stella (forzata) della storia, una storia che, montata così, sembra costruire un match tra Rock e Rhodes e non come dovrebbe essere tra Reigns e Rhodes, cosa per me decisamente grave.

Sappiamo tutti che sarà Reigns a subire il tradimento tra i due, ma il segmento finale è stato interessante, anche se, visto l'argomento, io me lo sarei tenuto buono come il promo finale della storia, l'ultimo, prima di WM, al fine di aumentare ancora di più la teorica suspense.

Rey è chiaramente una leggenda e la felicità di Santos Escobar nel lavorare con lui è l'ennesima testimonianza. Ancora combatte alla pari si, però mi ha dato quella sensazione e mi ha reso un po' triste in quel momento. La stessa di quando vedo Triple H invecchiato, non più coi capelli lunghi biondi e con gli occhiali, un po' come quando ho visto John Cena ultimamente coi capelli alla Sant'antonio e che faticava a nascondere le indicazioni ai colleghi durante l'incontro. Ci sono cresciuto con questi wrestler li ho visti nel pieno della gioventù, soprattutto Cena all'epoca giovanissimo più degli altri. Ho letto il report dopo aver visto SmackDown, come sempre e leggendo ho percepito proprio quello che avevo visto in precedenza. Come sempre, grande lavoro di scrittura.

Comunque boh, l'inserimento di Dominik così a caso per costruire questi due incontri proprio non lo capisco che poi, i match si faranno secondo prima di Wrestlemania perché per le due serate hanno cinque per la notte uno e cinque per la notte due. Al massimo inseriranno qualcosina nel kick off, se proprio vorranno , un match per serata nel kick off potrebbe anche starci.
Però boh, Dominik ancora immischiato col padre, anche basta.

Non ci crederai ma ho rivisto quel match settimana scorsa. Ogni tanto riguardo qualcosa di NXT black & gold. Quell'incontro ma come tanti altri fu spettacolare.
Ci sarà un motivo per il quale Triple H scelga altri e non gli AOP nel match a Wresltemania, mi piacerebbe saperlo. Ok che lui è davvero molto inclusivo e ascolta parecchio tutto il resto del creative team ma sarei soltanto curioso di sapere perché Miz e Truth si e, gli AOP no. Voglio capire i Creed che sono bravissimi si, ma in un incontro così importante e carico di insidie hai voluto evitare ma gli AOP sono ormai affidabilissimi. Boh. Comunque mi piace molto questa cosa che i due GM vedono le qualificazioni in modo diverso, Aldis un mini torneo, Pearce molto più sbrigativo, match di qualificazione classico e via.

Non sapevo della brutta cosa si cessa ad Angelo Dawkins. Mi dispiace, è sempre una cosa terribile perdere qualcuno di importante, quando poi ti dimostri un professionista riuscendo anche a lavorare in modo egregio allora meriti tantissimo. Ricordo lo stesso capitò a Devlin, se non erro. Altro professionista. Cose bruttissime, vabbè pensiamo al wrestling che ci ha fatto stare bene anche in periodi pessimi.

Si, Pete Dunne, ho letto che sta lavorando come producer per Spese ma sono incontri col time limit di cinque minuti che andrà in onda come detto, su X.

Per Gallows & Anderson invece io sono contento. Combattono ovunque, ok che molto probabilmente vinceranno i titoli di NXT, andando ad arricchire un palmares già prestigioso, ma l'essere presenti anche a smackdown significa che ci tengono quantomeno a farli lavorare tanto anche coi giovani.
Quando c'è l'occasione combattono sempre e a me questo fa davvero piacere. Se a Wresltemania andrà come credo, li vedremo ancora più spesso.

Io il minestrone per il titolo US non lo vedo, perdonami. Cioè il solo inserimento di Randy Orton che evidentemente non potevano lasciare fuori. Stop, un minestrone ha tanti ingredienti all'interno, proprio come quello che sta succedendo nel feud tra Bayley e Iyo Sky, che oltretutto avrei bookato come hai scritto tu. Nell'identica maniera. Ma tornando al titolo US. Sono plausibili le tue parole ma lo sai che con Kevin Owens non ci riesco, fossi io a bookare una federazione, altro che regno di Reigns o striscia di vittorie di Goldberg. :D

Però con un pochino di razionalità io ce lo vedo Kevin Owens che vince il titolo, lasciando da parte il mio amore nei suoi confronti, secondo me Logan Paul non per forza uscirà vincitore da Wrestlemania. Ok lo sponsor ma in quel caso non basterà il suo classico uomo del suo team che gli porgerà il più classico dei tirapugni. Ricordiamo anche come Kevin Owens riuscì non perdere lo scontro fisico alla Royal Rumble nonostante si trovasse in quattro contro uno: Logan, il suo amico con l'aggiunta di Waller e Theory. Stavolta ci sarà anche Randy Orton nell'incontro e, per Logan sarà ancora più difficile. Poi magari riuscirà nel fregare tutti e uscirne vincitore, ma io facendo caso a tutto quello che è successo dalla Royal Rumble e anche prima, ad oggi, voglio credere in Kevin Owens.

Si, ho letto nel report il cazzottone alla Terence Hill. Ahahahahah mi ha steso poi Kevin che lo dice a Randy. :D io adoro quell'uomo ahahahah

Comunque ha detto anche che si trovavano nella stessa città e nello stesso palazzetto dove colpì Theory e Waller? Se così fosse, grandissimo chi ha scritto questa cosa.

Tornando un attimo alla questione Naomi, l'ho letta nelle ultime settimane questa cosa della TV inesistente. Ho pensato magari non l'hanno visto perché non gli interessava, lavorando per un'altra compagnia si concentrano più su quella. Più che TV inesistenti, direi che ignoravano totalmente la federazione. L'ho letta così.

Hanno scelto Reigns per aggiornare e svecchiare i regni più lunghi. Così come ultimamente stanno facendo con Gunther ecc.

Questo però secondo me è stato studiato a tavolino. Lo dirò sempre può piacere o meno, i gusti e le sensazioni degli altri vanno rispettate, non esiste oggettività in certe cose, ma sensazioni personali. Reings fin dall'inizio non è mai riuscito ad imporsi come uomo simbolo se non con la sua presenza scenica, innegabile. Sul ring sempre gli stessi incontri, ormai li scrivono così perché sanno che lui questo è. Ricordo quando in FCW faceva coppia con Tyler Breeze e pure lì era Tyler che faceva il Montez Ford della situazione per citarne uno.
Poi siamo passati allo Shield dove un fantastico Seth Rollins ma ancora di più per me il fu Dean Ambrose, Jon Moxley hanmo portato avanti loro la stable.
Poi il regno lunghissimo che se non ci fossero stati, gli Usos, Paul Heyman e Sami Zayn, avremmo visto Reigns apparire una volta ogni tre mesi per poi sparire perché tanto non aveva nulla da dire, hanno fatto sempre tutto gli altri. In pratica un regno di Sammartino o Pedro Morales negli anni 2020. Adesso The Rock che sembra lui il boss finale per Cody Rhodes. Non è un errore grave si scrittura, è la stessa identica cosa che è sempre successa nei feud di Reigns solo che la bravura di The Rock soprattutto al microfono, mette in ombra anche quella di Zayn e di Paul Heyman. The Rock sta facendo quello che ha fatto Zayn, quello che hanno fatto gli Usos e quello che ha fatto Paul Heyman, in modo migliore perché sai com'è the rock al microfono anche a 90 anni vincerebbe facile.

Solo che il fatto che Reigns sia la spalla stavolta fa più rumore soprattutto perché sentiamo spesso: il vincitore della Royal Rumble 2023 e 2024, mette un po' suggestione ai fan perché giustamente si pensa che Cody vincerà in un modo o nell'altro. Che sia il final boss the rock o Roman Reigns non conta più perché ormai hanno fatto in modo che come recita la maglia di Reigns: family above all. Poi quello che succederà in vista del prossimo anno, si vedrà.
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 01:55
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 24/3/2024, 09:11) 
Rey è chiaramente una leggenda e la felicità di Santos Escobar nel lavorare con lui è l'ennesima testimonianza. Ancora combatte alla pari si, però mi ha dato quella sensazione e mi ha reso un po' triste in quel momento. La stessa di quando vedo Triple H invecchiato, non più coi capelli lunghi biondi e con gli occhiali, un po' come quando ho visto John Cena ultimamente coi capelli alla Sant'antonio e che faticava a nascondere le indicazioni ai colleghi durante l'incontro. Ci sono cresciuto con questi wrestler li ho visti nel pieno della gioventù, soprattutto Cena all'epoca giovanissimo più degli altri. Ho letto il report dopo aver visto SmackDown, come sempre e leggendo ho percepito proprio quello che avevo visto in precedenza. Come sempre, grande lavoro di scrittura.

Comunque boh, l'inserimento di Dominik così a caso per costruire questi due incontri proprio non lo capisco che poi, i match si faranno secondo prima di Wrestlemania perché per le due serate hanno cinque per la notte uno e cinque per la notte due. Al massimo inseriranno qualcosina nel kick off, se proprio vorranno , un match per serata nel kick off potrebbe anche starci. Però boh, Dominik ancora immischiato col padre, anche basta.

Non ci crederai ma ho rivisto quel match settimana scorsa. Ogni tanto riguardo qualcosa di NXT black & gold. Quell'incontro ma come tanti altri fu spettacolare.
Ci sarà un motivo per il quale Triple H scelga altri e non gli AOP nel match a Wresltemania, mi piacerebbe saperlo. Ok che lui è davvero molto inclusivo e ascolta parecchio tutto il resto del creative team ma sarei soltanto curioso di sapere perché Miz e Truth si e, gli AOP no. Voglio capire i Creed che sono bravissimi si, ma in un incontro così importante e carico di insidie hai voluto evitare ma gli AOP sono ormai affidabilissimi. Boh. Comunque mi piace molto questa cosa che i due GM vedono le qualificazioni in modo diverso, Aldis un mini torneo, Pearce molto più sbrigativo, match di qualificazione classico e via.

Non sapevo della brutta cosa si cessa ad Angelo Dawkins. Mi dispiace, è sempre una cosa terribile perdere qualcuno di importante, quando poi ti dimostri un professionista riuscendo anche a lavorare in modo egregio allora meriti tantissimo. Ricordo lo stesso capitò a Devlin, se non erro. Altro professionista. Cose bruttissime, vabbè pensiamo al wrestling che ci ha fatto stare bene anche in periodi pessimi.

Si, Pete Dunne, ho letto che sta lavorando come producer per Spese ma sono incontri col time limit di cinque minuti che andrà in onda come detto, su X.

Per Gallows & Anderson invece io sono contento. Combattono ovunque, ok che molto probabilmente vinceranno i titoli di NXT, andando ad arricchire un palmares già prestigioso, ma l'essere presenti anche a smackdown significa che ci tengono quantomeno a farli lavorare tanto anche coi giovani.
Quando c'è l'occasione combattono sempre e a me questo fa davvero piacere. Se a Wresltemania andrà come credo, li vedremo ancora più spesso.

Io il minestrone per il titolo US non lo vedo, perdonami. Cioè il solo inserimento di Randy Orton che evidentemente non potevano lasciare fuori. Stop, un minestrone ha tanti ingredienti all'interno, proprio come quello che sta succedendo nel feud tra Bayley e Iyo Sky, che oltretutto avrei bookato come hai scritto tu. Nell'identica maniera. Ma tornando al titolo US. Sono plausibili le tue parole ma lo sai che con Kevin Owens non ci riesco, fossi io a bookare una federazione, altro che regno di Reigns o striscia di vittorie di Goldberg. :D

Però con un pochino di razionalità io ce lo vedo Kevin Owens che vince il titolo, lasciando da parte il mio amore nei suoi confronti, secondo me Logan Paul non per forza uscirà vincitore da Wrestlemania. Ok lo sponsor ma in quel caso non basterà il suo classico uomo del suo team che gli porgerà il più classico dei tirapugni. Ricordiamo anche come Kevin Owens riuscì non perdere lo scontro fisico alla Royal Rumble nonostante si trovasse in quattro contro uno: Logan, il suo amico con l'aggiunta di Waller e Theory. Stavolta ci sarà anche Randy Orton nell'incontro e, per Logan sarà ancora più difficile. Poi magari riuscirà nel fregare tutti e uscirne vincitore, ma io facendo caso a tutto quello che è successo dalla Royal Rumble e anche prima, ad oggi, voglio credere in Kevin Owens.

Si, ho letto nel report il cazzottone alla Terence Hill. Ahahahahah mi ha steso poi Kevin che lo dice a Randy. :D io adoro quell'uomo ahahahah

Comunque ha detto anche che si trovavano nella stessa città e nello stesso palazzetto dove colpì Theory e Waller? Se così fosse, grandissimo chi ha scritto questa cosa.

Tornando un attimo alla questione Naomi, l'ho letta nelle ultime settimane questa cosa della TV inesistente. Ho pensato magari non l'hanno visto perché non gli interessava, lavorando per un'altra compagnia si concentrano più su quella. Più che TV inesistenti, direi che ignoravano totalmente la federazione. L'ho letta così.

Questo però secondo me è stato studiato a tavolino. Lo dirò sempre può piacere o meno, i gusti e le sensazioni degli altri vanno rispettate, non esiste oggettività in certe cose, ma sensazioni personali. Reings fin dall'inizio non è mai riuscito ad imporsi come uomo simbolo se non con la sua presenza scenica, innegabile. Sul ring sempre gli stessi incontri, ormai li scrivono così perché sanno che lui questo è. Ricordo quando in FCW faceva coppia con Tyler Breeze e pure lì era Tyler che faceva il Montez Ford della situazione per citarne uno.
Poi siamo passati allo Shield dove un fantastico Seth Rollins ma ancora di più per me il fu Dean Ambrose, Jon Moxley hanmo portato avanti loro la stable.
Poi il regno lunghissimo che se non ci fossero stati, gli Usos, Paul Heyman e Sami Zayn, avremmo visto Reigns apparire una volta ogni tre mesi per poi sparire perché tanto non aveva nulla da dire, hanno fatto sempre tutto gli altri. In pratica un regno di Sammartino o Pedro Morales negli anni 2020. Adesso The Rock che sembra lui il boss finale per Cody Rhodes. Non è un errore grave si scrittura, è la stessa identica cosa che è sempre successa nei feud di Reigns solo che la bravura di The Rock soprattutto al microfono, mette in ombra anche quella di Zayn e di Paul Heyman. The Rock sta facendo quello che ha fatto Zayn, quello che hanno fatto gli Usos e quello che ha fatto Paul Heyman, in modo migliore perché sai com'è the rock al microfono anche a 90 anni vincerebbe facile.

Solo che il fatto che Reigns sia la spalla stavolta fa più rumore soprattutto perché sentiamo spesso: il vincitore della Royal Rumble 2023 e 2024, mette un po' suggestione ai fan perché giustamente si pensa che Cody vincerà in un modo o nell'altro. Che sia il final boss the rock o Roman Reigns non conta più perché ormai hanno fatto in modo che come recita la maglia di Reigns: family above all. Poi quello che succederà in vista del prossimo anno, si vedrà.

- Ad ottobre dell'anno scorso ha detto che intende ritirarsi entro i prossimi due anni. E prima di farlo, penso che voglia "creare" i futuri volti latini della federazione, tra cui il figlio (auguri), Escobar e soprattutto Dragon Lee. Se poi devo scegliere tra un match in singolo di Priest ed uno di Mysterio, io andrò sempre con quest'ultimo, ma non per quel famoso discorso della mia non certo simpatia verso il JG, avrei potuto mettere chiunque altro, ma Mysterio mi comunica ancora qualcosa, mi fa interessare la contesa anche se non c'è di mezzo niente, mi fa restare sul canale.

Due match separati? No ^_^ . Nel precedente post ho parlato di una possibile costruzione di un tag team match a WM di Andrade in squadra con Rey che vanno contro il figlio ed Escobar.

- Perchè Truth e Miz sì, mentre le altre due coppie no? Semplice: una vince i titoli, mentre le altre due non avevano speranze con quei due presenti, anche se sono di sicuro maggiore affidamento in contese di questo tipo. Ma potrei aggiungere: con tutto il bene, l'affetto e la simpatica che posso provare per il New Day, c'era davvero la necessità di mandarli nel Ladder match? Hanno anche perso la rivalità con l'Imperium.

Io invece trovo la soluzione di Aldis per il torneo tag team un pò scervellotica, poco immediata. Preferisco quella vecchio stile adottata da Pearce a Raw.

- Di quello successo a Dawkins l'avevamo anche postato sul nostro sito di notizie praticamente poche ore dopo che Dawkins stesso aveva fatto il post. Con tutta la buona volontà, non mi capacito come possa avercela fatta, anche ad una settimana di distanza dal brutto evento. Vero professionista.

- Praticamente Speed sarà la versione "sveltina" di quello che è Main Event per Raw :asd: .

- Ma se fino all'altro giorno Gallows ed Anderson erano grandi amici di quello del catering :unsure: ? Poi qualche veloce segmento backstage ed ora questo. Un pò pochino per una delle coppie più famose, blasonate, premiate e riconosciute del panorama mondiale di questo sport.

Mi ricordo una volta quando comparirono a NXT diversi mesi fà, con Gallows che candidamente disse che avevano accettato l'offerta (non mi ricordo bene di chi, mi ricordo solo che era un face, forse Breakker, ma non ne sono sicuro) perchè erano stati ben pagati. E penso che non sono andati così lontano dalla realtà: non hanno fatto praticamente niente, i titoli li vedono col binocolo, ma sono ben pagati dalla federazione. Contenti loro, contenti tutti.

- Minestrone perchè la storia tra Owens e paul doveva finire dopo quello successo tra i due all'EC match dopo il loro incontro alla Rumble. Minestrone perchè non sapevano dove mettere Orton nella card. Comprendo tutto il tuo sfrenato amore per Owens, lo capisco, io avrei detto la stessa cosa se ci fosse stato di mezzo Angle, ma è uno dei match che onestamente, per i motivi di cui sopra, aspetto di meno.

Owens ed Orton stanno andando d'amore e d'accordo. Pure troppo. Per me è automatico che paul a WM sfrutterà una discrepanza tra i due. E poi, per quello che sta facendo, per quello che sta raccogliendo tra i fans, anche per premiarlo di questa storia con Styles che è andata anche fin troppo avanti, la prossima placca del titolo US dovrebbe portare il nome di Knight. E si sbrighino a farlo, perchè non vorrei mai che la "moda" Knight prima o poi possa svanire, come d'altronde tutte le mode.

Ho controllato gli annali sul sito del Game e ti confermo che è la stessa arena del cazzottone a Theory e Waller ;) . E secondo me, quest'ultimo ai deadly è venuto anche meglio, molto più realistico e credibile.

- Se avessero voluto ignorare totalmente l'AEW, potevo anche capirlo. Ma cavolo, parliamo della TNA, una federazione che ha aperto un canale decisamente importante ed esclusivo con la WWE: vedi Naomi, vedi la Grace nel Rumble match, vedi la Baszler che a Bloodsport X affronterà la Slamovich, vedi Natalya che ha aperto ad un incontro con la Grace.

Tutto questo mi ricorda il discorso del ponte tra Dragunov e D'Angelo, dove abbiamo scoperto che in quella parte degli Stati Uniti non esistono cellulari e taxi, mentre a SD abbiamo scoperto che in Canada non prendono la Fox. Saranno anche piccoli particolari, ma per me sono molto importanti, particolari che papa Paul, attento a queste cose, dovrebbe prendere in considerazione maggiormente.

- Il Reigns in FCW non lo conosco e quindi non lo posso giudicare, mentre posso giudicare quello dello Shield ed in effetti sono stati gli altri due a trascinarlo. Ma onestamente non riesco a concordare sul fatto che per questo Reigns, hanno fatto tutto gli altri: gli aiuti dei suoi sottoposti sono stati sicuramente tanti e soprattutto fondamentali, ma: come hai detto tu, la WWE sente la necessità di svecchiare i record + lui al momento è il top heel della federazione e, piaccia o meno, non è uno scandalo se vince sempre così + ha un alone da "modalità divina" che lo circonda, un alone che non si vedeva attorno ad un campione dai tempi di Hogan + i suoi match saranno sempre gli stessi, ma avercene (anche se l'ultimo con Knight non è che mi abbia tanto convinto).

Invece arriva Cowboy Dwayne e la "modalità divina" di Reigns scende disgraziatamente a "modalità mio cuggino", con Reigns che perderà per colpa sua e con Rhodes che vincerà per merito suo. Quindi, comunque vada a WM, ruoterà tutto intorno a Dwayne e non agli altri protagonisti della storia, una cosa che sa troppo di mcmahon, una cosa troppo da "il capo dice", una cosa troppo del tipo "such a good shit" quando non è per nulla una "good shit".
 
Top
view post Posted on 25/3/2024, 10:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 25/3/2024, 01:55) 
Due match separati? No ^_^ . Nel precedente post ho parlato di una possibile costruzione di un tag team match a WM di Andrade in squadra con Rey che vanno contro il figlio ed Escobar.

- Perchè Truth e Miz sì, mentre le altre due coppie no? Semplice: una vince i titoli, mentre le altre due non avevano speranze con quei due presenti, anche se sono di sicuro maggiore affidamento in contese di questo tipo. Ma potrei aggiungere: con tutto il bene, l'affetto e la simpatica che posso provare per il New Day, c'era davvero la necessità di mandarli nel Ladder match? Hanno anche perso la rivalità con l'Imperium.

Io invece trovo la soluzione di Aldis per il torneo tag team un pò scervellotica, poco immediata. Preferisco quella vecchio stile adottata da Pearce a Raw.

- Di quello successo a Dawkins l'avevamo anche postato sul nostro sito di notizie praticamente poche ore dopo che Dawkins stesso aveva fatto il post. Con tutta la buona volontà, non mi capacito come possa avercela fatta, anche ad una settimana di distanza dal brutto evento. Vero professionista.

- Praticamente Speed sarà la versione "sveltina" di quello che è Main Event per Raw :asd: .

- Ma se fino all'altro giorno Gallows ed Anderson erano grandi amici di quello del catering :unsure: ? Poi qualche veloce segmento backstage ed ora questo. Un pò pochino per una delle coppie più famose, blasonate, premiate e riconosciute del panorama mondiale di questo sport.

Mi ricordo una volta quando comparirono a NXT diversi mesi fà, con Gallows che candidamente disse che avevano accettato l'offerta (non mi ricordo bene di chi, mi ricordo solo che era un face, forse Breakker, ma non ne sono sicuro) perchè erano stati ben pagati. E penso che non sono andati così lontano dalla realtà: non hanno fatto praticamente niente, i titoli li vedono col binocolo, ma sono ben pagati dalla federazione. Contenti loro, contenti tutti.

- Minestrone perchè la storia tra Owens e paul doveva finire dopo quello successo tra i due all'EC match dopo il loro incontro alla Rumble. Minestrone perchè non sapevano dove mettere Orton nella card. Comprendo tutto il tuo sfrenato amore per Owens, lo capisco, io avrei detto la stessa cosa se ci fosse stato di mezzo Angle, ma è uno dei match che onestamente, per i motivi di cui sopra, aspetto di meno.

Owens ed Orton stanno andando d'amore e d'accordo. Pure troppo. Per me è automatico che paul a WM sfrutterà una discrepanza tra i due. E poi, per quello che sta facendo, per quello che sta raccogliendo tra i fans, anche per premiarlo di questa storia con Styles che è andata anche fin troppo avanti, la prossima placca del titolo US dovrebbe portare il nome di Knight. E si sbrighino a farlo, perchè non vorrei mai che la "moda" Knight prima o poi possa svanire, come d'altronde tutte le mode.

Ho controllato gli annali sul sito del Game e ti confermo che è la stessa arena del cazzottone a Theory e Waller ;) . E secondo me, quest'ultimo ai deadly è venuto anche meglio, molto più realistico e credibile.

- Se avessero voluto ignorare totalmente l'AEW, potevo anche capirlo. Ma cavolo, parliamo della TNA, una federazione che ha aperto un canale decisamente importante ed esclusivo con la WWE: vedi Naomi, vedi la Grace nel Rumble match, vedi la Baszler che a Bloodsport X affronterà la Slamovich, vedi Natalya che ha aperto ad un incontro con la Grace.

Tutto questo mi ricorda il discorso del ponte tra Dragunov e D'Angelo, dove abbiamo scoperto che in quella parte degli Stati Uniti non esistono cellulari e taxi, mentre a SD abbiamo scoperto che in Canada non prendono la Fox. Saranno anche piccoli particolari, ma per me sono molto importanti, particolari che papa Paul, attento a queste cose, dovrebbe prendere in considerazione maggiormente.

- Il Reigns in FCW non lo conosco e quindi non lo posso giudicare, mentre posso giudicare quello dello Shield ed in effetti sono stati gli altri due a trascinarlo. Ma onestamente non riesco a concordare sul fatto che per questo Reigns, hanno fatto tutto gli altri: gli aiuti dei suoi sottoposti sono stati sicuramente tanti e soprattutto fondamentali, ma: come hai detto tu, la WWE sente la necessità di svecchiare i record + lui al momento è il top heel della federazione e, piaccia o meno, non è uno scandalo se vince sempre così + ha un alone da "modalità divina" che lo circonda, un alone che non si vedeva attorno ad un campione dai tempi di Hogan + i suoi match saranno sempre gli stessi, ma avercene (anche se l'ultimo con Knight non è che mi abbia tanto convinto).

Invece arriva Cowboy Dwayne e la "modalità divina" di Reigns scende disgraziatamente a "modalità mio cuggino", con Reigns che perderà per colpa sua e con Rhodes che vincerà per merito suo. Quindi, comunque vada a WM, ruoterà tutto intorno a Dwayne e non agli altri protagonisti della storia, una cosa che sa troppo di mcmahon, una cosa troppo da "il capo dice", una cosa troppo del tipo "such a good shit" quando non è per nulla una "good shit".

Giusto, un tag team sarebbe più logico, né leggevo anche altrove
di queste ipotesi.

Miz e R-Truth campioni, mi vengono i brividi. Resto dell'idea che saranno due tag team a conquistare i titoli.
Perché del New Day è semplice, da anni non sbagliano un colpo, io li avrei messi per primi anche senza alcuna speranza di vittoria. In un match multiplo secondo me vanno sempre bene. Sono appunto Miz e R-Truth con tutto il bene per quest'ultimo che adoro perché mi stende per le troppe risate ogni volta, ma a Raw ci sono tag team che meritano tanto. DIY e Imperium su tutti.
A proposito di vittoria sull'Imeprium, ho notato che Kaiser non si vede da un bel po', Giovanni Vinci ha vinto a Main Event. Ho letto che Kaiser si è infortunato. Ecco spiegato il perché del New Day nel match. Io avrei inserito l'Imperium al posto di Miz e R-Truth.

Si, poi sono gusti. Era per far notare la differenza tra i due GM anche nelle piccole cose. Mi piace molto questa cosa. Il creative team, ha due idee diverse? Benissimo attuiamole entrambe, una a Raw e l'altra a SmackDown.

Non ho capito quale sito.

Speed avrà un time limit di cinque minuti per ciascun incontro e verrà trasmesso su X/Twitter. Main Event è più uno show.

Gallows e Anderson sono stati messi da parte per non farli perdere troppo secondo me. Prima di spedirli a NXT e io ringrazio Micheals e, resto convinto che lo split dei titoli tag team sarà una manna dal cielo non solo per loro.

Non per l'amore che ho per Kevin Owens, ma per me minestrone veramente significa altro. Una fagiolata tipo. Randy Orton è stato semplicemente inserito perché si. Non poteva restare fuori da Wrestlemania e hanno trovato un modo per inserirlo.
Quanto alla conferma di Logan Paul, mi auguro proprio di no. Guarderò quell'incontro con tanta ansia. :lol:

L'ha detto proprio Kevin, con l'inglese non ci vado proprio d'accordissimo ma parecchie cose le comprendo, ogni tanto se sfugge qualcosa fa piacere anche a me fare comprendere qualcosa. :D

Non so altrove, ma la WWE mi pare solo con Reigns in tutta la sua storia ha lasciato intendere che i wrestler seguono gli show da casa. È proprio una caratteristica della WWE. Non so se in futuro cambieranno idea su questo. Io francamente continuerei su questo filone, ma sono naturalmente gusti.
Va benissimo la collaborazione e stima con la TNA, la seguo e sarebbe anche Interessante vedere interazioni tra le due parti, ma per evitare di essere fregati come è successo alla NJPW dove sono rimasti solo in tre, meglio evitare collaborazioni, porte proibite e quant'altro perché non ci vuole niente a dire: siamo amici, collaboriamo e poi ti fregano tutti i wreslter piu importanti. Ma questo è un altro discorso.

Ecco, sul discorso della D'Angelo Family coi Taxi sono d'accordo. Dragunov che torna a piedi così a caso. :lol:

Ripeto, per me The Rock non sta facendo niente di meno rispetto agli altri, è il come lo fa che rende tutto diverso.
Se ci fosse stato anche Seth Rollins al posto di The Rock o qualsiasi altro wreslter sarebbe stata la stessa cosa. Chiunque sovrasta Reigns. Il fatto che ruota tutto attorno a The Rock secondo me ci stanno lavorando soprattutto the rock in prima persona e ovviamente Paul Heyman. Stanno costruendo il loro incontro per Wresltemania 41, già da diversi mesi. Tutto ruoterà attorno al fatto che the rock è tornato dicendo di volersi sedere a capo tavola, non so se ricordi. Ecco, si sta inserendo alla Hamsik dei tempi d'oro. Lui lo disse inizialmente e, si sta rivelando tutto vero.
 
Top
view post Posted on 26/3/2024, 01:00
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 25/3/2024, 10:24) 
Non ho capito quale sito.

Speed avrà un time limit di cinque minuti per ciascun incontro e verrà trasmesso su X/Twitter. Main Event è più uno show.

Gallows e Anderson sono stati messi da parte per non farli perdere troppo secondo me. Prima di spedirli a NXT e io ringrazio Micheals e, resto convinto che lo split dei titoli tag team sarà una manna dal cielo non solo per loro.

Non so altrove, ma la WWE mi pare solo con Reigns in tutta la sua storia ha lasciato intendere che i wrestler seguono gli show da casa. È proprio una caratteristica della WWE. Non so se in futuro cambieranno idea su questo. Io francamente continuerei su questo filone, ma sono naturalmente gusti.
Va benissimo la collaborazione e stima con la TNA, la seguo e sarebbe anche Interessante vedere interazioni tra le due parti, ma per evitare di essere fregati come è successo alla NJPW dove sono rimasti solo in tre, meglio evitare collaborazioni, porte proibite e quant'altro perché non ci vuole niente a dire: siamo amici, collaboriamo e poi ti fregano tutti i wreslter piu importanti. Ma questo è un altro discorso. Ecco, sul discorso della D'Angelo Family coi Taxi sono d'accordo. Dragunov che torna a piedi così a caso. :lol:

Ripeto, per me The Rock non sta facendo niente di meno rispetto agli altri, è il come lo fa che rende tutto diverso. Se ci fosse stato anche Seth Rollins al posto di The Rock o qualsiasi altro wreslter sarebbe stata la stessa cosa. Chiunque sovrasta Reigns. Il fatto che ruota tutto attorno a The Rock secondo me ci stanno lavorando soprattutto the rock in prima persona e ovviamente Paul Heyman. Stanno costruendo il loro incontro per Wresltemania 41, già da diversi mesi. Tutto ruoterà attorno al fatto che the rock è tornato dicendo di volersi sedere a capo tavola, non so se ricordi. Ecco, si sta inserendo alla Hamsik dei tempi d'oro. Lui lo disse inizialmente e, si sta rivelando tutto vero.

- www.wrestling.cafe/. Lo tiene aggiornato soprattutto Pingui, col sottoscritto che ogni tanto posta un qualcosa, soprattutto nella sezione "Altre fed" e con Lonark che ogni tanto posta un articolo ;) .

- Che poi, questi incontri col tempo limite di 5 minuti ricordano molto i Lightning match che fanno in CMLL, dove però lì il limite è di 10 minuti.

- Guadagnarsi i soldi così, in questa maniera, non mi farebbe stare bene con me stesso. Posso capire un tag team alle prime armi o che ancora non ha raccolto tanto. Cavolo, qui parliamo dei Good Brothers, dovrebbero essere sempre presenti negli show e soprattutto con molti più regni titolati. Ed invece catering e backstage. Per mesi.

- Mi ricordo quando quelli della Kliq fecero quel casino in quello Steel Cage, abbracciandosi a centro ring, con Hall e Nash che stavano andando in WCW, con mcmahon che se la prese perchè la gente doveva continuare a credere che le persone sul ring si odiano veramente, come se non avessero una vita loro. Qui è praticamente la stessa cosa, ovvero un disperato tentativo di mantenere la keyfabe, quando ormai sappiamo che la keyfabe non esiste più. Poi vedi a NXT gente che sequestra, uccide, fa sparire, rapina, tortura, con la polizia che misteriosamente non interviene: questo continuare a far credere che il wrestling sia un mondo a sè, quando dovrebbe essere molto più realistico. Il prodotto della WWE ormai è un prodotto dove le regole non esistono, dove le altre federazioni non esistono, dove oggetti come telefoni non esistono, dove i taxi non esistono, dove i reati non esistono, dove le tv non esistono. A me personalmente non va bene, proprio perchè mi ricorda quella disperata campagna sulla keyfabe di mcmahon.

Ma benvengano le collaborazioni, anche perchè almeno fa capire alla gente che esistono anche altri tipi di prodotti in giro per il mondo, senza mantenere così attiva questa anacronistica keyfabe.

- Gira tutto attorno a lui in questa storia: Reigns è il suo Telespalla Mel, Rhodes sembra il suo lacrimevole avversario quando non è così, fa segmenti di 20 minuti dicendo sempre le stesse cose, fa il mcmahon di turno minacciando tutto e tutti: i due veri protagonisti del match sono diventati (purtroppo) comparse del suo show, che avrà il suo zenit a WM, dove Rhodes vincerà, ma indovina chi si prenderà le telecamere e tutte le attenzioni per quello che farà?
 
Top
6 replies since 23/3/2024, 05:17   19 views
  Share