BenveNiubbo, rko outta nowhere

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/1/2021, 15:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


Ciao a tutti amici e sopratutto Amiche di VWE.

Dopo lungo pellegrinare sono approdato in questi lidi.

Mi presento, mi chiamo Peter ho dician..vent..trent.. insomma ho degli anni e vivo in provincia di Udine, ho diverse passioni tra cui ovviamente il Wrestling ( ma che ve lo dico a fare?!). :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 15:52
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (-Justice- @ 16/1/2021, 15:35) 
Ciao a tutti amici e sopratutto Amiche di VWE.

Dopo lungo pellegrinare sono approdato in questi lidi.

Mi presento, mi chiamo Peter ho dician..vent..trent.. insomma ho degli anni e vivo in provincia di Udine, ho diverse passioni tra cui ovviamente il Wrestling ( ma che ve lo dico a fare?!). :D

Hola, Peter il viandante!

Qui Frenz, GM dell'e-fed della VWE. Buona permanenza :D
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 16:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


CITAZIONE (-Justice- @ 16/1/2021, 15:35) 
Ciao a tutti amici e sopratutto Amiche di VWE.

Dopo lungo pellegrinare sono approdato in questi lidi.

Mi presento, mi chiamo Peter ho dician..vent..trent.. insomma ho degli anni e vivo in provincia di Udine, ho diverse passioni tra cui ovviamente il Wrestling ( ma che ve lo dico a fare?!). :D

Peter, benvenuto!

Io sono Hunter, e non posso fare a meno di constatare la mia familiarità con quella specifica frase iniziale che hai deciso di utilizzare: che sia, proprio come penso, un riferimento al canale "Junkfully"? =/
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 16:13
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Benvenuto, Peter. Ti auguro buon divertimento!!
 
Top
view post Posted on 16/1/2021, 16:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


CITAZIONE (Hunter™ @ 16/1/2021, 16:10) 
CITAZIONE (-Justice- @ 16/1/2021, 15:35) 
Ciao a tutti amici e sopratutto Amiche di VWE.

Dopo lungo pellegrinare sono approdato in questi lidi.

Mi presento, mi chiamo Peter ho dician..vent..trent.. insomma ho degli anni e vivo in provincia di Udine, ho diverse passioni tra cui ovviamente il Wrestling ( ma che ve lo dico a fare?!). :D

Peter, benvenuto!

Io sono Hunter, e non posso fare a meno di constatare la mia familiarità con quella specifica frase iniziale che hai deciso di utilizzare: che sia, proprio come penso, un riferimento al canale "Junkfully"? =/

Pur conoscendo il canale, ti dirò, sono un Boomer (o vecchio deme**a decidi tu XD) e il riferimento in realtà era alla Gialappa's Band
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 01:21
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Ciao Justice.

Sono Kurt, un componente dello Staff, nonchè uno dei GM del Forum. Per qualsiasi dubbio a riguardo del nostro Forum ed in particolar modo del Game, contatta pure me, Frenz, Lonark o Davithejoker.

Miglior modo di presentarti, proprio non potevi trovarlo: chi ti scrive, ormai non è più un ragazzino, e ha vissuto l'età d'oro della Gialappa's. Tutti i primi "Mai dire..." ed anche le radiocronache di Europei e Mondiali non me ne perdevo una e quel "amici e sopratutto amiche " mi fa venire in mente dei momenti davvero divertenti ^_^ .

Infine, l'avatar che hai scelto: segui Impact?
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 07:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
140

Status:


CITAZIONE (Broken Kurt @ 17/1/2021, 01:21) 
Ciao Justice.

Sono Kurt, un componente dello Staff, nonchè uno dei GM del Forum. Per qualsiasi dubbio a riguardo del nostro Forum ed in particolar modo del Game, contatta pure me, Frenz, Lonark o Davithejoker.

Miglior modo di presentarti, proprio non potevi trovarlo: chi ti scrive, ormai non è più un ragazzino, e ha vissuto l'età d'oro della Gialappa's. Tutti i primi "Mai dire..." ed anche le radiocronache di Europei e Mondiali non me ne perdevo una e quel "amici e sopratutto amiche " mi fa venire in mente dei momenti davvero divertenti ^_^ .

Infine, l'avatar che hai scelto: segui Impact?

Grazie :D

per quanto riguarda l'avatar, in realtà "Ni" nel senso che seguivo la TNA a spizzichi e bocconi, quando la trasmettevano su eurosport e qualcosa di ciò che si trovava in rete ( in pieno stile Jack Sparrow.. ;P ) ma via via ho mollato il colpo (Troppe cose da fare e cosi poco tempo =_=).
Solo mentre cercavo un'avatar ho scoperto del ritorno di Suicide ( anche con sorpresa).

Diciamo che attualmente seguo la WWE e saltuariamente la AEW.
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 12:47
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


Benvenuto Justice io sono uno degli admin del forum, sono sicuro che ti troverai bene con noi ma soprattutto ti divertirai, una volta capito il meccanismo non potrai più fare a meno del vwe game.
 
Top
view post Posted on 17/1/2021, 20:04
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Benvenuto Justice!

Sono Davi, uno dei GM del forum.

Per qualsiasi problema o delucidazione non esitare a contattare uno di noi!
 
Top
view post Posted on 28/1/2021, 22:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Ciao, caro!
Benvenuto in questa gabbia di matti, qui Phoxes, un fesso qualsiasi~
 
Top
9 replies since 16/1/2021, 15:35   115 views
  Share