Arrow

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/12/2017, 15:49
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:




La serie è basata sul personaggio di Green Arrow (Freccia Verde) alias Oliver Queen, supereroe dei Comics DC.
Oliver, interpretato dal Stephen Amell, è un miliardario un po' superficiale e donnaiolo. Finché il naufragio della sua barca, la morte del padre che gli rivela un oscuro passato, e 5 anni su un'isola deserta, lo costringono a cambiare. Quando Oliver torna nella sua Starling City, decide di indossare il cappuccio e di punire i criminali che agiscono nella sua città, partendo da una lista che gli lascia suo padre prima di morire.

Prologo della serie
« My name is Oliver Queen. For five years, I was stranded on an island with only one goal-- Survive. Now I will fulfill my father's dying wish-- to use the list of names he left me and bring down those who are poisoning my city. To do this, I must become someone else. I must become something else. »

« Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò i desideri di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo devo diventare qualcun altro, devo diventare qualcos'altro. »


Arrow è la prima serie di un filone narrativo che comprende altre serie dell'universo DC. Questo filone è chiamato Arrowverse.
 
Top
0 replies since 13/12/2017, 15:49   14 views
  Share