Paige: nuove dichiarazioni sull'incidente ad Orlando

« Older   Newer »
  Share  
Metalhead
view post Posted on 12/7/2017, 22:44




Paige: nuove dichiarazioni sull'incidente ad Orlando
La WWE Superstar Paige ha dichiarato quanto segue riguardo all'incidente co...

La WWE Superstar Paige ha dichiarato quanto segue riguardo all'incidente con Alberto El Patron:

"Alberto non voleva che ve lo dicessi perché non voleva che le persone sapessero che gli ho tirato addosso un drink. Ma la storia completa è questa: ho ricevuto una telefonata in cui mi hanno comunicato che mio zio era in condizioni gravi, e ho iniziato a piangere fuori dal ristorante, sono rientrata e mi ha abbracciato, sono un po' sensibile, abbiamo iniziato a battibeccare riguardo a qualcosa di poca importanza, gli ho detto che me ne sarei andata, e lui ha risposto con qualcosa che non scriverò qui, ma che non è stato per niente carino, e quindi, non avrei dovuto farlo, ma gli ho tirato addosso il mio drink, ero molto arrabbiata. Di nuovo, non avrei dovuto farlo, c'erano molte persone. Me ne sono andata e lui mi ha seguita chiamando la polizia e la security, ed una donna pazza inizia a seguirci invadendo la nostra privacy con una bassezza tale che solo delle persone piccole farebbero.

In qualunque caso, ero IO ad essere detenuta per violenza domestica perché gli ho tirato un drink addosso, no, lui non mi ha mai colpita e io non l'ho colpito tre votle con il bicchiere come internet sta cercando di far credere. È ridicolo come una storia possa sfuggire di mano in questo modo. Indovina cos'altro, internet, puzzava di birra PERCHÉ GLI HO TIRATO UNA BIRRA ADDOSSO. Niente di più, niente di meno. Nessuno è stato arrestato, non c'è nessuna foto segnaletica, nessuna accusa, niente. L'orribile, disgustoso essere umano che è quella donna ha deciso che voleva fare dei soldi dalla nostra sventura. Vorrei che la gente ci dia la privacy che meritiamo, so che non la avremo, ma desidero che accada.

E se avesse ascoltato quello stupido audio, lo sentireste dire che mi sta denunciando. Diciamo tutti cose strane quando siamo arrabbiati.

Questo è tutto ciò che dirò di questo incidente all'aeroporto. Ancora, grazie per la privacy."



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 10:35
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


La mia opinione è che siano entrambi fuori fase. Lui è probabilmente molti possessivo e maniaco del controllo. Lei è un po' instabile. Non è una relazione sana. Probabilmente si drogano anche. È ovviamente una mia opinione, non possiamo sapere cosa sia realmente successo perché lo sanno solo loro, noi possiamo giudicare solo ciò che appare ai nostri occhi. Se le cose fossero però come pensiamo, Paige farebbe meglio ad allontanarsi, e a curarsi un po'. Non deve essere vittima di questa possessività e questa maniacalità che sicuramente sono lontane da ciò che è l'amore.

Io posso parlare in prima persona sull'accaduto in quanto in passato sono stata vittima di una persona del genere, e non è finita per niente bene.
 
Top
Metalhead
view post Posted on 13/7/2017, 10:43




CITAZIONE (Ginny Black @ 13/7/2017, 11:35) 
La mia opinione è che siano entrambi fuori fase. Lui è probabilmente molti possessivo e maniaco del controllo. Lei è un po' instabile. Non è una relazione sana. Probabilmente si drogano anche. È ovviamente una mia opinione, non possiamo sapere cosa sia realmente successo perché lo sanno solo loro, noi possiamo giudicare solo ciò che appare ai nostri occhi. Se le cose fossero però come pensiamo, Paige farebbe meglio ad allontanarsi, e a curarsi un po'. Non deve essere vittima di questa possessività e questa maniacalità che sicuramente sono lontane da ciò che è l'amore.

Io posso parlare in prima persona sull'accaduto in quanto in passato sono stata vittima di una persona del genere, e non è finita per niente bene.

Ci sono state delle voci riguardanti la droga, e Paige ha un'ultima possibilità con il Wellness Program.
 
Top
view post Posted on 13/7/2017, 11:03
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Eh infatti. Quindi diciamo che non sono proprio stabili, devono farsi aiutare entrambi sicuramente. Del Rio manco sta molto bene con la testa
 
Top
3 replies since 12/7/2017, 22:44   19 views
  Share