UFC 202 - McGregor vs Diaz II

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/8/2016, 20:25
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


Conor McGregor batte Nate Diaz
Decisione maggioritaria (48-47, 47-47, 48-47) – Round 5 – 5:00

Anthony Johnson batte Glover Teixeira
KO (Pugno) – Round 1 – 0:13

Donald Cerrone batte Rick Story
TKO (Calcio alla testa e pugni) – Round 2 – 2:02

Mike Perry batte Hyun Gyu Lim
TKO (Pugni) – Round 1 – 3:38

Tim Means batte Sabah Homasi
TKO (Pugni) – Round 2 – 2:56

Cody Garbrandt batte Takeya Mizugaki
TKO (Pugni) – Round 1 – 0:48

Raquel Pennington batte Elizabeth Phillips
Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) – Round 3 – 5:00

Artem Lobov batte Chris Avila
Decisione unanime (30-27, 30-27, 30-27) – Round 3 – 5:00

Cortney Casey batte Randa Markos
Sottomissione (Armbar) – Round 1 – 4:34

Lorenz Larkin batte Neil Magny
TKO (Gomitate) – Round 1 – 4:08

Colby Covington batte Max Griffin
TKO (Pugni) – Round 3 – 2:18

Marvin Vettori batte Alberto Uda
Sottomissione (Guillotine choke) – Round 1 – 4:30
 
Top
view post Posted on 28/8/2016, 22:16
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ho visto solo alcuni match, quindi non posso soffermarmi su tutto!

Cerrone ha dimostrato di essere più forte, ha dominato per alcuni tratti, in altri ha semplicemente controllato, poi accelerazione e fine dei giochi. Semplicemente è stato più forte!

Johnson semplicemente impressionante!!! Un pugno devastante e luce spenta!!!

Main event:
Primi 2 round con un McGregor impressionante, non ha rischiato nulla, anzi ha messo alle strette Diaz.
3° round che Diaz riporta sul binario a lui congeniale e lo domina, no Conor che sbanda pericolosamente. 4° round sostanzialmente alla pari, con Conor in difficoltà specie perchè non si attiene al game planing studiato appositamente per il suo avversario e tenta di impostare un match come se fosse contro un avversario della sua stessa classe di peso. Diaz è più pesante e sfrutta egregiamente questo fattore, con la seconda parte del round dominata.
5° round in sostanziale equilibrio con entrambi i fighter ormai stanchi. Credo che la differenza che ha fatto prevalere i giudicie verso NcGregor siano quei 2 pugni che hanno mandato giù al primo round Diaz. Non erano pugni da TKO, ma Conor li ha messi, Diaz no!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 30/8/2016, 19:36
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 28/8/2016, 23:16) 
Ho visto solo alcuni match, quindi non posso soffermarmi su tutto!

Cerrone ha dimostrato di essere più forte, ha dominato per alcuni tratti, in altri ha semplicemente controllato, poi accelerazione e fine dei giochi. Semplicemente è stato più forte!

Johnson semplicemente impressionante!!! Un pugno devastante e luce spenta!!!

Main event:
Primi 2 round con un McGregor impressionante, non ha rischiato nulla, anzi ha messo alle strette Diaz.
3° round che Diaz riporta sul binario a lui congeniale e lo domina, no Conor che sbanda pericolosamente. 4° round sostanzialmente alla pari, con Conor in difficoltà specie perchè non si attiene al game planing studiato appositamente per il suo avversario e tenta di impostare un match come se fosse contro un avversario della sua stessa classe di peso. Diaz è più pesante e sfrutta egregiamente questo fattore, con la seconda parte del round dominata.
5° round in sostanziale equilibrio con entrambi i fighter ormai stanchi. Credo che la differenza che ha fatto prevalere i giudicie verso NcGregor siano quei 2 pugni che hanno mandato giù al primo round Diaz. Non erano pugni da TKO, ma Conor li ha messi, Diaz no!

Da nottare l'esordio con vittoria del nostro italianissimo Marvin Vettori


-Cerrone ha messo in atto una combo di Jep , Mid Kick e Knee face davvero molto minuziosa , ormai nei pesi leggeri ha dato , adesso è giusto trovare un po di brio in una nuova categoria

- Rumble Johnson si sa , attualmente è il fighter più violento in UFC


- DIAZ vs CMG . Meritava a mani bassi la vittoria Diaz
1 e 2 ROUND ; nettamente a favore di CMG , nonostante abbia sferrato 2 colpi che hanno messo Knockdown Diaz , non ha saputo finalizzarlo , come è giusto che un campione sappia fare.

3,4,5 ROUND, a favore di Diaz , ha utilizzato una tecnica di Dirty boxe , unita al catch wrestling , che ha davvero dato poco spazio a CMG , costringendolo a evadere tutto il match. Ma cmq ecco i tabulati ufficiali , segno che qualcosa non quadra per la vittoria di CMG

 
Top
view post Posted on 30/8/2016, 21:41
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Il 5° round io l'ho visto piuttosto pari, erano stanchi entrambi, Conor ha cercato di non prenderle, Diaz cercava il colpo del KO. Round piuttosto lento forse x quello che i giudici hanno optato per una decisione simile.

Comunque questo fa capire che certi meccanismi vengono pilotati. In questo modo si da il la al 3° incontro tra i 2!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 31/8/2016, 02:28
Avatar


King Of The Ring 2023

Group:
Member
Posts:
11,445
Location:
Catania Beach

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 30/8/2016, 22:41) 
Comunque questo fa capire che certi meccanismi vengono pilotati. In questo modo si da il la al 3° incontro tra i 2!!!

Come sempre hai espresso al massimo il cocnetto!!


Ovviamente anche loro si sono piegati al ''DIO DENARO'' , con il terzo match , la sfida finale che farà fruttare tantissimi soldi alla UFC
 
Top
4 replies since 28/8/2016, 20:25   43 views
  Share