CASALEGGIO: PETO-AZIONE CONTRO LA LOQUENZI, Per la terza volta i parlamentari M5S cambieranno idea sull'addetta alla comunicazione M5S. Alla base, problemi intestinali...

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/7/2015, 09:38
Avatar


Former VWE General Manager

Group:
Member
Posts:
305

Status:


CASALEGGIO: PETO-AZIONE CONTRO LA LOQUENZI
Per la terza volta i parlamentari M5S cambieranno idea sull'addetta alla comunicazione M5S. Alla base, problemi intestinali...

FVG3

Forse non sapremo mai cosa ha preso in Autogrill la Loquenzi, ma sembra che ormai la tragedia si sia consumata. Voci non confermabili parlano di un Casaleggio furioso che a metà della strada che da Roma lo riportava a Milano con la neo-riassunta responsabile della comunicazione abbia inchiodato in una piazzola di sosta e sembrava volesse scrivere un rabbioso post sul blog ufficiale.

Sembra infatti che in auto sia partita una assordante e oltremodo olezzosa flatulenza che ha fatto rizzare i capelli del guru che, non riuscendo più a contenere la capigliatura all'interno dell'abitacolo è stato costretto a fermarsi per fiatare e far sgonfiare la non richiesta permanente.

Secondo alcune indiscrezioni il guru si è prima guardato i palmi della mano, per poi dire: "sono rossi perchè stavo guidando, è colpa del volante", quindi ha puntato il dito contro la Loquenzi sfidandola a tirarlo.

Ad ogni modo, sentendosi oltraggiato dalla situazione, il guru ha subito telefonato a Di Battista e Di Maio che, chinatosi a 90 gradi hanno subito indetto una nuova assemblea straordinaria, precisando alla macchina del fango che la posizione pecorina era stata assunta perchè non c'era campo, e che con le prossime restituzioni potenzieranno le antenne della rete mobile per non far assumere più quelle scomode posizioni ai cittadini.

I Parlamentari così hanno potuto nuovamente e, soprattutto, liberamente esprimersi. Casaleggio ha chiesto la fiducia sulla puzza: "Fidatevi, puzzava di uova PD", pare abbia detto, e così i Parlamentari hanno votato all'unanimità per il neo-licenziamento. I voti sono stati 17 a favore e 83 a favore. Tre sono stati gli astenuti.

Abbiamo provato ad avvicinare i tre astenuti per capire le motivazioni, ma al momento non sono raggiungibili nè le famiglie hanno più notizie di loro da ieri.

Stay tuned!!!
 
Top
0 replies since 2/7/2015, 09:38   102 views
  Share