WWE 2024 - EP. 1.608 - RAW (18/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 20/3/2024, 13:34
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 1.608 - RAW (2024-03-18) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: PNC Arena
Città: Raleigh
Stato: North Carolina
Nazione: United States of America

PROMO: CODY RHODES/DIY/CREED BROTHERS
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo, separato, dei cinque all'arena.
Punti VWE: Brutus Creed(0,90) Cody Rhodes(0,90) Johnny Gargano(0,90) Julius Creed(0,90) Tommaso Ciampa(0,90)

RING SEGMENT: JEY USO
Dice di sapere che i suoi fratelli sono nell'arena. che la Bloodline è nell'arena e sa come agiscono. Chiede quindi a Jimmy dov'è. Vediamo quindi Jimmy e Solo Sikoa avvicinarsi al quadrato passando attraverso il pubblico. Jimmy sale sul ring mentre Sikoa gira intorno al quadrato. Jimmy si mette di fronte a Jey, coi due che si fissano. Jey dice che sanno come riprendersi, ma questo sembra diverso. Non importa il cattivo sangue che corre tra loro... gli manca Jimmy. Jey dice che non gli parla più, non lo vede più. Jimmy dice che non se n'è mai andato. Dice di aver protetto Jey e che Jey è stupido. Jimmy dice che non è stata una decisione di Jey andarsene. Se ne va e diventa la più grande star di Raw. Diventa il miglior venditore di merchandising, diventa campione tag team senza di lui. Se ne va e ringrazia Cody Rhodes? Chi ha lasciato chi? L'ha dimenticato? Tutto quello che ha fatto, è merito di Jimmy. Quest'ultimo dice a Jey di ascoltare attentamente: il momento più importante della sua carriera è solo grazie a lui. Jey dice di no. Dice che il momento più importante della sua carriera sarà il match dei suoi sogni, a Wrestlemania. Jey contro Jimmy, quando gli farà il *. Jey colpisce Jimmy, abbatte Sikoa sull'apron, ma appena si gira, si becca un Superkick di Jimmy. I due della Bloodline minacciano fisicamente Jey, ma ecco che arriva Rhodes in versione settimo cavalleggeri, che prima abbatte Jimmy e poi rifila una Cody Cutter a Sikoa, con quest'ultimo e Jimmy che arretrano furenti verso il backstage.
Punti VWE: Cody Rhodes(1,00) Jey Uso(5,00) Jimmy Uso(5,00) Solo Sikoa(1,00)

PROMO: BECKY LYNCH
Immagini di oggi. Vediamo l'arrivo dell'irlandese all'arena.
Punti VWE: Becky Lynch(0,90)

BACKSTAGE: ADAM PEARCE
Adam Pearce è al telefono con Nick Aldis, lamentandosi della presenza di lottatori di Smackdown a Raw. Paul Heyman si presenta e dice che deve delle scuse a Pearce. Dice poi che tutto questo non è stato autorizzato da The Rock o Roman Reigns. Jimmy e Solo Sikoa hanno fatto le cose in proprio. Poi dice che ora Jimmy e Solo SIkoa sono fuori dall'arena e che Adam Pearce ha la parola di Roman Reigns che non accadrà più. Quindi dice che è qui per affari ufficiali e poi se ne andrà. Poi dice che quando svolgerà i suoi affari ufficiali, tutti saranno colti di sorpresa e questa non è una previsione...ma è uno spoiler...
Punti VWE: Adam Pearce(2,50)

MATCH: CREED BROTHERS VS DIY
Note:Six Pac Ladder Tag Team match Qualifying match
A partire sono Julius e Gargano. Breve cenno d'inteso tra i due. Dopo la fase iniziale di studio, tag di Brutus ed altra fase di studio. Dopo di essa, blind tag di Gargano e combo multipla dei DIY, chiusa da una Clothesline in corsa di Ciampa. Assisted Shiranui di Gargano. Doppia Plancha dei DIY a segno. Al ritorno delle immagini, tag per Brutus e per Gargano, con Brutus che abbatte tutti con le cattive maniere. Stinger Splash e poi Northern Lights Suplex a segno! 1...2...No! Tag per Julius, Gutwrench Suplex e poi tecnica assistita su Ciampa al tappeto! 1...2...No! Vertical Suplex dei Creed sui DIY. Standing Moonsault di Brutus e Standing Shooting Star Press di Julius! 1...2...No! I due fratelli si "scambiano" Ciampa con delle ginocchiate alle fiancate, per poi rifilargli una doppia Gutbuster. Provano la Brutus Ball, ma Gargano glielo impedisce. Scambio di colpi tra i quattro, combo Jumping Knee di Julius + Spinebuster di Brutus, che poi va di Pounce fuori ring su Ciampa, che vola oltre il tavolo di commento. Al ritorno delle immagini, Jawbreaker di Ciampa, che poi dà il cambio a Gargano dopo una Reverse DDT. Tag anche per Julius: Enzeguiri kick di Gargano, Double Knee su Brutus all'angolo, Bulldog su Brutus, Slingshot Spear su Julius! 1...2...No! Tag per Ciampa, i due mettono Julius sul paletto, Brutus abbatte Gargano coi due che finiscono fuori ring, ma Ciampa va comunque a segno con un Super Air Raid Crash su Julius! 1...2...No! Serie di schiaffazzi di Ciampa, Julius ribatte, duro scambio di colpi, Ankle Lock applicata da Julius, Powerbomb su Gargano e poi riprende la Ankle Lock su Ciampa. Ankle Lock di Brutus su Gargano. Sicilian Stretch applicata da Ciampa e Garga-No Escape applicata da Gargano, ma i Creed si liberano schiantando i due avversari l'uno contro l'altro. Diving Moonsault di Brutus! 1...2...No! Tag per Julius, Brutus Ball a vuoto, Victory Roll di Julius su Ciampa, Superkick di Gargano su Julius...che pemette a Ciampa di rovesciare lo schienamento!! 1...2...3!
Punti VWE: Brutus Creed(-1,50) Johnny Gargano(10,50) Julius Creed(-4,50) Tommaso Ciampa(13,50)

BACKSTAGE: JUDGMENT DAY AND ANDRADE
Dominik dice ad Andrade che le cose sono cambiate dall'ultima volta che è stato qui. Rhea Ripley dice che non danno inviti a nessuno. Dice che se le cose funzionano, potrebbero venire a chiamarlo. Finn Balor dice di aver sentito che Andrade ha una contesa la prossima settimana e loro lo guarderanno. Priest vede Andrade, coi due che si salutano, anche se Priest non sembra del tutto entusiasta di vederlo. Andrade se ne va. Priest dice che stava dando un'occhiata da vicino al tag match match e che possono battere entrambe i tag team. Poi si rivolge a McDonagh, dicendo che pensavano che avrebbe vinto il Gauntlet match la scorsa settimana, ma ha fallito. McDonagh dice di aver suonato Ricochet come una zampogna, ma alla fine ha Ricochet ha avuto solo fortuna. Rhea Ripley dice che Ricochet lo ha fatto sembrare uno stupido ed è per questo che Dominik sistemerà le cose. Dominik dice a McDonagh che devono andare da Pearce per ufficializzare la contesa.
Punti VWE: Andrade(1,50) Damian Priest(1,50) Dominik Mysterio(2,50) Finn Balor(1,50) JD McDonagh(1,50) Rhea Ripley(2,50)

MATCH: CANDICE LERAE & INDI HARTWELL VS KATANA CHANCE & KAYDEN CARTER
A partire sono la Carter e la LeRae. Dopo la fase iniziale di studio, tag per la Hartwell e Big Boot a segno! 1...2...No! Tag per la LeRae e giù colpi come un'indemoniata sulla rivale. Step-up Back Senton della LeRae a vuoto e tag per la Chase, tag per la Hartwell, sgambetto della Chase, braccio teso a vuoto dell'Hartwell, Bulldog e poi Dropkick della Chanche, che poi va con un braccio teso volante all'angolo. La Chance atterra male uscendo da un caricamento avversario, tenendosi poi dolorante la gamba, l'arbitro allontana la Hartwell, la LeRae si prende il cambio, prima abbatte la Carter fuori ring con una Baseball Slide e poi, fregandosene dell'arbitro, sbatte la gamba dolorante della Chance contro il ring post...e poi la chiude in una Single Leg Boston Crab!! La Chance cede all'istante, sotto lo sguardo incredulo della Hartwell, sorpresa dalla spietatezza mostrata dalla sua compagna di squadra.
Punti VWE: Candice LeRae(13,50) Indi Hartwell(10,50) Katana Chance(-4,50) Kayden Carter(-1,50)

UP NEXT: CODY RHODES
Rhodes ritorna verso il ring. Next...
Punti VWE: Cody Rhodes(0,60)

RING SEGMENT: CODY RHODES
Dice che tra meno di tre settimane sarà presente al main event per il secondo anno consecutivo. Ne parlerà con Roman Reigns venerdì a Smackdown, ma ci sono delle complicazioni, vale a dire The Rock. Quest'ultimo ha fatto un concerto a Smackdown. Rhodes dice che Rock si è definito "il nostro heel preferito". Rhodes dice che questo significa che è lui il cattivo della situazione. Rhodes dice di aver conosciuto degli heel: Bobby Heenan, Ric Flair, Michael Hayes. Quindi si rivolge a The Rock, dicendo che non è un heel, ma è solo uno *. Poi dice che The Rock ha parlato del versare le lacrime. Capisce che non si piange nel wrestling, ma forse non ha mai pianto dietro le quinte? Una volta uscito l'hashtag, The Rock ha discusso coi suoi amici del board TKO, parlando di come avrebbe salvato la serata. Gli hanno detto di sì. Il motivo per cui lo hanno detto è perché sono degli "Yes Man". Poi dice che The Rock è molte cose, molte cose meravigliose, come il Brahma Bull o il Great One. Ma è anche una * piagnucolosa. Non pensi nemmeno per due secondi che questo spogliatoio abbia bisogno di lui più di quanto lui abbia bisogno dello spogliatoio. Rhodes dice che conosce la mamma di The Rock: lei è una grande signora. Lo ha aiutato a rifilare una chop a Kevin Owens in un Dark match. The Rock ha parlato di frustarlo e che avrebbe poi consegnato la cintura per i pesi sporca di sangue a mamma Rhodes. Non si tirerebbe indietro da lui: ha picchiato un poliziotto sotto copertura ad un concerto di Willie Nelson. Non ha paura di lui. Sarà uno scontro leale il 7 aprile? Rhodes dice che non lo sa, non sa se finirà la storia. Rhodes chiede a Dwayne cosa sa per essere così sicuro di sè stesso. Non sale sul ring da anni. Porterà sul ring il Great One e sarà l'eroe che ha visto crescere o sarà un LDS..."Little Dick Syndrome"? The Rock si definisce Il Boss Finale: non sarà il boss finale di Wrestlemania, ma sarà semplicemente la spalla di Roman Reigns. Paul Heyman lo interrompe e si dirige verso il ring: dice a Rhodes che gli ideali che condividono sono molto più grandi di quelli su cui sono in conflitto. Non odi quando qualcuno pretende delle scuse. Heyman dice che ha delle scuse. È uscito qualche settimana fà e si è scusato. Per un uomo saggio, era davvero stupido. Non ha funzionato ed è stato stupido. Quindi dice che si scusa. Rhodes gli dice di non aver chiesto scuse. Dice che Paul Heyman è un personaggio famoso e se vuole salire su questo ring, sia suo ospite. Heyman lo ringrazia e dice che sta bene sull'apron. Poi dice di avere un messaggio da parte di Roman Reigns. Heyman dice che Rhodes può pensare a lui come ad un qualcosa di negativo e significa comprendere l'ovvio. Roman Reigns è un capo tribù di parola: venerdì sera a Smackdown, Roman Reigns si troverà faccia a faccia con lui, Cody Rhodes. Quando si troverà faccia a faccia con Roman Reigns, non ci sarà nessun altro membro della Bloodline, tranne che lui. Heyman dice che non rappresenta una minaccia fisica. Ha la parola di Roman Reigns che se si presenta venerdì, Reigns si presenterà da solo. Rhodes accetta. Heyman dice che ha un pò di jet lag e ha dimenticato un punto cruciale. Rhodes dice a Heyman di arrivare al punto. Heyman dice che se Roman Reigns si presenta da solo venerdì a Smackdown, anche Cody Rhodes si deve presentare da solo. Rhodes accetta e gli stringe la mano.
Punti VWE: Cody Rhodes(5,00)

BACKSTAGE: NIA JAX
Dice di essersi resa conto che Becky Lynch non l'ha mai battuta. Dopo stasera, non lo farà mai. Dopo averle spaccato di nuovo la faccia, prenderà il suo posto a Wrestlemania ed affronterà Rhea Ripley. Sarà la Last Stand Woman e vincerà il titolo femminile di Raw a Wrestlemania.
Punti VWE: Nia Jax(2,50)

BACKSTAGE: CODY RHODES
Rhodes ritorna nel backstage, quando Jey Uso lo ferma. Jey dice che sa che Rhodes non andrà a Smackdown da solo. Rhodes dice di aver dato la sua parola. Jey dice che la Bloodline sarà lì e lui sarà lì se avrà bisogno di lui.
Punti VWE: Cody Rhodes(2,50) Jey Uso(2,50)

MATCH: DOMINIK MYSTERIO (W/JD MCDONAGH) VS RICOCHET
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Handspring back elbow di Ricochet, con Dominik che rotola fuori ring. Plancha di Ricochet su Dominik. McDonagh distrae Ricochet e Dominik lo scalcia fuori ring. Al ritorno delle immagini, Ricochet tenta un attacco dalle corde, ma Dominik glielo impedisce. Sit-out Facebuster di Dominik! 1...2...No! Il "figlio d'arte" tenta i Three Amigos, ma Ricochet glielo impedisce, andando poi con un Overhead Kick! 1...2...No! Roll-up di Dominik! 1...2...No! Superkick di Ricochet, che tenta il 450° Splash, non va rotolando via, Superkick su Dominik, McDonagh colpito sull'apron, Dominik colpisce Ricochet alle spalle, a vuoto con la 619...Recoil di Ricochet!! 1...2...3! A fine match, Ricochet respinge un attacco di McDonagh.
Punti VWE: Dominik Mysterio(-7,50) JD McDonagh(1,50) Ricochet(16,50)

UP NEXT: SAMI ZAYN
Zayn si dirige verso il ring, quando si imbatte in Chad Gable. Zayn dice che è stato un onore essere stato sul ring con lui la scorsa settimana, aggiungendo che sarebbe potuta andare in entrambi i modi. Zayn chiede a Gable se sta bene. Gable dice che le cose vanno bene. Zayn vuole sapere cosa ha in mente. Gable gli dice che la sua opportunità per Wrestlemania significava di più. Zayn dice che non è l'unico a sentirsi così, dicendo che anche i suoi figli piangono quando perde. Gable dice che sa tutto questo. Zayn vuole sapere di cosa si tratta, con Gable che gli dice che non può battere Gunther.
Punti VWE: Chad Gable(1,00) Sami Zayn(1,00)

RING SEGMENT: INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP CONTRACT SIGNING
Adam Pearce conduce questa firma del contratto. Invita i due protagonisti della contesa a raggiungerlo sul quadrato. Gunther dice che questa è la firma del contratto più grande e più importante per il titolo intercontinentale più grande e importante, domandandosi perché il suo rivale è vestito come uno qualsiasi dei barboni tra il pubblico. Zayn dice che Gunther si siedi lì, con quel sorriso compiaciuto sulla faccia e tutto questo lo fa incacchiare. Pensa che lo travolgerà come tutti gli altri? Che non possa vincere? Molte persone non gli credevano in alcuni momenti della sua carriera. Dice di aver posto fine al regno più lungo del titolo tag team ed un anno dopo metterà fine al regno più lungo del titolo Intercontinentale. Zayn firma il contratto. Gunther dice che Zayn dovrebbe ascoltare il suo nuovo amico Chad Gable perché non pensa che lui possa batterlo. La gente tra il pubblico non pensa che lui possa batterlo. Quando lo guarda negli occhi, non crede nemmeno lui di poterlo battere. Gunther dice che Zayn è davanti alla sua porta e lo implora per il pestaggio più grande della sua vita. Continui a sognare, perché a Wrestlemania i suoi sogni incontreranno la realtà. Gunther firma il contratto. Gunther si alza, ma Zayn si rifiuta di fare lo stesso. Gunther lascia il ring e Zayn gli dice di aspettare: dice che lo guarda negli occhi e non ci crede? Zayn dice a Gunther di guardare di nuovo. Lo guardi bene, perchè staa guardando il tipo che gli porterà via il titolo a Wrestlemania. Zayn lascia il ring e se ne va via a passo svelto, furente.
Punti VWE: Adam Pearce(3,90) Gunther(6,50) Sami Zayn(6,50)

UP NEXT: DIY AND AWESOME TRUTH
Zayn prosegue furioso il suo cammino nel backstage, quando passa in mezzo a Miz e R-Truth che stanno parlando con Johnny Gargano e Tommaso Ciampa. I quattro parlano di come questa sia la mentalità di cui hanno bisogno per Wrestlemania. Jinder Mahal e gli Indus Sher passano davanti a loro e Truth dice che odierebbe essere le persone che lotteranno contro di loro stasera (lol).
Punti VWE: Jinder Mahal(0,20) Johnny Gargano(0,60) R-Truth(1,00) Sanga(0,20) The Miz(1,00) Tommaso Ciampa(0,60) Veer Mahaan(0,20)

MATCH: AWESOME TRUTH VS INDUS SHEER (W/JINDER MAHAL)
Note:Six Pac Ladder Tag Team match Qualifying match
A partire sono Sanga e Truth. Quest'ultimo cambia idea e dà subito il tag a Miz. Si corre e back elbow di Sanga. Tag per Mahaan, Bodyslam di Sanga e poi Leaping elbow drop di Mahaan. Nerve Hold applicata da Mahaan. Attacco respinto da Miz all'angolo, che poi va col tag a Truth, che dà inizio alle sue mosse alla John Cena. Tenta la AA, non va, STFU applicata, ma Sanga la interrompe. Entra Miz, Sanga viene respinto, Double Dropkick su di lui, combo Skull Crashing Finale di Miz + Leaping Flatliner su Mahaan, Miz va di Wrecking Ball Dropkick su Mahal fuori ring, back elbow di Sanga su Truth, Sanga viene trattenuto da Miz sull'apron...con Truth che crolla su Mahaan steso al tappeto!! 1...2...3!
Punti VWE: Jinder Mahal(1,50) R-Truth(13,50) Sanga(-1,50) The Miz(10,50) Veer Mahaan(-4,50)

UP NEXT: DREW MCINTYRE
Lo scozzese si dirige verso il ring. Next...
Punti VWE: Drew McIntyre(0,60)

BACKSTAGE: SAMI ZAYN
Zayn chiede a Gable perché pensa che lui non può battere Gunther. Gable dice che non è solo una questione fisica, ma anche mentale. Dice che Zayn trova sempre un modo per strisciare fuori da qualsiasi buco per vincere. Gunther invece è su di un livello diverso. Non ha alcuna possibilità. Se non camba la sua mentalità, non può batterlo. Gable se ne va.
Punti VWE: Chad Gable(2,50) Sami Zayn(2,50)

RING SEGMENT: DREW MCINTYRE
Drew McIntyre si dirige verso il ring, quando la musica di Seth Rollins risuona nell'arena, con Rollins che si dirige verso il ring passando di fianco ad un McIntyre visibilmente infastidito. Un ironico Rollins dice di non aver visto McIntyre perché era troppo occupato a godersi i riflettori. McIntyre dice che sta aspettando che Rollins finisca perché dopo Wrestlemania i riflettori saranno suoi. Rollins dice che pensa che McIntyre sia stupido ed ipocrita. Dice che una cosa che McIntyre ha detto era corretta e voleva dirla davanti ai fans stasera. Il primo passo sulla strada della ripresa è il più difficile: sempre ironico, Rollins dice che è un drogato dei riflettori. McIntyre dice che per Rollins è tutto uno scherzo e che lui si sta trasformando in una parodia di sè stesso. Poi dice che gli importa solo della loro contesa e del titolo dei pesi massimi. Lo scozzese quindi ironizza su CM Punk. Rollins dice a McIntyre di stare zitto, che questo non è uno scherzo. Dice che fa questo da 20 anni. Ogni volta che esce dal backstage, questa è la sua soluzione: diventa sempre meglio ogni volta. Espone tutto sul ring e diventa sempre meglio ogni volta. Poi dice che sentire la folla cantare la sua canzone è la sua soluzione. A Night One, prende la più grande star di Hollywood e la sua ragazza secondaria e ne fa le sue *. A Night Two invece, i riflettori saranno puntati su di loro per il loro incontro. McIntyre dice che tutti acclamano il nostro salvatore. Vuole la passione, non le risate e gli abiti stupidi. Hanno dato la vita a questo settore ed è su tutto questo che si basa quel titolo: il titolo del lottatore. Poi dice che Rollins ha sbagliato le sue priorità. Tutto ciò che gli importa è che Rollins arrivi a Night Two di Wrestlemania, assicurandosi che Rollins salga su quel ring. Poi dice che lui non otterrà il momento che merita, ma il momento che si è guadagnato. Rollins dice che McIntyre vuole definirlo un drogato dei riflettori, ma lui li vuole tanto quanto lui. Ha chiesto i riflettori negli ultimi 4 anni, ha vinto il titolo a Wrestlemania nel 2020 in un edificio vuoto, si è lamentato di volere di meglio. Quando il pubblico è tornato nelle arene e le luci si sono riaccese, cosa ha fatto? Ha armeggiato con la palla. Poi dice che quando le luci sono più brillanti, lui brilla. A Wrestlemania, le luci saranno più brillanti che mai e McIntyre scoprirà che non è bravo come pensa di essere.
Punti VWE: Drew McIntyre(5,00) Seth Rollins(5,00)

BACKSTAGE: BECKY LYNCH
La Lynch chiede perché dovrebbe rischiare tutto così vicino a Wrestlemania. Questo è tutto ciò che sa: stasera sarà la Last Woman Standing.
Punti VWE: Becky Lynch(2,50)

MATCH: ALPHA ACADEMY VS NEW DAY
Note:Six Pac Ladder Tag Team match Qualifying match
A partire sono Otis e Woods. Dopo la fase iniziale di studio, nella quale Otis fa valere la sua maggiore stazza fisica, tag per Tozawa, Back kick di Woods, tag per Kingston, Big Boot di Tozawa su Woods, Tozawa respinge un attacco all'angolo, andando poi di Headscissors Takedown. Suicide Dive di Tozawa sul New Day. Al ritorno delle immagini, Shining Wizard di Tozawa, tag per Kingston e per Otis: doppia spallata di Otis, che poi va con uno Spinning Back fist, Discus Clothesline su Woods, Front Powerslam su Kingston e poi Caterpillar! 1...2...No! Tenta la Vader Bomb, a vuoto, tag per Tozawa, che sale sul paletto, spicca il volo e Diving Crossbody a segno! 1...2...No! Tag per Woods, Enzeguiri kick e poi Tornado DDT su Tozawa! 1...2...No! Woods sale sul paletto, Tozawa lo raggiunge, tenta un Superplex, non va, Woods se lo carica sulle spalle, ma Super Huracanrana di Tozawa...che va quindi con la Diving Back Senton!!! 1...2...ma Kingston interrompe il conteggio! Tornado DDT di Kingston su Otis fuori ring. Nel quadrato, Woods blocca un tentativo di Huracanrana, andando quindi con una Sit-out Powerbomb. Poi Woods sale sul paletto, cammina sulla corda, spicca il volo...e Springboard elbow drop mandato a segno!!! 1...2...3!
Punti VWE: Akira Tozawa(-4,50) Kofi Kingston(10,50) Otis(-1,50) Xavier Woods(13,50)

UP NEXT: BECKY LYNCH
La Lynch effettua gli ultimi esercizi di riscaldamento, quando Liv Morgan si ferma a parlare con lei, dicendole che Nia Jax è tutta sua stasera e di prendersi cura di lei.
Punti VWE: Becky Lynch(0,60) Liv Morgan(1,00)

BACKSTAGE: CODY RHODES
Vediamo Rhodes lasciare l'edificio, Seth Rollins lo ferma e gli chiede "uno contro uno?", con Rhodes che risponde "uno contro uno"...
Punti VWE: Cody Rhodes(2,50) Seth Rollins(2,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: BECKY LYNCH VS NIA JAX
Note:Last Woman Standing match
Via al ballo finale. Dropkick della Lynch, che poi va di Shotgun Dropkick dal paletto. La Jax rotola fuori ring, Baseball Slide della Lynch, Forearm volante della Lynch dall'apron, ci riprova, ma questa volta la Jax l'abbranca al volo, schiantandola prima contro il ring post e poi rifilandole un Samoan Drop direttamente contro le barricate. L'arbitro parte il conteggio, ma niente da fare. Scambio di colpi tra le due. Al ritorno delle immagini, la Lynch tira fuori un tavolo da sotto il ring, ma la Jax rinviene e la ributta nel quadrato. La Jax ripiega il tavolo e butta dentro al ring delle più salutari sedie. La Lynch ne prende una, la Jax rientra e la Lynch comincia a percuoterla con la sedia! Tenta la Manhandle Slam sulle sedie, ma Samoan Drop della Jax direttamente sulle sedie. L'arbitro fa partire il conteggio, ma niente da fare. La Jax apre una sedia, la Lynch sale in groppa alla rivale, l'irlandese sguscia via, andando di Bulldog direttamente sulla sedia. L'arbitro fa partire il conteggio verso la samoana, ma niente da fare. La Lynch spicca il volo dalla seconda corda, ma la Jax la colpisce con una sedia, per poi colpirla più volte! Colpi di kendo stick della Jax! Bodyslam della Jax sulle sedie e poi Back Senton a segno. L'arbitro parte col conteggio, ma niente da fare. Altre sediate della Jax! La Jax mette una sedia sopra alla Lynch, sedendoci sopra, ma la Lynch si libera percuotendola con dei colpi di kendo stick! Fuori ring, risposta della Jax che colpisce l'avversaria con gli scaloni! Guillotine Legdrop sull'apron della Jax a vuoto e Tornado DDT della Lynch direttamente sui gradoni. L'arbitro parte il conteggio verso la Jax, mentre la Lynch tira fuori un tavolo da sotto il ring. Al ritorno delle immagini, la Jax mette la rivale su di un tavolo aperto, sale su di una scala, ma scende appena vede la rivale rotolare via dal tavolo, con la Lynch che le scarica addosso un estintore! Quindi la colpisce con l'estintore stesso! Nel quadrato, Samoan Drop della Jax su di un tavolo appoggiato all'angolo! Banzai Drop della Jax!!! L'arbitro parte col conteggio, ma la Lynch si rotola astutamente fuori ring, mettendosi così in piedi! La Jax la segue, se la carica sulle spalle, le vuole fare un Samoan Drop su di un tavolo aperto a bordo ring partendo dall'apron, ma la Lynch sguscia via...e le rifila la Manhandle Slam direttamente sul tavolo!!! L'arbitro parte il conteggio, ma la Jax si salva all'ultimo! La Lynch sale quindi sulle scale...e va di Diving Guillotine Legdrop sulla Jax appoggiata sul tavolo dei commentatori, col tavolo che implode!! L'arbitro parte col conteggio...e questa volta la Jax rimane giù per il conto di 10!! La Lynch vince quindi il match, archivia, una volta e per tutte, la pratica Nia Jax ed ora non deve fare altro che concentrarsi su Rhea Ripley. E parlando del diavolo, la Mami si presenta, raggiungendola sul quadrato, con le due che vanno faccia a faccia, battibeccando. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Becky Lynch(26,00) Nia Jax(-6,00) Rhea Ripley(2,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 21/3/2024, 10:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Mi aspettavo naturalmente i vincitori dei tag team match ma la cosa che mi ha più colpito, è stata la felicità negli occhi e nella gesta di Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. Per loro sarà la prima apparizione a Wresltemania ed erano felici come dei bambini. Per chi come me li ha seguiti nel periodo più brillante di NXT non può essere che felice quanto loro.
Un grande incontro anche da parte dei Creed Brothers i quali secondo me si candidano già a primi sfidanti post Judgment Day. Credo ancora che a Wresltemania da quel match così caotico usciranno due tag team coi titoli in mano, ma occhio ai Creed i quali secondo me inizieranno il loro percorso ufficialmente.

A proposito di Judgment Day, non ho ancora ben capito cosa vuole fare Andrade. Inizialmente lo vedevo come se volesse sfidare Dominik ma pian piano si sta rivelando altro. Proprio adesso che il Judgment Day rischia seriamente di smettere di esistere in quanto stable?
E sottolineo ancora: occhio al mitb


Jimmy è la causa di tutto per il fratello, i piu grandi successi insieme e, i più grandi fallimenti per i titoli sia massimo che Intercontinentale persi proprio a causa del fratello. Peccato per il buco in nero da Summerslam ad oggi.
Jey l'ha detto comunque quello che pensa realmente: il mio sogno è di affrontare mio fratello a Wresltemania, aldilà di tutto, sarà un match che secondo il mio modesto parere è già nella storia.

Credo di aver assistito al miglior discorso di Cody in tutta la sua carriera in WWE. Senza fronzoli senza girare attorno a nulla. Davvero bellissimo. Poi vabbè Paul Heyman secondo me dovranno clonarlo, è inarrivabile. Genio in tutto quello che fa e che dice, in come lo fa e in come lo dice. Grazie Paul, la HOF quest'anno è STRA MERITATA.

Comunque il feud ormai è diventato Cody vs Rock. Sono loro che stanno portando avanti la storia, come ogni volta che c'è coinvolto Reigns, quest'ultimo è l'unico a non fare nulla rispetto agli altri. :D

Oltre al discorso di Cody, mi hanno sorpreso: il continuo turn di Candice LeRae ma più che altro l'espressione di Indi Hartwell. Mi ha trasmesso tutto lo sconforto.
E poi, le parole di Chad Gable nei confronti di Sami Zayn, sarà finalmente arrivato il momento di vedere un Chad Gable incacchiato col mondo che somministra qualsiasi variante di suplex a chiunque? Oltretutto Gunther mi ha steso quando ha detto a Pearce: ma ti sembra il modo di vestirsi da parte di uno sfidante ad titolo così prestigioso? Effettivamente lo stavo proprio pensando quando ho visto entrambi sul ring prima che il ring general parlasse. :asd:
Bello anche il discorso di Zayn che guarda un po', ha detto la stessa cosa che ho scritto nel report di settimana scorsa e forse anche di due settimane fa, ovvero che dopo aver messo fine al regno più lungo per quanto riguarda i titoli di coppia, avrà l'opportunità di porre fine anche a quello intercontinentale. Naturalmente ne Gunther ne Gable credono in Zayn che in quanto Underdog from the underground conquisterà anche questo titolo, stavolta gestito meglio rispetto al 2020. Dai che sogno lui e Kevin Owens come una scema di Wrestlemania 40-20. Vent'anni dopo dai Kevin,(con tutto l'amore e il rispetto che ho nei confronti di Gunther e chi si ricorda di quando lo volevo come il campione Intercontinentale più dominante di sempre? Ma questo scenario per me vale tantissimo, soprattutto dopo l'anno scorso) daje Sami. :wub:

Becky Lynch vs Nia Jax, con questa stipulazione mi sono piaciute, cioè Becky perché Nia ormai non credo possa migliorare ma ci mette del suo con la nuova gestione. Un percorso quello di Becky, uguale a quello di Drew Mcintyre. A differenza dello scozzese però non credo che lei andrà a vincere a Wresltemania.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 01:35
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 21/3/2024, 10:46) 
Mi aspettavo naturalmente i vincitori dei tag team match ma la cosa che mi ha più colpito, è stata la felicità negli occhi e nella gesta di Tommaso Ciampa e Johnny Gargano. Per loro sarà la prima apparizione a Wresltemania ed erano felici come dei bambini. Per chi come me li ha seguiti nel periodo più brillante di NXT non può essere che felice quanto loro.
Un grande incontro anche da parte dei Creed Brothers i quali secondo me si candidano già a primi sfidanti post Judgment Day. Credo ancora che a Wresltemania da quel match così caotico usciranno due tag team coi titoli in mano, ma occhio ai Creed i quali secondo me inizieranno il loro percorso ufficialmente.

A proposito di Judgment Day, non ho ancora ben capito cosa vuole fare Andrade. Inizialmente lo vedevo come se volesse sfidare Dominik ma pian piano si sta rivelando altro. Proprio adesso che il Judgment Day rischia seriamente di smettere di esistere in quanto stable? E sottolineo ancora: occhio al mitb

Jimmy è la causa di tutto per il fratello, i piu grandi successi insieme e, i più grandi fallimenti per i titoli sia massimo che Intercontinentale persi proprio a causa del fratello. Peccato per il buco in nero da Summerslam ad oggi. Jey l'ha detto comunque quello che pensa realmente: il mio sogno è di affrontare mio fratello a Wresltemania, aldilà di tutto, sarà un match che secondo il mio modesto parere è già nella storia.

Credo di aver assistito al miglior discorso di Cody in tutta la sua carriera in WWE. Senza fronzoli senza girare attorno a nulla. Davvero bellissimo. Poi vabbè Paul Heyman secondo me dovranno clonarlo, è inarrivabile.

Comunque il feud ormai è diventato Cody vs Rock. Sono loro che stanno portando avanti la storia, come ogni volta che c'è coinvolto Reigns, quest'ultimo è l'unico a non fare nulla rispetto agli altri. :D

Oltre al discorso di Cody, mi hanno sorpreso: il continuo turn di Candice LeRae ma più che altro l'espressione di Indi Hartwell. Mi ha trasmesso tutto lo sconforto.

E poi, le parole di Chad Gable nei confronti di Sami Zayn, sarà finalmente arrivato il momento di vedere un Chad Gable incacchiato col mondo che somministra qualsiasi variante di suplex a chiunque? Oltretutto Gunther mi ha steso quando ha detto a Pearce: ma ti sembra il modo di vestirsi da parte di uno sfidante ad titolo così prestigioso? Effettivamente lo stavo proprio pensando quando ho visto entrambi sul ring prima che il ring general parlasse. :asd:

Bello anche il discorso di Zayn che guarda un po', ha detto la stessa cosa che ho scritto nel report di settimana scorsa e forse anche di due settimane fa, ovvero che dopo aver messo fine al regno più lungo per quanto riguarda i titoli di coppia, avrà l'opportunità di porre fine anche a quello intercontinentale. Naturalmente ne Gunther ne Gable credono in Zayn che in quanto Underdog from the underground conquisterà anche questo titolo, stavolta gestito meglio rispetto al 2020. Dai che sogno lui e Kevin Owens come una scema di Wrestlemania 40-20. Vent'anni dopo dai Kevin,(con tutto l'amore e il rispetto che ho nei confronti di Gunther e chi si ricorda di quando lo volevo come il campione Intercontinentale più dominante di sempre? Ma questo scenario per me vale tantissimo, soprattutto dopo l'anno scorso) daje Sami. :wub:

- Non aver trovato un posto per i Creed nel Ladder match, per me, è delinquenziale: erano perfetti, ideali, per questa stipulazione.

- Sono settimane che Andrade dirige le sue attenzioni verso Dominik, anche quando non c'è. Mi sorprenderei di vederlo contro un altro membro del gruppo.

Per quanto riguarda il MITB, ho il terrore che possa succedere qualcosa, ma voglio credere che Levesque abbia capito che Priest non centra niente con Rhodes, McIntyre, Punk, Rollins e Reigns.

- Volontà o non volontà, una federazione seria, deve pensare ai propri interessi, ai propri piani. L'ho già detto: lo scontro tra fratelli doveva essere fatto prima, per permettere a Jey di vincere quel titolo IC che merita come pochissimi in questa federazione, nella cornice più iconica di questo sport.

- Quando Rhodes non pensa alla patetica lacrima facile, questo è quello che sa fare.

Uno che inizia ora a seguire la storia, pensa che a Night Two ci sarà Rhodes vs The Rock. Ecco l'errore di aver messo Dwayne dentro a questa storia, con Reigns, il campione, il vero avversario di Rhodes, che è passato gravemente a figura di secondo piano, una vera e propria spalla di The Rock. C'era davvero il bisogno? No. Perchè? Perchè si è arrivato a questo errore macroscopico.

- Il turn della LeRae non interessa a nessuno, penso nemmeno a lei.

- Ho come la sensazione che Zayn vincerà contro Gunther e che poi Gable batterà Zayn e lì sarà interessante vedere chi turnerà, perchè penso proprio che uno dei due turnerà
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 09:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 22/3/2024, 01:35) 
- Non aver trovato un posto per i Creed nel Ladder match, per me, è delinquenziale: erano perfetti, ideali, per questa stipulazione.


Per quanto riguarda il MITB, ho il terrore che possa succedere qualcosa, ma voglio credere che Levesque abbia capito che Priest non centra niente con Rhodes, McIntyre, Punk, Rollins e Reigns.

- Volontà o non volontà, una federazione seria, deve pensare ai propri interessi, ai propri piani. L'ho già detto: lo scontro tra fratelli doveva essere fatto prima, per permettere a Jey di vincere quel titolo IC che merita come pochissimi in questa federazione, nella cornice più iconica di questo sport.

- Quando Rhodes non pensa alla patetica lacrima facile, questo è quello che sa fare.

Uno che inizia ora a seguire la storia, pensa che a Night Two ci sarà Rhodes vs The Rock. Ecco l'errore di aver messo Dwayne dentro a questa storia, con Reigns, il campione, il vero avversario di Rhodes, che è passato gravemente a figura di secondo piano, una vera e propria spalla di The Rock. C'era davvero il bisogno? No. Perchè? Perchè si è arrivato a questo errore macroscopico.

- Il turn della LeRae non interessa a nessuno, penso nemmeno a lei.

- Ho come la sensazione che Zayn vincerà contro Gunther e che poi Gable batterà Zayn e lì sarà interessante vedere chi turnerà, perchè penso proprio che uno dei due turnerà

Sono d'accordissimo, soprattutto perché si sono qualificati gli Awesome Truth che secondo me non c'entrano niente in tag team. Non c'entravano niente nel 2011 e continuo a pensarlo. I Creed's avranno il loro spazio sicuramente dopo Wresltemania. Me lo auguro.

Continuo a credere che se Triple H ha dato la valigetta a Damian Priest, questi vincerà il titolo. Ma ormai ci siamo, a luglio ci sarà il prossimo mitb, a meno che non incasserà proprio nel ppv omonimo, manca davvero poco.

Jimmy vs Jey era scritto e si sapeva già da tantissimo tempo che lo scenario sarebbe stato Wresltemania e, con tutto quello che sta fluttuando attorno al titolo Intercontinentale direi che è davvero una grande cosa. Anzi due.

Forse dimentichi che c'è uno script e Cody non sceglie di emozionarsi perché si sveglia così la mattina. Lui fa tutto alla perfezione se per molti è un piagnina significa che è un grande attore. Lo dirò sempre, meglio lui che gli asettici.

Ma se The Rock sta andando avanti fino alla nausea da settimane nel dire che se Rhodes e Rollins vinceranno alla Night One, Reigns vs Rhodes sarà con le regole della Bloodline? L'ha postato anche sui social, ormai mi sono pure stancato. :asd:

Che sia stato fatto un grave errore col far passare Reigns come una spalla, sono d'accordo ma anche contento. Shield, Heyman, Usos, Zayn, The Rock. Puoi essere il capo di una stable quanto vuoi ma hai sempre bisogno di qualcuno che porta avanti le storyline e sempre sarà così. Sta per finire la Bloodline e non vedo l'ora.

A me fa piacere invece per Candice LeRae, voglio vederla heel, magari lo faranno anche coi DIY. MAGARI.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 19:07
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/3/2024, 09:24) 
Forse dimentichi che c'è uno script e Cody non sceglie di emozionarsi perché si sveglia così la mattina. Lui fa tutto alla perfezione se per molti è un piagnina significa che è un grande attore. Lo dirò sempre, meglio lui che gli asettici.

Che sia stato fatto un grave errore col far passare Reigns come una spalla, sono d'accordo ma anche contento. Shield, Heyman, Usos, Zayn, The Rock. Puoi essere il capo di una stable quanto vuoi ma hai sempre bisogno di qualcuno che porta avanti le storyline e sempre sarà così. Sta per finire la Bloodline e non vedo l'ora.

A me fa piacere invece per Candice LeRae, voglio vederla heel, magari lo faranno anche coi DIY. MAGARI.

- Script o meno, Rhodes piange sempre troppo: sa fare bene i promo, non c'è bisogno di farlo un promo sì ed uno no. Capisco perfettamente quelli che lo criticano, perchè alla fine stufa. Almeno Moxley in AEW ha capito che non deve sanguinare in ogni incontro, ma solo in quelli importanti.

- Ne sentirete la mancanza della Bloodline, anche perchè poi ci dovremo sorbire il JG come stable dominante, cosa che non lo è nemmeno nei sogni più selvaggi di Papa Paul.

- I DIY turneranno, un giorno, ma per cortesia, non adesso. Onestamente poi, la LeRae non è che abbia mai brillato in WWE. Giusto nei The Way la trovavo un pò interessante. Serve magari per dare esperienza alle colleghe più giovani, un pò come sta facendo la Yim, ma per quanto riguarda solo lei in generale...mah...
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 19:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 22/3/2024, 19:07) 
- Script o meno, Rhodes piange sempre troppo: sa fare bene i promo, non c'è bisogno di farlo un promo sì ed uno no. Capisco perfettamente quelli che lo criticano.

Io preferisco Cody a tanti altri che sembrano fingere. Continuerò a pensarlo.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 19:47
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/3/2024, 19:18) 
Io preferisco Cody a tanti altri che sembrano fingere. Continuerò a pensarlo.

Rhodes non è credibile quando piange: uno spettatore attento, vede quando cerca di spingere per far venire fuori forzatamente la lacrima. Personalmente, non è bello a vedersi, perchè toglie un pò di quell'emozione che prova a comunicarti. Per questo preferisco questi promo incazzosi agli altri che fa, perchè quando parte col parlare della famiglia o dei fans, sai già che farà di tutto per coinvolgere lo spettatore con la lacrima facile con le faccette alla Barbara D'Urso, cosa che poi non ce ne sarebbe neanche bisogno, visto l'argomento.
 
Top
view post Posted on 22/3/2024, 20:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 22/3/2024, 19:47) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 22/3/2024, 19:18) 
Io preferisco Cody a tanti altri che sembrano fingere. Continuerò a pensarlo.

Rhodes non è credibile quando piange: uno spettatore attento, vede quando cerca di spingere per far venire fuori forzatamente la lacrima. Personalmente, non è bello a vedersi, perchè toglie un pò di quell'emozione che prova a comunicarti. Per questo preferisco questi promo incazzosi agli altri che fa, perchè quando parte col parlare della famiglia o dei fans, sai già che farà di tutto per coinvolgere lo spettatore con la lacrima facile con le faccette alla Barbara D'Urso, cosa che poi non ce ne sarebbe neanche bisogno, visto l'argomento.

A me dà le giuste sensazioni. Ma le sensazioni sono personali. Per me è migliore di tanti altri.
 
Top
7 replies since 20/3/2024, 13:34   20 views
  Share