Buonsalve

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/2/2021, 15:26

Portatore sano di Odio.

Group:
Member
Posts:
362
Location:
Genova

Status:


Buongiorno signori e signore, come ex patito di wrestling - purtroppo sono parecchi anni che sono fuori dal giro, il lavoro, la famiglia, poi il lavoro, poi la famiglia, poi indubbiamente il lavoro, senza trascurare la famiglia, e insomma avete capito - mi è stato caldamente consigliato di approdare qui.

Ora mentre il mio contatto finisce di fare il bignami delle regole, vi dico che mi chiamo Marco, ho 35 anni e non bevo da oggi a pranAh no niente non vi interessa :rolleyes: proseguo a farmi spiegare i passi principali per bazzicare con voi qua dentro :3

A prestissimo! ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 15:40
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Hola Marco! Qui Frenz, GM dell'E-Fed e membro del team creativo. Per qualunque cosa, chiedi pure a me, Davi, Kurt, Lonark o Pide ^_^
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 16:18
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Benvenuto Marco!

Abbiamo dei simpatici alzatori di gomito anche qui, la terza stanza a destra è quella degli Alcolisti Conosciuti: PsychoCMD , Pide The Amazing , Ston™ ... tutta gente simpatica, c'è anche un tavolo con dei bicchierini di benvenuto e qualche pastina.

Da non scambiare con la quarta stanza a destra, quella della Straight Edge Society, con il dott. Broken Kurt che tiene le riunioni tutti i giovedì. Lì hanno dell'ottima Pepsi, però...


In qualsiasi caso, se hai dubbi e/o perplessità, noi del Team Creativo (quelli elencati da Frenz) siamo a tua completa disposizione!
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 18:48
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Benvenuto a bordo! :cheers:
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 19:26
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


benvenuto tra noi,se fai parte di quelli a cui un buon bicchiere non dispiace hai già i nomi,mentre se pur avendo 35 anni ti senti vecchio dentro,puoi essere un buon amico per Davi
 
Top
view post Posted on 23/2/2021, 19:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Benvenuto tra noi!!!
 
Top
view post Posted on 24/2/2021, 00:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Welcome aboard, Sir!
Piacere di conoscerti, qui Phoxes, il fesso del forum~
 
Top
6 replies since 23/2/2021, 15:26   69 views
  Share