IL TRONO DI SPADE, Serie Tv - Recensione 1^ Stagione

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 30/6/2017, 21:10
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 30/6/2017, 21:51) 
Io amo il dio dei mille volti...
Quel personaggio, attore compreso, ha cambiato le carte in tavola.... Spero di vederlo ancora... Già la prima volta che é entrato in campo ha stravolto tutto.... Chissà ora
Secondo me il mastino potrebbe tornare nella storia di sansa... Sarebbe bellissimo vedere mastino Vs brienne 2.0

Jaquen io spero di vederlo fino alla fine della storia.. lo adoro,personaggio enigmatico ma che ti gasava troppo,quando si rivolgeva ad Arya era ipnotico,che poi pensndoci lui ha piu poteri di tutti... puo diventare chi vuole lui....

Sul mastino concordo con te,io dico che prima si sbarazza di Brienne e poi si lancia alla ricerca di Arya con la quale ha un conto in sospeso,ma quest'ultima non è quella che ha visto l'ultima volta..
l'ultima volta la ragazza si chiamava Arya Stark,ora... a girl is no one,potenziata al massimo e poi non dimentichiamoci che ha una lista dove ha scritto tutti i nomi di chi deve ammazzare,tra i quali c'è pure il mastino...
#youjustmadethelist

Comunque GIOVANNI NEVE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA muoio male😂
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 21:19




CITAZIONE (Ginny Black @ 30/6/2017, 22:02) 
Rispondo al solo per chi ha letto il libro

Purtroppo è molto probabile che non la vedremo, c'era stato un piccolo barlume, volevano introdurla e da alcuni accadimenti ho sperato la vedessimo da un momento all'altro ma poi hanno cambiato idea. Spero la ricambino!

Riquoto
anche perché secondo me avrà un ruolo fondamentale per la storia, specie perché adesso che Brianne ha parlato con lei,
bisogna vedere che vuol fare
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 21:24




CITAZIONE (sasysteen92 @ 30/6/2017, 22:10) 
CITAZIONE (Alex C. Wolf @ 30/6/2017, 21:51) 
Io amo il dio dei mille volti...
Quel personaggio, attore compreso, ha cambiato le carte in tavola.... Spero di vederlo ancora... Già la prima volta che é entrato in campo ha stravolto tutto.... Chissà ora
Secondo me il mastino potrebbe tornare nella storia di sansa... Sarebbe bellissimo vedere mastino Vs brienne 2.0

Jaquen io spero di vederlo fino alla fine della storia.. lo adoro,personaggio enigmatico ma che ti gasava troppo,quando si rivolgeva ad Arya era ipnotico,che poi pensndoci lui ha piu poteri di tutti... puo diventare chi vuole lui....

Sul mastino concordo con te,io dico che prima si sbarazza di Brienne e poi si lancia alla ricerca di Arya con la quale ha un conto in sospeso,ma quest'ultima non è quella che ha visto l'ultima volta..
l'ultima volta la ragazza si chiamava Arya Stark,ora... a girl is no one,potenziata al massimo e poi non dimentichiamoci che ha una lista dove ha scritto tutti i nomi di chi deve ammazzare,tra i quali c'è pure il mastino...
#youjustmadethelist

Comunque GIOVANNI NEVE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA muoio male😂

Il mastino ha tanto da dare....
Anche perché, ha avuto a che fare con entrambe le Sister e ora non ha una vera e propria meta, quindi potrebbe essere un probabile jolly da usare....
Come a mio avviso lo sarà Ellaria Sand, personaggio pressoché inutile ma, che può essere fondamentale se usata da Varys....
Credo che jora si tratterà in un onyx o un sassolino di fiume xD non mi ha mai ispirato più si tanto, anche se secondo me l'unico ad aver amato Daenerys più di tutti è lui.... Altra spia di Varys....
Altro uomo da tenere d'occhio è il septon della regina, il creatore del franken-mountain
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 21:27
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Si, spero svilupperanno bene la cosa!


Io credo che Jorah troverà una cura invece! A me piace xD

Il mastino deve ancora sviluppare bene la sua storyline, io spero che sarà lui che annienterà suo fratello/zombie.

Quel septon mi sta sulle palle proprio!
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 21:33
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


Il mastino uno scopo ce l'ha e si chiama Arya,ricordi che lo aveva quasi ammazzato? Non so come ha fatto a sopravvivere
Ellania,mmh 🤔Effettivamente puo dare fastidio solo se a gestirla è l'immenso Varys,ok ma in che modo?

Jorah secondo me riuscirà a dare ancora una mano a Daenerys dopodiché diventerà un sasso.😂

Maaaaaa Melisandre??? La vogliamo trascurare?
Poi come si chiamava la nuova "strega" che parla la lingua di khaleesi?
Il septon ...quello non me la conta giusta...
 
Top
Alex C. Wolf
view post Posted on 30/6/2017, 22:04




CITAZIONE (sasysteen92 @ 30/6/2017, 22:33) 
Il mastino uno scopo ce l'ha e si chiama Arya,ricordi che lo aveva quasi ammazzato? Non so come ha fatto a sopravvivere
Ellania,mmh 🤔Effettivamente puo dare fastidio solo se a gestirla è l'immenso Varys,ok ma in che modo?

Jorah secondo me riuscirà a dare ancora una mano a Daenerys dopodiché diventerà un sasso.😂

Maaaaaa Melisandre??? La vogliamo trascurare?
Poi come si chiamava la nuova "strega" che parla la lingua di khaleesi?
Il septon ...quello non me la conta giusta...

Beh, Ellaria, Ellania come si chiama lei, vuole vendetta, se *TEORIA* Varys che vuole l'avventura di Deanerys e il ritorno dei Targarian, utilizza lancia del sole come approdo e coalizza sotto la bandiera Targarian i Martell e il resto dei Greyjoy (prevedo battaglia e vai con il Dio abissale party) e poi boom.... Abbiamo il re con alleati forti e il primo ufficiale
Cersei con il septon
Deanerys e Varys
Jon e dicorto
E vai con la battaglia.....
Secondo me questa sarà la stagione con più morti (ne rimarrà soltanto uno)

Melisandre secondo me si unirà di nuovo a Jon per vie traverse... Più che altro mi chiedo quale possa essere il ruolo di Bran e la sua portatrice, anche perché i ruoli degli altri sono abbastanza definiti....
Ad un certo punto ho visto un'improbabile ship tra Theon e sansa xD che non amerà mai nessuno.... Forse Jon un giorno xD
 
Top
view post Posted on 30/6/2017, 23:00
Avatar

VWE Hall of Famer

Group:
Administrator
Posts:
15,258

Status:


Tutti fighissimi a guardare in lingua originale e poi Jamie....... JAIME, JAIME, JAIME!!!

Chiarooooooo :asd:

Cmq ragazzi, sti spoiler.... È passato un anno! Se uno non l'ha visto mica viene qui a leggere, essù
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 00:34
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
17,225
Location:
Napoli

Status:


CITAZIONE (Pinguinetto @ 1/7/2017, 00:00) 
Cmq ragazzi, sti spoiler.... È passato un anno! Se uno non l'ha visto mica viene qui a leggere, essù

😂❤️

Alex TOTALMENTE D'accordo con te!
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 10:11
Avatar


VWE Star

Group:
Member
Posts:
6,136

Status:


Veramente Frenz ha detto che sta alla quarta stagione, quindi si! :asd:
 
Top
view post Posted on 1/7/2017, 10:14
Avatar

Creative Team
VWE Champion

Group:
Administrator
Posts:
5,322
Location:
Pripyat, Ukraine

Status:


CITAZIONE (Ginny Black @ 1/7/2017, 11:11) 
Veramente Frenz ha detto che sta alla quarta stagione, quindi si! :asd:

E se tutto va bene mi metto a pari entro l'inizio della settima, ma la vedo dura, visto che non faccio che stare sopra i libri da tre giorni, e ne avrò per ancora altri quattro :cry:
 
Top
54 replies since 22/5/2013, 23:32   257 views
  Share