Broken Hardys: aggiornamenti

« Older   Newer »
  Share  
Metalhead
view post Posted on 13/7/2017, 21:25




Broken Hardys: aggiornamenti
Durante la conferenza stampa di cui vi abbiamo parlato precedentemente, Jef...

Durante la conferenza stampa di cui vi abbiamo parlato precedentemente, Jeff Jarrett ha speso delle parole anche riguardo all'utilizzo della gimmick Broken Hardys in WWE, dicendo che al momento non c'è un accordo fra le due parti.

La risposta dalla sua controparte, però, non si è fatta attendere, infatti la moglie di Matt Hardy, Reby Hardy, ha risposto con parole dure su Twitter:

"Dovrò iniziare a 'chiarire' le cose registrando le chiamate telefoniche, a quanto pare. Tutto ciò che esce dalla bocca di quel perdente è una stro*****.

Perché?

Avevamo un accordo LA SETTIMANA SCORSA. Inclusa una clausola di non denigrazione di 5000$ ogni tweet riguardante la TNA.

Ma secondo Jeff Jarrett non c'è niente? Ok, chi è pronto per un'altro periodo di magliette #f****ThatOwl? Saranno in vendita dalle 2 di mattina.

Non ho detto niente PER SETTIMANE. Nel frattempo, Jeff, Dutch e Ed non sembrano riuscire a chiudere la bocca. Serpi.

'Jeff Jarrett ha detto...' 'Jeff Jarrett ha detto...'

OK, sto guardando cosa dice, ma cosa fa? Beh, fa diventare Del Rio campione, tanto per iniziare...

Ve lo prometto, sapeva esattamente cosa stava succendo lì, nel frattempo, si preoccupa di come NOI facciamo i soldi? #priorities #makeimpactgreatLOL

Anche Shane Helms ha commentato la faccenda su Twitter. Ricordiamo che Helms è stato rilasciato dalla compagnia per ragioni economiche.

"Jeff Jarrett preferirebbe arrampicarsi su un albero e dire una bugia che stare per terra e dire la verità.



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
0 replies since 13/7/2017, 21:25   9 views
  Share