AJ Styles ha vinto lo United States Championship in un Houseshow

« Older   Newer »
  Share  
Metalhead
view post Posted on 9/7/2017, 11:43




AJ Styles ha vinto lo United States Championship in un Houseshow
Con un gran colpo di scena, la WWE ha annunciato sul proprio sito ufficiale...

Con un gran colpo di scena, la WWE ha annunciato sul proprio sito ufficiale che AJ Styles ha vinto lo United States Championship in un houseshow, il 7 luglio al Madison Square Garden.

In passato, altri titolo sono cambiati di mano durante degli houseshows:

Per ben due volte è toccato all'Intercontinental Championship, la prima volta è stata il 24 luglio 1999, quando Edge sconfisse Jeff Jarrett vincendo il prestigioso titolo per poi perderlo nuovamente la sera dopo. Stando a quanto detto da Edge, il cambio fu fatto solo per vedere come le persone avrebbero reagito a lui come campione. La seconda volta, invece, scherzo del destino, il suo storico amico e tag team partner Christian vinse il titolo contro Booker T a causa di un infortunio al collo del secondo.

Il Tag Team Championship (che chiameremo con il suo nome generico) detiene il primato di ben 5 passaggi di mano durante gli houseshows. Le prime 4 volte è stato sotto il nome di World Tag Team Championships, e procederò ad elencarvele. Il 16 gennnaio 2005 La Resistance sconfisse William Regal e Johnathan Coachman, il cambio di titolo avvenne a causa dell'infortunio di Eugene a New Years Revolution, William Regal vinse poi nuovamente il titolo tre settimane dopo in coppia con Tajiri. Durante un tour in sudafrica, il titolo ebbe ben due passaggi di mano a tre giorni di distanza l'uno dall'altro. Il 5 settembre 2007 Paul London e The Brian Kendrick sconfissero Lance Cade e Trevor Murdoch conquistando le cinture, gli ex campioni, però, riconquistarono poi i titoli di coppia tre giorni dopo, l' 8 agosto 2007. Il 13 dicembre 2008 John Morrison e The Miz vinsero i titoli sconfiggendo CM Punk e Kofi Kingston. Il giorno dopo CM Punk fu nominato #1 Contender all'Intercontinental Championship, e vinse il titolo il mese dopo. L'ultima perdita dei titoli di coppia in un houseshow, toccò nuovamente a Kofi Kingston, questa volta con un altro Tag Team Partner: Evan Bourne (questa volta, il nome del titolo era WWE Tag Team Championships); i due persero contro Primo ed Epico. Il cambio dei titoli avvenne a causa di una sospensione imminente di 60 giorni per Evan Bourne, che fallì i test per il Wellness Program; la sospensione è arrivata 2 giorni dopo il cambio dei titoli.

Per una volta, Cruiserweight Championship cambiò di mano in un houseshow, e successe proprio nel nostro paese, in Italia. Nunzio sconfisse Juventud Guerrera facendo suo il titolo dei pesi leggeri il 15 novembre 2005.

Anche la categoria femminile ha visto il proprio titolo passare di mano durante un houseshow, per ben due volte nella stessa sera. Mickie James vinse il titolo in un triple treath match contro Melina e Victoria schienando proprio l'ultima, ma siccome lo schienamento decisivo fu accidentale, e non fatto sulla campionessa, Johnathan Coachman ha organizzato un single match fra Mickie James e Melina, e la cintura è tornata alla sua proprietaria.

L'ultimo titolo ad aver cambiato possessore durante degli houseshows è stato l'NXT Championship, per ben due volte durante l'anno scorso. Il 21 aprile 2016 Samoa Joe ha sconfitto Finn Bálor, l'ex campione ha poi perso il rematch ed è approdato a RAW tramite draft. Lo stesso destino è toccato poi a Joe, che ha perso il titolo contro Shinsuke Nakamura, per poi debuttare a RAW poco dopo.



Fonti: wrestling.cafe
 
Top
0 replies since 9/7/2017, 11:43   15 views
  Share