VWE HALL OF FAME CLASS OF 2017 CEREMONY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2017, 07:59
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Ladies & Gentlemen, from the VWE - Virtual Wrestling Entertainment, please welcome to a new VWE Game Show!!!

creativeteam

Cari amici, benvenuti all'episodio speciale della VWE GAME, VWE HALL OF FAME CLASS OF 2017 CEREMONY!!!

Come sempre, presentiamo le sezioni che compongono questo primo post:

> SHOW
> WRESTLEMANIA 33 CARD
> TARGET
> STABLE


*************************************************************************************
S H O W
*************************************************************************************


RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2017 Inductee: Ntonio

I commentatori ci accolgono in questa serata speciale, dove verrà celebrata LA leggenda della VWE, l’immortale, il Deadmen… Ntonio! Nell’arena è stato allestito un palco circondato dalle migliaia di fans che vogliono rendere tributo a Ntonio, e nelle prime file possiamo notare tutti i Wrestler VWE, anche alcuni di quelli non in attività, e spicca anche la figura dell’ex-chairman, Psycho, che vuole assistere anche lui all’induzione di uno dei suoi amici qui in VWE. Lilian Garcia saluta i fan presenti e chiama sul palco colui che indurrà stasera il Phenom nell’arca della gloria, uno dei suoi ex-compagni di Stable nell’NVO e suo grande amico nella vita fuori dal ring, il Sardinian Rattlesnake, Ston! Come al solito il Rumore di Vetri infranti fa da preludio all’entrata di Ston, vestito di tutto punto per la serata. Ston raggiunge il palco con in mano dei bigliettini per il suo discorso di apertura. “Signore e signori, VWE Universe, eccomi qui…” ma ad un certo punto Ston si ferma, guarda i bigliettini e decide di strapparli buttandoseli alle spalle. “Chi pensa che i biglietti con un discorso scritto sopra siano da sfigati, mi dia uno Hell Yeah!” con il pubblico che risponde in un boato con uno Hell Yeah! “Mi danno questi bigliettini nel backstage dicendomi di seguire le battute… ma io non sono uno di quello che segue le battute! Stasera induciamo nell’Arca della Gloria LA leggenda della VWE, un uomo che hanno cercato di spezzare più volte, ma che è sempre ritornato dalla morte per venirci a prendere tutti a cazzotti! Alzate tutti il vostro culo dalle sedie e fate un grandissimo applauso per il protagonista della serata, il nuovo indotto nella VWE Hall of Fame 2017, il Deadmen… NTONIO!” Risuona la musica di Ntonio e il Phenom fa il suo ingresso, vestito anche lui di tutto punto! Lungo abbraccio tra lui e Ston, con Ntonio che va davanti al microfono, mentre Ston fa per andarsene… “Ston, amico, non andare via. Sai sono un po’ più vecchio di qualche anno fa, e mi commuovo facilmente. Sarei davvero felice di avere una spalla amica qui al mio fianco durante il mio discorso.” Ston sorride e prende una delle sedie e la porta sul palco, andando a sedersi dietro Ntonio. Il Deadmen sorride e prende la parola. “Quando guardo il VWE Game sul VWE Network quest’anno, dal divano di casa mia, mia moglie mi chiede sempre se non mi mancasse tutto questo. SI, DANNATAMENTE! Però io, come sapete, sono uno che sa quando è il momento di farsi da parte. Ma questo non vuol dire che non segua la VWE, e che non guardi tutti gli show. E quando ho visto l’annuncio shock di Psycho, ho sputato la birra che stavo bevendo contro la televisione e ho urlato a mia moglie di venire ad aiutarmi, perché mi tremavano le gambe dalla gioia! E lo stesso quando ho saputo che sarebbe stato il mio amico Ston ad indurmi!” Il pubblico applaude il Phenom, che continua. “Ricordo ancora i miei inizi. Ero qui dal primo giorno, partecipai anche io a quella famosa Battle Royal a 16 uomini per decretare il Primo VWE Champion in assoluto. Purtroppo non la vinsi, ma feci capire subito di che pasta ero fatto. Ricordo con grande felicità quando Ston mi contattò e mi chiese se volessi entrare a far parte del New Virtual Order. Accettati subito, e lì la mia carriera decollò: 3 titoli VWE in pochi mesi… e poi il grandissimo Tag dei Ministries of Darkness in coppia con uno dei miei fratelli, Lonark, con cui ho vinto 7 Titoli Tag Team. Se sono qui, lo devo a tutti voi!” Applausi del pubblico, con la telecamera che inquadra Lonark che ha un viso imperturbabile, ma che sembra nascondere un sorriso di approvazione. “Il momento più bello della mia carriera… penso sia stata la vittoria del King of the Ring 2011. Il coronamento di quegli anni al Top. E anche le successive vittorie dei titoli Intercontinentale e Hardcore, giunti in un momento della mia carriera in cui in molti pensavano dovessi farmi da parte. Beh, non era così, a quanto pare!” Cori per il Phenom da parte del pubblico, che alza il pugno per ringraziarli. “Se sono qui stasera, lo devo all’NVO, alla VWE… ma soprattutto a tutti voi del VWE Universe. Grazie per aver tifato per me, grazie per essere sempre stati dalla parte di questo ragazzo non più tanto giovane che ha voluto semplicemente seguire il suo cuore e la sua passione più grande, il Wrestling!” Il pubblico è commosso dalle parole di Ntonio, così come i Wrestler presenti nelle prime file. Ntonio abbassa lo sguardo e Ston subito si alza, andando ad abbracciarlo e a sollevargli la mano, con Ntonio che versa qualche lacrima di commozione, tributato da una standing ovation dell’intera arena tutta per lui. Ston abbraccia ancora una volta l’amico, ma Ntonio sembra voler dire ancora qualcosa. “Un secondo, mi stavo dimenticando… Vedete, in questi due mesi ho pensato a tantissime cose per questa serata, e ho sentito più volte Psycho, chiedendogli se volesse che tutto finisse in questo modo. Lui mi disse, testuali parole, ‘Gli Hall of Famer hanno libertà creativa durante la Hall of Fame, puoi dire ciò che vuoi’. Beh, allora lasciatemi dire un’ultima cosa: sono stati degli anni fantastici, vissuti con delle persone fantastiche, e ho potuto lottare al fianco di ben 2 Hall of Famer, e tutto ciò mi fa trattenere a stento le lacrime…” Ntonio sembra scoppiare a piangere, e sembra avere un cedimento! Ston lo soccorre, prendendogli la mano e sorreggendolo… ma la telecamera che li inquadra mostra che in realtà Ntonio sta sorridendo! “… tutto ciò mi fa trattenere a stento le lacrime perché sono lieto di annunciare il quarto indotto nella VWE Hall of Fame, il Sardinian Rattlesnake… STONTONAUS!!!!!!!!” SHOCK TOTALE TRA IL PUBBLICO E TRA I WRESTLER, COMPRESO L’ATTUALE CHAIRMAN DELLA VWE KURT ATTILA CHE NON SAPEVA DI TUTTO CIO’, MENTRE VEDIAMO CHE IN SECONDA FILA PSYCHO CHE SE LA RIDE DI BRUTTO E DAVI SI GIRA VERSO DI LUI E I DUE SI SCAMBIANO UN PUGNO DI APPROVAZIONE! Ston non crede ai suoi occhi e guarda Ntonio, mentre Davi si alza in piedi sulla sedia e fa da capoultras e fa partire i cori per Ston! L’arena è una bolgia, con Ntonio che abbraccia il suo amico e gli dice che questo è il suo momento!

RING SEGMENT : VWE Hall of Fame 2017 Inductee: Stontonaus

Ston è ancora sconvolto sul palco, mentre Ntonio va ad accomodarsi sulla sedia lasciata libera da Ston, e si guarda intorno, come a cercare di capire se sia tutto reale. Davi gli urla di fare un bel respiro per calmarsi, con Ston che segue il consiglio ed effettua un lungo respiro profondo, aspetta qualche secondo, e poi inizia a parlare. “Penso di aver capito cos’è successo. Qualche figlio di buonadonna di cui non faccio il nome mi ha voluto prendere alla sprovvista, e ha organizzato tutto questo con Ntonio… forse devo giustamente fare un respiro bello profondo prima di iniziare a mostrare il dito medio a tutti! Odio venire preso alla sprovvista, dannazione! Cioè, adesso devo improvvisare tutto senza neanche averci pensato un attimo??? Dove sono i miei bigliettini di prima!” Il pubblico scoppia a ridere, mentre Ston torna serio. “Ok… quindi è tutto vero. Non sto sognando, non è una candid camera, neanche un pesce d’aprile… vorrei dannatamente che lo fosse, perché sapete bene che non mi piace commuovermi in pubblico! Quindi… cosa dire… è un onore. Essere qui, essere indotto dal mio grande amico Ntonio, fare parte della VWE Hall of Fame 2017 ed essere il primo wrestler ancora in attività ad avere questo onore… Come non pensare a quanto fatto in questi anni… Sono stato il primo campione Intercontinentale della VWE… e due mesi dopo ho conquistato il mio primo titolo VWE… E dopo essermi fermato per qualche tempo per dei problemi al mio stramaledetto ginocchio, nel 2010, sono tornato come Executive Vice President, e ho conquistato il titolo Hardcore.” Il pubblico applaude Ston, che riprende fiato e ricomincia a parlare. “Devo dire che i momenti migliori della mia carriera… penso siano stati nella categoria Tag Team. Come non ricordare i Duff Stuff, con quel guascone di Psycho che ne faceva di tutti i colori… e dopo quel debutto in Tag, ho capito che era la categoria giusta per me! Da quel momento in poi ho detenuto il record per aver fatto parte di più Tag Team, con ben 11 partner, e aver conquistato il titolo con quasi la totalità di essi! I Brother of Destruction, con Baaaaatista; i Bad Ass con il qui presente Iper; i Power Breakers, con Ashley; i Natural Disasters, con il mio socio di sempre Ntonio, che ringrazio ancora per questo simpatico fuoriprogramma; come dimenticare i Beer Money Corporation, con il grandissimo Pide, con cui siamo andati vicinissimi ad incassare quel Money in the Bank che ho detenuto per un anno intero…. e i Light of Darkness, con Angel! Che dire poi dei Raven’s Virtual Owners, in coppia con il corvo Ricky, prima che diventasse Glorious? Non dimentico la mia cara amica Vanessa, con cui ho formato gli Ass Kickers, e il mio pensiero va anche ad Hunter, che ha dovuto prendersi un periodo di pausa per assistere la sua famiglia dopo il tragico incidente occorso alla loro casa, con cui ho formato i Brawl Bearers. Infine, un ringraziamento va alla mia ultima partner, Okami Warg, con cui ho formato i Dragon Storm. Grazie a tutti voi amici, perché probabilmente senza di voi sarei un vecchio pelato ubriacone che farebbe solo risse nel backstage…” I Wrestler applaudono Ston, tutti molto commossi, e così fa anche il pubblico, mentre Davi ferma tutti ed urla a Ston ‘Ma come, non sei lo stesso un vecchio pelato ubriacone che fa risse nel backstage?’, con il pubblico e Ston che scoppiano a ridere. “Ecco, poi non devo fare nomi, ma quel figlio di buonadonna lì si meriterebbe tutti gli insulti per avermi fatto finire qui! Ma ha ragione! Sono un amante delle risse e non mi tiro indietro di fronte ad una bella birra! L’ho fatto per tutta la mia carriera in tutte le Stable in cui sono stato! VWE Evolution, New Virtual Order, Virtual Owners, Dragon Club… non mi sono MAI tirato indietro. E se sono qui oggi, forse lo devo anche a questo. Grazie, alla VWE, a tutto il roster, e a voi VWE Universe, perché mi avete sempre dato un Hell Yeah quando serviva… che dite, me lo date un Hell Yeah per me e Ntonio mentre festeggiamo tutti con una bella birra?” Il pubblico esplode in uno “Hell Yeah!”, Ston e Ntonio indossano i rispettivi anelli della VWE Hall of Fame, mentre i Wrestler si avvicinano a loro per congratularsi, con Ston che abbraccia Psycho, Pide e tutti i suoi colleghi, per poi colpire amichevolmente Davi ed abbracciarlo, ringraziandolo. Ston poi solleva una birra e la apre, facendo cin-cin con Ntonio ed i due ne bevono una tutta d’un sorso, mentre i colleghi li applaudono.

*************************************************************************************
W R E S T L E M A N I A 3 3 C A R D
*************************************************************************************


ONE ON ONE MATCH : Davithejoker vs Pinguinetto ; il vincitore affronterà Kurt Attila nel main event per il VWE Championship, mentre il perdente affronterà Ricky026 e Ryan Rey per il match valevole per l’Intercontinental Championship

VWE CHAMPIONSHIP MATCH : ??? vs Kurt Attila (C)

6-MAN MONEY IN THE BANK LADDER MATCH : Metalhead vs Snake Warrior vs Iper8 vs Seko vs Okami Warg vs Tune

LEGEND VS ICON MATCH : Ax the Icon vs Pide the Phoenix

TRIPLE THREAT MATCH FOR THE INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP MATCH : ??? vs Ryan Rey vs Ricky026 (C)

HARDCORE CHAMPIONSHIP MATCH : Patrick vs Giokko (w/Daenerys) (C)

TAG TEAM CHAMPIONSHIP MATCH : Disciples of Pain vs Army of Two (C)

ONE ON ONE MATCH : Daenerys (w/Giokko) vs Stontonaus

ONE ON ONE MATCH : ??? vs Ciody

ATTENZIONE: La card è provvisoria e potrà essere modificata anche all'ultimo momento e senza preavviso

*************************************************************************************
T A R G E T
*************************************************************************************



VWE CHAMPIONSHIP
Kurt Attila (C), Ax the Icon, Snake Warrior

HARDCORE CHAMPIONSHIP
Giokko (C), Tune, Patrick

INTERCONTINENTAL CHAMPIONSHIP
Ricky026 (C), Ryan Rey, Pinguinetto, Davithejoker

TAG TEAM CHAMPIONSHIP
Army of Two (Roman & Sasy Steen) (C)
Disciples of Pain (Lonark & Magic Pain)

NO TARGET
Hunter, Pide The Phoenix, Ntonio the Phenom, Psycho, Iper8, Seko, Metalhead, Deanerys, Okami Warg e Stontonaus

MONEY IN THE BANK
???

INJURED
Goldberg, Vanessa Moxy, Michael Hogan


*************************************************************************************
S T A B L E
*************************************************************************************


Bullet Club: Ax the Icon, Pinguinetto, Roman and Sasy Steen

Dragon Club: Davithejoker, Stontonaus, Okami Warg and Tune

Kurt Family: Kurt Attila, Lonark, Magic Pain and Patrick
 
Top
giokko
view post Posted on 2/4/2017, 14:55




Orgoglioso di far parte di questa federazione ed avuto modo di stare su quel ring sia insieme che contro a queste due legende della VWE
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 17:01
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Mi sono davvero commosso

2 LEGENDE
2 PERSONE FANTASTICHE
2 DEI MIGLIORI NELLA STORIA


Che dire , sono onorato di aver diviso il ring contro di voi , COME A SUMMERSLAM 2011


Grazie di tutto
 
Top
view post Posted on 2/4/2017, 19:28
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Sono ORGOGLIOSO di aver potuto essere parte della carriera di questi due mostri sacri, lottando contro lo Ntonio dei Ministries of Darkness e lottando contro ed insieme ad un grande come il Sardinian Rattlesnake Ston.
 
Top
"The Phenom" Ntonio
view post Posted on 9/4/2017, 10:42




Grazie a tutti... È un onore essere nella hall of fame della vwe... Mi dispiace non essere più presente come in passato, cercherò di fare un salto più spesso...
 
Top
view post Posted on 10/4/2017, 02:19
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


undertaker-1491191664-800
 
Top
view post Posted on 16/4/2017, 23:22
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


Ma questa è stata la prima VWE HALL OF FAME?
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2017, 00:21
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


CITAZIONE (Michael Hogan @ 17/4/2017, 00:22) 
Ma questa è stata la prima VWE HALL OF FAME?

No: la prima è stata l'anno scorso ;) .
 
Top
view post Posted on 17/4/2017, 21:07
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


CITAZIONE (Kurt Attila @ 17/4/2017, 01:21) 
CITAZIONE (Michael Hogan @ 17/4/2017, 00:22) 
Ma questa è stata la prima VWE HALL OF FAME?

No: la prima è stata l'anno scorso ;) .

Chi era stato introdotto??
 
Contacts  Top
view post Posted on 17/4/2017, 21:31
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Michael Hogan @ 17/4/2017, 22:07) 
CITAZIONE (Kurt Attila @ 17/4/2017, 01:21) 
No: la prima è stata l'anno scorso ;) .

Chi era stato introdotto??

Psycho e Pide.

Ed il vecchio design della cintura VWE.
 
Top
view post Posted on 20/4/2017, 23:41
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


CITAZIONE (Davithejoker @ 17/4/2017, 22:31) 
CITAZIONE (Michael Hogan @ 17/4/2017, 22:07) 
Chi era stato introdotto??

Psycho e Pide.

Ed il vecchio design della cintura VWE.

Bene
 
Contacts  Top
10 replies since 2/4/2017, 07:59   164 views
  Share