Proposta Fantascudetto

« Older   Newer »
  Share  
giokko
view post Posted on 16/8/2015, 17:32




CITAZIONE (PsychoCMD @ 16/8/2015, 18:31) 
Grandissimo Lonark!!! Per me le prime due giornate saranno un problema, ma mi adeguo alla maggioranza. Cmq se il problema è solo quello della classifica, possiamo inventarsi qualcosa su quel fronte. WhatsApp: io temo la "dispersione", finora sul forum mi sono trovato alla grande (e risolviamo problemi di privacy, soprattutto se si aggiunge qualche minorenne)

quello di whatsup era più come un utilizzo secondario, nel senso mettiamo che uno di noi non riesce a connettersi al forum può tranquillamente riferire il messaggio sul cell XD
 
Top
The Great One™
view post Posted on 16/8/2015, 17:40




CITAZIONE (Chicago Made @ 16/8/2015, 17:28) 
A parte il gruppo su whatsup per me va bene.

Non mi piace tanto il fatto di fare mercato ad ogni giornata, preferirei delle date fisse durante l'anno. Però se tutti sono d'accordo così, no problem. ;)

quoto tutto, cmq sono interessato : thumbup :
 
Top
Chicago Made
view post Posted on 16/8/2015, 18:13




Allora provate a cambiare, invece di sky (che io stesso ho scartato perchè non mi piace) usate fantagazzetta. Io con i miei amici (tra cui The Great One), ho utilizzato questo sistema lo scorso anno e mi sono trovato benissimo. Basta creare la lega inizialmente e una volta invitati tutti i partecipanti, si inseriscono le rose. Poi ogni giornata basta cliccare su calcola giornata e fa tutto lui, è molto semplice.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 18:17
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io sono uno di quelli vecchia scuola, mercato fisso, asta ecc ecc.
Ma per stare tutti insieme gioco anche a quello di Sky!

Mi fa piacere, e parecchio aggiungo, che sia Lonark, utente storico di quelli che hanno creato il forum, e sia The Great One che Chicago si buttino subito a capofitto nello spirito del forum!

Se per tutti va bene potremmo iniziare dalla 3a giornata, con calma. Se Lonark riesce a creare il gruppo su Sky e il topic sul forum possiamo anche iniziare con chi ale squadre pronte!
 
Web Contacts  Top
Chicago Made
view post Posted on 16/8/2015, 18:19




CITAZIONE
Mi fa piacere, e parecchio aggiungo, che sia Lonark, utente storico di quelli che hanno creato il forum, e sia The Great One che Chicago si buttino subito a capofitto nello spirito del forum!

Siamo qui per questo, ormai dobbiamo considerarci una grande famiglia! ;)

Questo forum deve essere il #1 di forumfree e occorre la mano di tutti.
 
Top
view post Posted on 16/8/2015, 18:24
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (Chicago Made @ 16/8/2015, 19:19) 
CITAZIONE
Mi fa piacere, e parecchio aggiungo, che sia Lonark, utente storico di quelli che hanno creato il forum, e sia The Great One che Chicago si buttino subito a capofitto nello spirito del forum!

Siamo qui per questo, ormai dobbiamo considerarci una grande famiglia! ;)

Questo forum deve essere il #1 di forumfree e occorre la mano di tutti.

Quotone!

Se poi vogliamo fare due Fantascudetti, uno come dice Ston e uno con le formazze fisse... Si può fare ;)
 
Top
giokko
view post Posted on 16/8/2015, 18:33




abbiamo tempo per giocare con tutti XD
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 09:42
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 16/8/2015, 19:17) 
Se per tutti va bene potremmo iniziare dalla 3a giornata, con calma. Se Lonark riesce a creare il gruppo su Sky e il topic sul forum possiamo anche iniziare con chi ale squadre pronte!

Provvedo subito ;)
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 09:58
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


CITAZIONE (Stontonaus @ 16/8/2015, 12:18) 
Semplicemente perché in quello di Sky mi devo calcolare manualmente i punteggi e ho poco tempo da dedicarci! Nn riuscirei ad aggiornare la classifica ogni settimana

Tesorissimo io è una vita che dico BASTA CON STI AGGIORNAMENTI DI CLASSIFICA.... Ascoltate me: ogni lunedì, screen della classifica e via. Siamo tutti aggiornati, il punteggio che ognuno fa lo si discute lo stesso. Se si vuole chiacchierare e sfottersi a vicenda si può anche senza fare quei maledetti calcoli

Per chi ne vuole fare addirittura due: ragazzi SIETE SICURI???
Mai iniziare una cosa se non la si può portare a termine... Il Fantacalcio nei primi mesi è bello, avvincente... Poi lo sappiamo che l'interessa va scemando. Lo dico per esperienza e perché ho visto con i miei occhi, giochi iniziati e MAI portati a termine, una cosa antipatica e poco rispettosa per chi gioca.

Io do la mia disponibilità per un gioco e che sia il più semplice possibile. Fatemi sapere che si decide :-*
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 10:07
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


Topic creato, all'interno trovate il nome del gruppo e la password per entrare ;)
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 12:59
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Quoto Pingui: facciamone uno solo, senza calcoli extra e ricordiamoci che esiste anche 1X2!!!

Per chi non lo conosce, qualche anima pia posti il link e istruzioni. Si può già scommettere su tutta la serie A ma si puo cambiare idea prima della chiusura di ogni giornata!!!

Io sono il Cam.ehm...uhm...One in carica! :asd:
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2015, 13:02
Avatar


Tag Team Champion

Group:
Administrator
Posts:
22,026
Location:
from Catania, Italy

Status:


#moralmentecampione (semicit.)
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 13:03
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


#indubbiamentebello (mia cit.)
 
Top
view post Posted on 17/8/2015, 13:03
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


#bestinthewaaaaaarr!!!
 
Web  Top
view post Posted on 17/8/2015, 13:44
Avatar


Olympic Champion

Group:
Member
Posts:
11,003
Location:
BARI

Status:


io partecipo al solito se riesco a fare il team perchè non ho seguito niente quest estate
 
Web  Top
37 replies since 7/8/2015, 11:17   185 views
  Share