WWE 2024 - EP. 109 - NXT LEVEL UP (15/03/2024), WWW.VWEGAME.COM - VWE Official Game

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/3/2024, 05:19
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


WWE 2024 - EP. 109 - NXT LEVEL UP (2024-03-15) - REPORT VWEGAME.COM
Arena: Capitol Wrestling Center
Città: Orlando
Stato: Florida
Nazione: United States of America

MATCH: CARLEE BRIGHT VS LOLA VICE
Si comincia. Dopo la fase iniziale di studio, Running Crossbody della Bright! 1...2...No! Un altro! 1...2...No! Spinebuster della Vice. La lottatrice latina strozza la rivale all'angolo e poi le rifila uno Snap Suplex! 1...2...No! Backslide della Bright! 1..2...No! Roll-up della Bright! 1...2...No! La Vice tenta un Suplex, ma Inside Cradle della Bright! 1...2...No! Dropkick della Bright. Cartwheel...qualcosa della Bright all'angolo, che spicca quindi il volo dalla seconda corda, ma la Vice la centra a mezz'aria con un calcione alla midsection. Running Hip Attack all'angolo e poi...particolare Headscissor al tappeto applicata dalla Vice!! La Bright non può fare altro che cedere!

PROMO: DRAKE MORREAUX AND JAVIER BERNAL
Immagini di oggi. Intervistati da Kelly Kincaid, Morreaux dice che è un ragazzo del Bayou (zona paludosa tipica della Louisiana) e l'unica cosa che gli piace di più del lanciare in giro gli alligatori, è lanciare le persone sul ring e non vede l'ora che arrivi stasera. Bernal dice che Morreaux non vede l'ora di imparare da lui.

MATCH: D'ANGELO FAMILY VS DRAKE MORREAUX & JAVIER BERNAL
A partire sono Bernal e Lorenzo. Dopo la fase iniziale di studio, tag per Morreaux ed altra fase di studio. Blind tag pr Crusifino, che va con una DDT al braccio del rivale. Doppia mazzata volante alla schiena da parte di Crusifino. Toss di Morreaux e poi braccio teso. Tag per Bernal e Double Underhook Slam a segno! 1...2...No! Braccio teso di Bernal, che poi va di calcione alle corde. Springboard elbow drop di Bernal! 1...2...No! Tag per Morreaux e dura irish whip all'angolo. Un'altra. Crusifino respinge un attacco all'angolo e spallata volante a segno. Tag per Lorenzo: braccio teso, un altro, abbatte Bernal sull'apron e poi Roaring elbow dalla seconda corda su Morreaux. Cannonball di Lorenzo a segno! 1...2...ma Bernal interrompe il conteggio! Classici cazzottoni alle fiancate da parte di quelli della Family sui rispettivi rivali. E quindi...Cement Shoe di Lorenzo su Morreaux!!! 1...2...3!
Punti VWE: Channing Lorenzo(16,50)

*** MAIN EVENT ***
MATCH: SOL RUCA VS WREN SINCLAIR
Ritorno sul quadrato per la Ruca dopo il brutto infortunio che l'ha tenuta lontana dai ring per ben 11 mesi. Via alle danze. Dopo la fase iniziale di studio, sgambetto e Running Faceslam della Sinclair! 1...2...No! La Ruca risponde con un altrettanto sgambetto ed uno Slingshot Dropkick! 1...2...No! Si corre e doppia collisione tra le due a centro ring. La Sinclair lavora la rivale al tappeto. Sunset Flip della Ruca! 1...2...reverse della Sinclair! 1...2...No! Scambio di schienamenti, Dropkick della Ruca...che poi va a segno con la Sol Snatcher!!! 1...2...3! Abbraccio tra le due a fine match. Per questa puntata è tutto.
Punti VWE: Sol Ruca(26,00)

Fonte: VWEGame.com
Report a cura di: Broken Kurt
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 09:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Credo sempre che con Kelani Jordan abbiano buttato via un Breakout Tournament. Lola quasi sempre a Level Up significa che ancora deve colmare delle lacune e si sapeva già.

Proprio adesso che i Good Brothers sono approdati a NXT, Luca Crusifino è stato chiamato nella D'Angelo Family. Credo che i titoli tag team li vicneranno Gallows & Anderson, ma spero anche Crusifino e Lorenzo prima o poi.

Mi fa piacere rivedere Sol Rica e la sua finisher che per me resta la più difficile da eseguire in WWE.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 23:55
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Sasy Steen @ 18/3/2024, 09:44) 
Credo sempre che con Kelani Jordan abbiano buttato via un Breakout Tournament. Lola quasi sempre a Level Up significa che ancora deve colmare delle lacune e si sapeva già.

Proprio adesso che i Good Brothers sono approdati a NXT, Luca Crusifino è stato chiamato nella D'Angelo Family. Credo che i titoli tag team li vicneranno Gallows & Anderson, ma spero anche Crusifino e Lorenzo prima o poi.

Mi fa piacere rivedere Sol Rica e la sua finisher che per me resta la più difficile da eseguire in WWE.

- Big Deal Shawn.

- Ridatemi l'avvocato. Lo "scagnozzo" Crusifino, che usa i muscoli e non il suo sapere giuridico, non mi interessa.

- La Sol Snatcher è senza dubbio la più difficile da eseguire ed infatti, ogni volta che la esegue, ho sempre la paura che la sbagli o faccia del male a lei ed alla sua collega. Occhio.
 
Top
view post Posted on 18/3/2024, 23:58
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (One Called Kurt @ 18/3/2024, 23:55) 
CITAZIONE (Sasy Steen @ 18/3/2024, 09:44) 
Credo sempre che con Kelani Jordan abbiano buttato via un Breakout Tournament. Lola quasi sempre a Level Up significa che ancora deve colmare delle lacune e si sapeva già.

Proprio adesso che i Good Brothers sono approdati a NXT, Luca Crusifino è stato chiamato nella D'Angelo Family. Credo che i titoli tag team li vicneranno Gallows & Anderson, ma spero anche Crusifino e Lorenzo prima o poi.

Mi fa piacere rivedere Sol Rica e la sua finisher che per me resta la più difficile da eseguire in WWE.

- Big Deal Shawn.

- Ridatemi l'avvocato. Lo "scagnozzo" Crusifino, che usa i muscoli e non il suo sapere giuridico, non mi interessa.

- La Sol Snatcher è senza dubbio la più difficile da eseguire ed infatti, ogni volta che la esegue, ho sempre la paura che la sbagli o faccia del male a lei ed alla sua collega. Occhio.

Shawn sta facendo un lavorone ma è umano anche lui. Non può fare tutto alla perfezione, di sbagli ne ha fatto a mio avviso e questo è uno di quelli.

Sono d'accordo, Luca Crusifino avvocato >>>

L'ho sempre detto infatti, ogni volta tempo per l'incolumità di qualcuno. Però oh che coraggio ad eseguirla.
 
Top
3 replies since 16/3/2024, 05:19   23 views
  Share