Idee strane...
Poll choicesVotesStatistics
Mi piacerebbe, procedi7 [100.00%]
Mi piacerebbe, ma cambierei qualcosa (aggiungere consigli nei commenti)0 [0.00%]
Che schifo, buttati da una macchina in corsa (anche detto "no")0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 7)

Idee strane..., Che ne pensate?

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/10/2017, 17:16
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Preso da attacchi selvaggi di ispirazione malata, vi propongo una cosa. È già stato proposto lo scrivere fan fiction riguardo ai wrestler della VWE. Io avevo una idea simile, ma che si differenzia nella base di partenza. Se le fanfiction di Frenz prenderebbero in prestito i vari lottatori per inserirli in chiave umoristica, a me piacerebbe analizzare, invece, eventi realmente accaduti in federazione, rendendoli, però, in modo demenziale e/o ironico. Che ne pensate? È un'idea che vi piace e che apprezzereste? Provo a lasciare un piccolo sondaggio al riguardo, al quale spero rispondiate in tanti. È superfluo dirvi, che sarebbe più che gradito qualora voleste anche commentare.
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:22
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Ovviamente, mi sembrava scontato ma è giusto precisarlo, i personaggi verranno in buona parte snaturato, per potersi avvicinare di più all'umorismo che ho in mente.
Inoltre, dovendo analizzare i vari episodi accaduti, probabilmente le fiction saranno esclusivamente su cose che son successe da quando io ed il mio personaggio siamo qui
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:31
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Avevo letto qualcosa di Frenz e mi aveva divertita :) le fan fiction sue se non ricordo male avevano come protagonisti gli atleti WWE, tu (se ho capito bene) prenderesti noi della VWE.
Se prendi le nostre storie e le modifichi a mo' di gag per scovare il lato ironico, spiritoso e demenziale sicuramente ci divertiremo!
Sono molto curiosa ^_^
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 19/10/2017, 17:34




A me l'idea piace molto anche perché un Po di sano umor non fa mai male, anche perché eventi faide e quant'altro viste da un punto di vista, che del game non tiene molto conto,punteggi ecc, secondo me sarebbe un ottimo punto per coinvolgere un Po tutto il roster in qualcosa che non farebbe storcere il naso a nessuno
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 17:39
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 19/10/2017, 18:34) 
A me l'idea piace molto anche perché un Po di sano umor non fa mai male, anche perché eventi faide e quant'altro viste da un punto di vista, che del game non tiene molto conto,punteggi ecc, secondo me sarebbe un ottimo punto per coinvolgere un Po tutto il roster in qualcosa che non farebbe storcere il naso a nessuno

Proprio perché vorrei provare a coinvolgere tutti, vorrei che quanti più player possibili mi dicessero la loro. La mia demenzialità, lo sai, ha ben pochi limiti, quindi non voglio rischiare di far rimaner male qualcuno
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 18:54
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
19,711
Location:
brescia per lavoro palermo nel cuore

Status:


bisognerebbe un'altra opzione, fai un episodio pilota e vediamo in fatti concreti di cosa si tratta
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 21:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


io sono per il procedi ;)
 
Top
view post Posted on 19/10/2017, 21:13
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Credo che con un esempio concreto sia più facile capire cosa vorresti fare!!!

Se serve il personaggio di Ston è a tua completa disposizione!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 20/10/2017, 06:00
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


Vedo che sia Ston, sia Pide, sono per un episodio pilota. Va benissimo, allora! Nei prossimi giorni lo scrivo e lo pubblico, in modo tale che possiate farvi un'idea. Magari qualcosa di breve, che sia giusto un assaggio.
Avrete notizie dal mio avvocato! Ah no, quello serve in un'altra circostanza.
Avrete presto mie notizie!
 
Top
view post Posted on 20/10/2017, 07:10
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Per Forumfree hai ben 7! voti, che corrispondono a 5040.

*badum-tss*
 
Top
9 replies since 19/10/2017, 17:16   67 views
  Share