VWE STOMPING GROUNDS 2019 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 23/6/2019, 14:06
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Buongiorno, signori. Ecco a voi la card dell'imminente PPV:

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Patrick vs Demon (c)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky026 vs Moriarty The Valeyard (c)

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Broken Kurt vs Sasy Steen (c)

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Sklay vs Goldberg (c)

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: John McGregor & Luke Rude vs Celtic Dragons (Davithejoker & Hunter) (c)

ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs Roman
 
Top
view post Posted on 23/6/2019, 19:01
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs Roman

Match riempitivo che, però, sarà curioso da vedere. I due ex membri del Bullet Club si sono affrontati pochissime volte, in passato, dando notevole rilevanza allo scontro che avverrà a Stomping Grounds.

Roman, finito fuori dal giro VWE dopo la sconfitta contro Patrick di qualche settimana fa, cercherà di rifarsi come meglio può, mentre Ginny non ha brillato eccessivamente, ma il suo recente turn face ha galvanizzato un personaggio che, a mio avviso, stava diventando stantio. Il mio pronostico va alla Princess Of War, ma vedo già una sportiva stretta di mano dopo lo scontro.

VINCITRICE: GINNY BLACK.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky026 vs Moriarty The Valeyard (c)

Primo rematch di Money In the Bank della serata. Moriarty viene da un road to dove è stato più spento di un termosifone a ferragosto, insieme ai suoi compagni di stable. Ricky invece, pur restando ai margini della guerra che ha coinvolto il suo avversario, si è tenuto a galla abbastanza bene.

Nonostante questo, fare un pronostico mi è difficile. Ricky in PPV è discontinuo, e Moriarty ha dimostrato di avere i suoi assi nella manica. Voglio andare contro i pronostici, e dico che Moriarty manterrà il titolo Intercontinentale.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: MORIARTY.

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Sklay vs Goldberg (c)

Il titolo hardcore esiste ancora? A quanto pare sì. Goldberg, dall'inizio del suo secondo regno, è stato quasi etereo: presente per contratto, assenteista in settimana. Il giovane Sklay, dal canto suo, si attesta come unica "minaccia" per il regno del Big Guy.

Spero in una vittoria di Sklay, ma sento che Goldberg vincerà d'esperienza.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: GOLDBERG.

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Broken Kurt vs Sasy Steen (c)

La storia dietro questo match è lunga, nonostante il feed tra i due sia partito solo di recente. Kurt, ex alleato di Ax, con il quale ha raggiunto traguardi impensabili, contro Sasy Steen, pupillo di Ax, che lo ha barbaramente attaccato nel giorno del suo ritiro. Un sottile filo conduttore collega questi due lottatori, che hanno scritto pagine di storia di questa federazione.

Dopo la vittoria di Money In The Bank, una vittoria di Sasy non è più da escludere. Ma, viste le recenti prestazioni del Prizefighter, e visto che una rodine non fa primavera, la tendenza a rimuovere una possibilità di vittoria di Steen è alta. Il mio pronostico va a Kurt, che riuscirà così a vendicare il compagno caduto.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: BROKEN KURT.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: John McGregor & Luke Rude vs Celtic Dragons (Davithejoker & Hunter) (c)

Match che si preannuncia essere parecchio spumeggiante. Davi e Hunter, dopo aver rimosso l'onta del loro regno flash, si sono tenuti a galla. Stesso discorso per i loro avversari, che hanno vissuto un percorso simile, seppur più costellato di sconfitte. In tutto ciò, Pide sarà arbitro mi-parziale.

Nel duo rappresentante la NAE, McGregor è il trascinatore, e Rude il trascinato. Davi e Hunter, invece, riescono a essere equilibrati. Cosa sceglierà di favorire la Fenice? Per me, a vincere sarà l'equilibrio, e non l'anarchia.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: CELTIC DRAGONS

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Patrick vs Demon (c)

Benvenuti all'inferno. Patrick, autore di un Road To strepitoso, si presenta ai cancelli di Centralia e li sfonda, arrivando a reclamare una title shot fino alle porte della chiesa di Sant'Alessa, dove Demon è stato costretto ad accettare le condizioni di Patrick, che ha deciso di battersi in un Ring Of Fire Match, per mettere in mostra la vera natura dei due demoni della VWE.

Demon è arrivato ormai al sesto mese di regno, a soli quattro mesi dal battere il record di Kurt. Un tempo non eccessivamente lungo, ma nemmeno breve, visto che dovrebbe anche affrontare almeno cinque difese titolate per superarlo. Patrick è lanciatissimo, e una sua vittoria della cintura potrebbe portare alla seconda consacrazione di Roman per Summerslam. Aggiungiamoci anche una Midnight che, in preda alla noia, sta spargendo il terrore ovunque. Vado con la vittoria di Demon, ma sento che stanotte il suo regno possa arrivare al capolinea.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DEMON.
 
Top
1 replies since 23/6/2019, 14:06   36 views
  Share