Consigli Fantacalcio

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 5/9/2015, 00:23
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Buonasera a tutti.

Come sapete ogni anno faccio il fantaclacio con degli amici e lo scorso campionato ho. per la prima volta, vinto sia il campionato che la coppa Italia, portando nel mio portafoglio la bellezza di 200€ a fronte di una spesa di partecipazione di 25€!!!!

Quest'anno vorrei coinvolgere anche voi nella costruzione della squadra, considerando anche le vostre conoscenze in campo calcistico!
Quindi da qui a giovedì 10 vorrei chiedere il vostro parere su alcuni giocatori che vorrei comprare ma che mi lasciano qualche dubbio.

Al momento di certo so solo che ho Glick come difensore, calciatore che mi porto in dote dalla scorsa stagione.

Come portiere pensavo ad Handanovic o a Tatarusanu

Ho il dubbio Blachikosky(o come cacchio si scrive!!!) me lo consigliate oppure no? Attendo specialmente il parere di Lonark al riguardo perchè so che lo conosce bene!

Attaccanti? Toni, Pazzini, Matri sono da considerare?. Considerando che essendo tutti milanisti o inteirsti i vari Bacca, Luiz Adriano, Morata, Mandzukic, Dzeko, Higuain saranno le prime scelte, chi mi consigliate?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2015, 10:31
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Ma è sempre Fantascudetto oppure qualche altro fantacalcio? Perchè nel secondo caso cambiano i prezzi e suppongo anche le regole (giocatori fissi?)

Glik come difensore penso sia il migliore in assoluto.

Handanovic o Tatarusanu: non vedo grande differenza tra i due. Prendi quello che ti costa di meno.

Kuba (chiamo così il polacco per semplificare) ha avuto parecchi problemi fisici nell'ultima stagione, quindi si può considerare una specie di scommessa, anche se alla Fiorentina di solito le scommesse le azzeccano quasi sempre. Anche qui dipende tutto dal prezzo. Nel Fantascudetto ho visto che costa tantissimo, quindi non lo prenderò mai.

Attaccanti: di quelli meno famosi, consiglio Saponara, che mi piace molto e mi ha già dato parecchie soddisfazioni al Fantascudo. Anche Paloschi lo vedo molto bene. Comunque almeno un top player tra quelli che hai elencato lo prenderei, magari evitando solo Luiz Adriano (buon giocatore ma verrà sicuramente valutato troppo dai milanisti) e Mandzukic (che secondo me flopperà). Toni, Pazzini, Matri: il primo se non costa troppo lo prenderei, gli altri due no.

Infine un mio personale consiglio: prendi Rigoni del Palermo, perchè per essere un centrocampista segna tantissimi gol. Inoltre il Palermo in attacco non ha grandi bomber (Gilardino segnerà ma difficilmente andrà in doppia cifra, Vazquez è più bravo a fare assist che a segnare) quindi può essere proprio Rigoni il bomber a sorpresa. E poi gioca in una provinciale, quindi i tuoi amici strisciati potrebbero non considerarlo.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 10:41
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Portiere: non butterei via neppure Scneczy della Roma, ma secondo me Handanovic o Tatarusanu sono ottimi, come Lon consiglio quello che ti costa meno.

Difensori: ottimo Glik e punterei a qualche esterno di spinta, che spesso giocano più a centrocampo che in difesa.

Centrocampisti: Blascy (per gl amici intimi) SE COSTA POCO fai l'affare. Se no mollalo. Non buttarci soldi preziosi!!! Piuttosto Rigoni del Palermo e qualche centrocampista avanzato. La Lazio punta molto sui centrali, quindi ti consiglio o Candreva o Parolo.

Attaccanti: Ho una visione diversa di SuperMarioMandzukic, ma secondo me segneranno più goal Dybala e Morata. Se riesci uno dei due è una sicurezza di ALMENO una decina di Goal. Toni si, altri due no.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 11:48
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Grazie sopratutto per il consiglio di Rigoni!!!!

Kuba costa 13 mi pare, quindi lo voglio prendere!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 9/9/2015, 12:49
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Un altro consiglio: Quiason

E soprattutto: in attacco compra PAVOLETTI.

Non se lo caga nessuno ma andrà in doppia cifra.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:03
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Il problema di Pavoletti è che è troppo fragile. Infatti adesso mi pare che sia infortunato, anche non è nulla di grave.

Quaison bisogna vedere se ha continuità.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 13:24
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Se presi a poco, secondo me, sono ottime riserve.
 
Top
view post Posted on 9/9/2015, 23:01
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Quaison gia' in lista

Pavoletti ho gli stessi dubbi di Lonark.
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2015, 09:32
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Se ti costa pochino, non sono soldi buttati, secondo me.

Comunque tutti fortunelli: anche io vorrei fare un fantacalcio ad asta ma non ho amici per farlo... Puff...
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 09:50
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Se capita che si libera un posto il prox anno e vuoi farlo chiedo agli altri se è possibile ok?
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2015, 09:52
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


ok :asd:
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 10:31
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Papu Gomez nel tuo fantacalcio è centrocampista o attaccante?

Se è centrocampista allora prendilo
 
Top
view post Posted on 10/9/2015, 11:14
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Ora controlllo!
Saponara è centrocampista, non attaccante!

Lo prendo visto che è centrocampista!

Ho appena controllato i portieri:

Handanovic 15
Berni 1
Carrizzo 1
Tot 17

Tatarusanu 5
Sepe 10
Lezzerini 1
Tot. 16

Mi sembra che le differenze siano davvero poche. sono indeciso!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 10/9/2015, 12:33
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Qualcuno mi può spiegare perchè Sepe costa 10?

Comunque a questi prezzi meglio il trio di portieri dell'Inter.
 
Top
13 replies since 5/9/2015, 00:23   75 views
  Share