GERMANWINGS: TUTTA LA VERITA', Dal video al presunto suicidio del copilota, ecco la vera verità

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/4/2015, 16:27
Avatar


Former VWE General Manager

Group:
Member
Posts:
305

Status:


Clamorosa svolta nel caso dell'A320 della Germanwings precipitato alla fine di Marzo.

Alcuni fonti autorevoli riportano che l'aereo sarebbe stato abbattutto da un potente raggio laser di ultima generazione, (quello testato dalla marina USA alcuni mesi prima in acque internazionali!!!) però ad opera dei francesi.

A quanto pare, infatti, l'aereo si era abbassato di quota per rilasciare in aria composti di metano e solfati (le famose scie chimiche, per intenderci). Questi composti erano particolarmente pericolosi, e infatti per poter potenziarli si era adottato un particolare meccanismo che sfruttava gli scarichi della toilette.

Tra le prove, subito fatte sparire dagli inquirenti, compare infatti il menù offerto ai passeggeri (come da documento di carico, incautamente non distrutto) con fagioli dello Yucatan (Messico), capaci di generare gas intestinali che uniti ai monossidi di carbonio e a metano e solfati, risultano particolarmente efficaci per l'inquinamento delle aree e dei mari circostanti, voluti per danneggiare l'economia del sud della Francia e la produzione di vino e Champagne dei transalpini.

A questo proposito, si rincorrono sul web anche voci sul copilota, il cui cadavere sembrerebbe essere stato trovato in un bagagliaio all'aeroporto di Barcellona, ma ovviamente nessuno ne parla...
 
Top
view post Posted on 2/4/2015, 17:08
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Lo sapevo che c'era qualcosa di strano dietro!!!
Ho letto del cadavere di Liebitz, trovato nel bagagliaio di un auto in un parcheggio nei pressi dell'Aeroporto di Barcellona.

Ora i dubbi sono ancora maggiori!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 2/4/2015, 17:59
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Io su FB avevo letto di tutto, un pò qua e un pò la... Scie chimiche, laser... Ma il potenziamento al fagiolo messicano mi mancava!!!
 
Web  Top
view post Posted on 2/4/2015, 20:31
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


La teoria delle scie chimiche, l'oscurantismo dei mass media sull'equipaggio e sul fatto che il cadavere del copilota fosse nell'auto abbandonata nel parcheggio!!!!

Troppi dubbi!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2015, 09:26
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


C'è gente su FB che dice pure che il cellulare sul luogo dell'incidente sia stato buttato la dai "soccorritori" (affiliati ai Servizi Segreti), perchè era impossibile che la scatola nera si distruggesse e un semplice smartphone sopravvivesse...

E mi verrebbe da dire: di che marca era lo smartphone??? Perchè secondo me una "big" tecnologica è coinvolta in tutto questo, e ne trarrà bella pubblicità con questo smartphone "indistruttibile"!!!
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:34
Avatar


VWE Star

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
28,217
Location:
Perdaxius (sardegna)

Status:


Io ho letto su un quotidiano online che secondo alcuni soccorritori il cellulare trovato, oltre che messo li appposta sia stato scelto tra quelli che vantano una longevità e una elevata resistenza agli impatti.
Secondo alcuni studiosi di elettronica esisterebbe solo una marca, prima svedese ora acquisita da un noto marchio di software, in grado di resistere a questi impatti. Si vocifera infatti il lancio di un nuovo smartphone che resisterebbe a tutto!

Magari sarà il nuovo 3310!!!
 
Web Contacts  Top
view post Posted on 3/4/2015, 12:43
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Guarda che io ho ancora un Nokia 2210i, antenna estraibile e perfettamente funzionante... Credo sia stato il primo cellulare ad incorporare la funzione della "call conference", la telefonata tra più utenti!!!
 
Web  Top
view post Posted on 10/4/2015, 13:20
Avatar

Man "I M" Back
VWE Chairman
VWE HALL OF FAMER

Group:
Chairman & CEO, COO, EVP
Posts:
31,842

Status:


Ecco una foto che sembra confermare le ipotesi dei complottisti, trovata in uno smartphone:

 
Web  Top
7 replies since 2/4/2015, 16:27   46 views
  Share