VWE SUMMERSLAM 2018 - PREDICTIONS, Le vostre scelte sui match VWE in programma

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/8/2018, 08:00
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ecco a voi l'elenco dei Match di VWE SUMMERSLAM 2018.

1) FATAL FOUR WAY MATCH : Aiden Reid vs Metalhead vs Seko vs TNT

2) ONE ON ONE MATCH : Ginny Black vs Ston

3) FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : Doctor Sherlock vs John McGregor vs Ricky026 vs Roman (c)

4) HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Lonark vs Luke Rude (c)

5) INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Hunter vs Patrick (c)

6) TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Reverse Nakama vs ImmBroken (c)

7) TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Demon vs Sasy Steen vs Goldberg (c)
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 08:10
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


FATAL FOUR WAY MATCH: Metal (w/Iper) vs Seko vs TNT vs Aiden Reid

Poco da dire sul match. Classico scontro che tiene impegnati chi non è riuscito a ritagliarsi un'opportunità titolata o ha appena splittato. Metal, complice l'infortunio di Iper, si è ritrovato di nuovo nel giro singolo, con il Red Shooter a fargli da mentore; Seko, dopo la sconfitta di ER, non ha ancora trovato la sua dimensione, e nonostante gli avvenimenti di poche settimane fa, non è riuscito ad entrare nel match titolato IC; stesso discorso per TNT, che da quando ha perso il VWE Championship, è andato in caduta libera, non riuscendo a vincere un titolo secondario; Aiden Reid ha appena chiuso lo sfortunato capitolo Canto XII lasciando solo Rey, andando per la prima volta in singolo dopo otto mesi. Tra di loro, l'Angel Of Death è quello che ha più bisogno di una vittoria, ma una vocina (sarà Demon?) mi suggerisce TNT.

VINCITORE: TNT

Ginny vs Ston

La Princess of War continua la sua battaglia contro la dirigenza. Da WrestleMania, la ragazza sta vivendo uno dei periodi più importanti della sua carriera. La vittoria del MITB e la vicenda dei Davileaks l'hanno portata ai piani alti della federazione, garantendole uno status da main eventer e rendendola un pericolo pubblico. Ston, d'altro canto, dallo split dei Dimonius, non è stato così fortunato: a Money In The Bank non si è accaparrato la valigetta, e a ER ha subito una sonora sconfitta "in casa" per mano di Demon. Nessun dubbio sul risultato: Ginny sconfiggerà il sardo, e continuerà a portare distruzione nella VWE.

VINCITRICE: GINNY BLACK

FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Roman (c) vs Doctor Sherlock vs John McGregor vs Ricky

Match che potrebbe rivelarsi uno dei migliori della card. Roman, ottenuto il Grand Slam, punterà a difendere il suo titolo dall'assalto di ben tre contendenti. Sherlock, nonostante sia fresco di debutto, si è già ritagliato una shot titolata al suo secondo PPV, complici anche le ottime prestazioni settimanali, e potrebbe rivelarsi una seria minaccia per il Mastino. John McGregor, dopo la vittoria a sorpresa di Money On The Bank, proverà a rifare suo il titolo olimpico a suon di colpi di repertorio MMA. Ricky, invece, prosegue la sua risalita per rendere di nuovo "glorioso" l'ultimo titolo vinto. Analizzando i lottatori presenti nel match , si ottiene questo risultato:
- McGregor, nonostante abbia già avuto un regno titolato, è ancora precoce per un secondo mandato da campione;
- Sherlock è appena arrivato in VWE. Le buone prestazioni vanno certamente premiate, ma è presto per un titolo;
- Ricky ha già vinto tutto in VWE (gli manca solo il KOTR), ma a meno che non si voglia aumentare il suo già consistente bottino di titoli vinti in quasi dieci anni, dargli un titolo ora non avrebbe alcun significato particolare.

Il mio pronostico va in favore di Roman. Ma Sherlock...

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: ROMAN

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Luke Rude (c) vs Lonark

Storie particolari, in questo target. Lonark, dopo aver passato cinque mesi a cercare di conquistare il titolo Hardcore (senza riuscirci), dovrà vedersela con il donnaiolo baffuto Rude, laureatosi campione contro Alex Warg, dopo che questa aveva fatto di tutto, perfino liberato la sua controparte ferina, pur di difendere il titolo HC dalle grinfie del Demone di Centralia. Tuttavia, il Villain, in tutto questo tempo, è riuscito ad avere solo tre match titolati: il primo a Fastlane (dove a trionfare però fu Frenz), a WM34 (anche qui, il King Of Demons negò la vittoria all'amico di nessuno), e adesso a Summerslam. Dall'altra parte, Rude, dopo aver trionfato a WM34 conquistando il titolo OC, ha condotto un regno non bellissimo, perdendo la cintura dopo un mese. Nonostante sia rimasto fuori dal match titolato a MITB, il Rude Lover si è rifatto a ER.

Lonark avrebbe bisogno di vincere quantomeno per non rendere vani mesi di sforzi nel cercare di conquistare il titolo Hardcore. Rude invece ha bisogno di tenerlo, per rafforzare il suo status e dare il giusto tocco "rude" al suo target. Il mio pronostico va a Rude, nonostante questo nuovo Lonark, apparentemente redento, mi stia piacendo. Magari troverà altrove ciò che cerca.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: LUKE RUDE

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Patrick (c) vs Hunter

La vittoria di Patrick a ER è stato quanto di più inaspettato possibile. Il Big Red Monster, dopo aver trascorso mesi non proprio felici cercando di conquistare l'Olympic Championship, alla prima occasione utile vince e strappa il titolo IC a un Hunter finora in splendida forma. L'irlandese, da quando ha vinto il titolo, ha ottenuto numerosi successi di fila, tra cui spiccano le vittorie non titolate su Demon e Goldberg. Durante questo mese ha scelto di non affrontare direttamente Patrick, ma di aspettare fino alla puntata precedente al PPV per farsi vivo. Solo il risultato del match ci dirà se la tattica è stata fruttuosa.

Analizzando le situazioni dei due, Patrick ha bisogno di mantenere la cintura. Ha passato troppo tempo nel low carding, senza ottenere vittorie di rilievo, e il possesso della cintura gli sta facendo risalire la china. Dall'altra parte, Hunter non ha bisogno di un altro regno da campione intercontinentale. Ha uno status forte e solido, e una sconfitta non lo sfigurerebbe. È tempo per lo smeraldo d'Irlanda di trovare un nuovo obiettivo.

VINCITORE E ANCORA CAMPIONE: PATRICK

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Immbroken(c) vs Reverse Nakama

La situazione nel target tag team si è finalmente sbloccata. Gli Immbroken, dopo lo scioglimento del NWC e dei Dimonius, hanno dominato la scena Tag della federazione. Ax, affiancato a Kurt, è finalmente riuscito a tornare in un giro titolato dopo la guerra eterna col suo attuale partner. I due hanno dato vita a una delle coppie più strambe della storia, e per questo meritano di più. Davi, per non lasciare il duo senza avversari, ha richiamato il suo discepolo e la sua alleata storica, forzandoli a fare tag. Ryuu, dopo aver fallito l'assalto alla valigetta e la breve faida con Ginny, rischiava di restare nuovamente fuori dai giri titolati. Alex Warg, dopo aver annientato Demon, ha perso il titolo in favore di Luke Rude. I due hanno bisogno di rifarsi...ma non lo faranno a Summerslam. Il mio pronostico va a favore degli Immbroken, ma il draghetto e la lupa non saranno avversari semplici da battere.

VINCITORI E ANCORA CAMPIONI: IMMBROKEN

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Goldberg (c) vs Sasy Steen vs Demon

Non c'è pace tra gli ulivi per Sasy Steen. Dopo esser stato annientato da Goldberg e Roman a Money in the Bank, e non esser riuscito ad entrare nel match titolato di Extreme Rules, sembrava che la terza volta, quella di Summerslam, sarebbe stata la volta buona per vincere il titolo VWE. Ma, puntuale come sempre, l'imprevisto dietro l'angolo è saltato fuori, e Demon ha dichiarato le sue intenzioni. Nel mese che ha diviso i due PPV, chi è uscito meglio è senza dubbio Demon. L'uomo una volta conosciuto come Frenz ha perso nuovamente contro Alex, ma ha dato una prova di forza notevole nello scontro contro Sasy, controllando buona parte del match e giostrando tutto a suo piacimento, e conclude il road to con una vittoria per sottomissione su Goldberg, seppur in tag con Ginny. Sasy ha sempre detto la sua, e ha avuto l'ultima parola in un paio di occasioni, ma quando si è trattato di venire alle mani, l'unica volta che lo ha fatto non ha convinto. Disastro completo per il Big Guy, che perde per sottomissione due volte su due, e non è mai riuscito ad imporsi sugli avversari. Analizzando i vari lottatori si ottiene questo quadro:

- Demon ha uno status invidiabile. La sua winning streak è terminata, ma resta comunque l'uomo che ha perso di meno e ha vinto più titoli nel 2018. Dalla vittoria del KOTR, ha subito pochissime battute di arresto, e coronare un'annata segnata da successi continui con il massimo alloro sarebbe stupendo;

- Sasy Steen ha iniziato bene il 2018, seppur con qualche difficoltà. Dopo aver perso il titolo contro Hunter a febbraio, sono passati mesi prima di ritrovare una vittoria in PPV, peraltro in un match "di ripiego", in cui non ha nemmeno eseguito il pin decisivo. Se si vuole far ripartire Steen, deve vincere il titolo a Summerslam;

- Goldberg non ha mai convinto in settimana, ma quando arriva il PPV, si risveglia dal sonno, e sfodera sempre il meglio del suo repertorio. Questo, unito al suo stile di vita dissoluto e poco PG, insieme alla condotta extra ring, non migliorano la sua posizione.

In sostanza: Goldberg deve perdere il titolo. In favore di chi però? La meritocrazia potrebbe dire Demon, la necessità invece Steen. Entrambi ridarebbero lustro al titolo massimo, con il Prizefighter che sarebbe un perfetto campione heel, e Demon che renderebbe fantomaticamente la VWE "la nuova Centralia".

Il mio pronostico va a Steen, ma la morale è chiara: Goldberg non deve lasciare Summerslam col titolo in spalla.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: SASY STEEN
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 12:12
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Fatal Four Way Match.

Seko vs Aiden vs Metal vs TNT.
Match tra coloro che non sono riusciti ad ottenere una chance titolata in quel di Summerslam, chi in un modo chi nell'altro stanno tutti fuori forma, ma nonostante tutto, tra i 4 credo che il piu forte sia MR. Destiny e quindi in qualche modo la spunterà.

Vincitore: SEKO.


Ginny vs Ston.

Ginny sta vivendo uno splendido periodo di forma anche grazie alle vicende degli ultimi mesi, approfitterá sicuramente della situazione, e poi sappiamo bene come la Princess of war dia il meglio di se nelle grandi occsdioni, e quale miglior occasione di un importante scontro con un veterano come Ston in uno dei BIG 4? Con quest'ultimo che sta vivendo al contrario di Ginny, un periodo non cosi facile.

Vincitore: GINNY.

Fatal Four Way for the Olympic Championship: Roman (c) vs Ricky vs John Mcgregor vs The Doctor Sherlock.

Altro match a 4 ma molto piu prestigioso, quello valido per il titolo olimpico un titolo prestigiosissimo. Questo sarà uno dei match della serata perché a contenderselo saranno l'ex Tag Team Champion ex membro della AO2 uno dei piu forti.. Roman, uno che naviga sott'acqua ma é letale quando serve come Ricky e poi due dei nuovi arravi, John Mcgregor che con le sua abilità nelle arti marziali puo essere una spina mel fianco di tutti, è un avversario tosto e lo conferma il fatto quel che quel titolo lo hagia vinto dopo poco tempo dal suo debutto, e parlando di debutto.. attenzione a Doctor Sherlock dopo alcune vittorie di rodaggio sembra essere pronto al titolo olimpico, seguirà le orme di John Mcgregor? Difficile per me pronosticare questo match.
Roman é tosto, ma il titolo a Sherlock sarebbe una manna dal cielo.

Vincitore: ROMAN.


Luke Rude (c) vs Lonark for the Hardcore Championship.

Questo match è particolare.
Lonark sembra essere cambiato dopo la convinzione di battere tutti i villian della VWE e dopo un periodo non molto roseo ha interrotto la sua infinita striscia di sconfitte, contro però ha un avversario di tutto rispetto, Luke Rude é infatti uno dei piu ostici fossi in Lonark farei molta attenzione anche perché il titolo a Rude serve molto per il suo status e farà di tutto per uscire da Summerslam ancora come RUDEST ATHLET.

Vincitore: LUKE RUDE.


Patrick (c) vs Hunter for the Intercontinental Championship.

Inaspettata la vittoria di Patrick durante lo scorso PPV ma gli serviva come il pane dopo un lungo periodo nell'ombra di se stesso, contro però ha uno dei piu forti della VWE (lo colloco sicuramente nella top 5) Hunter
sicuramente venderà cara la pelle come sempre, un esempio lampante il feud con Steen, non si da per vinto fino a quando non raggiunge il suo obiettivo e dimostrare che lo scorso PPV quella di Patrick fu solo fortuna.

Vincitore e nuovo campione: HUNTER.


Tag Team Championship Match
ImmBroken (c) vs Reverse Nakama.

Questo è il match che osserverò con piu attenzione, match interessantissimo e direi finalmente per la categoria tag team che dopo il dominio totale della Army of Two ha vissuto un periodo di miseria assoluta.
I due futuri HOF nonché icone della federazione AX e Kurt si sono cosi ritrovati senza validi avversari dopo averne sconfitti un paio, ora però c'è una nova minaccia per i cancellatori infatti Davi ha ben pensato di formare un gran bel tag team anche se forzato, la madre dei lupi e il samurai proprio non riescono ad andare d'accordo. per questo credo che vinceranno coloro che sussurrano ai canguri, e proveranno a battere il record di regno piu longevo di sempre detenuto dalla AO2.
Spero di sbagliarmi sperando nei Reverse Nakama.

Vincitori: IMMBROKEN

Triple Threat Match for the VWE Championship. Goldberg (c) vs Demon vs Sasy Steen

Main event del PPV più importante dell'estate.

Il campione Goldberg lotta per questo titolo letteramente da un anno, collezionando solo 3 vittorie negli ultimi ppv, ha dimostrato di essere solo fortunato a differenza di Demon che precedentemente col nome di Frenz ha dato tanto per arrivare in questo match ha stra vinto qualsiasi cosa da Gennaio ad oggi, titoli di coppia, King of the ring, titolo hardcore.. ma du cosa parliamo? Se dovesse vincere un meritevole dovrebbr vincere Demon. Dall'altra parte però c'è Sasy Steen, anche lui na dato anima e corpo ogni settimana match dopo match feud dopo feud, ha battuto entrambi i suoi attuali avversari in modi diversi ma li ha battuti, Sasy è partito bene in questo 2018, ma da WM fino ad ER non ha brillato nei PPV. Spero che Sasy riesca a tornare ai vertici come lo è sempre stato e dimostrare che gli ultimi PPV sono stati solo frutto di periodo NO.

La meritocrazia direbbe Demon campione, la necessità invece Sasy. Il mio pronostico va in favore di Demon, ma naturalmente spero di sbagliarmi.

Vincitore e nuovo campione: DEMON
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 12:29
Avatar


Money In The Bank

Group:
Member
Posts:
263

Status:


Non c'è storia.
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 14:55
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


1) FATAL FOUR WAY MATCH : Aiden Reid vs Metalhead vs Seko vs TNT
Match tra gli esclusi di lusso. Seko e TNT sembrano i più forti, ma punto su Metalhead, che ora che è rimasto senza il suo Tag Team Partner ritrova il suo stile signolo.
WINNER: Metalhead

2) ONE ON ONE MATCH : Ginny Black vs Ston
Match di lusso per Ginny, che affronta un veterano come Ston in uno dei Big 4. Una vittoria innalzerebbe ancora di più il suo status, rendendola una Mrs. Money in the Bank con nulla da invidiare ai vari campioni. Dal canto suo Ston, dopo la sconfitta con Demon, non penso vorrà perdere ancora, e in uno dei PPV più importanti dell'anno lascerà la sua impronta.
WINNER: Ston

3) FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : Doctor Sherlock vs John McGregor vs Ricky026 vs Roman (c)
Match davvero interessante, con Roman che si ritrova contro ben 3 avversari di tutto rispetto. John McGregor in pochi mesi ha dimostrato di essere uno che ci va giù pesante, e Ricky è un veterano che SA come vincere. L'incognita è Doctor Sherlock, che malgrado un Road To tra alti e bassi potrebbe fare il colpaccio, cosa che secondo me accadrà.
WINNER: Doctor Sherlock (New OC Champ)

4) HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Lonark vs Luke Rude (c)
Match davvero interessante, tra un Lonark che ha davvero bisogno di una vittoria e di un regno titolato, ed un Luke Rude che deve confermarsi alla prima difesa. Rude ha dimostrato di essere un wrestler che può stupire, con vittorie importanti e conferme altrettanto. Dal canto suo, Lonark è uno di quei wrestler che MAI vorrei incontrare, vista la sua imprevedibilità e i suoi colpi improvvisi. E SummerSlam è uno di quegli eventi in cui lascia il segno.
WINNER: Lonark (New HC Champ)

5) INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Hunter vs Patrick (c)
Match dall'alto tasso di pericolo: sia Patrick che Hunter sono quelle persone che possono farti un ppv al top e quello dopo sbagliare clamorosamente. E questo, secondo me, è un bene per entrambi, che sanno dare il meglio quando hanno tutto da perdere. Patrick deve confermarsi per mostrare il suo status, ed Hunter con una vittoria dimostrerebbe che lo scorso ppv ha fatto solo un passo falso. Per quanto io apprezzi Hunter... penso che Patrick manterrà, separando le strade dei due.
WINNER: Patrick (C)

6) TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Reverse Nakama vs ImmBroken (c)
Parliamoci chiaro: qua io sono coinvolto ed anche troppo. Alex è una delle mie protege, Ryuu è il mio allievo. Ma, nonostante tutto, affrontano un mostro sacro come Kurt ed un avversario insidioso come Ax, che dopo un periodo no ha trovato la sua dimensione "Broken". Sinceramente? Kurt ed Ax sono tra i top 5 wrestler all time (insieme a Lonark, Ricky ed un certo General Manager non meglio specificato :asd: ), e non la vedo buona per Alex e Ryuu... che però come Reverse Nakama possono ribaltare tutto e creare una chimica UNICA. Rivedo in loro il passato, rivedo in loro un Team come i Mutant X, che faceva della completa non collaborazione una forza indescrivibile.
WINNER: Reverse Nakama (New TAG Champs)

7) TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Demon vs Sasy Steen vs Goldberg (c)
Parliamoci chiaro: Demon e Steen hanno fatto il bello ed il cattivo tempo per tutte queste settimane. Punteggi altissimi, vittorie importanti, sconfitte che non contano... MA c'è un MA. Stiamo dando per spacciato un veterano come Goldberg, che seppur nelle settimane lasci a desiderare, da inizio anno nei PPV diventa una belva. E' un po' lo strano caso del Dr. Jekyll e Mr. Hide, si risveglia nei momenti migliori e quando tutti lo danno per spacciato. E SummerSlam è uno di questi.
WINNER: Goldberg (C)
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 15:29
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


1) FATAL FOUR WAY MATCH : Aiden Reid vs Metalhead vs Seko vs TNT

Sulla carta direi che il più forte e costante è Seko. Avrei detto TNT guardando lo scorso anno, ma adesso sta passando un periodo no. Tuttavia sono fiduciosa in lui e spero che vorrà far ricredere tutti mettendocela tutta.
Vincitore: TNT

2) ONE ON ONE MATCH : Ginny Black vs Ston

Ston è un veterano e fa paura. Mi sono trovata già contro un hof e la mia testa dura l'ha scampata. Spero di ripetermi! Questa vittoria mi serve per confermare che sono sulla via della grandezza.
Vincitore: Ginny Black

3) FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : Doctor Sherlock vs John McGregor vs Ricky026 vs Roman (c)

Sono davvero indecisa su questo match perché tutti e quattro i partecipanti sono capaci di fare un colpo assurdo. Secondo me se concentrato Roman riuscirà a mantenere il titolo.
Vincitore: Roman

4) HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Lonark vs Luke Rude (c)
Lonark fa paura e io ne so qualcosa. Tuttavia trovi che Rude sia molto più costante e in una forma assurda!
Vincitore: Luke Rude

5) INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Hunter vs Patrick (c)
Hunter è praticamente volato, ha battuto anche il campione e non ne sta sbagliando una. Patrick è meno costante e credi che Mozzy faccia il colpo.
Vincitore: Mozzy

6) TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Reverse Nakama vs ImmBroken (c)
I reverse nakama sono troppo freschi di coppia, Kurt e Ax hanno più esperienza e nonostante il loro essere singolari si capiscono anche senza parlare.
Vincitore: ImmBroken

7) TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Demon vs Sasy Steen vs Goldberg (c)
Goldberg ha tirato fuori dal cappello qualcosa che non mi aspettavo. Non gli avrei dato due soldi, sta facendo davvero benissimo. Tuttavia credo sia ora che il titolo giri. Mi piacerebbe tantissimo incassare su Sfig, e ha tutte le possibilità di farcela. Ma anche Smeagol non mi dispiacerebbe. Secondo me tra i due quello che ha più possibilità di vittoria è Frenz. Ma Steen è disposto a tutto e devi avere paura quando inizia a stare zitto.
Vincitore: Sfig
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 17:08
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Ieri avevo già fatto dei pronostici, che ho già dimenticato xD

1) FATAL FOUR WAY MATCH : Aiden Reid vs Metalhead vs Seko vs TNT

Potremmo soprannominarlo il match degli esclusi, eppure direi che con un po' di nomi importanti al suo interno, possa essere un match piuttosto interessante. Il periodo per i quattro non é stato dei più Gloriosi, ma confido nel "colpo da ppv". Il mio pronostico va in favore di colui che un tempo fu la nemesi di Okami.
Esito: TNT

2) ONE ON ONE MATCH : Ginny Black vs Ston

Match di rodaggio per colei che porta con sé la valigetta. Potrebbe essere un buon allenamento in vista di un incasso che arriverà in futuro, attenzione ad uno Ston che non é mai da sottovalutare .
Esito: Ginny

3) FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP : Doctor Sherlock vs John McGregor vs Ricky026 vs Roman (c)
Un match che promette tanto, e secondo me sarà uno dei migliori della serata. Roman avrà parecchio da fare con questi tre, Ricky ha sempre dimostrato di essere più insidioso quando non é il favorito dal pronostico, mentre i due "più giovani" atleti hanno fame di titoli...
Esito: Doctor Sherlock

4) HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Lonark vs Luke Rude (c)
L'attuale campione sembra davvero in uno stato di grazia, tuttavia Lonark rimane uno degli atleti che in questo roster ha vinto tutto. Nonostante mi auguri un cambio di titolo, dubito che questo possa avvenire a Summerslam.
Esito: Luke Rude


5) INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : Hunter vs Patrick (c)
Match molto atteso, specie per chi in questo mese ha assistito alle incredibili performance dell'irlandese, tuttavia Patrick continua a dimostrarsi un duro a morire.
Esito: Hunter

6) TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Reverse Nakama vs ImmBroken (c)
Speriamo Ryu non scriva i pronostici, altrimenti prevedo dure ore per noi tutti.
Il match più ostico della serata (ci credo con uno come Kurt al suo interno). Non é un mistero ormai, che i NAKAMA REVERSE (IL GM Ha annunciato il nome al contrario) siano difficili da gestire, specie nel collaborare, e a dirvelo é una dei due .
Se aggiungiamo al tutto l'incredibile team formato da Kurt ed Ad, diventa tutto molto complicato. Ridatemi Ston come partner :(

Esito:ImmBroken

7) TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP : Demon vs Sasy Steen vs Goldberg (c)
Contro ogni pronostico, Goldberg resiste e convince come campione, con i suoi alti e bassi si dimostra un campione più umano dei predecessori, ma anche più amato dalla gente. Sasi e Demon vengono da un periodo di forma davvero incredibile, tuttavia potrebbe essere complicato battere Goldberg, che in ppv sta dimostrando di dare il meglio di sé. Nonostante tutto, trovo che Demon potrebbe vincere di furbizia sui due.
Esito: Demon
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 18:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
9,556
Location:
Dublin, Ireland

Status:


FATAL FOUR WAY MATCH: Metal (w/Iper) vs Seko vs TNT vs Aiden Reid

Nonostante TNT, ora come ora, sia una spanna sopra a tutti gli altri partecipanti alla contesa, ripongo la mia fiducia in una eventuale vittoria finale di Seko. Il "Great One" potrebbe far valere il fattore esperienza a danno degli altri contendenti e, di conseguenza, rilanciarsi prepotentemente verso la lotta al Titolo Intercontinentale (o verso qualsiasi sia il prossimo obiettivo). Attenzione, tuttavia, ad Aiden Reid: mi aspetto una prestazione solida, sarà una spina nel fianco.

VINCITORE: SEKO


ONE ON ONE MATCH: Ginny Black vs Ston

Per quanto mi riguarda, il match più atteso della card. Mi aspetto una contesa dura, senza nessuna esclusione di colpi, dove il vincitore dovrà sudare le proverbiali "sette camicie" per portare a casa il match. Anzi, la vincitrice, perché ai miei occhi sarà Ginny a prevalere. La sua voglia di imporsi, in generale e nello specifico contro Ston, è gigantesca e difficilmente contenibile, e probabilmente risulterà tale anche per un veterano affermato come Ston.

VINCITRICE: GINNY BLACK


FATAL FOUR WAY MATCH FOR THE OLYMPIC CHAMPIONSHIP: Roman (C) vs Doctor Sherlock vs John McGregor vs Ricky

Questo incontro si candida prepotentemente ad essere lo show-stealer dell'evento, probabilmente al pari della contesa per il Titolo VWE. McGregor e Sherlock, in pochissimo tempo, hanno dimostrato di essere super affamati di vittorie e di considerazione, con il primo che può vantare già un regno titolato all'attivo e con il secondo che sta bruciando pericolosamente (per gli altri) le tappe. Tuttavia, nonostante la loro determinazione e le prestazioni spesso esaltanti offerte da Roman in PPV, credo proprio che sarà Ricky a spuntarla: certo, il "Glorious One" non ha nulla in particolare da chiedere a questo match (avendo già vinto tutto l'oro conquistabile in Federazione), ma qualcosa mi dice che i tempi possano essere maturi per un nuovo regno.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: RICKY


HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH: Luke Rude (C) vs Lonark

La massima espressione del paradosso: il superficiale (negli atteggiamenti) Luke Rude, che diviene dannatamente concreto quando si tratta di fare sul serio, ed il "Villain" per eccellenza Lonark, deciso a cambiare parte del proprio modo di essere per lasciarsi alle spalle prestazioni mediocri. Tutto molto incerto, almeno sulla carta. Mi sbilancio e dico che ne uscirà vincitore Lonark, sia perché è praticamente rinato nelle ultime settimane, sia perché merita assolutamente una gratificazione per il percorso di redenzione intrapreso.

VINCITORE E NUOVO CAMPIONE: LONARK


INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH: Patrick (C) vs Hunter

Hunter è in grado di battere Patrick? Assolutamente sì. Patrick è in grado di schiacciare Hunter come fosse una minuscola formica? Assolutamente sì. Per quanto mi piacerebbe poter affermare che potrebbe essere tutta una questione di motivazioni e grinta a decidere la contesa, la verità è che il match sarà vinto da chi avrà picchiato con più forza e con maggiore cattiveria. Ed in quanto a cattiveria, Patrick è spietatamente irraggiungibile al momento. Prevedo una conferma per il Campione, ma con molta più fatica del previsto.

VINCITORE ED ANCORA CAMPIONE: PATRICK


TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH: Immbroken (C) vs Reverse Nakama

Da un lato, un tag team solidissimo e dominante come pochi altri; dall'altro, invece, un duo che potrebbe scoppiare da un momento all'altro. Per quanto Ryuu ed Alex siano due ottimi atleti in singolo, credo proprio che nel corso della contesa potrebbero venire a galla delle divergenze determinanti in negativo, soprattutto dinanzi a due mostri sacri della Federazione come Kurt ed Ax. Gli sifdanti non sono ancora pronti e coesi per poter strappare le corone ai campioni, dunque credo che gli Immbroken conserveranno gli allori di coppia.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONI: IMMBROKEN


TRIPLE THREAT MATCH FOR THE VWE CHAMPIONSHIP: Goldberg (C) vs Sasy Steen vs Demon

Fuochi, fiamme, scintille e chi più ne ha, più ne metta. La contesa si presenta come imperdibile, in quanto vedrà la partecipazione di atleti che, in un modo o nell'altro, sanno come far parlare di sé: Sasy, nonostante un atteggiamento che proprio non mi va giù, ha più volte dimostrato di meritare ampiamente il Titolo VWE e di essere devastante se in giornata; Demon ha abbracciato dei modo di fare più aggressivi e meno diplomatici che, di fatto, gli hanno permesso di entrare in un periodo di forma smagliante e di divenire (qualora ve ne fosse ulteriormente bisogno) una minaccia da tenere in stretta considerazione; Goldberg, un Campione in carica vacillante durante le settimane di preparazione ai PPV ed inarrestabile quando l'occasione lo richiede per forza. Vado controcorrente e, per quanto gli avversari siano meritevoli di catturare il Titolo VWE, credo che Goldberg si renderà protagonista di una clamorosa conferma, seppur faticando non poco.

VINCITORI ED ANCORA CAMPIONE: GOLDBERG

Edited by Hunter™ - 19/8/2018, 22:38
 
Top
view post Posted on 19/8/2018, 21:59
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Grazie per aver partecipato, ragazzi! Buona notte, buon evento, ma soprattutto buona fortuna ;)
 
Top
view post Posted on 24/8/2018, 12:20
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Apro e chiudo: vorrei fare i complimenti ad Hunter™ per aver azzeccato tutti i risultati del PPV ^_^
 
Top
9 replies since 19/8/2018, 08:00   143 views
  Share