The Flash

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2017, 16:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:




« My name is Barry Allen and I am the fastest man alive. When I was a child, I saw my mother killed by something impossible. My father went to prison for her murder, then an accident made me the impossible. To the outside world, I'm an ordinary forensic scientist. But secretly, I use my speed to fight crime and find others like me. And one day, I'll find who killed my mother and get justice for my father. I am the Flash. »

« Mi chiamo Barry Allen e sono l'uomo più veloce del mondo. Da piccolo vidi mia madre morire per mano di qualcosa di impossibile, mio padre fu accusato del suo omicidio. Poi un incidente trasformò me in qualcosa di impossibile. Agli occhi del mondo sono un perito della polizia scientifica, ma uso in segreto la mia velocità per combattere il crimine e trovare altri come me. E un giorno scoverò chi ha ucciso mia madre e avrò giustizia per mio padre. Io sono Flash! »

Barry Allen, interpretato da Gran Gustin è il supereroe mascherato più veloce del mondo. La serie è basata sulle vicende di Flash, prodotto dalla DC Comics, ed è costola della serie Arrow.

Barry Allen è uno scienziato forense e lavora per la polizia di Central City. Da bambino assiste alla morte di sua madre per mano di qualcosa di inspiegabile. Poi per colpa di un incidente ai laboratori S.T.A.R. Lab, e la caduta di un fulmine, rischia quasi di morire. Dpopo 9 mesi di coma si sveglia con straordinari poteri, che decide di utilizzare al servizio dell'umanità. Anche perché non è l'unico ad essere stato trasformato dall'incidente. Barry si rende conto che sua madre anni prima, era stata uccisa proprio da un metaumano con i suoi stessi poteri, e che suo padre condannato per l'omicidio era innocente, come lo stesso Barry ha sempre pensato. Il suo scopo quindi è affrontare questo nemico e scagionare suo padre!
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 20:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Qualcuno del forum la segue?perché non sarebbe male parlarne
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 21:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Ovviamente io xD le seguo tutte!
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 21:26
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io ho seguito forse la prima, poi troppo impegnativa
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 25/12/2017, 21:33
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Il Flashpoint è come il Multiverso... trasposto rende malino...
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 21:46
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 25/12/2017, 21:33) 
Il Flashpoint è come il Multiverso... trasposto rende malino...

non per forza, credo che l'unica cosa trasporta malino siano i cambi di trama perenni...

CITAZIONE (Ginny Black @ 25/12/2017, 21:25) 
Ovviamente io xD le seguo tutte!

grazie al cielo, nessuno mi sta più dietro con flash.... Stai seguendo l'ultima? Cosa ne pensi ?
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 21:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Il problema dei multimondi sono i cambi di trama... se poi fan cagare...
 
Top
TNT96
view post Posted on 25/12/2017, 22:03




Io sono in pari... Se riesci a superare il trauma del multiuniverso è una serie niente male.

Comunque uno dei miei episodi preferit è quello musicale della scorsa stagione... Secondo me straordinario!
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 22:27
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Secondo me, tutto sta nell'essere flessibili, altrimenti le saghe sui supereroi non si riescono ad apprezzare fino in fondo. E secondo me flash ha avuto un crescendo niente male nelle varie stagioni, introducendo elementi che agli altri show cw mancano, come l'elemento HR o RJ, attore strepitoso che interpreta personaggi strepitosi.
Condivido il pensiero di TnT, quello è stato un episodio davvero riuscito, e pensare che cantavano loro davvero.
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 22:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Oddio che gioie mi date xD Allora flashpoint seconbdo me è stato lìunico calo che ha avuto la serie, è stato un po' così ma comunque passabile! La puntata musical *-* per me fan dio glee quella è stata una reunion xD pensa che ogni tanto sento la canzone di barry, po
perché grant gustin è strepitoso, ma anche l'attrice di Supergirl *-*

Io invece ragazzi amo i crossover, e l'ultimo è stato strepitoso! A parte la perdita, non faccio spoiler per chi non è in pari. A me adesso sta piacendo Alex! I punti di forza di questa serie sono i personaggi caratterizzati alla grande, cioè ragazzi HR, Cisco, sono l'anima di questa serie, assieme a Barry. Ma anche Caitlin. Il cattivo di adesso è un po' gni... Altro punto di forza è secondo me il sarcasmo e l'ironia, che sono ancora più forti in Legend of tomporrow, non so se voi seguite tutte e 4 le serie, ma secondo me Flash è la meglio riuscita!
 
Top
view post Posted on 25/12/2017, 22:42
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Nessuna, e dico Nessuna, puntata musical batte quella di Once Upon a Time.

 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 00:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
821

Status:


Anche io sono una fan di glee, Ginny, e quando li ho visti cantare insieme, dentro di me si è riaccesa una piccola parte di fangirl perduta. Adoro i crossover, anche perché seguendo l'universo cw(un Po meno le leggende )è bello vederli mescolati e vulnerabili....
A me l'ultimo è piaciuto molto, forse più di Invasion.
Di questa stagione sono contenta della caratterizzazione più netta di alcune story, come quella tra Cisco e gipsy, tuttavia trovo troppo predominante la presenza a tutti i costi ribadita di Iris, che poi, l'abbiamo capito che hai sofferto e tutto, che ti sei reinventata, che sei più forte, ma dopo un Po basta.
Ottimo il dualismo Catlin-Frost, ho amato PlasticMan, ma, il cattivo, ancora non l'ho compreso a fondo.

CITAZIONE (Davithejoker @ 25/12/2017, 22:42) 
Nessuna, e dico Nessuna, puntata musical batte quella di Once Upon a Time.

www.youtube.com/watch?v=6M-zOhoi0-A

quanti ricordi, eppure se la giocano eh
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 00:43
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Come detto non seguo da praticamente sempre!

Non sono il tipo da serie tv, non ho il tempo materiale per seguirle!
 
Web Contacts  Top
TNT96
view post Posted on 26/12/2017, 00:57




Concordo con Ginny, i crossover sono fantastici: quello dell'anno scorso e soprattutto quello di quest'anno sono episodi davvero molto belli e emozionanti nonostante io non segua supergirl e Legend's of Tomorrow.

Della Cw infatti seguo solo Arrow e Flash e sinceramente non ne ho una preferita, anzi dopo che vedo entrambi gli episodi nella settimana faccio un po' una sorta di confronto e vedo settimana dopo quale è la serie che sta facendo meglio.
Per esempio lo scorso anno flash ha fatto una stagione strepitosa con un finale che non è stato proprio il massimo mentre arrow ha fatto l'esatto opposto.

Secondo me il cattivo di questa stagione è uno dei migliori, ovviamente non al livello dell'anti-flash che è stato un capolavoro nella prima stagione, però comunque ha una storia costruita bene e un potere che è totalmente diverso da quelli che abbiamo visto finora... Sinceramente ho ottime aspettative da questa seconda parte di stagione.

Poi per il resto avete ragione, i personaggi secondari sono costruiti molto bene.. Cisco, Iris, Caitlin, Joe, Wells ecc. sono davvero belli.
 
Top
view post Posted on 26/12/2017, 10:29
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


hahahahan Davi l'episodio di Once è stato bellissimo xD Ma io non faccio testo io amo i musical xD e anche hook ma vabbè :P
Tornando a flash, Alex a me Iris non se ne scende, la accetto ormai, ma non mi scende proprio non posso farci nulla. Il cattivo per me è un po' gni non per il potere, perché veramente è qualcosa di forte, insomma è qualcosa che non hanno mai affrontato. e' dieci passi avanti, però non so, la moglie è un po' insipida. L'attore è bravo dai, non eccelso, però ho come la sensazione che manchi qualcosa non so spiegarmi :unsure:

Caitlin è creasciuta un sacco e amo questa Frost :wub:

E' vero TNT per quanto riguarda Flash e Arrow, io poi con Arrow ero rimasta un po' indietro e ho recuperato tipo sette puntate , quindi ho vissuto proprio la salita verso il finale!

Comunque se riuscite legends ve lo consiglio perché tra tutte le serie è quella che si prende meno sul serio. Con citazioni, battute (più di cisco xD), proprio perché viaggiando nel tempo si può giocare molto sulle trame! Quindi se amate questo genere di serie ve la consiglio! (appena ho più tempo apro il topic!)
 
Top
16 replies since 13/12/2017, 16:45   113 views
  Share