Il Trono di Spade - Game of Thrones, Settima stagione - LINGUA ORIGINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/9/2017, 09:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Sono d'accordo,in questo caso dovrebbe essere il regista a farsi rispettare,la serie deve andare avanti.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:05
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sasysteen @ 6/9/2017, 10:59) 
Sono d'accordo,in questo caso dovrebbe essere il regista a farsi rispettare,la serie deve andare avanti.

La colpa è di chi gli propone contratti faraonici e poi permette anche queste clausole.

Se guadagni MEZZO MILIONE DI DOLLARI per ogni episodio in cui compari, queste clausole te le dovresti ficcare dove non batte il sole.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:09
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


È vero,non solo guadagnano milioni e sono pure viziati e capricciosi
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 10:20
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (sasysteen @ 6/9/2017, 11:09) 
È vero,non solo guadagnano milioni e sono pure viziati e capricciosi

Io capisco il non sopportarsi, ma lo capisco per gente tipo mio papà che proprio non sopportava la vista di mia mamma, ma mica ci lavorava insieme e guadagnava milioni.

Se guadagni mezzo milione di dollari a puntata (Cersei dovrebbe essere comparsa in 6 puntate, quindi 3 milioni di dollari), se devi fare 1/2 scene con Bronn, puoi anche passarci sopra, non vi rivolgete la parola ed amen.
 
Top
view post Posted on 6/9/2017, 22:17
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Si tratta di essere professionali. Il problema è che più diventano famosi e ricchi e più diventano capricciosi e viziati.
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 11:04
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


appunto

CITAZIONE (Davithejoker @ 6/9/2017, 11:20) 
CITAZIONE (sasysteen @ 6/9/2017, 11:09) 
È vero,non solo guadagnano milioni e sono pure viziati e capricciosi

Io capisco il non sopportarsi, ma lo capisco per gente tipo mio papà che proprio non sopportava la vista di mia mamma, ma mica ci lavorava insieme e guadagnava milioni.

Se guadagni mezzo milione di dollari a puntata (Cersei dovrebbe essere comparsa in 6 puntate, quindi 3 milioni di dollari), se devi fare 1/2 scene con Bronn, puoi anche passarci sopra, non vi rivolgete la parola ed amen.

paragone migliore non c'era. bravissimo.
 
Top
view post Posted on 7/9/2017, 13:09
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Alla luce di questi numeri astronomici, non oso immaginare quanto abbia preso Sheeran per canticchiare una canzonetta e passare bevande e cibo ad Arya 😂
 
Top
view post Posted on 10/9/2017, 08:05
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Alla luce dell'ultima puntata posso affermare che è stata la stagione meno dettagliata, scrupolosa e piena di "difetti".
Quasi fatta di fretta E in leggerezza... Bella e affascinante come sempre, la storia fa dimenticare le defezioni sul finale di stagione.
 
Top
82 replies since 17/7/2017, 14:59   431 views
  Share