VWE HELL IN A CELL 2018 (17/09/2018) - PREDICTIONS, Le vostre scelte sui match VWE in programma ad Hell In a Cell 2018

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 15/9/2018, 14:20
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ecco a voi l'elenco dei Match di VWE HELL IN A CELL 2018.

1) SINGLE MATCH: Ston vs Aiden Reid

2) FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Hunter VS Doctor Sherlock VS John McGregor VS Ricky (C)

3) TRIPLE THREAT MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Steven Gate VS Luke Rude VS Lonark (C)

4) TRPLE THREAT FALLS COUNT ANYWHERE MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Roman VS Seko VS Patrick (C)

5)TAG TEAM MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Nakama Reverse (Ryuu Jin & Alex Warg) VS Immbroken (Broken Kurt & Ax the Icon) (C)

6) TRIPLE THREAT HELL IN A CELL MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Sasy VS Goldberg VS Ginny Black

Edited by Davithejoker - 15/9/2018, 22:13
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 15:50
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


SINGLE MATCH: Ston vs Aiden Reid

Incontro da cui non mi aspetto granché. Anzi, una cosa l’aspetto: la vittoria di Reid. Ston sta cadendo sempre di più verso il baratro, e non sarà un giovane in ascesa come Aiden a fermare la sua caduta.

Vincitore: Aiden Reid.


FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Hunter VS Doctor Sherlock VS John McGregor VS Ricky (C)

Non sarà uno show stealer, ma sarà ugualmente un gran bel match. Hunter, dopo aver perso il rematch per il titolo IC, ha puntato all’unico titolo che gli manca per diventare, come volti veterani della federazione, Grand Slam Champion. Sherlock proverà nuovamente l’assalto, dopo aver sfiorato una clamorosa vittoria a Summerslam. John McGregor assalterà per l’ennesima volta una cintura che ha mantenuto per poche settimane. Ricky invece proverà a difendere il titolo dall’ennesimo assalto multiplo.

Personalmente, l’unico che non vedo vincitore é McGregor, che non sta vivendo un periodo di grazia, e ha bisogno di nuovi stimoli. Sherlock in questa situazione é l’underdog per eccellenza. L’ultimo arrivato, che però già è stato ad un millimetro dalla vittoria. Il pubblico si dividerà tra lui e Hunter, che è diventato un vero e proprio idolo delle masse di fan VWE. L’esperienza di Ricky però la fa da padrone, e il pugliese con il titolo OC è rinato. Il mio pronostico va a favore di Ricky, ma da buon mark, vedrei di buon occhio una vittoria di Hunter.

Vincitore e ancora campione: Ricky.


TRIPLE THREAT MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Steven Gate VS Luke Rude VS Lonark (C)

Un incontro che attenderò impazientemente. Dopo mesi di assenza, Steven Gate ritorna, e lo fa col botto. Due vittorie su due, prima in tag con il campione Lonark, contro Rude e Ston, e poi battendo proprio il campione. Rude, dal canto suo, ha vissuto periodi migliori, e Ston, come già detto, è in caduta libera.

L’analisi è molto corta. Rude non si riapproprierà del titolo HC contro un Lonark rinato e un Gate in forma smagliante. E Lonark, qualora dovesse vincere, dovrà fare i conti con Steven, che é sì tornato da poco, ma non ha perso affatto il suo tocco. Due piccole statistiche: Lonark non ha mai battuto Steven, e se quest’ultimo vincerà, avrà vinto le stesse cinture del suo ex tag team partner Frenz.

Nessun dubbio sul risultato: Lonny faticherà parecchio, ma a spuntarla sarà l’ex New World Chaos.

Vincitore e nuovo campione: Steven Gate.


TRPLE THREAT FALLS COUNT ANYWHERE MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Roman VS Seko VS Patrick (C)

Un altro incontro che si preannuncia altamente violento. Patrick ha seminato distruzione da quando ha puntato al titolo IC, sconfiggendo sempre avversari di rilievo. Seko è alla ricerca di un nuovo regno titolato, dopo la breve e scialba parentesi VWE a seguito del suo incasso del MITB. Roman, dopo aver perso il titolo OC, torna a puntare il primo titolo vinto nella sua carriera in VWE.

Nonostante la stipulazione speciale, e il divertimento che ne può scaturire, non ho molto interesse per questo match. Patrick ha ancora molto da dare con la cintura alla vita, e non credo che il Mastino o il Brahma Bull, nonostante abbiano entrambi sconfitto il campione, riusciranno a detronizzare il Big Red Monster. Il mio pronostico va a Patrick, ma senza troppa convinzione.

Vincitore e ancora campione: Patrick.


TAG TEAM MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Nakama Reverse (Ryuu Jin & Alex Warg) VS Immbroken (Broken Kurt & Ax the Icon) (C)

Sarò schietto: la telenovela Alex-Ryuu Jin sta iniziando ad annoiare. Vanno avanti di questo passo fin dai tempi delle loro faide per il titolo OC, e quello che vediamo ogni settimana sa tanto di minestra riscaldata. Gli Immbroken osservano tutto impassibili, e salvo la sconfitta di AX di due settimane fa, la loro supremazia nella categoria Tag è innegabile.

Come per il titolo IC, non seguirò con particolare attenzione lo scontro. Gli Immbroken sono sempre più vicini a battere l’AO2, e non saranno i Nakama Reverse a fermarli. Salvo colpi di scena, l’epilogo sarà il solito: Meltzer Driver, 1, 2, 3.

Vincitori e ancora campioni: Immbroken.


TRIPLE THREAT HELL IN A CELL MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Sasy VS Goldberg VS Ginny Black

Altro PPV, altro match multiplo per il titolo VWE. Ginny ha incassato il MITB e ha fregato il titolo a Goldberg, interrompendo un regno che sembrava destinato a durare per mesi e mesi, ma non ha brillato nelle settimane successive. Sasy, dopo un inaspettato quanto scioccante turn face, ha ricominciato ad ottenere successi, battendo prima Demon per sottomissione, e vincendo un match in tag col suo acerrimo nemico Goldberg. Il Big Guy invece, dopo aver perso il titolo, ha distrutto qualsiasi cosa si mettesse tra lui e Ginny (ed il suo titolo), perfino Demon, costretto a rimanere ai box per questo PPV.

Lo ammetto, non so chi potrà vincere. Il turn face ha ridato nuova linfa al personaggio di Sasy, e sarà curioso di vedere come si svilupperà, con o senza titolo. Goldberg è diventato imbattibile nei PPV, e l’ultima sconfitta in un evento risale a Wrestlemania 34. L’aggiunta della clausola che lo danneggia in caso di sconfitta diminuisce le sue possibilità di vittoria. Ginny ha appena vinto il titolo, ma rischia già di perderlo. Il suo regno non ha convinto molto, ma del resto il titolo lo ha da nemmeno un mese. Alla fine, il pensiero è che Goldy fregherà tutti per l’ennesima volta. Purtroppo. Spero di sbagliarmi.

Vincitore e nuovo campione: Goldberg.
 
Top
view post Posted on 15/9/2018, 22:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Single match: Ston vs Aiden Reid.

Questo Match puo giovare solo Reid con Ston in un periodo negativo e Aiden che privo del suo tag team partner non riesce a far nulla , ma nonostante tutto credo che Reid reagirà bene e approfitterá di questo match prestigioso battendo un HOF e veterano della federazione per rimettersi in careggiata.

Vincitore: AIDEN REID.

Fatal Four Way match for the Olympic Champiomship

John Mcgregor vs Hunter vs Doctor Sherlock vs Ricky026(c)

A differenza dello scorso ppv penso che stavolta il risultato sarà diverso, Ricky riuscì a vincere il titolo "in un fazzoletto" e non credo possa succedere ad ogni ppv.
Sherlock andò letteralmente ad un passo dal conquistare il suo primo titolo.. anche Mcgregor vuole rifarsi dopo quella figuraccia, solo che nel match ci sarà anche Hunter che non si darà per vinto e proverà in tutti i modi a prevalere perché sappiamo tutti che se c'è uno che non si arrende mai è proprio lui, ma nonostante tutto vedo Sherlock come favorito per questo match.

Vincitore e nuovo campione: DOCTOR SHERLOCK


Triple Threat match for the Hardcore Chmpionship

Luke Rude vs Steven Gate vs Lonark(c)

Questo si che darà un gran bel match, Lonark che dopo aver chiuso la striscia di sconfitte sembra essere uscito dal pozzo di lazzaro, forte come non mai, contro però ha una spina nel fianco come Rude che non sta brillando in questo periodo ma é sempre stato imprevedibile chissà che al ppv sforna una prestazione magistrale?
Lonark ha però un altro contendente per il suo titolo, un rientrante Steven Gate che tra i 3 nonostante la forma smagliante di Lonark e l'imprevedibilità di Rude, vuole dimostrare a tutti di essere tornato piu forte di prima e per vincere, credo che andrà via da nuovo campione Hardcore

Vincitore e nuovo campione: STEVEN GATE


Triple Threat match for the Intercontinental Championship

Questo a mio avviso sarà il match piu violento della serata e paradossalmente non si tratta del titolo Hardcore.
Non ho molto da dire su questo match, credo solo che tra i partecipanti Roman sia quello piu forte ma Patrick sa essere violento e non cederà tanto facilmente, Seko invece non ce lo vedo in un match contro quelle due bestie.

Vincitore e nuovo campione: ROMAN

Tag Team match for The Tag team Champiomship
Nakama Reverse vs ImmBroken(c)

Ai tempi della A02 soprattutto sul finale di partnership tra Sasy Steen e Roman credevo di aver assistito all'impensabile un Tag Team che ha fatto la storia e credevo che era davvero difficile fare di meglio, beh i due veterani sotto il nome di Kurt e AX ci stanno riuscendo sono dei veri e propri fenomeni, settimana dopo settimana ppv dopo ppv inarrestabili e non credo che saranno i Nakama Reverse a fermarli..

Vincitori e ancora campioni IMMBROKEN

Triple Threat Match for the VWE Champiomship
Sasy Steen vs Goldberg vs Ginny Black(c)

Match complicatissimo per tutti e 3.
Goldberg nonostante nei road to non vada sempre bene, in ppv diventa un cyborg e chiunque lo affronti va incontro a morte certa, Ginny che da quando ha vinto il titolo grazie al suo MITB e al grandissimo colpo di fortuna (vincere il titolo massimo grazie ad un roll up non capita tutti i giorni..) sta andando male, Sasy invece dopo aver sciupato l'occasione nello scorso ppv ha fatto un cambiamento radicale diventanto molto piu riflessivo, cosa che potrebbe fregare l'inarrestabile Goldberg e la sotto tono Ginny.

Vincitore e nuovo campione: SASY STEEN
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 14:01
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


ONE ON ONE MATCH: Ston vs Aiden Reid

Vedere un veterano ed un grande amico come Ston relegato ad una contesa di questa portata, è molto scoraggiante; d'altro canto, però, dopo essersi reso protagonista di una parabola discendente così marcata, non ci si poteva aspettare altrimenti. Aiden non sembra particolarmente in rampa di lancio, nonostante le recenti prestazioni convincenti, ma non c'è dubbio che arrivi al match con uno status superiore. Il verdetto? Punto tutto su uno scatto d'orgoglio di Ston e su una conseguente sua vittoria, ma sarà più sofferta del previsto.

VINCITORE: STON


FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Ricky (C) vs Hunter vs Doctor Sherlock vs John McGregor

Periodo estremamente movimentato per il Target OC che, per il secondo PPV di fila, potrà beneficiare di una contesa a quattro uomini. Ricky, praticamente rinato dopo la conquista del Titolo, dovrà guardarsi dall'assalto di tre sfidanti molto diversi: Hunter, personificazione dell'esplosività fisica e forte di aver già battuto il Campione; Sherlock, interessante prospetto in rampa di lancio ma già pronto per un regno titolato; McGregor, non propriamente in un periodo di forma eccezionale ma disposto a tutto pur di ribaltare i pronostici. Considerando la stipulazione caotica e l'abilità di Ricky nello sfruttare le occasioni in tempo zero, è molto probabile che il match non decreterà un nuovo Campione. Per il momento.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: RICKY


TRIPLE THREAT MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Lonark (C) vs Steven Gate vs Luke Rude

Potenziale show-stealer della serata, al pari del main event. Lonark, terminato il proprio percorso di redenzione, ha restituito nuova linfa alla propria carriera ed allo status del Titolo Hardcore, tornando ad essere temibile a tempo pieno. Le proprie certezze, tuttavia, potrebbero essere messe in seria discussione dal rientrante Steven Gate: ritorno attesissimo il suo, in grado di conferire imprevedibilità e spettacolarità alla contesa. E guai a dimenticare Luke Rude, ex Campione determinato a portare nuovamente a casa il Titolo. Per quanto la conferma di Lonark possa essere in forte dubbio, credo non ci sia entusiasmo di Steven o tattica di Rude che possa reggere questo nuovo "Villain".

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: LONARK


TRPLE THREAT FALLS COUNT ANYWHERE MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Patrick (C) vs Roman vs Seko

Quando Patrick è nei paraggi, la parola d'ordine è sempre la stessa: brutalità. Il Campione Intercontinentale rappresenta la forza inarrestabile per eccellenza della Federazione ma, nonostante quest'aura mostruosa che accompagna le proprie gesta, qualcuno ha dimostrato che il mostro può essere ridotto ad uomo. Roman, infatti, sembra avere tutte le carte in tavola per porre fine al regno del terrore e per rilanciarsi prepotentemente verso i piani alti. Occhio, però, ad un Seko particolarmente in forma ed elettrizzante. La stipulazione del match potrebbe favorire la fame di violenza di Patrick senza troppi problemi, ma Roman nelle grande occasioni è solito sfoderare prestazioni non indifferenti. E proprio una di queste, secondo me, gli permetterà di conquistare il Titolo Intercontinentale.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: ROMAN


TAG TEAM MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Nakama Reverse (Ryuu Jin & Alex Warg) VS Immbroken (Broken Kurt & Ax the Icon) (C)

Con la presenza di sole due squadre, la situazione nel Target Tag Team comincia a risultare stagnante. Dopo la sconfitta ottenuta in quel di Summerslam, i Nakama Reverse sono riusciti ad ottenere una nuova chance per porre fine al dominio incontrastato degli Immbroken; il tutto, però, senza essere in grado di mettere da parte quelle incomprensioni così deleterie per chi fa squadra ad alti livelli. Per quanto sia tentato di puntare nuovamente sugli attuali Campioni, c'è qualcosa che mi spinge a credere che Ryuu Jin ed Alex si renderanno protagonisti del più grande upset della serata, portando a casa contesa e Titoli.

VINCITORI E NUOVI CAMPIONI: NAKAMA REVERSE


TRIPLE THREAT HELL IN A CELL MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Ginny Black (C) vs Sasy vs Goldberg

Mettiamo in chiaro una cosa: questa contesa sarebbe stata un vero e proprio Inferno anche in assenza della gabbia maledetta. Ora come ora, non esiste rivalità più bella, coinvolgente e ricca di colpi di scena rispetto a quella messa in piedi da Ginny, Sasy e Goldberg (e per certi versi anche Demon, estromesso da questo specifico match). Dal momento esatto in cui ha beffato Goldberg rubandogli il Titolo, Ginny ha fornito delle prestazioni poco convincenti: che si sia accomodata troppo sul suo stesso alloro? Sasy ha clamorosamente scelto di rivedere alcuni aspetti del proprio allineamento e, altrettanto clamorosamente, la sua scelta si è rivelata produttiva ai fini dei successi ottenuti. Lo stesso si può dire di Goldberg che, furioso per aver dovuto rinunciare in modo così subdolo alla propria Corona, si è lasciato guidare dalla propria lucida rabbia nel corso delle ultime settimane. A prescindere dal risultato finale, il match sarà cruento e senza esclusione alcuna di colpi. Per quanto riguarda l'esito, non ho dubbi: Sasy ha tutte le carte per potersi finalmente affermare come Campione VWE stabile e duraturo. E poterlo diventare distruggendo il sogno dell'arcinemica Ginny, credetemi, sarà la sua marcia in più.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SASY
 
Top
The Undertaker80
view post Posted on 16/9/2018, 15:02




1) SINGLE MATCH: Ston vs Aiden Reid

2) FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Hunter VS Doctor Sherlock VS John McGregor VS Ricky (C)

3) TRIPLE THREAT MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Steven Gate VS Luke Rude VS Lonark (C)

4) TRPLE THREAT FALLS COUNT ANYWHERE MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Roman VS Seko VS Patrick (C)

5)TAG TEAM MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Nakama Reverse (Ryuu Jin & Alex Warg) VS Immbroken (Broken Kurt & Ax the Icon) (C)

6) TRIPLE THREAT HELL IN A CELL MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Sasy VS Goldberg VS Ginny Black
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 16:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


1) SINGLE MATCH: Ston vs Aiden Reid
Primo match della serata, di sicuro non il più atteso e di certo, non il più confortante. Ormai, la presenza del match del buon vecchio Ston, funge più da rilancio del momentaneo avversario, che da vera e propria sfida. Sperando sia un match capace di donare, non solo, nuovo smalto ad entrambi gli atleti, ma sopratutto nuova linfa e risalto ad un volto storico della federazione, il mio voto ricade sul mio ex tag team partner.
Vincitore:Ston

2) FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Hunter VS Doctor Sherlock VS John McGregor VS Ricky (C)

Un match che spero sinceramente, ci riservi diversi colpi di scena, partendo dai protagonisti e finendo con il rinnovo di un target, la cui storia rischia di venire offuscata da una più interessante faida a tre, nata per il titolo Hardcore. Per quanto Ricky sia un personaggio ostico, e sicuro protagonista del match, questa volta le carte volgeranno in favore di qualcuno che potrà portare una ventata di "aria fresca" a questo target, e sopratutto, in questo Fatal Four Way match.
Vincitore:Doctor Sherlock
3) TRIPLE THREAT MATCH FOR THE HARDCORE CHAMPIONSHIP: Steven Gate VS Luke Rude VS Lonark (C)

Forse, il match più atteso della serata. Complici il ritorno di uno Steven Gate, in forma strepitosa, una consolidata consapevolezza per Lonark e il fattore imprevedibilità di Rude, l'incontro diviene qualcosa di più del semplice match per il titolo, piuttosto, diventa il pretesto per dar vita al vero Main Event della serata. Ciò che sposterà l'ago della bilancia, sarà proprio quel fattore imprevedibilità, che tuttavia non restituirà la cintura a Rude, ma tenderà verso un' evoluzione del concetto di perfezione
Vincitore:Steven Gate


4) TRPLE THREAT FALLS COUNT ANYWHERE MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP: Roman VS Seko VS Patrick (C)
Sicuramente, il match per il titolo Intercontinentale, si preannuncia il più aggressivo e violento della serata, ma dopotutto, con un campione come Patrick, cosa desiderare altrimenti?
Il vero mattatore del target, colui che ha seminato vera distruzione, sarà ancora colui che detterà le regole del match, definendo una nuova frontiera di violenza.
Vincitore:Patrick

5)TAG TEAM MATCH FOR THE TAG TEAM CHAMPIONSHIP: Nakama Reverse (Ryuu Jin & Alex Warg) VS Immbroken (Broken Kurt & Ax the Icon) (C)

Eccoci arrivati ad un match che merita più di una considerazione. Dopo i vari Sis&Bro, Dragon Storm ed Ao2, di sicuro, gli Immbroken sono destinati a divenire uno dei Tag Team più longevi e vincenti della storia del roster. Complice uno scarno ventaglio di possibilità per il ricambio di avversari, l'arduo compito di spodestare i campioni, spetta a due personaggi che non sembrano aver la stoffa per essere un Tag Team. A meno di grandi miracoli da parte dei due "Compagni al contrario", l'esito è già sancito. Magari, l'ennesimo DELETE, porterà a qualcosa di buono per la divisione.
Vincitori:Immbroken

6) TRIPLE THREAT HELL IN A CELL MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Sasy VS Goldberg VS Ginny Black
Ed eccoci arrivati al Main Event. ME privato di uno dei suoi protagonisti, si preannuncia, il momento perfetto per definire le sorti del Target. Troppe volte, Sasy ha tentato e fallito, così come Ginny, in una sola notte è riuscita dove il sopracitato e Demon, hanno fallito per mesi. Match dalle mille sfaccettature e possibilità, che porteranno a definire il vero volto del target, volto di donna.
Vincitore:Ginny
 
Top
view post Posted on 16/9/2018, 23:55
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


PRONOSTICI CHIUSI.

Domani vedremo chi ha beccato più risultati ;)
 
Top
view post Posted on 18/9/2018, 21:07
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Apro e chiudo: complimenti a Sasy per aver beccato 4 su 6 risultati ^_^
 
Top
view post Posted on 19/9/2018, 09:32
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Io mi sono dimenticato di scriverveli, ma incredibilmente avrei sbagliato solo il TAG.

Mai più fiducia a quei brocchi di Ryuu ed Alex :asd:
 
Top
8 replies since 15/9/2018, 14:20   151 views
  Share