VWE HALL OF FAME CLASS OF 2022 CEREMONY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/4/2022, 02:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2022 CEREMONY!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 37 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : Davi
I Pyros e la nuova grafica dello stage ci introducono a questa nuova edizione della VWE Hall of Fame 2022! I fan sono finalmente al loro posto, tutti eccitati per questa due giorni fantastica che parte proprio stasera con l'annuale cerimonia dell'Arca della Gloria. Il pubblico rumoreggia, non sapendo chi sarà introdotto stasera, tranne che l’Headliner sarà Davi. Ecco quindi risuonare la musica del General Manager Sasy Steen, accolto dai fischi del pubblico, con Sasy, vestito di tutto punto, che sale sul quadrato e calma le acque. “Signori, calmi, siamo qui per una sera di festa, e non voglio rovinarla. Sono qui solo per introdurre l’host ufficiale e l’Headliner di questa edizione… signore e signori, Davi!” Sasy lascia il ring, raggiungendo i suoi compagni del Paragon in prima fila, dove notiamo tantissimi ex lottatori e Hall of Famer nelle prime file… ed ecco abbassarsi le luci! “Hold on to You” risuona nell’arena, con Davi che effettua il suo ingresso, incappucciato, con cori molto divisi nei suoi confronti. Davi sale i gradoni e sale sul quadrato, osservando tutto il pubblico presente nell’arena ed ascoltando i cori misti nei suoi confronti per alcuni secondi, per poi prendere la parola. “Buongiorno a tutti, VWE Universe…” Il pubblico osserva Davi, che guarda tutti, per poi sospirare. “… noto tante facce conosciute nelle prime file. Sono contento che siate tutti qui… per affrontare le vostre paure.” Il pubblico rumoreggia, mentre nelle prime file qualcuno osserva Sasy. “Già, il tempo che passa è una grande paura… molti di voi dovrebbero temerlo.” Il pubblico continua a rumoreggiare, con Davi che osserva gli Hall of Famer. “Certo, gente come Psycho, Pide e Ston sarà contenta di aggiungere altre persone al circolo della canasta…” I 3 scuotono la testa, mentre il pubblico inizia a fischiare, e Davi li osserva. “… cosa vi aspettavate? Il Davi simpatico e affabile di alcuni anni fa? Spiacente, sono così. Sasy mi ha dato piena libertà di parlare. Chi volevate che fosse l’Host, una simpatica ragazza o qualche vecchia gloria? Peccato. Bene. Il primo nome nella Hall of Fame…” “FERMATI!” Nelle prime file si alza… Ellen? La Hall of Famer sembra non farcela più e si alza, tra lo stupore generale, per raggiungere Davi sul ring. “No, non ci sto, non rovinerai questa Hall of Fame! Mi dispiace, ma non posso sopportare tutto questo, la Hall of Fame è un momento magico per tutti, sia per coloro che verranno introdotti, sia per quelli che assistono. Quindi dammi qui quella busta!” Ellen strappa la busta dalle mani di Davi e va per leggere il nome, quando si ferma di colpo, osservando Davi. “Tu… Tu…”. “Vediamo… sei famosa per avere poca pazienza, sei famosa per essere molto legata alla Hall of Fame, hai dichiarato che per te è qualcosa di unico, che non sopporti chi si prende gioco di tutto questo. Quindi… visto che ho analizzato tutte le tue paure e sei venuta qui come avevo previsto, potresti gentilmente leggere quanto c’è scritto sulla busta?” Ellen digrigna i denti, per poi asciugarsi le lacrime. “Il primo introdotto della Hall of Fame, da parte della Hall of Famer Ellen… è ADRY!” Le telecamere osservano Adry in prima fila, che non si aspettava minimamente tutto questo, mentre Davi prende la parola. “Adry, dovresti salire sul ring.” Adry sale sul quadrato, abbracciando Ellen.

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2022 Inductee: Adry
Adry è visibilmente commosso sul ring, aspettando la fine dei cori, per poi prendere la parola. “E’ strano essere qui, con tutte queste parole che fanno il tifo per me. D’altronde… io ero il cattivo per eccellenza. Mi ricordo del mio soprannome, ‘The Utent’s Killer”… ricordo come mi piacesse distruggere chiunque affrontassi. Non per caso, infatti, ho fondato la Legacy per combattere contro il nostro Chairman Psycho e la sua Evolution. Beh, alla fine nel Febbraio del 2009 l’ho sconfitto e sono diventato il nuovo VWE Champion…” Scambio di sorrisi tra Psycho e Adry, con il Neo Hall of Famer che va avanti. “Sono arrivato nel mio primo Main Event di Wrestlemania… dove ho trovato la mia nemesi. Si, Ellen, mi hai sconfitto, e da lì è nata la nostra rivalità. Tutto il 2009 ci siamo affrontati, ci siamo tolti il titolo a vicenda… e quando andai a combattere in Tag team insieme a Tomo, tu formasti una coppia proprio per proseguire la nostra faida. E se sono potuto diventare Tag Team Champion è stato proprio perché ti ho affrontato. E forse è stato lì che ho capito… che avremmo dovuto formare la D-Generation X. Siamo stati campioni per 2 volte, fino a WrestleMania… e poi qualcosa si è rotto. Niente dura per sempre, sono diventato VWE Champion, ma non durò molto. Penso che ogni cosa abbia un inizio ed una fine… ho provato a cambiare, sono entrato nella SES… ma non è stata la stessa cosa. Perché alla fine, forse ho dato il mio meglio prima. Ma non mi pento di questo. Ho potuto lottare al mio massimo. Penso, forse un po' egoisticamente, di essere un esempio per gli Hell che sono venuti dopo di me. Inoltre… Beh, ho potuto conoscere una grande rivale che stasera ha potuto introdurmi. Grazie mille a tutti!” Adry alza al cielo l’anello, con Ellen che fa partire l’applauso commosso del pubblico. “Ehi, sono un cattivo, sarebbero meglio un po' di fischi…” Il pubblico se la ride e fischia scherzosamente Adry, che lascia il ring.

RING SEGMENT : Davi
Davi torna sul quadrato, prendendo la parola. “Bene… Molto bene… Finalmente Adry ha affrontato le sue paure. Ed ora tocca a qualcun altro.” Il pubblico non capisce, con Davi che prende la busta. “Bene… il prossimo introdotto…” ma il pubblico inizia a fischiare Davi! I fischi sono assordanti, con Davi che scuote la testa. “Cosa devo fare… Uff… La prossima persona che verrà introdotta… la conosco. È una delle prime persone che ho incontrato quando sono arrivato in VWE. Una persona gioviale, sempre allegra, che tutto il pubblico tifava. Devo dire che è l’antitesi di Adry. Se l’Utent Killer era il cattivo per eccellenza… il prossimo introdotto invece era il buono per eccellenza. Quindi… il prossimo introdotto…” Davi però si ferma, con il pubblico che non capisce, con il Nobody che osserva gli ex-Wrestler. Le telecamere mostrano qualcuno che è arrivato in ritardo… si tratta di Vanessa! Warg le fa spazio, con la ragazza che si scusa, rendendosi conto di essere osservata da tutti, con Davi che sospira. “No… Vanessa, non puoi arrivare in ritardo. Mi spiace, ora vieni qui sul palco e scusati con tutti i presenti.” Fischi del pubblico, con Vanessa che osserva Davi, e decide di raggiungerlo. “Buongiorno VWE Universe. È tanto tempo che non parlo ad un microfono… davanti a tutti… Mi dispiace di essere arrivata in ritardo.” Il pubblico applaude Vanessa. “Scusami Davi, non volevo arrecarti disturbo, so che sarei dovuta arrivare in orario…” Davi annuisce. “… e mi dispiace che tu abbia dovuto allungare così tanto le cose per colpa mia…” Il pubblico non capisce, con Davi che ancora una volta sorride sotto il suo cappuccio. “… perché è un onore essere qui sul palco per introdurre il secondo membro della Hall of Fame class of 2022… il mio partner, Michael Hogan!” Il pubblico e Michael sono sconvolti, con Vanessa che è felicissima ed intima il Tag Team Partner di salire sul ring, con i due che si abbracciano!

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2022 Inductee: Michael Hogan
Il pubblico applaude Michael, che è commosso e prende la parola. “Amici, Michaelmaniacs… è un onore essere qui! Sono anni che non lotto più, ma non vi ho mai dimenticati. Fin dal primo giorno che sono arrivato in VWE ho sentito una connessione con tutti voi. Più il vostro tifo era forte, più ero spinto a lottare. Mi gasavo grazie ai vostri cori, mi spingevano a dare il massimo. Quando ho debuttato ho vinto il titolo intercontinentale, il titolo Hardcore… ma sarebbe ipocrita non dire che il mio periodo migliore è stato quando ho combattuto nei Sis&Bro. Quando ho lottato con Vanessa… ho trovato la mia metà. Lei capiva quello che pensavo ed io capivo quello che pensava lei. Eravamo una cosa sola. Se abbiamo potuto impostare il nostro tag team e creare quel record, è stato grazie a questo, un’immensa fiducia uno nell’altra. E non sono stato triste quando è stato superato. Perché nulla cancellerà tutto quanto abbiamo fatto insieme. Abbiamo lottato uno contro l’altra per il titolo VWE… e forse quella è stata l’apoteosi della nostra collaborazione. In quella sfida ho capito davvero che io e Vanessa avevamo fatto qualcosa di straordinario… ed anche se successivamente ho vinto altri titoli Intercontinentali, il Money in the Bank per 2 volte, ho avuto il mio momento ‘oscuro’… Beh, sono comunque contento perché alla fine ho capito chi sono. Io sono Michael Hogan ed ho bisogno dei miei Michaelmaniacs per poter ringraziare tutti quanti, quindi… se poteste suonare la mia musica, potrò ringraziarvi a modo mio!” “Happy Days” risuona nell’arena, con Michael che si toglie la giacca… e rivela sotto di essa la sua maglietta storica! Mciahel esegue le sue classiche pose, strappandosi poi la maglietta nel finale, tra il boato del pubblico! Vanessa raccoglie la giacca e gliela consegna… per poi abbracciarlo! Michael è felicissimo e mostra al pubblico il suo anello, tornando con la sua ex partner a posto.

RING SEGMENT : Davi
Davi ritorna sul ring, prendendo la parola. “Bene, anche Vanessa e Michael hanno affrontato le loro paure…” ed una parte del pubblico inizia ad intonare un debole coro “Face Your Fears”! Davi si ferma un secondo per poi continuare. “Bene, ora quindi passiamo all’ultimo introdotto della serata. Sono legato anche a questa persona. Molto più di quanto si possa credere. Ma non sono la persona ad introdurla stasera. Chiederei quindi a Psycho e Ston di salire sul quadrato per farlo loro.” Psycho e Ston si osservano, facendo spallucce e salendo sul quadrato, raggiungendo Davi. “Vi ringrazio di essere qui. Preferirei che proseguiste voi da questo momento, la busta vi rivelerà il perché, io vado in quell’angolo…” Davi si appoggia all’angolo, mentre il pubblico non capisce, e gli stessi Psycho e Ston sono straniti. I due controllano la busta, leggendo il nome… per poi osservare Davi e capire il perché si sia allontanato. Psycho e Ston si guardano, annuendo e prendendo la parola. “Signori e signori, il terzo indotto… anzi, la terza introdotta nella VWE Hall of Fame Class of 2022… è Pingu!” Stupore tra il pubblico, visto che Pingu non è presente nell’arena!

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2022 Inductee: Pingu
“Questa è una bella gatta da pelare, Psycho…”. Il Chairman annuisce. “Eh si… come tutti sapete Pingu si è ritirata a vita privata e non ha più avuto contatti con il Mondo del Wrestling. Ricordo ancora quando debuttò qui in VWE… ce la portai io! Pingu iniziò subito con una grande voglia di imparare, vinse il titolo Hardcore… e penso che il periodo successivo nei VWE Avengers fosse stata la miglior cosa che le potesse capitare.” Nelle prime file Giokko, Warg e Vanessa vengono inquadrati, annuendo e sorridendo. “Pingu ha imparato molto da ognuno di loro… tutti quanti loro.” Psycho osserva Davi, che però non alza la testa. “Io ero Kronos, e vedevo come quei 5 ragazzi si miglioravano a vicenda. Ed anche quando le sue due compagne andarono via… lei non volle smettere di lottare: voleva dimostrare a tutti che, anche essendo una ragazza, poteva fare le cose allo stesso modo dei suoi colleghi maschi…” Ston sorride. “… beh, lo faceva dannatamente bene!” Psycho sorride. “Abbiamo fatto squadra, abbiamo formato The Authority… e ci siamo divertiti da matti!” Ston continua. “Forse è proprio quello il periodo in cui è iniziata la sua escalation. Ti ricordi che si era definita la prima Queen of the Ring??? Nulla contro di te, Queen Warg, sappiamo che la prima sei tu… ma concorderai che Pingu era dannatamente convinta di tutto ciò!” Queen Warg sorride, annuendo. “Pingu arrivò a quella finale con la consapevolezza che doveva vincere, doveva affrontare il suo ex compagno di Stable… e batterlo. Non andò così, vero Davi?” Davi continua a non rispondere, con Psycho che prende la parola. “Beh, forse fu un bene per Pingu. Non vinse, ma fu più iconico tutto quello che ne ricavò dopo. Pingu non si diede per vinta, vinse i titoli Tag con me… e alla fine di quell’anno riuscì a diventare VWE Champion. Era l’apoteosi… ma lei voleva di più, voleva dimostrare di meritarsi quel titolo, di meritare la carriera che stava avendo. Memorabile il suo stint in coppia con Ax!” Ston se la ride. “Che risate, vederli litigare settimana dopo settimana… ed allo stesso tempo diventare sempre di più un Tag Team iconico della categoria. Lei era una delle più grandi stronze, in senso buono, del pianeta, combatterla era davvero difficile.” Psycho annuisce. “Non che averci a che fare fosse facile…” I due se la ridono, per poi osservare Davi. “Vuoi continuare tu da qui, Davi?” Il Nobody scuote la testa, con Ston che sospira. “Successivamente Pingu si unì al Bullet Club. Noi del Dragon Club li affrontammo per mesi… fino a quella Royal Rumble. Davi e Pingu la vinsero contemporaneamente, ed iniziarono una faida che si concluse proprio a WrestleMania. In quel momento… Pingu iniziò ad avere dei dubbi. La storia tra lei e Davi la scosse molto: sappiamo i rischi che corriamo, ma non è mai bello quando un collega subisce un infortunio. E forse… non me ne voglia il Bullet Club, lei non voleva più continuare. O meglio, voleva cambiare aria. Mi parlò, siamo entrambi Sardi, decidemmo che potevamo fare qualcosa di meno ‘impegnativo’… in una categoria in cui lei si era trovata bene. Creammo i Dimonius, e ci togliemmo le nostre soddisfazioni!” Il pubblico applaude Ston, con Psycho che continua. “Però arriva una fine per tutti. E Pingu un giorno decise di appendere gli stivali al chiodo. Mi disse che aveva dato tutto… ed era giunto il momento di tornare a casa.” Ston annuisce. “Mi sento ancora con Pingu, siamo buoni amici… ma per lei il wrestling è un capitolo chiuso, ha voltato pagina. Sono abbastanza sicuro che la prossima volta che andrò a trovarla e le porterò questo gingillo inizialmente lo guarderà diffidente, magari non lo indosserà… ma sono certo che lo metterà in bella vista e se ne prenderà cura. Perché lei è fatta così, no?” Psycho annuisce. “Già, è la nostra amica cazzuta… ma con un cuore d’oro.” I due sembrano aver finito, con il pubblico che applaude a gran voce il nome di Pingu, con Psycho e Ston che ringraziano e si abbracciano. “Certo che siete proprio due mammolette…” Psycho e Ston non capiscono, osservando Davi, che guarda i due, non capendo. Psycho e Ston osservano Pide, che alza le mani dicendo che lui non ha detto nulla, non è che ogni volta deve essere colpa sua, mentre Sasy fa segno che la frase si è sentita in tutta l’arena, quindi è uscita da un microfono. Psycho e Ston non comprendono… QUANDO NELL’ARENA RISUONA “REGINA DI CUORI”. Il pubblico non crede alle proprie orecchie, con Psycho e Ston che strabuzzano gli occhi… QUANDO SULLO STAGE COMPARE PINGU! IN-CRE-DI-BI-LE! Pingu è sullo stage, vestita di tutto punto, e raggiunge i due sul ring, andando ad abbracciarli! Pingu osserva i due, prendendo l’anello, guardandolo per alcuni secondi, titubante… per poi indossarlo! Pingu mostra la mano al pubblico, che esplode in un boato, iniziando ad intonare cori per la ragazza! Pingu sorride, ringraziando tutti, chiedendo a Psycho e Ston di accompagnarla… quando la ragazza si ferma. Psycho e Ston la guardano, per poi capire e lasciare il quadrato, mentre la telecamera ci mostra che Pingu sta guardando fisso Davi. Il ragazzo la sta osservando fissa, ed i due rimangono fermi per alcuni secondi, con Pingu che si avvicina a Davi… con il ragazzo che però abbassa la testa. Pingu lo guarda, sospirando, per poi girarsi ed andarsene, mentre Davi rialza la testa… e Pingu però è davanti a lui! Pingu e Davi si osservano per alcuni secondi… e poi la ragazza lo abbraccia, con Davi che dopo un iniziale momento di titubanza lo ricambia! Applausi del pubblico, mentre Davi si tiene il cappuccio con una mano per non mostrare il volto, con Pingu che alla fine dell’abbraccio lo guarda, sorridendo. Pingu lascia poi il ring, accomodandosi vicino a Psycho e Ston tra il boato del pubblico.

RING SEGMENT : Davi
Davi è sul ring, immobile, ricomponendosi dopo quello che è appena accaduto, schiarendosi la voce… quando il pubblico inizia ad intonare dei cori “Face Your Fears” nei confronti di Davi. Il ragazzo è stupito, ed accenna un sorriso. “Ironico, davvero…” Sasy si alza dalla prima fila, applaudendo Davi e raggiungendolo sul palco. “Complimenti Davi, hai reso epica anche questa Hall of Fame. Bene, prima della tua introduzione, devo fare i miei complimenti ad una persona: Ax. Ha fatto come gli avevo chiesto, si è tenuto lontano dalla cerimonia, quindi onorerò il mio patto, attuando tutte le mie tecniche di persuasione. Davi… affronterai Ax a WrestleMania?” Davi rimane in silenzio, senza proferire parola. “Capisco… beh, cest la vie. Mi dispiace Ax, io ci ho provato…” Fischi da parte del pubblico nei confronti di Sasy, con il General Manager che alza le mani. “Ragazzi, tranquilli. Ax non rimarrà senza un match a WrestleMania, non sono così stronzo. Combatterà… in un Handicap Match contro All Elite ed Honor Ring!” Sasy se la ride, con il pubblico che lo fischia ancora di più. “Ragazzi, ora però non roviniamo l’introduzione dell’Headliner di quest’edizione, che verrà effettuato dal sottoscritto. Davi, è un onore per me…” MA CHE SUCCEDE??? “Enter the Sandman” risuona nell’arena e Ax compare sulla rampa! “Sapevo che avresti fatto lo stronzo, Sasy… per questo sono stato nel backstage appositamente per uscire in questo momento. Non posso affrontare Davi a WrestleMania? BEH, LO FARO’ QUI!” Ax butta a terra il microfono e sale sul ring, attaccando Davi! Il Nobody risponde colpo su colpo, con il pubblico che urla “Let them Fight”, con Sasy che chiama la sicurezza ad intervenire… con Ax che però colpisce i membri della Security prima che salgano sul ring e poi riprende ad attaccare Davi. Ax è furioso, vuole il suo match a WrestleMania. “Vuoi il match, Ax???” Una voce risuona nell’arena, con Ax che non capisce, ed osserva lo stage… DOVE E’ PRESENTE L’INCAPPUCCIATO! Ax non capisce, con Davi che lo osserva… e l’incappucciato, per la primissima volta in assoluto, prende la parola! “Vuoi il match? ACCETTIAMO!” Ax non crede alle sue orecchie, con Davi che osserva l’incappucciato… ed annuisce! Davi ed Ax quindi si affronteranno a WrestleMania! Ci sono voluti quasi 2 mesi, ma finalmente questo match è ufficiale! Sasy sale sul ring, intimando Ax di andarsene, con l’Head of the Table che se ne va soddisfatto, salendo la rampa ed osservando l’incappucciato, sorridendo. Sasy si ricompone, prendendo poi la parola. “Beh, visto che l’inconveniente se ne è andato…” Davi ferma però Sasy, scuotendo la testa… e lasciando il quadrato! Davi lascia la cerimonia della Hall of Fame e torna nel backstage, osservando l’incappucciato, che lo segue! Sasy non capisce… quando Psycho e Ston si alzano, dicendo che a questo punto bisogna applaudire i 3 introdotti di quest’anno! Adry, Michael e Pingu ringraziano i fan, che li riempiono di uno scrosciante applauso. E quindi, su queste immagini, si conclude l’edizione 2022 della VWE Hall of Fame! Appuntamento domani a WrestleMania!


*************************************************************************************
P P V C A R D
*************************************************************************************


ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

NO HOLDS BARRED MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Roman vs Pide the Amazing (c)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Luke Rude vs Frenz (c)

PURE RULES MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Ginny Black vs Joseph Seed (c)

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Heroes 4 Hire vs Irish Connection (c)

ONE ON ONE MATCH: Sasy Steen vs Lonark

ONE ON ONE MATCH: Davithejoker vs Ax the Icon

ONE ON ONE MATCH: Broken Kurt vs Daisy Mjolnir

SASY STEEN BATTLE ROYAL: Goldberg vs Mister JJ vs Moriarty the Valeyard vs Patrick vs Ricky 026

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************


VWE CHAMPIONSHIP
Pide The Amazing (C), Luke Rude, Roman, Ax The Icon, Moriarty The Valeyard, Sasy Steen

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Frenz (C), Mister JJ, Patrick, Goldberg

OLYMPIC CHAMPIONSHIP
Joseph Seed (C), Davithejoker, Ginny Black, Ricky026

HARDCORE 24/7 CHAMPION:

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Irish Connection (John McGregor & Hunter) (C)
Heroes 4 Hire (Justice & Warg)
World’s Cutest Tag Team (Broken Kurt & Daisy Mjolnir)

QUEEN OF THE RING 2022: Warg

NO TARGET/INJURED/RETIRED/ALTRO
PsychoCMD, Ston, Iper8, Shawn Williams, Lonark

*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bloodline: Ax The Icon, Broken Kurt, Daisy Mjolnir

Paragon: Sasy Steen, Davithejoker, Hunter, John McGregor

Edited by Davithejoker - 3/4/2022, 10:11
 
Top
view post Posted on 3/4/2022, 15:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Complimenti Davithejoker anche se la cerimonia non è finita nel migliore dei modi, preparati perche tra poche ore affrontarai AX THE ICON
Contento capo tavola?
 
Top
view post Posted on 4/4/2022, 10:12
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Uno spettacolo... blyatiful! Un brindisi per i neo-introdotti! Za Zdorovie!
 
Top
the best of WWE Italia
view post Posted on 4/4/2022, 11:35




Complimenti agli introdotti nell'arca della gloria
 
Top
view post Posted on 6/4/2022, 09:51
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


bella cerimonia w gli sposi
 
Top
view post Posted on 11/4/2022, 16:02
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


bella manifestazione e complimenti a tutti
 
Web  Top
5 replies since 3/4/2022, 02:52   51 views
  Share