VWE TLC 2018 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/12/2018, 15:15
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Buongiorno, signori. Ecco a voi la card dell'imminente PPV:

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH : Ricky026 vs Doctor Sherlock (C)

ONE ON ONE MATCH : Iper vs Lonark/Ston

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TABLES MATCH : Roman vs Patrick (C)

HARDCORE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT CHAIRS MATCH : Goldberg vs Hunter vs Steven Gate (C)

TLC MATCH : Luke Rude vs Ginny Black

TAG TEAM CHAMPIONSHIP LADDER MATCH : Nakama Reverse vs ImmBroken (C)

VWE CHAMPIONSHIP NIGHTMARE'S BURIAL MATCH : Demon vs Sasy Steen (C)
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 18:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky vs Sherlock

Prima difesa per il dottore che deve dimostrare di aver meritato il titolo Olimpico vinto con tanta fatica dopo 3 occasioni nel quale si era avvicinato parecchio, adesso però per lui viene il banco di prova piu importante soprattuto contro un agguerrito Ricky che dopo la vittoria a Survivor Series vuole collezionarne un'altra ed aggiungere l'ennesimo titolo nel suo palmares, difficile dire chi ne uscirà vincitore anche se credo che Sherlock sia un pelo in vantaggio.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: DOCTOR SHERLOCK.

ONE ON ONE MATCH: Iper vs Ston/Lonark

Stranamente Iper ha rifiutato un match importante, quello con il titolo VWE in palio nonostante ii 2 schienamenti di fila rifilati al campione, non ha poi brillato piu di tanto nelle settimane successive e forse anche per questo ha preferito tenersi la sua shot per il futuro. Avrà accettato un match contro Lonark o Ston in quel di TLC per dimostrare che le settimane successive al momentum non erano altro che uno scivolone improvviso? io credo di si. Il one and only vincerà senza alcun dubbio a TLC e questo match non sarà il classico match di ripiego visto che entrambi hanno dei piani ben precisi per il futuro.

VINCITORE: IPER.

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TABLES MATCH: Roman vs Patrick

Primo match della card dove si useranno i tavoli! Ennesimo match tra Roman e Patrick, i due si sono sfidati molte volte negli ultimi mesi ma nessuno è mai riuscito a chiudere definitivamente i giochi, vitoria di Roman contro vittoria di Patrick. Difficile anche stavolta dire chi porterà a casa la vittoria anche se vedo favorito Roman anche perchè basta davvero poco per frantumare un tavolo.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ROMAN.


HARDCORE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT CHAIRS MATCH: Goldberv vs Hunter vs Steven Gate

Questo seppur l'oggetto conduntente non è dei piu comodi da usare potrebbe riasultare uno dei match piu combattuti con un Goldberg che sta facendo un macello ogni settimana, sempre incazzato e fuori controllo, il "New Hunter" che da quando ha perso il titolo Olimpico non sembra essere piu quello di una volta. E' piu cazzuto piu menefreghista e questa secondo me puo dargli una nuova linfa e perchè no il titolo Hardcore! Per il campione invece bisogna fare il discorso inverso, da quando è tornato ed ha vinto il titolo, salvo qualche prestazione positiva sembra essersi addormentato sul proprio titolo..

VINCITRORE E NUOVO CAMPIONE: HUNTER

TLC MATCH: Ginny Black vs Luke Rude

Unuico match dove i contendenti potranno utilizzare tutti e 3 gli oggetti che danno il nome all'immiente ppv ovvero, tavoli sedie e scale. Ginny Black e Luke Rude non vengono da un buon periodo nonostante la loro iniziale alleanza poi finita in caciara Ginny vuole sbarazzarsi del suo ex alleato per poter riuscire ad ottenere una title shot al massimo alloro visto che non ci riesce da quasi 3 mesi, mentre Rude vuole dare una lezione a colei che lo ha solo usato senza ricavarne nulla. Questo è il match piu incerto della card, aleggia un punto interrogativo grande quanto il ring, ma credo che la Black la spunterà in un modo o nell'altro.

VINCITRICE: GINNY BLACK.


TAG TEAM CHAMPIONSHIP LADDER MATCH: ImmBroken vs Nakama Reverse

Se c'era un match che necessitava di questa stipulazione era proprio il match valido per i titoli di coppia. Warg e Ryuu dopo due sconfitte titolate sono riusciti a battere gli ImmBroken recentemente e hanno fatto capire che finalmente hanno studiato ogni piccolo dettaglio dei loro rivali. I campioni sono di un altro pianeta letteralmente e credo che nonostante gli sfidanti siano migliorati moltissimi, vinceranno ancora loro.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: IMMBROKEN


VWE CHAMPIONSHIP NIGHTMARE'S BURIAL MATCH: Demon vs Sasy Steen

Un match mai visto prima la degna chiusura di un cerchio infuocato con le fiamme di Centralia infatti questo match è a tema Demone e potrà risultare con non poche probabilità il match dell'anno. Ennesimo match anche tra i contendenti al titolo VWE, Steen e avanti 2-0 nei confronti di Demon
anche per questo Demon vuole a tutti i costi vincere, non solo per diventare il piu veloce triple crown champion della storia e chiudere un anno iniziato alla grande continuato meglio ma che da 3 mesi sta andando a scendere. Percorso inverso per Steen che dopo 6 mesi di nulla totale si è visto arrivare Demon e realizzare un fantastico feud. Questo match non ha solo il titolo in palio ma anche la possibilità di estirpare un avversario ostico dal target. Steen in un modo o nell'altro vincerà il match.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: SASY STEEN.
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 18:50
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky026 vs Doctor Sherlock (C)

Match che si prospetta molto interessante e che vedrà il sempre affascinante scontro tra il veterano di turno ed il giovane atleta in decisa e convinta rampa di lancio. Ricky sembra essere particolarmente in forma nell'ultimo periodo, mentre Sherlock si ritrova ad affrontare le prime pressioni legate all'essere Campione Olimpico; pressioni che, secondo me, risulteranno fatali per il Dottore e, di conseguenza, per l'esito positiva della propria difesa titolata. Vedo Ricky in netto vantaggio, non mi sorprenderei di vedere il Glorioso festante in quel di TLC.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: RICKY


ONE ON ONE MATCH: Iper vs Lonark/Ston

Spesso millantano cose che difficilmente riesco a comprendere, ma gli do atto di essere una forza potenzialmente temibile in Federazione: la Golden Age ha tutte le carte per essere la realtà dominante del prossimo anno. Dall'altro lato del quadrato, uno tra Lonark e Ston troverà Iper, bisognoso di vittoria per lanciare ufficialmente la propria candidatura alla corsa al Titolo VWE. Il fatto che i dubbi sulla scelta della Golden Age saranno sciolti solo al momento del gong, tuttavia, rende qualsiasi strategia preliminare incerta per il Red Shooter; senza, considerare, ovviamente, che il membro esterno potrebbe comunque incidere abbastanza sull'esito della contesa. Pochi dubbi, allora: a trionfare sarà Lonark o Ston.

VINCITORE: LONARK/STON


INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TABLES MATCH: Roman vs Patrick (C)

Intensità. Se dovessi descrivere questa contesa ed i suoi partecipanti con un solo aggettivo, utilizzerei intensità. Prevedo un match molto duro, senza nessuna esclusione di colpi ed il perché è presto detto: Roman e Patrick rappresentano due atleti che, solitamente, in PPV riescono ad esprimersi al 150%, lasciando trasudare tutta la propria potenza fisica e la volontà di non arrendersi ai colpi dell'avversario. Nonostante il Campione Intercontinentale sia una forza apparentemente inarrestabile, sento di voler puntare sull'entusiasmo contagioso di Roman che, in un modo o nell'altro, riuscirà a schiantare Patrick sul tavolo di turno.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ROMAN


HARDCORE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT CHAIRS MATCH: Goldberg vs Hunter vs Steven Gate (C)

Occhi puntati su questa contesa, per il semplice fatto che il VERO Hunter tornerà ufficialmente in azione in PPV. Il Target Hardcore, a prescindere dal risultato finale, potrà beneficiare di un match dall'alto tasso di violenza e spietatezza e, di conseguenza, dell'ampia cassa di risonanza mediatica che ne deriverà. Steven, Campione in carica ed eccellente atleta, rischia comunque di crollare dinanzi alla furia cieca di Hunter ed alla voglia di rivalsa di Goldberg. A proposito di quest'ultimo, sono abbastanza certo che sarà lui a subire il pin decisivo: già, ma ad opera di chi? Vedo Steven trionfare con molta fortuna, approfittando soprattutto del caos della stipulazione, in attesa di un confronto in singolo con il sottoscritto.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: STEVEN GATE


TLC MATCH: Luke Rude vs Ginny Black

Tanti, troppi conti da regolare all'interno di questo match per non essere spettacolare. La voglia di Ginny di tornare a competere per il Titolo VWE è palpabile e, per certi versi, molto più che comprensibile: essere ripetutamente fermati sul più bello è frustrante. Ed in questo, Luke Rude è divenuto un maestro, probabilmente però accendendo un fuoco troppo difficile da tenere a bada. Sono sicuro che Ginny saprà sfruttare a proprio favore ogni singolo centimetro di quadrato a sua disposizione, oggetti contundenti ben inclusi ovviamente. Vedo la Black vincitrice.

VINCITRICE: GINNY BLACK


TAG TEAM CHAMPIONSHIP LADDER MATCH : Nakama Reverse vs ImmBroken (C)

Ce l'hanno fatta: i Nakama Reverse sono riusciti, finalmente, ad imporsi sugli ImmBroken. Peccato che si trattasse di uno show settimanale, senza il coinvolgimento delle Cinture di Coppia. Scenario ripetibile anche in quel di TLC? Per quanto mi riguarda, assolutamente no. E' vero, Ryuu ed Alex hanno sviluppato una chimica impensabile fino a qualche mese fa, così come è vero che la stipulazione con la scala li favorisce ampiamente per una questione puramente fisica, ma Kurt ed Ax restano superiori e, potenzialmente, di un'altra categoria. Non c'è storia.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: IMMBROKEN


VWE CHAMPIONSHIP NIGHTMARE'S BURIAL MATCH: Demon vs Sasy Steen (C)

Match della serata? Commento banale. Una vera e propria carneficina? Commento banale. Una contesa capace di stravolgere una carriera? Commento banale. C'è ben poco da dire sulla sfida (e sula stipulazione) che vedrà coinvolti Demon e l'attuale Campione VWE Sasy. C'è solo da essere in prima fila e godersi lo spettacolo, perché sono convintissimo che sarà uno scontro assolutamente senza precedenti. E, nonostante l'atmosfera prevista premi decisamente lo sfidante, credo che Sasy abbia tutti gli strumenti per chiudere questo 2018 in qualità di Campione VWE. Vedo il PrizeFighter vittorioso, ma con molta fatica.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: SASY STEEN
 
Top
view post Posted on 16/12/2018, 18:50
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Ricky026 vs Doctor Sherlock (C)

Personalmente, non ho seguito molto la loro faida in queste ultime settimane. Sherlock ha fatto suo un titolo che ha inseguito per mesi, e meriterebbe un regno quantomeno discretamente lungo. Davanti a un Ricky che recentemente ha dato buoni segni di forma, però, non so quante possibilità di successo possa avere.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: RICKY

IPER VS LONARK/STON

Inizio col dire che, tra i due membri del team Golden Age, per me lotterà Lonark. Il Villain, ritornato tra le fila degli heel, ha portato con se il Sardinian Rattlesnake, formando insieme un duo di veterani nostalgici, i Golden Age. Ad affrontarli, un Iper che dopo le prime due settimane dopo le Series di puro fuoco, ha perso mordente, e si é autoescluso da un potenziale match titolato VWE. Il mio pronostico va a Iper, la cui vittoria risolleverebbe il suo status in vista di potenziali opportunità col campione uscente dal Nightmare's Burial Match.

VINCITORE: IPER

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP TABLES MATCH : Roman vs Patrick (C)

Il titolo intercontinentale, negli ultimi mesi, ha avuto un tira e molla tra Roman e Patrick assurdo. Il Big Dog è quello che al momento sembra essere l'unico in grado di fermare il Big Red Monster, negli ultimi tempi quasi inarrestabile. Roman sta facendo bene, ma questa guerra non sarà lui a vincerla.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: PATRICK

HARDCORE CHAMPIONSHIP TRIPLE THREAT CHAIRS MATCH: Goldberg vs Hunter vs Steven Gate (C)

Wow, che match! Goldberg negli ultimi tempi si è dimostrato una mina vagante, pericoloso come pochi; Hunter, dal suo arrivo nel giro hardcore, ha mazzolato chiunque, risvegliando il cacciatore che è in lui; Steven Gate, dal suo ritorno, sta vivendo il primo e proprio vero tracollo, pur restando a livelli sufficienti.

Parto col dire che, a parer mio, Steven non manterrà. Tra un Hunter fresco di turn, e un Goldberg già rodato e carico di potenza e rabbia, scelgo la ex nemesi di Steen e Demon.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: GOLDBERG

TLC MATCH : Luke Rude vs Ginny Black

Dopo il No DQ match di qualche settimana fa, Ginny e Luke re-incrociano le loro strade. Questa volta, però, ci saranno di mezzo tavoli, scale e sedie. La Black, piuttosto che riprovare ad affrontare Frenz per sfidare Sasy, ha preferito "saltare un turno" per finire definitivamente un Luke Rude sempre più anonimo dopo lo split del trio che lo vedeva alleato di Demon e della Black. Poco da aggiungere. Prevedo un massacro da parte di Ginny.

VINCITRICE: GINNY BLACK

TAG TEAM CHAMPIONSHIP LADDER MATCH: Nakama Reverse vs ImmBroken (C)

Anche qui, resa dei conti tra Nakama Reverse e Immbroken. AX e Kurt stanno facendo il bello e il cattivo tempo dalla vittoria dei titoli tag team, e hanno ormai oltrepassato di due mesi il precedente record detenuto dall'AO2. Ryuu Jin e Alex Warg si sono galvanizzati dopo i successi del giapponese in singolo e la vittoria in tag contro gli Immbroken, ridando nuova linfa al duo dei discepoli di Davi. Sembrerà assurdo, ma vado contro corrente: i Nakama Reverse trionferanno, e Kurt, dopo aver urlato "WAIT!" e aver esclamato "WONDERFUL!", chiamerà a fine match una standing ovation per applaudire i due nuovi campioni.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: NAKAMA REVERSE

VWE CHAMPIONSHIP NIGHTMARE'S BURIAL MATCH : Demon vs Sasy Steen (C)

Capolinea per l'eterna guerra tra Sasy Steen e Demon, che, dopo esser stato rispedito a Centralia e costretto a convivere con Frenz per un mese, è tornato, e lo ha fatto mettendo tutto sul piatto. Steen sta proseguendo alla grande il suo regno da campione VWE, e solo di recente ha mostrato segni di sbandamento. Demon (e Frenz, ovviamente), invece, sembra esser tornato il Demone di Centralia di inizio anno. E per seppellire gli incubi di entrambi, ha creato il suo terzo gimmick match, il Nightmare's Burial match. Lilith sarà a guardia della bara, e nonostante Demon abbia garantito la sua imparzialità nel match, sono certo che in qualche modo favorirà la vittoria di uno die due lottatori.

Come già detto, Steen sta andando alla grande. Per Demon, invece, forse è meglio cambiare aria, e cercare fortuna altrove.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: SASY STEEN.
 
Top
3 replies since 16/12/2018, 15:15   39 views
  Share