Ciao a tutti amici

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 8/2/2019, 19:34

Sparring Partner

Group:
Member
Posts:
2,640
Location:
Hollywood

Status:


bel forum, complimenti!

Volevo chiedervi una cosa: c'è il GDR narrativo qua? Quello vecchio stampo, con house show, backstage, etc etc?

grazie a tutti per l'attenzione
 
Top
view post Posted on 8/2/2019, 23:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


Ciao benvenuto
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 10:19
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (_Vince McMahon_ @ 8/2/2019, 19:34) 
bel forum, complimenti!

Volevo chiedervi una cosa: c'è il GDR narrativo qua? Quello vecchio stampo, con house show, backstage, etc etc?

grazie a tutti per l'attenzione

Ciao,

Qui c'è il GDR narrativo, ma non ci sono House Show, né Backstage.

Se sei interessato a partecipare, ti consiglio di guardare la guida fatta dal nostro GM :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 10:38

Sparring Partner

Group:
Member
Posts:
2,640
Location:
Hollywood

Status:


Quindi se uno vuole prendere una sedia e spaccarla sulle spalle di un altro wrestler, ad esempio nei backstage, non può farlo?
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 11:12
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (_Vince McMahon_ @ 9/2/2019, 10:38) 
Quindi se uno vuole prendere una sedia e spaccarla sulle spalle di un altro wrestler, ad esempio nei backstage, non può farlo?

Mi sono spiegato male. Nei report della VWE ci sono i segmenti nel backstage :D

Ma qui per Backstage si intende principalmente la "zona relax". Sarebbe veramente triste se uno volesse prendere a sediate qualcuno nel nostro backstage :lol:
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 11:43

Sparring Partner

Group:
Member
Posts:
2,640
Location:
Hollywood

Status:


Ah, quindi c'è libertà di comportamento?
Puoi spiegarmi in poche parole, come funziona? E se mi piace porto due miei amici.. ed eventualmente leggo il regolamento
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 11:54
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (_Vince McMahon_ @ 9/2/2019, 11:43) 
Ah, quindi c'è libertà di comportamento?
Puoi spiegarmi in poche parole, come funziona? E se mi piace porto due miei amici.. ed eventualmente leggo il regolamento

E' scritto tutto qui: VWE - SCUOLA GUIDA PER INIZIARE.

Dai un'occhiata, e se ti piace, unisciti a noi. Non te ne pentirai ;)
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 12:37
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (_Vince McMahon_ @ 8/2/2019, 19:34) 
bel forum, complimenti!

Volevo chiedervi una cosa: c'è il GDR narrativo qua? Quello vecchio stampo, con house show, backstage, etc etc?

grazie a tutti per l'attenzione

Ciao Vince (nickname altisonante :asd:), benvenuto qui nel VWE Forum!

Sono Davi, GM del forum ma, soprattutto, GENERAL MANAGER della nostra e-fed 2.0, LA VWE, VIRTUAL WRESTLING ENTERTAINMENT, la sola ed unica!

Il nostro VWE Game è il primo ed unico nel suo genere, che fonde show settimanali, scritti dal nostro Creative Team, ad una vera ed unica esperienza di fantawrestling!

Da noi crei il tuo personaggio e sono DAVVERO le tue scelte a decidere se lui vince o perde: ogni settimana scegli un sestetto di atleti che fanno punti negli show WWE ed in base a quanto faranno vincerai o perderai i tuoi match, i tuoi scontri nel backstage. IL CT scriverà poi lo show settimanale, basandosi sui punti: mai chi fa di meno potrà mai vincere un match con chi fa più di lui!

Inoltre, ogni settimana si commenta la puntata "in character", rispondendo ai propri avversari per le rime e mostrandogli chi è il vero Best in the World al microfono (anche se sarebbe meglio dire "alla tastiera"...)!



Quindi, per rispondere alla tua domanda: NO, non c'è un GDR narrativo vecchio stampo da noi. Non ci sono admin che effettuano "preferenze", non ci sono "raccomandati", non ci sono "dieci pagine di word battute da 4 righe in croce" perchè ad un admin il tuo stile di scrittura non piace... il motivo per cui i GDR narrativi sono andati con il tempo a morire, praticamente.

IN VWE sei TU e solo TU, con le tue scelte, a decidere se vincere o perdere, ed il CT costantemente parla con gli utenti per poter rendere l'esperienza sempre migliore, chiedendo consigli su come il vostro pg si comporterebbe e che atteggiamento avrà, mostrando davvero un'esperienza a tutto tondo.

Come ti ha detto il mio "adepto" ( :asd: ), Frenz, c'è un'intera sezione dedicata al regolamento, ma soprattutto un'intera sezione con i report della nostra federazione: VWE GAME, 658 episodi and counting, OLTRE 10 ANNI DI ATTIVITA' ININTERROTTA, e siamo nel bel mezzo della Road to WrestleMania!

Spero di averti fatto capire quanto la VWE sia unica ed irripetibile ^_^

Edited by DEMON (fka Frenz) - 9/2/2019, 15:10
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 17:24

Sparring Partner

Group:
Member
Posts:
2,640
Location:
Hollywood

Status:


Bell'idea questa, ho afferrato nelle vie generali come funziona.
Sul fatto che i GDR narrativi fossero "pilotati" dalle scelte dei "Booker", che quindi l'esito dell'incontro fosse dettato da scelte soggettive; hai pienamente ragione.
Ma non penso che sia stato questo il vero problema di quei GDR, a mio modo di vedere irripetibili e unici.
Tutto ha un ciclo: hanno avuto un boom pazzesco tra il 2005 e il 2008, per poi andare scemando lentamente fino alla definitiva morte qualche anno fa.

Il bello di quei GDR era che c'era "libertà" di creare i feud nei backstage, nei camerini, magari colpendo alle spalle un atleta che camminava, avere libertà di creare un match a tuo piacimento, come ti sarebbe piaciuto vederlo alla TV.

Sono morti quei GDR perché la maggior parte degli admin che le gestivano erano comunisti, o comunque gente inutile. Non so se vi ricordate la VWA, che fu il top nel genere.
Ebbe il suo massimo splendore con la stabile più Heel della storia dei GDR: La THE WAR MACHINE.

Poi gli incompetenti decisero che non andava più bene e bannarono Edge e Jake.
E fallirono dopo poco.

In tutti i GDR c'era troppa serietà, appena prendevi una sedia e la spaccavi in testa a un wrestler, ti bannavano. Così hanno rovinato tutto.

Questa vostra idea non è male. L'unica pecca è quella di non poter usufruire dei backstage per creare i feud, non poter avere un proprio personaggio per crearti lo stile, per crearti una stable, per crearti i "nemici".

Comunque ora vedo cosa posso fare, per portare la TWM qui :)
 
Top
view post Posted on 9/2/2019, 18:37
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Forse, Vince, non hai colto una parte del discorso: "Inoltre, ogni settimana si commenta la puntata "in character", rispondendo ai propri avversari per le rime e mostrandogli chi è il vero Best in the World al microfono (anche se sarebbe meglio dire "alla tastiera"...)!"

Ovviamente, rispondendo agli avversari, si creano feud, si imposta lo stile del proprio personaggio.

Ognuno sceglie il volto dle suo pg, il suo stile di lotta, il suo parco mosse, rinominandole ed il ct le utilizzerà nei tuoi match.


Abbiamo avuto dei momenti in cui qualcuno ha provato un gdr narrativo, oltre al nostro, ma non prende perché, nostro modesto parere, sarebbe solo una versione incompleta del VWE GAME, che unisce fantawrestling e narratività.
 
Top
view post Posted on 10/2/2019, 12:58
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ciao Vince, sono Ston, uno dei 3 admin e founder di questo forum che a luglio compierà 10 anni!

Una sola piccola, ma importantissima precisazione a tutti i post fatti da Davi, da Demon e da te stesso la devo fare!

In un post hai scritto:
"Puoi spiegarmi in poche parole, come funziona? E se mi piace porto due miei amici.. ed eventualmente leggo il regolamento"
Tutto bello, tutto giusto, ma sarebbe corretto prima di invitare i 2 nuovi utenti che ti leggessi il regolamento. In questo modo hai un idea più chiara del nostro VWE Game e puoi dare ai tuoi amici una infarinata generale del game non dando loro notizie inesatte o totalmente sbagliate!!!

Per qualsiasi dubbio Davi e Demon saranno ben felici di aiutarti!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/2/2019, 13:18
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


Benvenuto! :cheers:
 
Top
11 replies since 8/2/2019, 19:34   127 views
  Share