VWE SURVIVOR SERIES 2018 - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/11/2018, 11:00
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Buongiorno, signori. Ecco la card dell'imminente PPV:

ONE ON ONE MATCH : Seko vs John McGregor

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH : Doctor Sherlock vs Hunter (C)

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Nakama Reverse vs ImmBroken (C)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Patrick vs Roman (C)

TRADITIONAL SURVIVOR SERIES MATCH : Team Old School (Ricky, Lonark, Ston, Goldberg, Iper8) vs Team New Generation (Ginny Black, Sasy Steen, Frenz, Steven Gate, Luke Rude)
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 14:55
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


One vs One Match: Seko vs Mcgregor.
Il "tradizionale" match per coloro che non è riuscito ad ottenere un'opportunità in ppv, entrambi vengono da un periodo negativo direi da molto tempo. Questo non sarà un match che tutti aspettano ma importantissimo per entrambi la vittoria serve più a Mcgregor che a Seko, credo che John la possa spuntare in qualche modo.

Vincitore: John Mcgregor.

Olympic Championship Match: Hunter (c) vs Doctor Sherlock

Qui invece abbiamo un match davvero interessantissimo.
Il campione Hunter si sta ormai confermando tale difendendo ogni volta con successo il titolo olimpico ma con non poca sofferenza grazie ad un incessante Doctor Sherlock che più di una volta è andato vicinissimo alla vittoria sfiorando il titolo, tuttavia credo che la sua costanza e la sua irrefrenabilità lo aiuteranno a conquistare il suo primo titolo in VWE.

Vincitore e nuovo campione: Doctor Sherlock.

Tag Team Championship Match:
ImmBroken (c) vs Nakama Reverse

Ennesima sfida dei Nakama che provano ancora una volta ad interrompere l'ormai infinito regno di AX e Kurt.. Warg e Ryuu hanno dimostrato di essere bravi ma non è bastato, e non sono convinto che riusciranno nell'impresa..

Vincitori e ancora campioni: ImmBroken

Intercontinental Championship Match:
Roman (c) vs Patrick

Anche se il Big Red Mister nell'ultimo periodo ha dimostrato di essere davvero in forma collezionando belle vittorie non credo sarà lui ad interrompere il regno del big dog.
Vincitore e ancora campione: Roman

Siamo giunti a quello che sarà il match più importante del ppv.

Tradizionale Survivor Series Match
Team Old School vs Team New Generation

Nelle ultime settimane i veterani di questa federazione hanno iniziato ad accusare le nuove leve di fatti non veri.. I motivi sono oggetto di discussione davvero interessante, gli old si sentono messi in cattiva luce dall nuova generazione che continua a vincere e dominare la scena, I veterani hanno quindi sfidato i loro avversari al più classico dei match a squadre. Il team new generation ha molto da perdere in vista del futuro anche perché sono i prospetti migliori che la VWE può offrire.. ci sarà davvero il passaggio del testimone?
 
Top
view post Posted on 18/11/2018, 15:41
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Seko vs McGregor

Non ho nemmeno voglia di parlare di questo match. Riempitivo per il quale non ho il minimo interesse.

Vincitore: No contest.

Olympic Championship Match: Hunter vs Sherlock

La resa dei conti tra uno dei face più amati della VWE e l’underdog per eccellenza. Hunter, nonostante qualche scivolone, domina la categoria olimpica, e l’unico che sembra preoccupare l’irlandese è proprio il dottore. Sherlock, dopo aver sfiorato il titolo per l’ennesima volta, tenterà l’ultimo assalto alla cintura che ha inseguito fin dal suo debutto, mentre Hunter cercherà di dimostrare ancora una volta la sua supremazia in quel giro.

Per quanto il mio essere mark mi conduca a tifare uno Sherlock che, con una vittoria, scriverebbe il capitolo finale della sua Cinderella Story, il mio pronostico va al buon Hunter. A parer mio, uno dei migliori wrestler dell’anno.

Vincitore e ancora campione: Hunter.

Tag Team Championship Match: Immbroken vs Nakama Reverse

Anche qui, ennesimo capitolo tra i due team. Gli Immbroken ormai hanno fatto tutto, e un cambio di testimone renderebbe un pochino meno statica la situazione all’interno del target tag. Ma non credo minimamente che i Nakama Reverse, purtroppo, riusciranno a sconfiggere la corazzata targata Kurt & Ax.

Vincitori e ancora campioni: Immbroken.

Intercontinental Championship Match: Roman vs Patrick

Mastino contro Demone. Dopo il mantenimento nel Judgement Day Match, Roman non ha fatto granché nelle settimane successive, perdendo anche il match tra AO2 e Immbroken. Patrick, invece, dopo aver perso contro Demon, non ha fatto più passi falsi, vincendo prima un tag team match con John Mcgregor, e poi due match (contro Seko e Hunter). Il Big Red Monster sembra in gran forma…ma basterà per abbattere il Big Dog?

Il mio pronostico, nell’indecisione, va a Roman. Ma una vittoria di Patrick è tutt’altro che da escludere.

Vincitore e ancora campione: Roman.

Team Old School (Ricky, Lonark, Ston, Goldberg, Iper8) vs Team New Generation (Ginny Black, Sasy Steen, Frenz, Steven Gate, Luke Rude)

Un incontro pronosticato tantissimo dai fan, che vedrà finalmente la luce. Nonostante Luke Rude sia, a mio avviso, un po’ un pesce fuor d’acqua all’interno del Team New Generation, non sfigurerà quando, insieme a nomi del calibro di Ginny Black, Sasy Steen, Frenz (in compagnia di Demon) e Steven Gate, sarà chiamato ad affrontare Ricky, Lonark, Ston, Goldberg e Iper.

Un match con tanta storia al suo interno. E’ interessante notare come tutti i membri del team Old School abbiano avuto a che fare con Frenz o Demon. La faida tra Ginny e Lonark è storia, come l’eterna guerra tra Goldberg e Steen, senza menzionare la rivalità durata mesi tra Iper e Frenz, e la finale del King of The Ring tra Ricky e il Demone di Centralia, che ancora brucia al barese.

Sarò di parte, ma ovviamente il mio pronostico va al Team New Generation. E’ ora che il nuovo trionfi sul vecchio una volta per tutte, sancendo il passaggio del testimone.

Vincitori: Team New Generation
 
Top
2 replies since 18/11/2018, 11:00   43 views
  Share