PAUSA CAFFE' ERMES, Blanche belga

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 27/5/2015, 12:25
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Prodotta dalla "cooperativa sociale" Pausa caffè, mi sono lasciato incuriosire da questo mondo, detenuti prestati alla birra. In fondo, birra e vino sono terreno di "detenuti per credo", i monaci!!! Ma evidentemente i detenuti di Pausa caffè non credono poi tanto nel mondo della delinquenza!!! E infatti ne esce un prodotto davvero deludente, di quelli "da non ricomprare". Con una gradazione alcolica di 4.7%, la birra spacciata come con "note agrumate e spezie calde esotiche" si dimostra molto deludente, soprattutto per una birra venduta da Eataly ad un prezzo consigliato superiore ai 3.50€!!! La delusione è stata preannunciata dalla lettura dell'etichetta, erroneamente non fatta in negozio; infatti tra gli ingredienti compaiono "zucchero, estratti di spezie". Ora, ho bevuto dozzine e dozzine di splendide birre aromatizzate con il sapiente uso dei luppoli, se leggo che ci sono spezie "storco il naso". E poi lo zucchero: serviva realmente in una birra che risulta stucchevolmente dolce??? Da non ricomprare!!!
 
Web  Top
0 replies since 27/5/2015, 12:25   5 views
  Share