UFFICIALE: MORATTI RIVUOLE L'INTER

« Older   Newer »
  Share  
Jason B
view post Posted on 8/4/2015, 14:43




La Gazzetta: "Clamoroso! Moratti rivuole l'Inter"





Che l'epoca nerazzurra di Erick Thohir, inaugurata ufficialmente il 15 novembre del 2013, sia già giunta al capolinea? Uno scenario imprevedibile ma per nulla da escludere. Come riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Massimo Moratti starebbe pensando di tornare a ricoprire il ruolo di numero uno dell'Inter, aprendo anche alla possibilità di introdurre l'azionariato popolare, per coinvolgere i tifosi in un progetto di passione e di rinascita calcistica del tutto inedito nella nostra serie A. Ma non solo: per rendere il progetto fattibile, entrerebbero in scena anche Ernesto Pellegrini (proprietario del club fino al 1995), Marco Tronchetti Provera e un gruppo di investitori tra l'Inghilterra e gli Stati Uniti per ottenere risorse sufficienti a far tornare Moratti al comando in pianta stabile. Un'idea ambiziosa, che squarcia la depressione in cui sono piombati i tifosi nerazzurri dopo le ultime deludenti stagioni e che punta a rilanciare una società che fino a cinque anni fa era sul tetto del mondo.

Foto: spaziointer.it
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 15:19
Avatar


VWE Star

Group:
Administrator
Posts:
29,053
Location:
Brescia

Status:


Pensavo che ci fossimo tolti i suoi Denti Gialli fuori dalle balle per sempre!
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 17:37
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


che boiata allucinante. non so se ha più coraggio la gazzetta a scrivere certe cose o moratti a sborsare nuovamente soldi per una squadra morta
 
Top
view post Posted on 8/4/2015, 22:59
Avatar

Michael Alunni Bernardini
VWE Star

Group:
Member
Posts:
5,695
Location:
Bastia Umbra(Perugia)

Status:


Moratti va a dormi!!! :)
 
Contacts  Top
view post Posted on 9/4/2015, 02:29
Avatar


VWE Star

Group:
Show Manager
Posts:
36,126
Location:
Broken Universe

Status:


Partiamo dal presupposto che ora sull'Inter si può sparare meglio che su di una vettura della Croce Rossa e si possono raccontare su di lei le balle più colossali di questo mondo: un giorno parte un giocatore, quello dopo ne parte un altro, tre giorni dopo rimangono entrambi, una settimana dopo Mancini se ne va a fine stagione (quando invece sta già lavorando per la prossima) ed infine, 10 giorni dopo, addirittura il ritorno di Moratti. A quando il ritorno di Mazzarri? O magari, visto che si parla di Pellegrini (altra era calcistica), il ritorno di Trapattoni?

Ma io mi chiedo se si può fare giornalismo così, giocando gratuitamente coi sentimenti e con gli umori attuali degli interisti...

Innanzitutto sia ben chiaro che l'azionariato popolare in questo paese è totalmente inattuabile.

In più, Moratti ha un controllo sull'Inter ben superiore al suo 30% e le ultime scelte societarie ne sono la conferma.

Ed infine, Moratti non è così fesso da rimettersi dentro al tritacarne mediatico> meglio esporre in prima fila uno come Tohir, che tanto ha i suoi bei interessi in Indonesia e l'Italia la vede solo in determinate occasioni.

Parere da interista? Sia chiaro che a Moratti io gli farei un monumento equestre davanti al Duomo per i trofei che ci ha regalato, ma non si può negare il fatto che la situazione economica in cui l'Inter è piombata, non è certo colpa di Tohir e del suo socio, ma di chi li ha preceduti> si prosegua con Tohir, che ha una lungimirante visione manageriale del prodotto calcio, una visione che in questo paese, non so perchè, viene vista come il fumo negli occhi, non capendo che ormai, l'era dei "Presidenti con la sciarpa al collo" è ben che finita e tornare al passato, sarebbe solo un contro-producente passo indietro.
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:22
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Secondo me è stato in pizzeria e ha preso una Margherita... Ha pagato con 10€, quello gli ha dato 5€ di resto e lui ha pensato: "e ora che ci faccio??? Uhm... quasi quasi ricompro l'Inter!!!"...

Non credo valga molto di più, oLa come oLa...
 
Web  Top
Jason B
view post Posted on 10/4/2015, 13:26




Moratti: 'Se torno compro Ronaldo'



moratti.addio.inter.2014.2015.356x237



A Il Giornale ha parlato l'ex presidente dell'Inter Massimo Moratti , che ha voluto nuovamente smentire chi ipotizzava un suo ritorno a capo dell'Inter: "Non esiste nessun presupposto per tornare, mi fa piacere l’affetto dei tifosi, ho sentito anche Thohir e a me non passa neanche per la testa di creare problemi a qualcuno e a lui non passa per la mente di vendere".

FANTAMERCATO - Se dovesse tornare, chi comprerebbe? "Nell'eventualità non prenderei certo mezzi giocatori, ma un fenomeno come Ronaldo. Comunque sono qui per stare al suo fianco, non per prendere il suo posto".

TRONCHETTI FA ECO - Il presidente dello sponsor nerazzurro Pirelli, Marco Tronchetti Provera ha commentato a margine della presentazione dell'Albero della Vita a Milano: "Ha già risposto Moratti, non c'è alcun progetto. Che io sappia, non c'è nulla e l'ha già confermato Moratti. Speriamo solo che l'Inter vada bene, che la squadra si consolidi e che Mancini ottenga gli obiettivi che si è prefissato".
 
Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:50
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


La salvezza? Praticamente cosa fatta!!!
 
Web  Top
7 replies since 8/4/2015, 14:43   33 views
  Share