Il Trono di Spade - Game of Thrones, Settima stagione - LINGUA ORIGINALE

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/7/2017, 22:36
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Ma Varys non ha seguaci, può stare accanto a chi salirà sul trono, ma lui stesso no. Lui vuole stare con chi sale al trono, sceglie il cavallo vincente diciamo va.
Comunque bellissimo lo scambio tra lui e Dany!
La cosa pù bella di questa puntata è stata Nymeria :wub:

CITAZIONE (sasysteen @ 26/7/2017, 23:35) 
Io la scena con Sam e Jorah non l'ho vista mi faceva senso :asd:

Comunque Arya ora sta andando da Jon solo che quest'ultimo a sua volta sta andando da Daenerys 🤔

Non vedo l'ora di vedere il confronto Jon/Dany!
Arya troverà Sansa :asd:
 
Top
view post Posted on 26/7/2017, 22:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Comunque Cercei morirà!!!!
 
Top
giokko
view post Posted on 27/7/2017, 07:49




Vi dico la mia, arya arriverà a grande inverno giusto per ammazzare dito corto e secondo me ci scappa anche la morte di Sansa....cercy sicuro morirà inquesta stagione e sono ancora più convinto per mano di jamey...ormai l'intera storia gira tutta intorno a daenerys e John snow ci scappera anche un incesto random....in pieno stile got
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 08:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Attenzione a Tyrion,che forse è mezzo targaryen
 
Top
giokko
view post Posted on 27/7/2017, 09:09




CITAZIONE (sasysteen @ 27/7/2017, 09:51) 
Attenzione a Tyrion,che forse è mezzo targaryen

Questa ipotesi è più una mezza bufala...però sui poster fanno vedere anche lui sul dorso dei draghi...in realtà non vedo l'ora che ci sia il confronto cercy e il re dei non morti
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 09:26
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (giokko @ 27/7/2017, 10:09) 
CITAZIONE (sasysteen @ 27/7/2017, 09:51) 
Attenzione a Tyrion,che forse è mezzo targaryen

Questa ipotesi è più una mezza bufala...però sui poster fanno vedere anche lui sul dorso dei draghi...in realtà non vedo l'ora che ci sia il confronto cercy e il re dei non morti

Se ci fai caso i draghi sono 3
Proprio e uno dei 3 quando Tyrion si avvicina non gli fa nulla
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 12:17
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


Io credo e spero che alla fine sopravvivranno in pochi e vista quella cagata che hanno fatto con Jon a inizio stagione 6 non mi stupirei che alla fine quei 3 montassero sui draghi per sconfiggere il nemico...
A me piacerebbe vedere sia John che deany sacrificati per sconfiggere e poi un bel finale, molto reale e poco fantastico, con varys che al posto di salite sul trono fa un consiglio di persone da tutti i sette regni per governare un regno unito tramite la repubblica (in tutto ciò possiamo includerci anche il nano)
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 12:44
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


DEVONO sopravvivere in pochi,la cagata che hanno fatto con Jon è improponibile..
tutto il resto sono d'accordo con te.

Secondo me la chiave di tutto ce l'ha Sam e di conseguenza Jon...e quindi se si allea con Daenerys è fatta
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 14:01
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


La Repubblica mi piace!!
Comunque di Cerchi che muore ormai si sa da sempre, la profezia si sta avverndo tutta quindi manca solo il finale.
L'ipotesi dei tre sui draghi c'è da un po', però in mio amico su tyrion ci disse una cosa che mi ha fatto riflettere, cioè che Tywin era un uomo intelligente, stona che odiasse tyrion solo perché nano, o perché all'asta nascita la moglie non era sopravvissuta.Molto piu probabile lo odiasse perché non figlio suo, per colpa di un tradimento quindi. Magari col re folle? Staremo a vedere!
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 14:06
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 27/7/2017, 15:01) 
La Repubblica mi piace!!
Comunque di Cerchi che muore ormai si sa da sempre, la profezia si sta avverndo tutta quindi manca solo il finale.
L'ipotesi dei tre sui draghi c'è da un po', però in mio amico su tyrion ci disse una cosa che mi ha fatto riflettere, cioè che Tywin era un uomo intelligente, stona che odiasse tyrion solo perché nano, o perché all'asta nascita la moglie non era sopravvissuta.Molto piu probabile lo odiasse perché non figlio suo, per colpa di un tradimento quindi. Magari col re folle? Staremo a vedere!

appunto mezzo Targaryen
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 15:40
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Il mio correttore fa danni proprio hahaha cercei in cerchi ha cambiato xD comunque si mezzo taegaryen, come jon
 
Top
Metalhead
view post Posted on 27/7/2017, 16:30




CITAZIONE (Ginny Black @ 26/7/2017, 23:36) 
Ma Varys non ha seguaci, può stare accanto a chi salirà sul trono, ma lui stesso no. Lui vuole stare con chi sale al trono, sceglie il cavallo vincente diciamo va.
Comunque bellissimo lo scambio tra lui e Dany!
La cosa pù bella di questa puntata è stata Nymeria :wub:

CITAZIONE (sasysteen @ 26/7/2017, 23:35) 
Io la scena con Sam e Jorah non l'ho vista mi faceva senso :asd:

Comunque Arya ora sta andando da Jon solo che quest'ultimo a sua volta sta andando da Daenerys 🤔

Non vedo l'ora di vedere il confronto Jon/Dany!
Arya troverà Sansa :asd:

Non è vero, lui vuole stare sul trono.

 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 17:25
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Si lo ricordo ma è sempre una cosa relativa, proprio perché è intelligente sa che sul trono non durerebbe. Al fianco di un'altra come stratega invece si. Non è fatto per fare il re, ma per manipolarlo. E lui lo sa bene
 
Top
view post Posted on 27/7/2017, 17:45
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Infatti
 
Top
view post Posted on 1/8/2017, 07:51
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


Terza puntata decisamente bella, succede tutto e succede un po' troppo velocemente però c'è da dire che è impressionante.

Speravo di rivedere il veleno viola
 
Top
82 replies since 17/7/2017, 14:59   431 views
  Share