VWE SUPERSHOW - PREDICTIONS

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/9/2018, 09:36
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Ciao ragazzi, scusate per il ritardo. Ecco a voi i match per lo speciale VWE SuperShow:

LION'S DEN MATCH: Aiden Reid vs John McGregor

TRIPLE THREAT MATCH: Lonark vs Luke Rude vs Goldberg

OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Doctor Sherlock vs Hunter (C)

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Ston vs Steven Gate (C)

VWE CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER MATCH: Ryuu Jin vs Alex Warg

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Metalhead & Iper8 vs ImmBroken (C)

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP JUDGMENT DAY MATCH: Seko vs Patrick vs Roman (C)

VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Demon vs Sasy Steen (C)

Edited by DEMON (fka Frenz) - 30/9/2018, 12:33
 
Top
view post Posted on 30/9/2018, 11:33
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


LION'S DEN MATCH: John McGregor vs Aiden Reid

Match di ripiego che in teoria sarà il capitolo finale della faida tra i due. Sia McGregor che Reid non stano vivendo un periodo bellissimo: entrambi non hanno vinto molto ultimamente, e se pensiamo che uno dei due è riuscito a conquistare il titolo olimpico a pochi mesi dal debutto, dando l'illusione di essere una stella nascente, il tutto è ancora più grave.

La stipulazione suggerisce una vittoria del padrone di casa, ovvero McGregor. Ma non nascondo il fatto che vedere Reid in queste condizioni, dopo mesi inconcludenti al fianco di Ryan Rey, mi dia fastidio, e non poco.

VINCITORE: JOHN MCGREGOR


TRIPLE THREAT MATCH: Lonark vs Luke Rude vs Goldberg

Molto hype per questo match a tre. Lonark, nonostante la perdita del titolo Hardcore, ne è uscito dignitosamente, e sta costruendo un sodalizio interessante con Ston. Luke Rude sta vivendo un momento strano: l'unica cosa che lo tiene rilevante è l'alleanza con Ginny. Ha perso il titolo OC e HC alla prima difesa titolata, e salvo qualche prestazione di rilievo, ha deluso le aspettative. Goldberg, dopo aver concluso la sua infinita storia nel giro VWE, è approdato nel giro Hardcore, che si abbina benissimo al suo stile di vita. Il Big Guy, come ha fatto notare il GM, si è inimicato l'intero target, e sabato prossimo avrà occasione di proseguire il suo lavoro iniziato con la vittoria su Luke Rude.

Tralasciando la curiosità minore di vedere la battaglia di Spear tra Lonark e Goldberg, questo match regalerà spettacolo. I tre non hanno nulla da perdere, e lotteranno fino allo stremo per portare a casa la vittoria. Il mio pronostico va al vecchio Goldy, che necessita di una vittoria per avvicinarsi al titolo detenuto attualmente da Steven Gate.

VINCITORE: GOLDBERG.


OLYMPIC CHAMPIONSHIP MATCH: Doctor Sherlock vs Hunter (C)

Altro match che si preannuncia essere un potenziale show stealer. Il tifo del VWE Universe si dividerà tra il campione più over del 2018 e l'underdog per eccellenza. Hunter prosegue la sua annata dorata, portando alla vita il terzo titolo vinto nel 2018, mentre Sherlock continua ad andare a caccia della vittoria che ha sfiorato a Summerslam. Ricordiamo inoltre che proprio Sherlock è stato fondamentale per la vittoria del titolo di Hunter, in quanto era in atto uno schienamento in contemporanea a quello del futuro campione da parte di Ricky sul Dottore, con quest'ultimo che ha alzato la spalla e consegnando di fatto la vittoria all'irlandese.

Sarà un match senza esclusione di colpi, basato sul rispetto e sulla sportività. Non nego che vedere Sherlock campione dopo le ultime vicende mi farebbe parecchio piacere, ma sono convinto che a spuntarla sarà un più esperto Hunter. Il neo Grand Slam Champion non perderà il titolo sabato prossimo. Ma alle Survivor Series...

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: HUNTER.


HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Ston vs Steven Gate (C)

Primo banco di prova per il neo campione Steven Gate. Tornato in pompa magna dopo Summerslam, si è imposto velocemente sui suoi avversari e sull'ex campione Lonark, e ha conquistato il titolo a tempo record. Dall'altra parte, uno Ston a caccia del suo primo titolo in singolo dopo quasi dieci anni dall'ultimo regno titolato simile. Il Sardo, dopo aver sconfitto Reid a Hell In A Cell, sembra aver ritrovato uno stato di forma sufficiente per tener testa alla concorrenza, e nella scorsa puntata ha avuto la meglio su Goldberg, seppur tra mille controversie.

Terrò d'occhio con curiosità il match. Steven riuscirà a mantenere il trend positivo, oppure la fame di vittoria di Ston sarà più grande dell'Oracolo? Il mio pronostico va ovviamente a Steven, ma una vittoria del sardo è tutt'altro che impossibile.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: STEVEN GATE.


VWE CHAMPIONSHIP #1 CONTENDER MATCH: Ryuu Jin vs Alex Warg

Sembra finita la parentesi in tag tra il discepolo di Davi e la mannara. Entrambi hanno fallito per mesi la rincorsa ai titoli tag, non riuscendo nemmeno lontanamente a sembrare un tag team (forse solo nell'ultimo PPV c'è stato un barlume di unità), e nonostante tutto, sono stati premiati dal GM con un'opportunità ghiottissima. Ryuu Jin, dopo aver fallito la conquista del MITB Contract, e aver rubato la valigetta a Ginny, avrà finalmente l'occasione di avvicinarsi nuovamente al titolo massimo. Alex, dal canto suo, lotterà fino allo stremo per accaparrarsi l'ennesima occasione per tornare nel giro dell'unico titolo che manca alla sua collezione. Qualora lei e Demon dovessero vincere i rispettivi match, possiamo facilmente immaginare come andrà a finire.

Tra i due, dico Alex. Dopo il Demon's Lair Match di Money In The Bank, voglio rivedere Midnight il prima possibile. Con buona pace del Demone di Centralia.

VINCITRICE: ALEX WARG.


TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Metalhead & Iper8 vs ImmBroken (C)

E' quasi fatta per gli Immbroken. I due Broken Warriors sono ad un passo dal diventare i più longevi Tag Team Champions della storia, superando il record dell'AO2. Sulla loro strada, come ultimo ostacolo, ci saranno Iper e Metal. Quest'ultimo tornato in pompa magna battendo AX nella scorsa puntata, mentre Iper non ha avuto altrettanta fortuna contro Kurt.

Pochi dubbi sull'esito. Meltzer Driver. 1. 2. 3. Longest reigning VWE Tag team Champion: Immbroken.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: IMMBROKEN.


INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP JUDGMENT DAY MATCH: Seko vs Patrick vs Roman (C)

All'annuncio, ho avuto una reazione alla Mauro Ranallo. Il Judgement Day match è una stipulazione mai vista dal sottoscritto, e sarà più che curioso da parte mia vedere cosa verrà fuori. Seko continua la sua infinita caccia al titolo IC, Patrick tenterà la riconquista della cintura, e Roman proverà a resistere al duplice assalto.

Tra i tre, quello che mi ispira più fiducia per la vittoria è Seko. Patrick avrà il dente avvelenato per la sconfitta di Hell In A Cell, ma il Great One ha una fame di vittoria talmente grande che sovrasterà la montagna chiamata Patrick. Una cosa è certa: Roman non sopravviverà al giorno del giudizio.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SEKO.


VWE CHAMPIONSHIP MATCH: Demon vs Sasy Steen (C)

Ed eccoci al main event. Sasy Steen ha ultimato il suo percorso di redenzione strappando il titolo a una Ginny non al massimo della forma. Proprio quest'ultima, nella scorsa puntata, si è piegata ad un Demon tornato da un infortunio più infuriato che mai, disposto a tutto pur di iniziare il suo regno di terrore, tentando di riuscire nell'impresa unica di vincere i titoli necessari per diventare Triple Crown Champion in un anno.

Dopo mesi e mesi di richieste, il Prizefighter ha avuto finalmente un match uno contro uno per il titolo VWE. Contro chi, però? L'uomo una volta conosciuto come Frenz ha sconfitto il suo avversario solo in tag ai tempi della faida NWC-AO2, mentre Steen ha sempre battuto il Demone di Centralia in singolo. Nonostante i numeri non mentano, Demon sconfisse Iper ad un passo dal diventare il più longevo campione HC di sempre dopo aver perso match su match contro il Red Shooter, e insieme a Gate sconfisse il tag team che li aveva sconfitti a TLC insieme ai Dimonius. Che la storia sia destinata a ripetersi a SuperShow?

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: DEMON
 
Top
view post Posted on 4/10/2018, 15:50
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Lion's Den Match: Aiden Reid vs John Mcgregor

Questo è un match che voglio vedere assolutamente, lo stile MMA mi è sempre piaciuto e grazie a Mcgregor abbiamo la possibilità di vederlo anche in VWE.
La vittoria tende piu dalla parte di John, questo match di transizione serve anche a risalire la china per colui che ha subito vinto un titolo e vuole dimodtrare di non essere solo un fuoco di paglia.

Vincitore John Mcgregor

Triple Threat Match: Goldberg vs Lonark vs Luke Rude

Altro match interessante che merita molta attenzione. Abbiamo Luke Rude che come sempre non sai mai come imposta il match dimostrandosi il più imprevedibile della VWE, non importa se sta vivendo un buon periodo o meno, puo fregarti quando gli pare. Poi ce Lonark il più esperto in questo match anche se non lo vedo favorito per questo match anche perché ricordiamo che nel match c'è un Goldberg ormai cotto, ha dato tutto quello che poteva dare nel target VWE, inoltre è in una fase di rabbia e irascibilitá che ADE scansati cio significa che uno come Rude ne puo approfittare tranquillamente.

Vincitore: Luke Rude

Olympic Championship Match: Dotcor Sherlock vs Hunter

Altro bel match, Sherlock non ha ancora digerito la sconfitta per un millesimo di due PPV fa e la mancata vittoria dello scorso PPV dove non è stato schienato ne tantomeno sottomesso quindi ha voglia di fare bene, dall'altra parte però c'è Hunter il neo grand slam champion ora piu che mai ci darà dentro e sarà difficile detronizzarlo.
Vorrei vincesse Sherlock, ma Hunter in questo periodo è devastante.

Vincitore: Hunter

Hardcore Championship Match: Steven Gate vs Ston

Sarò breve, Steven Gate da quando è tornato sembra essere sicuro di se ha vinto immediatamente il titolo e non ha intenzione di lasciarlo neanche ad un veterano come Ston

Vincitore e ancora campione: Steven Gate.

VWE Championship #1 contenders match: Ryuu Jin vs Alex Warg

Questo secondo me sarà il match della serata, dopo la negativa parentesi in tag l'allievo di Davi e La donna lupo si sfidano per ottenere un match per il titolo massimo che in questo momento sta intorno alla vita di Sasy Steen. Ad essere onesto non saprei decifrare questo match sono entrambi forti. L'unica differenza che potrà decidere il match è la determinazione di Ryuu che vuole ottenere una shot per il titolo massimo, che sarebbe un traguardo notevole visto che fin dal suo debutto ha sempre fatto bene e ha vinto molto, Warg non lotta per qualcosa di importante da Wrestlemania dove incassò la sua vittoria del Royal Rumble Match.

Vincitore e nuovo sfidante al titolo VWE: Ryuu Jin

Tag Team Championship Match: ImmBroken vs Iper & Metal

Anche qui sarò breve.
AX e Kurt sono ad un passo dal battere il record storico della A02, ultime vuttine sacrificali Iper e Metal. Come dice il buon Demon.. Meltzer Driver 1..2..3

Vincitori e ancora campioni ImmBroken. Record battuto.

Intercontinental Judgment Day Championship Match: Seko vs Patrick vs Roman

Match particolare e inedito con tutti i contendenti che in un modoo nell'altro potrebbero creare non pochi problemi agli altri, ma nkn riesco a vedere un vincitore che non sia Roman, troppo forte.

Vincitore e ancora campione: Roman

Main event della serata. VWE Championship Match

Il match (ovviamente) piu atteso da me medesimo.
Match alquanto difficile per entrambi, i numeri sono dalla parte del campione mentre Demon proverà ancora una volta a battere Sasy Steen. Credo che il periodo di gloria di Steen sia solo all'alba anche se si prospetta uno dei match più difficili per i Prizefighter

Vincitore e ancora campione: Sasy Steen
 
Top
2 replies since 30/9/2018, 09:36   47 views
  Share