Pesanti accuse di violenza domestica per El Patron + audio

« Older   Newer »
  Share  
Metalhead
view post Posted on 11/7/2017, 17:44




Pesanti accuse di violenza domestica per El Patron + audio
Zak Bevis, il fratello dell'attuale WWE Superstar Paige ha fatto delle pesa...

Zak Bevis, il fratello dell'attuale WWE Superstar Paige ha fatto delle pesanti dichiarazioni su Facebook riguardanti la relazione fra lei e Alberto El Patron:

"Devo dire che sono molto preoccupato per mia sorella, per favore, tenetela d'occhio, è stata con uno stronzo conosciuto come Brad Maddox che si è approfittato di una ragazza di 18 anni, abusandola fisicamente e mentalmente, e ora è con un maniaco del controllo che pensa di essere duro perché la picchia e ha soldi per coprire le tracce. Voglio bene a mia sorella, farà la fine di Whitney Houston o Amy Whinehouse, per favore, condividete questo messaggio, voglio che il mondo sappia che tengo alla mia sorellina, tenetela tutti d'occhio. Sarai arrabbiata con me ma ti voglio bene, scrivo questo da parte di tutti i cavalieri."

Zak ha poi detto che anche il loro padre dirà qualcosa a riguardo.

Ad aggravare le accuse, si è aggiunta una registrazione audio di alcuni fan che hanno riconosciuto e sentito Paige e El Patron discutere in modo molto animato. Nell'audio si possono distinguere chiaramente alcuni frasi come "Dai, fallo, chiama la polizia" di El Patron, e "Stai fuori dalla mia vita, lasciami stare c****, sto cercando di andermene lontano da te" da parte di Paige.

Video


Fonti: wrestling.cafe
 
Top
0 replies since 11/7/2017, 17:44   6 views
  Share