Finn Bálor: Il demone potrebbe tornare

« Older   Newer »
  Share  
Metalhead
view post Posted on 9/7/2017, 14:03




In una recente intervista, alla superstar WWE Finn Bálor è stato chiesto se il "Demon King" sarebbe tornato. La sua risposta è stata questa:

"The Demon King tornerà, eventualmente, ma non ce n'è ancora stato bisogno. Per ora sono contento di camminare là fuori, tirare il mio colletto e divertirmi. Sono sicuro che nel tempo ci sarà una situazione in cui The Demon King dovrà essere schierato, ma per ora sto bene."

Di seguito, potrete vedere un breve video dell'intervista:



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 17:32
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


secondo me finn ha perso molto del fascino che aveva ad NXT... strano di solito i personaggi rimangono come a nxt...
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:12
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (iper8 @ 9/7/2017, 18:32) 
secondo me finn ha perso molto del fascino che aveva ad NXT... strano di solito i personaggi rimangono come a nxt...

TYLER... COFF.. COFF BREEZE... COFF COFF!!

Scherzi a parte. Penso che Bàlor sia ancora un elemento molto valido, il punto è che ad NXT è stato uno squalo in un mare di pesci, ora è uno squalo in mezzo ai tanti e, come al solito, la WWE continua a preferire le solite identiche facce.
 
Top
Metalhead
view post Posted on 9/7/2017, 19:15




CITAZIONE (StevenPhoxes @ 9/7/2017, 20:12) 
CITAZIONE (iper8 @ 9/7/2017, 18:32) 
secondo me finn ha perso molto del fascino che aveva ad NXT... strano di solito i personaggi rimangono come a nxt...

TYLER... COFF.. COFF BREEZE... COFF COFF!!

Scherzi a parte. Penso che Bàlor sia ancora un elemento molto valido, il punto è che ad NXT è stato uno squalo in un mare di pesci, ora è uno squalo in mezzo ai tanti e, come al solito, la WWE continua a preferire le solite identiche facce.

Potrebbero dargli una storyline decente, magari. Elias Samson non è male, ma non ce li vedo a fare un feud che possa tirare su Finn Bàlor.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
1,382

Status:


CITAZIONE (Metalhead @ 9/7/2017, 20:15) 
CITAZIONE (StevenPhoxes @ 9/7/2017, 20:12) 
TYLER... COFF.. COFF BREEZE... COFF COFF!!

Scherzi a parte. Penso che Bàlor sia ancora un elemento molto valido, il punto è che ad NXT è stato uno squalo in un mare di pesci, ora è uno squalo in mezzo ai tanti e, come al solito, la WWE continua a preferire le solite identiche facce.

Potrebbero dargli una storyline decente, magari. Elias Samson non è male, ma non ce li vedo a fare un feud che possa tirare su Finn Bàlor.

Come te, ne dubito. Penso avrebbe bisogno di VINCERE un feud con qualcuno di già abbastanza affermato. Che so, un esempio a Raw potrebbe essere un The Miz. Anche perché il demone ce lo vedrai bene con la cintura intercontinentale.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:24
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


a me sembra uno che va in giro in mutande e finisce solo in match di esibizione... certo potrebbe fare un bel periodo col titolo IC invece che con una serie di riempitivi e basta...
 
Top
Metalhead
view post Posted on 9/7/2017, 19:25




CITAZIONE (iper8 @ 9/7/2017, 20:24) 
a me sembra uno che va in giro in mutande e finisce solo in match di esibizione... certo potrebbe fare un bel periodo col titolo IC invece che con una serie di riempitivi e basta...

Si vede che non hanno idee per lui, e la stessa cosa vale per Seth Rollins.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 19:31
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


Non "può", DEVE tornare versione Demon King. Non ho aspettato da Summerslam a Wrestlemania per non vederlo più in versione demoniaca.
 
Top
view post Posted on 9/7/2017, 20:23
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
13,432
Location:
Toscana

Status:


CITAZIONE (Metalhead @ 9/7/2017, 20:25) 
CITAZIONE (iper8 @ 9/7/2017, 20:24) 
a me sembra uno che va in giro in mutande e finisce solo in match di esibizione... certo potrebbe fare un bel periodo col titolo IC invece che con una serie di riempitivi e basta...

Si vede che non hanno idee per lui, e la stessa cosa vale per Seth Rollins.

ok però il titolo secondarie ce l'hai apposta per darlo a chi deve arrivare nel main event o per chi ne è uscito.... io il titolo IC lo darei a balor piuttosto che a ambrose... infatti a Survivor Series si potrebbe anche fare miz vs balor e dargli il titolo invece di aspettare 2 anni prima di fargli toccare il titolo Universal per 3 secondi.....

balor purtroppo ora è più vicino ai cruiser che ai main event e con gente come lesnar secondo me non ci può neanche parlare.... non perchè balor non sia al livello di lesnar (visto che ha dimostrato di essere meglio) ma perchè gente come lui non la puoi fondere con gente come brock...
 
Top
8 replies since 9/7/2017, 14:03   45 views
  Share