WWE 2024 - EP. 743 - NXT (19/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 13:40
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 743 - NXT (2024-03-19) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: ROXANNE PEREZ VS TATUM PAXLEY
Dopo una rissa inziale, si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Dropkick della Paxley. La Perez la manda a sbattere contro le corde e poi le fa sbattere il braccio contro il tappeto. Russian Legsweep della Perez! 1…2…No! La ex campionessa NXT continua a martoriare il braccio della rivale. Roll-up della Paxley! 1…2…No! Jawbreaker della Paxley, quindi Dropkick ed Enzeguiri kick. Attacco a vuoto della Paxley, che evita poi un altro Russian Legsweep e connette con una Swinging Neckbreaker! 1…2…No! Pop Rox e poi Crossface della Paxley!!! La Paxley cede! A fine match, la Perez dice che è passata una settimana e non aspetta più. Dice ad Ava di prendere la decisione che deve prendere, ovvero ridarle il titolo che non ha mai perso. Invece si presenta Lyra Valkyria (con tanto di tutore al braccio)! Scambio di colpi fuori ring. Ad un tratto però la Perez spinge la rivale contro la Paxley lì vicino. La Perez quindi tira via il tutore dal braccio della Valkyria e le applica la Crossface.
Punti VWE: Lyra Valkyria(1,50) Roxanne Perez(22,50)

BACKSTAGE: META FOUR
Dar dice che non vede l'ora di mettere le mani su Trick Williams. Lash Legend dice che, dopo quel bacio, non vede l'ora di mettergli le mani addosso. Gli altri le chiedono cosa voglia intedere per "mettergli le mani addosso". L'Alpha Academy si presenta e Otis dice alla Legend che è geloso di Trick Williams. La Legend se ne va scandalizzata ed i suoi compagni la seguono. Tozawa dice ad Otis di seguirlo.
Punti VWE: Akira Tozawa(1,50) Noam Dar(2,50) Oro Mensah(1,50) Otis(1,50)

UP NEXT: OBA FEMI
Femi si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Oba Femi(0,60)

BACKSTAGE: LYRA VALKYRIA
La campionessa NXT dice ad Ava che vuole un match contro Roxanne Perez a Stand and Deliver. La GM acconsente.
Punti VWE: Lyra Valkyria(2,50)

RING SEGMENT: JOSH BRIGGS
Dice che Oba Femi parlerà di come ha quasi fatto passare Brooks Jensen attraverso il ring. Jensen è un tipo duro e tornerà. Femi lo ha fatto con un sorriso sul volto, lo ha fatto solo per fargli del male. Dice quindi a Femi di uscire e provare a far passare lui attraverso il ring. Femi si presenta: dice di essere sorpreso che a Briggs non sia piaciuto il suo incontro della scorsa settimana. Gli piace mettere alla prova i limiti di un uomo e spingerlo al limite. Quando sale sul ring, non c'è spazio per le emozioni. Tutto ciò che conta sono i risultati e che i suoi risultati parlano chiaro. Briggs dice che Femi va in giro con così tanta sicurezza, pensando di essere il ragazzo più cattivo a NXT, ma alla fine incontri sempre qualcuno un pò più duro. Briggs dice che è l'uomo del caos ed è qui per rifilare schiaffoni. Dice quindi a Femi di mettere in gioco il titolo e vedere chi cade per primo dal bordo. Femi dice a Briggs di non dire alla fine che non lo aveva avvertito. Dijak si dirige verso il ring: dice che Oba Femi potrebbe essere l'uomo del destino, ma non l'uomo della memoria. Ha detto che avrebbe aspettato quando Femi avrebbe finito con Jensen. DIjak dice che è qui e lui ora sta cercando di evitarlo. Briggs dà a Dijak del "Wannabe Shaft" (noto personaggio cinematografico degli anni 70 che rappresenta un investigatore privato afro-americano), aggiungendo di smetterla di interromperlo. Dijak dice che è bianco quindi non può essere Shaft. Femi dice che quando si tratta di questo titolo, è lui e nessun altro. Parte quindi una breve rissa a tre, ma alla fine, tutti e tre sono ancora in piedi, scrutandosi l'un l'altro.
Punti VWE: Dijak(3,00) Josh Briggs(5,00) Oba Femi(5,00)

BACKSTAGE: SHAWN SPEARS
Nel locker room, dice che l'orgoglio viene prima della caduta. La caduta dell'uomo e del suo ego. Che peccato. Spears se ne va e Joe Gacy sbuca da dietro un tavolo...
Punti VWE: Joe Gacy(0,50) Shawn Spears(2,50)

BACKSTAGE: CARMELO HAYES
Vediamo Hayes camminare nel backstage con la sua security mascherata.
Punti VWE: Carmelo Hayes(1,50)

MATCH: AXIOM & NATHAN FRAZER VS NO QUARTER CATCH CREW
Note:Qualifying match for the Triple Threat Number One Contender's for the NXT Tag Team Championship
A partire sono Dempsey ed Axiom. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Borne e per Frazer. Tag per Axiom, Top Rope Clothesline di Frazer, coi due scavezzacollo che travolgono i loro rivali fuori ring con ripetuti Suicide Dive. Nel ring, tentativo di Uranage di Borne tramutata in una DDT da Axiom, ma nel mentre Dempsey si era preso il tag, rifilando un Wheelbarrow Suplex al lottatore mascherato. Backbreaker di Dempsey! 1...2...No! Tag per Borne, con lui e Dempsey che si scambiano Axiom a suon di European Uppercut. Dura irish whip frontale all'angolo da parte di Borne. Tag per Dempsey ed Exploder Suplex a segno! 1...2...No! Tag per Borne e giù colpi. Dropkick di Borne e poi ginocchiata alla schiena. Tag per Dempsey ed European Uppercut a segno. Axiom tenta una reazione, ma Bridging Fisherman's Suplex di Dempsey! 1...2...No! Tag per Borne e giù colpi. Tag per Dempsey e ginocchiata in corsa su Axiom alla zona addominale! 1...2...No! Axiom tenta un Crossbody dalla seconda corda, ma Bridging Fallaway Slam di Dempsey (fantastico)! 1...2...No! Scambio di colpi, tag per Borne, tag per Frazer e doppio calcio volante sui rivali da parte dell'inglese, Running Flying Forearm e poi Standing Shooting Star Press su Borne! 1...2...No! Springboard Crossbody di Frazer tramutata in una Scoop Slam da Borne! 1...2...No! Powerslam di Borne! 1..2...ma Axiom interrompe il conteggio mandando Dempsey a sbattere contro il compagno! Tag per Axiom, tag per Frazer, Borne sul paletto, Spanish Fly di Axiom e poi Phoenix Splash di Frazer!! Golden Ratio di Axiom su Dempsey!!! Schienamento di Frazer su Borne! 1...2...3!
Punti VWE: Axiom(13,50) Charlie Dempsey(-4,50) Damon Kemp(1,50) Drew Gulak(1,50) Nathan Frazer(13,50)

BACKSTAGE: BARON CORBIN AND BRON BREAKKER
Intervistati da Kelly Kincaid, Breakker dice che Corbin è arrabbiato per aver pagato la cena. Corbin spiega cosa è successo, quando arriva l'Alpha Academy e chiedono perché non partecipano al torneo. Tozawa dice che li ha mandati Chad Gable. Maxxine Dupri dice che se Otis e Tozawa batteranno Breakker e Corbin la prossima settimana, si aggiungeranno anche loro al match titolato. Breakker accetta. Corbin dice che stanno cercando di sfruttare le loro opportunità, ma pagheranno per questo. Breakker dice che sono atleti incredibili, ma i risultati saranno gli stessi: Spear, End of Days, fine. Esattamente come le loro speranze ed i loro sogni di detenere questi titoli.
Punti VWE: Akira Tozawa(1,50) Baron Corbin(2,50) Bron Breakker(2,50) Otis(1,50)

MATCH: BRINLEY REECE (W/EDRIS ENOFE & MALIK BLADE) VS SOL RUCA
Si parte. Dopo la fase iniziale di studio, Facebuster della Ruca! 1...2...No! Roll-up della Reece! 1...2...No! Braccio teso, un altro, Bodyslam della Reece. La Ruca blocca un tentativo di Monkey Flip, andando quindi a segno con la Iconoclasm. Neckbreaker e poi Back Kick della Ruca, seguito da un Suplex. Attacco all'angolo a vuoto da parte della Reece...e Sol Snatcher da parte della Ruca!!! 1...2...3! A fine match, la Ruca viene colpita alle spalle dalla Davenport...che poi le rifila la Bea Trigger!!!
Punti VWE: Blair Davenport(3,00) Edris Enofe(1,50) Malik Blade(1,50) Sol Ruca(18,00)

UP NEXT: D'ANGELO FAMILY
Il Don di NXT ed il suo seguito si dirigono verso il ring. Next...
Punti VWE: Channing Lorenzo(0,60) Tony D'Angelo(0,60)

BACKSTAGE: GIGI DOLIN AND WREN SINCLAIR
Le due stanno parlando della sconfitta della Dolin della scorsa settimana per squalifica contro Arianna Grace. Proprio la Grace entra nello spogliatoio e dice alla Dolin che la decisione dell'arbitro è definitiva, che il suo atto è stato accidentale, mentre quello della Dolin è stato intenzionale. Dice poi che far emergere la donna che è nella Dolin sarà difficile, ma ne varrà la pena. Quindi la Grace le regala una fascia con sù scritto “Ms. NXT in training".
Punti VWE: Gigi Dolin(2,50)

RING SEGMENT: D'ANGELO FAMILY
D'Angelo dice che tra poche settimane ci sarà il più grande Stand and Deliver di tutti i tempi e lì avrà la sua opportunità al titolo NXT. Dice che la Family sta espandendo le sua fila, affermando di aver portato Luca Crusifino nel gruppo perché ha una laurea in giurisprudenza ed una in sociologia e porterà saggezza alla stessa altezza dei muscoli. D'Angelo poi dice che Dragunov sa che la saggezza è uguale al potere, col Don che dice lui ha un grande potere, ma da ciò deriva la responsabilità che ricade sulla famiglia. Nomina Luca Crusifino consigliere della Family, gli dà il microfono e Crusifino promette la sua fedeltà alla Famiglia. D'Angelo dice che Dragunov è imbattibile ed indistruttibile, ha rispetto per lui e per il suo forte concetto di famiglia. Ma aggiunge che ha mostrato a Dragunov ed a tutti che è lui la persona che spezzerà l’indistruttibile. Dragunov appare sul titantron: dice che D'Angelo lo ha lasciato su di un ponte la scorsa settimana con nient'altro che i suoi pensieri. Aggiunge che D'Angelo può sentire il titolo a portata di mano, annusarlo, assaporarlo. Ma è l’unico potere fuori dalla sua portata. D'Angelo dice che Dragunov non capisce come funziona. Dice di aver parlato con Ava e la prossima settimana Dragunov affronterà Channing Lorenzo. Dice che vedrà Dragunov a Stand and Deliver, ma in che forma sarà quando si presenterà davanti a lui? La decisione spetta a Dragunov. Una mossa sbagliata, e Dragunov desidererà di non aver mai infastidito Tony D'Angelo. Il Don termina dicendo che Stand and Deliver sarà una sepoltura.
Punti VWE: Channing Lorenzo(3,00) Ilja Dragunov(3,00) Tony D'Angelo(5,00)

BACKSTAGE: RILEY OSBORNE
Thea Hail si avvicina ad Osborne e si scusa per non essere stata sè stessa al loro appuntamento. Chiede quindi a Osborne se possono ancora essere amici, e Osborne dice che è ovvio. L'inglese si dirige verso il ring, con la Hail tutta felice che viene raggiunta da Duke Hudson ed Andre Chase, che si congratulano con lei per la conversione. Tutti e tre poi si dirigono verso il ring.
Punti VWE: Andre Chase(0,50) Duke Hudson(0,50) Thea Hail(2,50)

MATCH: RILEY OSBORNE (W/CHASE U) VS DREW GULAK (W/NQCC) (C)
Note:British Round match for the Heritage Cup
La Hail, Hudson e Chase sembrano come essere stati improvvisamente teletrasportati sullo stage, quando solo mezzo secondo fà erano ancora nel backstage...Secondo la Freebirds Rule, a difendere il titolo per i No Quarter Catch Crew sarà.....Drew Gulak! Primo Round. Dopo la fase iniziale di studio, Running Crossbody di Osborne! 1...2...No! Altra fase di studio, European Uppercut di Osborne, un altro, Chop di Gulak, Jumping Knee di Osborne dalla seconda corda...con poi Osborne che connette con la Shooting Star Press!!! 1...2...3! Osborne va sull'1 a 0. Secondo Round. Gulak rotola subito fuori ring, incontra Hudson che gli si mette davanti, con Osborne che travolge il rivale con un Fosbury Flop. Nel quadrato, Diving Crossbody di Osborne! 1...2...No! Scambio di schienamenti, si corre...e Sunset Flip di Gulak!! 1...2...3! Gulak pareggia i conti sull'1 a 1. Ma attenzione! Gulak colpisce Osborne con un irregolare Forearm a tempo scaduto, scatenando una mezza rissa tra i due gruppi! Terzo Round. Al ritorno delle immagini, mancano solo 45 secondi alla fine del round. Enzeguiri kick di Osborne, l'inlgese tenta una Corkscrew Back Senton dalla seconda corda, ma viene intrappolato nella Dragon Sleeper di Gulak!!! Ma fortunatamente per Osborne il round termina. Quarto Round. Gulak riprova la presa, ma Osborne gliela rigira! 1...2...No! Huracanrana di Osborne! 1...2...No! Scambio di schienamenti, Chop di Osborne, braccio teso in corsa di Gulak. Osborne tenta un Superplex, ma cosa succede?! La Hail vede la Jayne e la Nyx a bordoring, furiosa cerca di saltarle addosso, ma Hudson la blocca, la Hail prova quindi a prendere la Jayne, con la Nyx che, col mondo distratto da quello che sta accadendo...afferra Osborne nel tentativo di Superplex, facendolo cadere giù, con Gulak che lo travolge quindi con un Crossbody!! 1...2...3! Gulak vince 2 ad 1, mantiene il titolo, ma con un enorme aiuto da parte della Nyx.
Punti VWE: Andre Chase(1,50) Charlie Dempsey(1,50) Damon Kemp(1,50) Drew Gulak(24,00) Duke Hudson(1,50) Jacy Jayne(6,00) Thea Hail(6,00)

BACKSTAGE: BROOKS JENSEN
Jensen sta lasciando il Center, quando Fallon Henley lo raggiunge per vedere come sta. Jensen non la prende bene e la Henley dice di non comportarsi così. Jensen dice che le cose vanno bene con lei e Briggs, ma quello che vuole non è qui e se ne va. Kelani Jordan raggiunge la Henley, chiedendole se sa dove sono Kiana James e Izzi Dame. La Henley la calma e si offre di aiutarla
Punti VWE: Brooks Jensen(2,50) Fallon Henley(2,50) Kelani Jordan(1,50)

BACKSTAGE: AVA
Ava è al telefono nel backstage, quando una furibonda Thea Hail entra nel suo ufficio assieme a Duke Hudson. Ava dice che la Hail avrà Jazmyn Nyx la prossima settimana. Thea Hail se ne va gasata a mille. Ava poi dice a Hudson che gli darà un incontro la prossima settimana che potrebbe inserirlo nella quadro del titolo North American. Hudson ringrazia.
Punti VWE: Duke Hudson(2,50) Thea Hail(2,50)

MATCH: HANK WALKER & TANK LEDGER VS THE OC
Note:Qualifying match for the Triple Threat Number One Contender's for the NXT Tag Team Championship
Si parte subito con una rissa ad incontro non ancora iniziato. A partire sono Ledger ed Anderson. Roaring elbow di Ledger. Blind tag di Walker, che spedisce Anderson contro l'angolo, Sideslam di Walker e doppia panciata in mezzo al ring dei due sul povero Anderson. Avalanche di Walker! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Walker e poi Suplex a segno! 1...2...No! Tag per Gallows, scambio di colpi, Walker sale sul paletto, ma viene abbattuto da Gallows con un cazzottone, cadendo fuori ring. Gallows lo ributta nel quadrato e Big Boot a segno! 1...2...No! Giù colpi all'angolo da parte di Gallows. Short-arm Clothesline di Gallows! 1...2...No! Tag per Anderson, scambio di colpi vinto da Anderson, tag per Gallows, Headbutt a segno, ginocchiata alla midsection, tag per Anderson, che lavora l'avversario al tappeto. Enzeguiri kick di Walker, tag per Gallows, tag per Ledger e giù colpi da parte di quest'ultimo: Atomic Drop, blind tag di Walker, Shoulder block volante di Ledger, con poi Walker che stende Anderson con un Backdrop Suplex! 1...2...ma Gallows interrompe il conteggio! Doppia spallata volante su Gallows, tag per Walker, lui e Ledger provano la loro finisher, evitata però da Gallows fuori ring, che spedisce poi Walker a sbattere contro gli scaloni. Nel ring, Spinebuster di Anderson su Ledger, tag per Gallows...e Magic Killer a segno dagli OC!!! 1...2...3!
Punti VWE: Karl Anderson(13,50) Luke Gallows(16,50)

BACKSTAGE: TRICK WILLIAMS
Kelly Kincaid gli ricorda che Williams sarà al suo primo incontro dopo Vengeance Day. Williams dice che sta viaggiando leggero, ma è così che lo vuole. Dice che Dar può avere tutti i suoi amici a borodoring, ma se ne occuperà lui. L'intervistatrice gli dice che Carmelo Hayes è qui e Williams dice che se si presenterà, gli farà il *.
Punti VWE: Trick Williams(2,50)

BACKSTAGE: ROXANNE PEREZ
La Perez sta lasciando il Center e le viene chiesto del suo match per il titolo femminile NXT a Stand and Deliver. Dice che se Lyra Valkyria non farà la cosa giusta e non le consegnerà il titolo, glielo strapperà dalle mani.
Punti VWE: Roxanne Perez(2,50)

BACKSTAGE: KIANA JAMES AND IZZI DAME
Le due si complimentano con Jacy Jayne e Jazmyn Nyx per le loro azioni. La Jayne dice di aver preso Thea Hail sotto la sua protezione e cosa le ha portato? Niente. Le due se ne vanno, la James e la Dame ridono del fatto che Fallon Henley abbia salvato la situazione la scorsa settimana...fino a che proprio la Henley e Kelani Jordan le attaccano, dando vita ad una rissa!
Punti VWE: Fallon Henley(0,50) Jacy Jayne(2,50) Kelani Jordan(0,50) Kiana James(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: NOAM DAR (W/META FOUR) VS TRICK WILLIAMS
Via al ballo finale di serata. Si parte. Tripletta di Bodyslam di Williams. Fase di studio, Dar sembra prendere il sopravvento, ma Dropkick di Williams! 1...2...No! Spinning back fist di Dar, che cerca poi di strozzare il rivale, ma Williams si libera dalla insidiosa presa. Uppercut di Williams, che sale sulla seconda corda, ma Dar lo scalcia via. Hesitation Dropkick alle corde di Dar! 1...2...No! Intanto vediamo che qualcuno bussa alla porta di Hayes, come per avvisarlo. Nel ring, Pop-up Punch di Williams, con Dar che rotola fuori ring per un time out. Williams va fuori ring per riprenderlo, ma Dar, astuto come una lince, lo spinge con la schiena contro l'apron. Williams però riprende il controllo del match, andando poi a segno con un Inverted Suplex! 1...2...No! I due vanno sull'apron, ma Dar salta giù, calciando Williams alle gambe e facendolo cadere. Williams viene spedito contro gli scaloni e poi rispedito nel quadrato. Sleeper Hold applicata da Dar, Williams si libera, cazzottoni su Dar seduto sul paletto, Dar prova una Triangle Choke, ma Williams lo solleva di peso e lo schianta al tappeto! 1...2...No! Scambio di colpi, Superman Punch di Dar, Leaping Clothesline di Williams, che poi tenta una tecnica, ma viene counterizzata da Dar con una DDT! 1...2...No! Ankle Lock applicata da Dar, ma Williams alla fine tocca la corda e si salva. Giù colpi da parte di Dar, improvvisa Uranage di Williams, tutti giù per terra. Serie di Calf Kick di Williams, che poi va con un Flapjack. La Legend, con l'arbitro distratto da Mensah e dalla Jackson, sale sull'apron distraendo Williams facendo la gattona, improvvisamente prova però a colpirlo con uno schiaffo, ma Williams le blocca il braccio. German Suplex di Dar, che poi va col Judas Effect! 1...2...No! Nova Roller tentato da Dar...che però viene anticipato dal Trick Shot di Williams!!! 1...2...3! A fine match, Williams invita Hayes a raggiungerlo sul quadrato. Arrivano quelli della security mascherata di Hayes che circondano il quadrato, con Hayes che compie il suo ingresso...ma invece Hayes si nasconde dietro la maschera di uno della security sull'apron, colpendo quindi Williams alle spalle! E dopo un pò di trash talking, Running Knee di Hayes su Williams. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Carmelo Hayes(0,00) Noam Dar(-14,00) Oro Mensah(2,00) Trick Williams(32,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Con Roxanne Perez, ho gli stessi dubbi che avrei avuto con Cora Jade prima sfidante di Lyra Valkyria. Un po' ci spero nella vittoria di Roxanne ma non sono così convinto.

Complimenti per la spiegazione del discorso tra Oba Femi, Dijak e Josh Briggs. Non l'ho letto effettivamente da nessuna parte. Come sempre i report in questo forum, sono i migliori.
Comunque, la soluzione più semplice sarebbe un match a tre, ma come già detto settimana scorsa, sarebbe giusto anche Briggs vs Dijak col vincitore che andrebbe a sfidare Oba Femi. C'è pure Hudson a caso, così come Otis e Tozawa per quanto riguarda i titoli tag team.
Hudson porterebbe sicuramente più peso al match ma comunque boh.


Ma Gacy che spunta dietro Spears? :asd:
Settimana prossima me lo aspetto nel match di Shawn.

Oh, ultimamente stanno mettendo su dei tag team che non avrei mai pensato mi piacessero. Sono in tradizionalista ma dopo Corbin e Breakker inaspettatamente mi piacciono moltissimo Axiom e Frazer, con quest'ultimo che non mi capacito ancora come possa andare così veloce nel ring. Impressionante.
Miglior match della serata.
Ma alla fine il Club vincerà tutto anche i titoli a Stand & Deliver.

Occhio a Tozawa che potrebbe vincere ed intromettersi nel match titolato. Spero di no onestamente.

Quando ci stavamo preoccupando della gestione di Luca Crusifino, ecco che Shawn Micheals ci tranquillizza. :D
Ottima introduzione. Ho anche discreto hype per questo match, anzi questi incontri, anche quello tra Staks e Dragunov.

Quello che pensavo sui No Quarter Catch Crew, si è rivelato giusto. Con Charlie Dempsey che combatte nelle qualificazioni (e perde) per il match titolato a Stand & Deliver, mentre Drew Gulak difende con successo la Heritage Cup. Questo potrebbe portare all'intervento di William Regal, dopo le discussioni che sicuramente nasceranno all'interno del gruppo.

Trick Williams over anche su Namak. :wub:

Quello che ha fatto Carmelo Heyes, me lo aspettavo da Trick Williams settimana scorsa, ha fatto una cosa diversa ma è quello il succo. Mi sta proprio piacendo questo feud.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 19:38
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/3/2024, 09:52) 
Con Roxanne Perez, ho gli stessi dubbi che avrei avuto con Cora Jade prima sfidante di Lyra Valkyria. Un po' ci spero nella vittoria di Roxanne ma non sono così convinto.

Complimenti per la spiegazione del discorso tra Oba Femi, Dijak e Josh Briggs. Non l'ho letto effettivamente da nessuna parte. Come sempre i report in questo forum, sono i migliori.
Comunque, la soluzione più semplice sarebbe un match a tre, ma come già detto settimana scorsa, sarebbe giusto anche Briggs vs Dijak col vincitore che andrebbe a sfidare Oba Femi. C'è pure Hudson a caso, così come Otis e Tozawa per quanto riguarda i titoli tag team.
Hudson porterebbe sicuramente più peso al match ma comunque boh.


Ma Gacy che spunta dietro Spears? :asd:
Settimana prossima me lo aspetto nel match di Shawn.

Oh, ultimamente stanno mettendo su dei tag team che non avrei mai pensato mi piacessero. Sono in tradizionalista ma dopo Corbin e Breakker inaspettatamente mi piacciono moltissimo Axiom e Frazer, con quest'ultimo che non mi capacito ancora come possa andare così veloce nel ring. Impressionante.
Miglior match della serata.
Ma alla fine il Club vincerà tutto anche i titoli a Stand & Deliver.

Occhio a Tozawa che potrebbe vincere ed intromettersi nel match titolato. Spero di no onestamente.

Quando ci stavamo preoccupando della gestione di Luca Crusifino, ecco che Shawn Micheals ci tranquillizza. :D

Quello che pensavo sui No Quarter Catch Crew, si è rivelato giusto. Con Charlie Dempsey che combatte nelle qualificazioni (e perde) per il match titolato a Stand & Deliver, mentre Drew Gulak difende con successo la Heritage Cup. Questo potrebbe portare all'intervento di William Regal, dopo le discussioni che sicuramente nasceranno all'interno del gruppo.

Quello che ha fatto Carmelo Heyes, me lo aspettavo da Trick Williams settimana scorsa, ha fatto una cosa diversa ma è quello il succo. Mi sta proprio piacendo questo feud.

- La Perez serve solo per chiudere questo discorso del "io non ho mai perso il titolo sul campo", per poi spostarla nel main roster (possibilmente non da esaurita). Tanto per la Valkyria sta arrivando l'italo-giapponese :rolleyes: .

- Se ti riferisci al discorso del "Wannabe Shaft", io il personaggio lo conosco e quindi ho capito subito la battuta, ma mi sembrava giusto spiegarlo brevemente, dato che non tutti possono conoscere quel personaggio.

Per quanto riguarda l'incontro di S&D per il North American, mi sembra chiaro che sarà un incontro a tre. La prossima settimana Briggs e Dijak vinceranno i loro incontri respingendo al mittente gli altri due interessati ed alla fine mi sa che verrà annunciato il Triple Threat.

- Se vogliono lavorare su di un Gacy vs Spears, vuol dire che, molto probabilmente, non ci sarà quello sperato Chairs match tra Spears e Holland. Peccato.

- A Frazer, nonostante la velocità sul quadrato, non gli ho mai visto fare un errore che sia uno. Mi chiedo davvero come sia possibile. Ma sai una cosa? E' da un pò che ci penso: quanto mi piacerebbe vedere il lato oscuro di Frazer. Potrebbe diventare un nuovo Pac, passato dall'essere "Mighty Mouse" a Bastard.

- L'Alpha serve solo per far fare riscaldamento ai campioni. Ma ti immagini Otis e Tozawa che battono Corbin e Breakker che passo indietro sarebbe per questi ultimi? Io lo eviterei.

- Fino a quanto non vedo Crusifino agire più da avvocato e meno da scagnozzo, io non mi illudo. E poi: sai che sta cominciando a piacermi la nuova theme song della Family? Non dico che mi ricorda quella della Bloodline, inarrivabile, ma come assolutezza, per me, siamo lì.

- L'Heritage è stato una delusione: come prima difesa da parte del NQCC, mi aspettavo (speravo) qualcosa di molto di più. Peccato, perchè i prodromi per una bella contesa c'erano tutti. Ormai mi sto convincendo che questo titolo, coi flyiers, c'ha poco a che fare.

- Per me, l'incontro tra Hayes e Williams possono farlo anche domani. Ormai, non c'è più niente da aggiungere o da raccontare.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 20:53
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 22/3/2024, 19:38) 
- La Perez serve solo per chiudere questo discorso del "io non ho mai perso il titolo sul campo", per poi spostarla nel main roster (possibilmente non da esaurita). Tanto per la Valkyria sta arrivando l'italo-giapponese :rolleyes: .

- Se ti riferisci al discorso del "Wannabe Shaft", io il personaggio lo conosco e quindi ho capito subito la battuta, ma mi sembrava giusto spiegarlo brevemente, dato che non tutti possono conoscere quel personaggio.

Per quanto riguarda l'incontro di S&D per il North American, mi sembra chiaro che sarà un incontro a tre. La prossima settimana Briggs e Dijak vinceranno i loro incontri respingendo al mittente gli altri due interessati ed alla fine mi sa che verrà annunciato il Triple Threat.

- Se vogliono lavorare su di un Gacy vs Spears, vuol dire che, molto probabilmente, non ci sarà quello sperato Chairs match tra Spears e Holland. Peccato.

- A Frazer, nonostante la velocità sul quadrato, non gli ho mai visto fare un errore che sia uno. Mi chiedo davvero come sia possibile. Ma sai una cosa? E' da un pò che ci penso: quanto mi piacerebbe vedere il lato oscuro di Frazer. Potrebbe diventare un nuovo Pac, passato dall'essere "Mighty Mouse" a Bastard.

- L'Alpha serve solo per far fare riscaldamento ai campioni. Ma ti immagini Otis e Tozawa che battono Corbin e Breakker che passo indietro sarebbe per questi ultimi? Io lo eviterei.

- Fino a quanto non vedo Crusifino agire più da avvocato e meno da scagnozzo, io non mi illudo. E poi: sai che sta cominciando a piacermi la nuova theme song della Family? Non dico che mi ricorda quella della Bloodline, inarrivabile, ma come assolutezza, per me, siamo lì.

- L'Heritage è stato una delusione: come prima difesa da parte del NQCC, mi aspettavo (speravo) qualcosa di molto di più. Peccato, perchè i prodromi per una bella contesa c'erano tutti. Ormai mi sto convincendo che questo titolo, coi flyiers, c'ha poco a che fare.

- Per me, l'incontro tra Hayes e Williams possono farlo anche domani. Ormai, non c'è più niente da aggiungere o da raccontare.

Vero, dovrebbe perdere sul campo come dici. È incredibile che sia arrivata questa cosa che chiude il suo ciclo a NXT, solo perché Cora Jade si è infortunata. Chissà quanto altro tempo avremmo aspettato e se mai si fosse presentata l'occasione. Lyra vs Giulia? Wiat for.

Si, la spiegazione del personaggio. Non lo conoscevo ma con NXT, ho notato che a differenza di Raw e Smackdown, fatico un po' di più a comprendere i discorsi, non so perché forse l'utilizzo di vocaboli non usuali come nel main roster. Ad ogni modo, grazie. Almeno io apprezzo moltissimo perché così comprendo molto i discorsi. In giro ci sono sintesi senza neanche spiegazioni. I report di questo forum, sono i migliori e non nascondo che dal 2016 leggo solo questi oltre a commentarli. Ad ogni modo NXT per me è meno comprensibile ma io capisco tipo il 50% dei discorsi. Devo ascoltarli più volte per capire bene. Michelas mi piace anche per questo, NXT mai banale.

Comunque si, match a tre e io non lo so se Oba Femi riuscirà a vincere anche a Stand & Deliver. Certo che se confermerà diventerà in pochissimo tempo uno dei più considerati.

Otis e Tozawa campioni? Ma scherzi? Già ho paura di Miz e R- Truth...

Holland ha perso già contro il Gallus e contro Spears. Mi chiedo sia con lui che con Gacy cosa vogliono fare.

Ormai è noto che a me ormai le theme song della WWE non piacciono perché tutte uguali, strumentali e ascoltata una le hai ascoltate tutte. Ci sono delle eccezioni, tipo (OVVIAMENTE) quella di Owens, ma anche quella della Bloodline mi piace, oppure quella di LA KNIGHT e pochissime altre ma davvero poche, si contano siu una sola mano. Si, quella nuova della D'Angelo Family da quella sensazione anche a me. Sta a vedere che D'Angelo vincerà davvero. Datemi Gunther vs Dragunov titolo o meno, subito a Raw post mania.

Ci ho visto giusto con i No Quarter Catch Crew, ne ero certo.
Sono curioso adesso di sapere il prossimo.

Mancano solo due episodi, qualcosa si inventeranno ma manca davvero pochissimo. Per te chi vincerà? Io dico Trick Williams ed è scontato. Nuovo volto di NXT.
 
Top
view post Posted on 23/3/2024, 00:12
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/3/2024, 20:53) 
Si, la spiegazione del personaggio. Non lo conoscevo ma con NXT, ho notato che a differenza di Raw e Smackdown, fatico un po' di più a comprendere i discorsi, non so perché forse l'utilizzo di vocaboli non usuali come nel main roster. Ad ogni modo, grazie. Almeno io apprezzo moltissimo perché così comprendo molto i discorsi. In giro ci sono sintesi senza neanche spiegazioni. I report di questo forum, sono i migliori e non nascondo che dal 2016 leggo solo questi oltre a commentarli. Ad ogni modo NXT per me è meno comprensibile ma io capisco tipo il 50% dei discorsi. Devo ascoltarli più volte per capire bene. Michelas mi piace anche per questo, NXT mai banale.

Comunque si, match a tre e io non lo so se Oba Femi riuscirà a vincere anche a Stand & Deliver. Certo che se confermerà diventerà in pochissimo tempo uno dei più considerati.

Otis e Tozawa campioni? Ma scherzi? Già ho paura di Miz e R- Truth...

Holland ha perso già contro il Gallus e contro Spears. Mi chiedo sia con lui che con Gacy cosa vogliono fare.

Ormai è noto che a me ormai le theme song della WWE non piacciono perché tutte uguali, strumentali e ascoltata una le hai ascoltate tutte. Ci sono delle eccezioni, tipo (OVVIAMENTE) quella di Owens, ma anche quella della Bloodline mi piace, oppure quella di LA KNIGHT e pochissime altre ma davvero poche, si contano siu una sola mano. Si, quella nuova della D'Angelo Family da quella sensazione anche a me. Sta a vedere che D'Angelo vincerà davvero. Datemi Gunther vs Dragunov titolo o meno, subito a Raw post mania.

Ci ho visto giusto con i No Quarter Catch Crew, ne ero certo.
Sono curioso adesso di sapere il prossimo.

Mancano solo due episodi, qualcosa si inventeranno ma manca davvero pochissimo. Per te chi vincerà? Io dico Trick Williams ed è scontato. Nuovo volto di NXT.

- Innanzitutto, ti ringrazio per non risparmiarti mai per i complimenti che fai sui report che faccio. Io parto da un principio: non tutti possono conoscere i personaggi (fittizzi o meno) della tv americana, oppure squadre e giocatori di qualsiasi sport professionistico americano, ma anche zone geografiche e quindi mi sembra giusto, come dici giustamente tu, per far capire interamente il segmento, fare una breve nota a parentesi per spiegare chi è quel determinato personaggio, quel determinato sportivo, quella determinata squadra, quella determinata zona. Giuro che quando Briggs ha detto quella cosa su Shaft e poi ho sentito Dijak dire, indicandosi pure la pelle, "Guarda che io sono bianco", dopo mezzo secondo ho avuto i brividi, pensando ai paladini da tastiera dell'antirazzismo che avrebbero rotto le palle alla WWE per quel dialogo. Fortunatamente, non è stato così.

- Leggendo delle varie lodi che Femi sta raccogliendo in federazione, sai che non mi sorprenderei che Femi perdesse il titolo a S&D (ovviamente non schienato) e poi ce lo troviamo già nel main roster :=/: ?

- Non ho detto Otis e Tozawa campioni: ho detto che se li battono la prossima settimana per "qualificarsi" al match titolato, poi li rovini per sempre, con Breakker che oltretutto sarebbe già del main roster.

- Se ci fosse stato un Chairs match tra Holland e Spears, io avrei scommesso il mio euro su Holland, al fine di farlo sbroccare definitivamente.

- A proposito di D'Angelo. Non so se a Raw hai visto quella famiglia che ha vinto un concorso per avere dei posti in prima fila a Raw e sai come si chiamava? D'Angelo :D . Ed in sovraimpressione c'era scritto "D'Angelo Family" :asd: .

- Il prossimo avversario dei NQCC lo vorrei tecnico come loro. Ripeto: flyier vs tecnico, per l'Heritage, mi sembra che non funzioni.

- Williams per me doveva essere al posto di D'Angelo per sfidare Dragunov per il titolo e vincerlo anche. Come descritto da Dar la settimana scorsa, è la "hottest thing" del roster. Quindi a Hayes non gli dò neanche uno 0,1%.
 
Top
4 replies since 20/3/2024, 13:40   14 views
  Share