VWE MONEY IN THE BANK 2019 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/5/2019, 09:07
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Buongiorno, signori. Ecco a voi la card dell'imminente PPV:

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Patrick vs Roman vs Demon (C)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Ricky026 vs Doctor Sherlock (C)

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Goldberg vs Ginny Black (C)

OPEN CHALLENGE FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : ??? vs Sasy Steen (C)

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Celtic Dragons vs Golden Age (C)

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH : Iper8 vs John McGregor vs Luke Rude vs Midnight vs Pide the Phoenix

ONE ON ONE MATCH : Blackfog vs Sklay
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 13:28
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


ONE ON ONE MATCH : Blackfog vs Sklay

Primo match in PPV per Sklay. Il debuttante ha battuto un jobber nella scorsa puntata, e a Money In The Bank affronterà un Blackfog che, dalla sconfitta a Wrestlemania, ha avuto un periodo di crisi. Il mio pronostico va al nuovo arrivato.

VINCITORE: SKLAY

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Goldberg vs Ginny Black (C)

Continua, seppur con un calo di intensità, la rivalità tra Ginny e Goldberg. I due si sono molto punzecchiati a distanza, interagendo poche volte nel corso delle settimane. Non ho molto hype per questo match, ma ho la sensazione che assisteremo a un cambio titolato, visti i problemi di Ginny nel mantenere le cinture.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: GOLDBERG

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Ricky026 vs Doctor Sherlock (C)

La faccenda si fa interessante. Ricky, vessato per settimane dalla All In Police, si è scoperto non essere l'autore della fine di All In, con i sospetti che ora ricadono principalmente su Sherlock. Proprio il campione intercontinentale, che tanto si è sfogato nelle scorse settimane sul Glorioso, è chiamato a respingere l'assalto dell'atleta pluridecorato al suo titolo, che detiene da Wrestlemania.

Il Dottore è stato campione solo una volta in precedenza, mantenendo il titolo per un solo mese. Ricky, un po' come Ginny, è bravo a vincere ma non a mantenere. Prevedo una vittoria del Glorioso, ma sono curioso di vedere come si muoverà Sherlock da heel.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: RICKY.

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Celtic Dragons vs Golden Age (C)

La faida tra questi due tag team è sempre più carina. Ad uscire a testa alta dal trambusto del periodo di Wrestlemania, nonostante una sconfitta titolata poche settimane prima, sono stati i Golden Age, che in queste settimane si sono opposti con anima e corpo alla tirannia di Davi, passato al lato oscuro, e del suo socio irlandese, Hunter.

Personalmente, sono indeciso sul risultato. I due team sono equilibrati, e i nomi dei partecipanti la dicono lunga su ciò che vedremo. Ma Ston e Lonark sono assi della categoria tag team. Il mio pronostico va a loro.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: GOLDEN AGE.

OPEN CHALLENGE FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : ??? vs Sasy Steen (C)

Match che attendo con impazienza. Le open challenge sono un po' come la Royal Rumble: non sai mai chi sta per arrivare. E proprio come alla Rumble, mi aspetto un ritorno grosso per l'open challenge indetta dall'attuale campione olimpico. Sì... ma quale?

Un ritorno, anche One Night Only, di una leggenda sarebbe stupendo. Se la mente fantastica, però, la logica mi suggerisce di non viaggiare troppo. Mi vengono in mente due nomi: Giokko e Seko. Tra i due, credo sarà il People's Champ ad arrivare, e trionfare.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SEKO.

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH : Iper8 vs John McGregor vs Luke Rude vs Midnight vs Pide the Phoenix

Nel calderone dell'annuale Ladder Match con in palio la famosa valigetta questa volta ci stanno i presunti responsabili della fine di All In, i due che li hanno incastrati e la fedele alleata di Demon. I nomi, annunciati all'ultimo, hanno diminuito molto l'hype per l'incontro, e sa tanto di soluzione trovata all'ultimo minuto.

In questo ammasso caotico di partecipanti, le probabilità più basse le hanno McGregor e Rude. Più avanti rispetto ai due Pide, che brilla senza eccedere. I due più papabili mi sembrano Iper e Midnight. Il primo, magari dopo essersi vendicato sui responsabili della fine di All In, potrebbe tendere un'imboscata a Demon (sempre che quest'ultimo esca dal PPV vincitore) e vendicarsi per la sconfitta di Elimination Chamber. Midnight, invece, con una sua vittoria terrebbe in ostaggio perfino il suo padrone. Per i possibili ghiotti scenari che potrebbero scaturire d aut suo successo, scelgo Midnight.

VINCITRICE: MIDNIGHT.

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Patrick vs Roman vs Demon (C)

Alzi la mano chi credeva che il Demone di Centralia sarebbe arrivato a mantenere la cintura per più tempo di chiunque altro l'abbia detenuta (ad eccezione di Kurt). Demon, contrariamente alla sua alleata, certe giornate è risultato parecchio fiacco e in evidente difficoltà. Discorso diverso per Patrick e Roman, con il primo che è sembrato inarrestabile per tutto il RT, e Roman che, nel suo voler vendicare la sconfitta di Mania, ha tenuto egregiamente testa al campione e all'altro sfidante.

Si tratta di un incontro senza precedenti sia per Demon, alla sua prima difesa non singola, che per Patrick, con il Big Red Monster che assalterà la cintura massima per la prima volta in carriera. Con un po' di fortuna e astuzia, credo che l'Infernal Slayer la spunterà ancora una volta, con buona pace di Midnight.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DEMON.
 
Top
view post Posted on 19/5/2019, 20:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


ONE ON ONE MATCH : Blackfog vs Sklay

in questo match assisteremo al debutto di Sklay che deve confermare la sua bravura nel ring dopo il match nell'ultimo episodio, affronta un non molto in forma Blackfog al quale gli è stato impedito di affrontare il campione Olimpico, quindi il debuttante è in una posizione favorevole.

VINCITORE: SKLAY

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Goldberg vs Ginny Black (C)

Match con meno interesse di tutti anche grazie al feud ormai consumato, il campione Goldberg però in ppv ha uno score invidiabile.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: Goldberg

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Ricky026 vs Doctor Sherlock (C)

A differenza del match per il titolo Hardcore, questo lo vedo moto scoppiettante con un Ricky col dente avvelenato dopo essere stato accusato ingiustamente per tanto tempo vuole vendicarsi strappando il titolo ad un nuovo Sherlock, un Dottore che si è rivelato malvagio e burattinaio. Non mi sorprenderebbe una sua conferma titolata spedendo a casa definitivamente il Glorioso.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: Doctor Sherlock

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Celtic Dragons vs Golden Age (C)

Questi due team stanno ringiovanendo la categoria grazie anche ai due veterani Ston e Lonark. Davi sta passando un periodo delicatissimo visto che rischia il posto da GM, questo potrebbe diastrarlo dalla battaglia o dargli quella spinta in piu, ad ogni modo rischia grosso, di consegueza vedo i campioni in netto vantaggio.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: Golden Age

OPEN CHALLENGE FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : ??? vs Sasy Steen (C)

Le Open Challenge mi affascinano, mi auguro che a presentarsi sarà un grosso nome in modo tale da dare un match impegnativo al campione Sasy Steen.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: Sasy Steen

MONEY IN THE BANK LADDER MATCH : Iper8 vs John McGregor vs Luke Rude vs Midnight vs Pide the Phoenix

Il Money In The Bank è il secondo match che piu mi piace secondo solo alla Royal Rumble. Match tanto caotico quanto imprevedibile, bisogna agire di astuzia furbizia e cattiveria e tra tutti i partecipanti ne vedo solo uno che soddisfa tutti questi requisiti.

VINCITORE E MISS MONEY IN THE BANK: Midnight

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Patrick vs Roman vs Demon (C)

Demon è senza dubbio uno dei campioni VWE piu forti di sempre e lo dicono i fatt anche se sta attraversando un periodo abbastanza negativo. Il match è molto difficile perche si trova difronte l'altro demone della VWE e il Big Dog che di solito si trova a suo agio in questo tipo di match, credo che l'astio maturato tra i due demoni avvantaggia Roman che potrebbe porre fine al secondo regno VWE piu longevo di sempre.

VINCIUTORE E NUOVO CAMPIONE: Roman
 
Top
2 replies since 19/5/2019, 09:07   47 views
  Share