WWE SUPERCARD: ROAD TO GLORY

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/6/2015, 08:59
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


rtg



La Road To Glory o RTG è l'ultima, in ordine di tempo, delle modalità di gioco inserite in WWE SuperCard.

Questa modalità è molto particolare e articolata e per giocarla ogni giocatore ha bisogno di 22 carte: 16 SuperStars, 4 Dive e 2 supporti.
Scopo di questa modalità è accumulare punti per riuscire a raggiungere la carta di livello per poterla poi conquistare e aggiungerla alle nostre. Per farlo si devono fare dei match e accumulare i punti neccessari. Prima di inizare un match dobbiamo scegliere un avversario tra quelli proposti. Gli avversari sono di 3 livelli, che daranno alla fine dei punti in base al loro livello:
- +1 che ci porterà alla fine 1 punto. Sono avversari che hanno un mazzo di livello inferiore al nostro, quindi facilmente battibili dal nostro team
- +3 che ci porterà alla fine 3 punti. Sono avversari che hanno un mazzo di livello uguale al nostro, quindi che sono piuttosto facili da affrontare, ma che potrebbero sempre avere carte di livello alto che ci daranno problemi a conquistare i punti.
- +5 che ci porterà alla fine 5 punti. Sono avversari con mazzi molto competitivi e che potrebbero anche battere il nostro mazzo, impedendo la conquista dei punti.
Ogni partita si divide in 4 round, in cui il pc ci metterà 4 delle nostre carte a disposizione tra le 20 disponibili, per un totale di 16 carte su 20 impegnate. Come al solito i match sono casuali, decisi dal pc, ma sarà nostra cura mandare tra le 4 carte a disposizione.
Una volta terminati i 4 round e aggiornati i nostri punti il sistema ci metterà di fronte alla plancia da cui sceglieremo 6 carte se usciti vincitori del match o 3 se invece avessimo perso.
Dalla plancia si possono trovare: carte di varia rarità, in base al livello del nostro mazzo, Potenziamenti o anche Match per il titolo.
Queste sono carte speciali che raddoppiano i punti alla fine del nostro match. Si trovano raramente e sono molto utili per raggiungere in tempi brevi il nostro obbiettivo.

Gli RTG si alternano quasi sempre con i PCC, e si svolgono quindi a distanza di due settimane dal precedente RTG.

Ecco l'elenco degli Road to Glory che si sono svolti fino ad ora. Cliccando sul RTG verrette rimandati al topic ufficiale di quell'evento, mentre cliccando sul nome del Wrestler verrete rimandati direttamente alla sua carta speciale:

- Road To Glory I
Speciale: Sting

- Road To Glory II
Speciale: Roman Reigns

- Road To Glory III
Speciale: Bad News Barrett

- Road To Glory IV
Speciale: Batista

- Road To Glory V
Speciale: Nikki Bella

- Road To Glory VI
Speciale: John Cena

- Road To Glory VII
Speciale: Dean Ambrose

- Road To Glory VIII
Speciale: Bret Hart

- Road To Glory IX
Speciale: Triple H

- Road To Glory X
Speciale: Daniel Bryan

- Road To Glory XI
Speciale: Seth Rollins

- Road To Glory XII
Speciale: Kane

- Road To Glory XIII
Speciale: Neville

- Road To Glory XIV
Speciale: Kevin Owens

- Road To Glory XV
Speciale: Roman Reigns

Edited by DrakeDragonDavi - 25/6/2015, 17:21
 
Top
0 replies since 18/6/2015, 08:59   380 views
  Share