WWE SUPERCARD: RING DOMINATION II - Sami Zayn

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 16/7/2015, 08:23
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Eccoci al secondo appuntamento con la nuova modalità, Ring Domination!


newsrd

In questo secondo evento ci sarà la possibilità, per coloro che l'hanno preso al primo tentativo, di fare PRO Sami Zayn!


Analizziamo le ricompense:

??? - Non Comune
Rey Mysterio - Raro
Daniel Bryan - Super Raro
Dusty Rhodes - Ultra Raro
Hulk Hogan - Epico
Eddie Guerrero - Leggendario
Rick Rude - Sopravvissuto
Andre the Giant - WrestleMania
Sami Zayn - WrestleMania RD

Edited by DrakeDragonDavi - 16/7/2015, 17:12
 
Top
franco 95
view post Posted on 17/7/2015, 08:34




Mi sento offeso da questa modalità, tutto quello che hanno cambiato è SOLO un pezzo in più selezionabile se vinci O.o??? Ma stiamo scherzando?
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 08:36
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (franco 95 @ 17/7/2015, 09:34) 
Mi sento offeso da questa modalità, tutto quello che hanno cambiato è SOLO un pezzo in più selezionabile se vinci O.o??? Ma stiamo scherzando?

Con SOLO 1 pezzo in più hanno ridotto del 30% il tempo per finirlo.

E' già un inizio, dal prossimo si potranno pescare Energie e Potenziamenti.

Oltretutto sembra anche un pelo più semplice trovare pezzi...
 
Top
franco 95
view post Posted on 17/7/2015, 11:01




CITAZIONE (DrakeDragonDavi @ 17/7/2015, 09:36) 
CITAZIONE (franco 95 @ 17/7/2015, 09:34) 
Mi sento offeso da questa modalità, tutto quello che hanno cambiato è SOLO un pezzo in più selezionabile se vinci O.o??? Ma stiamo scherzando?

Con SOLO 1 pezzo in più hanno ridotto del 30% il tempo per finirlo.

E' già un inizio, dal prossimo si potranno pescare Energie e Potenziamenti.

Oltretutto sembra anche un pelo più semplice trovare pezzi...

io non riesco più a loggare da google plus sul cellulare e mi hanno ridotto del 50% il numero di volte che posso loggare dal computer col bluestack, facessero assolutamente qualcosa non si può andare avanti cosi.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 13:47
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


CITAZIONE (franco 95 @ 17/7/2015, 12:01) 
CITAZIONE (DrakeDragonDavi @ 17/7/2015, 09:36) 
Con SOLO 1 pezzo in più hanno ridotto del 30% il tempo per finirlo.

E' già un inizio, dal prossimo si potranno pescare Energie e Potenziamenti.

Oltretutto sembra anche un pelo più semplice trovare pezzi...

io non riesco più a loggare da google plus sul cellulare e mi hanno ridotto del 50% il numero di volte che posso loggare dal computer col bluestack, facessero assolutamente qualcosa non si può andare avanti cosi.

Hai provato a sloggarti da Google e a riloggarti prima di aprire il gioco?

E poi come mai ridotto del 50% con Bluestacks? Ston lo usa e non ha mai avuto quest problemi.
 
Top
franco 95
view post Posted on 17/7/2015, 17:12




CITAZIONE (DrakeDragonDavi @ 17/7/2015, 14:47) 
CITAZIONE (franco 95 @ 17/7/2015, 12:01) 
io non riesco più a loggare da google plus sul cellulare e mi hanno ridotto del 50% il numero di volte che posso loggare dal computer col bluestack, facessero assolutamente qualcosa non si può andare avanti cosi.

Hai provato a sloggarti da Google e a riloggarti prima di aprire il gioco?

E poi come mai ridotto del 50% con Bluestacks? Ston lo usa e non ha mai avuto quest problemi.

Non so come sloggarmi da google plus dal telefono, ma comunque quando schiacci accedi con google plus sul gioco non fa niente -.-''
E per 50% intendevo che siccome ora l'unico modo per giocare è usare il computer io ora non posso più giocare a questi eventi che scadono nei momenti in cui il computer è occupato o non posso accenderlo, mi ha ridotto del 50% le volte che potrei andare sul computer per accedere e giocare.
 
Top
view post Posted on 17/7/2015, 22:25
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io lo trovo molto + semplice! Ho trovato, giocandoci relativamente poco, già 11 pezzi della leggendaria. Considerando che la scorsa volta ne ho trovati 10 in tutto credo che abbiano migliorato qualcosa!

Purtroppo ho notato che ultimamente google ha qualche problema a loggarsi sui dispositivi mobili. Mi capita col secondo profilo che usano i miei bambini e che sul tablet fatica a funzionare!

Per sloggarti: quando ti appare la schermata con scritto Gioca e Opzioni, clicca su opzioni, vai in fondo e clicca su Logout. Poi fai gioca e ti da la schermata per fare il login nuovamente!
 
Web Contacts  Top
franco 95
view post Posted on 19/7/2015, 19:06




CITAZIONE (Stontonaus @ 17/7/2015, 23:25) 
Io lo trovo molto + semplice! Ho trovato, giocandoci relativamente poco, già 11 pezzi della leggendaria. Considerando che la scorsa volta ne ho trovati 10 in tutto credo che abbiano migliorato qualcosa!

Purtroppo ho notato che ultimamente google ha qualche problema a loggarsi sui dispositivi mobili. Mi capita col secondo profilo che usano i miei bambini e che sul tablet fatica a funzionare!

Per sloggarti: quando ti appare la schermata con scritto Gioca e Opzioni, clicca su opzioni, vai in fondo e clicca su Logout. Poi fai gioca e ti da la schermata per fare il login nuovamente!

se schiaccio su logout non mi fa niente, mi riporta sul menu con gioca e opzioni, se faccio gioca mi esce facebook o google + se schiaccio su google + non mi fa niente :(.
 
Top
7 replies since 16/7/2015, 08:23   179 views
  Share