Il Trono di Spade - Game of Thrones, Settima stagione - LINGUA ORIGINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 17/7/2017, 14:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


L'inverno è arrivato. E così anche Daenerys. Cosa accadrà?

Commentiamo la settima serie qui!

Edited by Ginny Black - 27/8/2017, 19:02
 
Top
giokko
view post Posted on 17/7/2017, 15:58




Ma vogliamo parlare del mio personaggio preferito??? Arya Stark
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 21:42
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


allora la prima scena con i frey non si batte, troppo bella.

mi piace come siano ancora molto terreni, la mia parte preferita del trono è la guerra dei 5 re con rob ecc.. e avevo paura che lo show si discostasse già dal primo episodio dall'aspetto terreno per darci draghi, visioni, scheletri e tutte quelle cagate invece tutta la puntata fa l'occhiolino alla battaglia che sta arrivando dandoci un punto di vista molto terreno.

Sansa non vedo l'ora che muoia, sono 7 stagioni che aspetto che qualcuno le stacchi la testa e ancora non è successo...

il mondo è governato dalle donne... tranne nel nord dove oltre alle due donne di Winterfell ci sono anche i bambini :asd:

mi sa che Ed Sheeran fa una finaccia :asd:

secondo voi come va a finire?
io spero che sia john che daeny siano vittime della guerra contro il "re dei ghiacci" / "super scheletro con la corona" e varys fondi la repubblica... se alla fine john e la tipa si sposano o se john diventa re do una testata al muro.
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 22:28
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Che puntata ragazzi!!!
Ma Arya?? Non a caso è la mia preferita!! I frey hanno avuto il giusto merito.

Comunque secondo me chi salverà tutto sarà Sam😅
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 22:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


vista adesso!
La prima scena è fantastica, Arya ha spaccato.
Ame piace molto come sta governando Jon, è nobile. Sansa mi sa che sta diventanto come Cercei, è troppo vendicativa. Mi piace che sia diventata forte visto che all'inizio mi stava sul cavolo, era la tipoca ragazzina viziata e superficiale, però la sofferenza subita non l'ha trasformata nella badass come per esempio arya, ma piuttosto l'ha resa vendicativa.

Come possiamo vedere Arya invece secondo me aveva intenzione di uccidere tutti i soldati, ma sentendo le loro storie si è fatta venire lo scrupolo, anche se sono certa che se dovessero mettersi sulla sua strada non esiterebbe a farli fuori. Ed Sheeran compreso hahaha ho detto hei ma quello è ed sheeran!! xD

Clegane: mi piace molto come personaggio. La scena è stata bellissima, quella era casa sua vero? Ho capito bene?

Sam...ma povero xD però almeno ha scoperto qualcosa. Avete visto dove cavolo è finito Jorah? E che cavolo trovate sta cura!

Cercei: non è una sprovveduta ed è subito corsa ai ripari per farsi nuovi alleati. Greyjoy è abbastanza pazzo secondo me. Cercei non ha accettato la sua alleanza per strategia, così lui le porta un "dono" e lei ottiene già qualcosa aggratis. Magari la testa di un nemico, oppure cercherà di prendere Tyrion. Vedremo.

Daenerys: Finalmente! Il suo viaggio è stato lungo quanto una partita di calcio di Holly e Benji. Adesso vedremo che strategie metterà in pratica.
 
Top
Metalhead
view post Posted on 17/7/2017, 22:41




La puntata promette bene, dopo la pessima sesta stagione, finalmente un po' di speranza. Peccato che duri così poco.
 
Top
view post Posted on 17/7/2017, 22:52
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Io dici dico
Solo che
Arya-Tyrion-Daenerys= orgasmo.
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 06:59
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


Ginny se non ricordo male quella è la casa del contadino che ospita lui e arya quando devono andare a nord da jon
 
Top
giokko
view post Posted on 18/7/2017, 08:05




Esatto iper è proprio quella...mi sono gasato tantissimo quando ho visto quella scena e soprattutto quando hanno parlato del perché il signore della luce tenesse ancora in vita (nome che ora non ricordo) e se seguono il libro sarebbe il top per questa stagione....se volete ve lo spiego in spoiler
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 08:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Ah siii! Uh mamma mia sono morti di stenti poveri. Comunque si chiama Dondarrion quello che viene resuscitato!
 
Top
view post Posted on 18/7/2017, 10:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Esatto Dondarion
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 20:50
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Cosa ne pensate della seconda puntata? Tutto si sta muovendo! Il finale è stato molto importante, povero Theon :asd:
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 21:56
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


per non parlare di varys che spiga a Daeny che è una scema di merda.

se non finisce non la repubblica di varys ammazzo qualcuno
 
Top
Metalhead
view post Posted on 26/7/2017, 22:00




CITAZIONE (iper8 @ 26/7/2017, 22:56) 
per non parlare di varys che spiga a Daeny che è una scema di merda.

se non finisce non la repubblica di varys ammazzo qualcuno

Varys vuole il trono, l'ha anche detto.
Comunque, non penso che rimarrà molto dopo la fine. :ahah:
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 22:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Io la scena con Sam e Jorah non l'ho vista mi faceva senso :asd:

Comunque Arya ora sta andando da Jon solo che quest'ultimo a sua volta sta andando da Daenerys 🤔
 
Top
82 replies since 17/7/2017, 14:59   431 views
  Share